Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

MatrixRevolution ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:troppo lontano per me
Mamma non ti ci manda? :risata:
si mamma wts :bb: :ironico: vorrei fare qualcosa contro l ostracismo ma come ? :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

spero ke questa azione porti ad un risultato ieri la mia migliore amica mi a chiuso il citofono in faccia :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:troppo lontano per me
Mamma non ti ci manda? :risata:
si mamma wts :bb: :ironico: vorrei fare qualcosa contro l ostracismo ma come ? :boh:
Claudia ..tutto si può fare anche se non si va a una manifestazione...
quando parli con le persone ..che incontri ..e capita di parlare di religione..ecco li devi dire la verità cosa comporta essere Testimoni..
puoi distribuire i volantini..andando al supermercato e lasciandoli in bella vista al posto delle loro promozioni..
si fa in piccolo lo so ..ma forse serve... :timido2: :fiori e bacio:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

saròpresente......grazie
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Claudia ..tutto si può fare anche se non si va a una manifestazione...
quando parli con le persone ..che incontri ..e capita di parlare di religione..ecco li devi dire la verità cosa comporta essere Testimoni..
puoi distribuire i volantini..andando al supermercato e lasciandoli in bella vista al posto delle loro promozioni..
si fa in piccolo lo so ..ma forse serve... :timido2: :fiori e bacio:
esattamente Bruna :appl: io lo faccio gia da parecchio tempo,creo,stampo e distribuisco volantini sul "pericolo TDG" e x questo sono alquanto disprezzato dalla CONGREGA locale ( machissenefrega )...io continuo a oltranza..(poverini si sentono perseguitati dal demonio [io]...hahahhhhahhaa :risata: :risata: :risata: :risata: )
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mi dispiace

Messaggio da Fiore d'oriente »

tutti sapete la mia situazione
non dico nulla
vivo giorno per giorno
vedro' a aprile :grazie: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

stefano ha scritto:spero ke questa azione porti ad un risultato ieri la mia migliore amica mi a chiuso il citofono in faccia :piange: :piange: :piange:
allora non era vera amicizia ;-)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Amore e Psiche ha scritto: vorrei fare qualcosa contro l ostracismo ma come ?
Anche tu, come tutti, avrai dei giorni in cui ti senti leone e non pecora.
Nel giorno in cui ti senti leone, manda tutta la WT a quel paese, esci da un mondo fasullo ed entra in quello reale. Scoprirai quanto é bella la libertà e quanta soddisfazione dia il fare qualcosa per il prossimo, compreso il contro-ostracismo.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Gabriele Traggiai:
A parte gli scherzi, al massimo ti mandiamo in questura! :ironico: , tanto il tuo nome lo hanno già!!

Gabry
In questura ci andrei io, ma temo che poi non mi farebbero più andar via. :risata:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

:bacio: Mi, a ga sun....Deu, andu....tradotto= :timido2: io ci sono :timido2: :bacio:



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
gedeone
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/05/2011, 18:49
Contatta:

manifestazione a roma

Messaggio da gedeone »

io ci saro'.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ci sarò anch'io!!! :ok:

Mauro
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

OK...io ci sono
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

X Gedeone

Messaggio da deep-blue-sea »

chi sei???? Forse é meglio che segui la prassi facendo una piccola presentazione, nell'apposita sezione: clicca nell'indice veloce a sinistra, scegli la sezione 'Presentiamoci' ---> Nuovo argomento...e ci sei!
Mica sei quel Gedeone, che fa parte dei Patriarchi che un tempo i TG aspettavano che risucitassero in terra????? :risatina: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
ST.MICHAEL

pardon

Messaggio da ST.MICHAEL »

scusate non sono ancora pratico del forum e non so dove mettere questa chicca da FB ....ma intanto leggetela

riporto quanto ho appena letto omettendo il nome di chi lo ha scritto (non ce l ho con lui):
Ecco, un aspetto positivo dei TdG: si sono salvati dal terremoto, perchè hanno prestato attenzione all'allarme ricevuto.
:inca:

st MICHAEL risponde :
si...come no ed ecco un lato negativo dei TDG..se e' vero che lo sapevano,perche C.... non hanno avvisato anche gli altri?? la vita di uomini,donne e bambini non TDG vale meno della loro?..davvero pensano che DIO (quello vero) non gli chiedera' conto di questo?...mi fanno venire il voltastomaco certe affermazioni

:test: :test: :cer: :cer: :test: :test: :cer: :cer:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

dimenticavo di annunciarlo...

Messaggio da Dingus JJ »

....perche' ho subito votato si,ma poi dandolo per scontato non l'avevo ufficializzato,poi ho pensato che poteva esser magari di stimolo a qualche siciliana con l'ottava, :sorriso: indi comunico che ci saro' anch'io!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Dingus JJ ha scritto:....poi ho pensato che poteva esser magari di stimolo a qualche siciliana con l'ottava !

http://1.bp.blogspot.com/_SdWb7pa_l5c/S ... iganti.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;


Una così ti andrebbe bene? Anche se non è proprio siciliana :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

sweetkj ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:....poi ho pensato che poteva esser magari di stimolo a qualche siciliana con l'ottava !

http://1.bp.blogspot.com/_SdWb7pa_l5c/S ... iganti.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;


Una così ti andrebbe bene? Anche se non è proprio siciliana :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico:
perfetta!!!!! e' pure carina!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao a tutti,
purtroppo ho votato verrei ma non posso! Mia moglie in quel periodo sara' prossima al parto
quindi mi conviene rimanere in zona.
Comunque auguri!

