Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Cogitabonda ha scritto:Mimmo! Ecco chi mancava nel mio elenco. Forse perchè in realtà ci siamo scambiati solo una stretta di mano e un saluto e non abbiamo avuto l'occasione per conversare un po'.
Scusami per non averti menzionata un salutone...deve essere la vecchiaia perdo colpi.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Vi prego... la prossima manifestazione fatela a Milano!!!! vorrei esserci per conoscervi... vi pregooo :piange: :piange:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

zapatero8 ha scritto:
Mario70 ha scritto:Ci sono dei lati positivi comunque, abbiamo distribuito tanti volantini ed abbiamo avuto modo di parlare con le forze dell'ordine, inoltre è la seconda manifestazione che facciamo a Roma ed il municipio è informato riguardo l'ostracismo che subiscono gli ex.
Ci sono persone che sono venute dalla Sicilia e dal nord Italia, a loro va tutto il mio apprezzamento.
Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, guardiamolo mezzo pieno dai!
Io sono stato contento di aver conosciuto molti di voi e per la prima volta ho visto il grande Pollina e scusate se è poco.
Grandi axl suo fratello e Luciano!
Concordo in pieno Mario 70. Personalmente aggiungo Davide Fontana una persona veramente squisita. Un saluto speciale anche a Dingus a Claudia , a Mauro1971 e naturalmente a te Mario, ciao a tutti.
Ciao Zapatero,perdonami ma ho capito solo adesso chi sei! che vuoi..l'eta'! piacere mio! :fronte: :strettamano:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mauro1971 ha scritto:Comunque a me è piaciuto, soprattutto per aver avuto l'occasione di conoscere di persona un po' di noi, ed è stato divertente.

Ho trovato tutte belle persone.

P.S.: Achille lo facevo più alto, mentre Mario70 più basso :risatina:
Dai Mauro con i tuoi commenti che trovo sempre giusti ed interessanti. Sai che tu sei importante per noi.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

A conti fatti, quelli con cui ho parlato sono stati una ventina, ma ce n'erano tanti altri con cui non ho scambiato nemmeno due