Paolo76
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

paolo76 ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo ho votato verrei ma non posso! Mia moglie in quel periodo sara' prossima al parto
quindi mi conviene rimanere in zona.
Comunque auguri!

Paolo76
:cicogna: :spumante: :cin: tanti auguri e non ti spostare dal suo fianco ..è una emozione che tu non scorderai maiiiiii :appl: :appl: :appl: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

paolo76 ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo ho votato verrei ma non posso! Mia moglie in quel periodo sara' prossima al parto
quindi mi conviene rimanere in zona.
Comunque auguri!

Paolo76
Francesca aspetta un bimbo? Auguroni ! :cicogna:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

X Paolo76

Messaggio da deep-blue-sea »

AUGURONI per il prossimo pargolo, che bella notizia... é ovvio che devi restarle vicino, non si puo mancare un evento come la nascita del proprio figlio.

Piccola parentesi di un aneddoto familiare:
Quando partorii la terza figlia, mio marito mi accompagnò in clinica alle 11h, poi ritornò al lavoro perchè aveva una conferenza importante. Quando lo chiamarono che era ormai pronta la nascita, verso le 14h, accorse subito (mezz'ora di strada.. almeno), arrivò puntuale per vederla nascere alle 14.25h un angelo di bebé... rimase il tempo che ci voleva, poi mi riportarono in camera e siccome volevo dormire, se ne ritornò al lavoro per terminare la conferenza.
Quando arrivò di nuovo alla conferenza non avevano ancora raggiunto un accordo, lui gli disse: In tutto questo tempo non avete raggiunto un accordo? Mia moglie fa un figlio e voi non avete avuto il tempo di raggiungere l'accordo???? :risatina:

Dai, ci saremo noi al tuo posto alla manifestazione... :occhiol: :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Grazie a tutti per gli auguri........
Infatti e' il secondo......il mio primo ha gia' 4 anni...
Fate anche la mia parte, sarei venuto volentieri a Roma e' una citta' che adoro....
Sono sicuro che sara' un'esperienza bellissima....


Paolo76
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

gedeone ha scritto:io ci saro'.
Gedeone, sei invitato:

1- presentarti nell'apposita sezione
2- ho bisogno di chiarimenti sulla tua identità, ti invito a contattarmi per messaggio privato.

Gabry/MOD
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

...e terminati gli ultimi sette giri Gedeone gridò: La spada di Geova e di Gedeone! e le mura di infotdgeova crollarono rovinosamente sulla testa di tutti gli apostati connessi


Muhahahahahaah!!!!
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Achille Lorenzi ha scritto:Io trovo allucinanti i NO, e sono già 5.
Stiamo parlando di denunciare una pratica inumana, anti cristiana ed incivile, che crea sofferenze a migliaia di persone
E c'è chi si dice contrario a tale denuncia.
Non ho parole.

Achille
Scusa Achille ma la domanda cmq chiede "Saresti disposto a partecipare....etc", non chiede se si è d'accordo con l'iniziativa
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

paolo76 ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo ho votato verrei ma non posso! Mia moglie in quel periodo sara' prossima al parto
quindi mi conviene rimanere in zona.
Comunque auguri!

Paolo76
Caro tanti auguri.
Meno male che nel forum ci sono anche belle notizie come queste.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Misterday ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Io trovo allucinanti i NO, e sono già 5.
Stiamo parlando di denunciare una pratica inumana, anti cristiana ed incivile, che crea sofferenze a migliaia di persone
E c'è chi si dice contrario a tale denuncia.
Non ho parole.
Achille
Scusa Achille ma la domanda cmq chiede "Saresti disposto a partecipare....etc", non chiede se si è d'accordo con l'iniziativa
Giusta l'osservazione di Misterday, ma c'é anche l'opzione "Verrei ma non posso", quindi bisognerebbe migliorare le domande in modo che non sorgano equivoci.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Misterday ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Io trovo allucinanti i NO, e sono già 5.
Stiamo parlando di denunciare una pratica inumana, anti cristiana ed incivile, che crea sofferenze a migliaia di persone
E c'è chi si dice contrario a tale denuncia.
Non ho parole.
Achille
Scusa Achille ma la domanda cmq chiede "Saresti disposto a partecipare....etc", non chiede se si è d'accordo con l'iniziativa
Giusta l'osservazione di Misterday, ma c'é anche l'opzione "Verrei ma non posso", quindi bisognerebbe migliorare le domande in modo che non sorgano equivoci.
:quoto100: :quoto100: BRAVOOO Barfedio e se si può se uno non è cotrario poter anche cotribuire a tale iniziativa ..con aiuti materiali ..
che non sia per chi non ha potuto partecipare ..un degradare la persona e gli altri sentirsi superiori.. :ironico:
ognuno di noi ha i suoi problemi ..ma non trovo giusto ..che si rinfacci "tu non sei venuto ..tu non hai partecipato"
detto ciò ho detto tutto :ok: :fiori e bacio: :timido:
Avatar utente
edu
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/01/2012, 19:42
Contatta:

manifestazione a roma

Messaggio da edu »

Un saluto a tutti.avrei voluto partecipare alla manifestazione di milano,ma non è stato possibile.per roma mi astengo dal votare,seguendo il consiglio di achille,perchè al momento non posso assicurare con certezza la mia presenza.se sarò sicuro di esserci mi farò sentire.
eduardo+convertito99=edu
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 17 ospiti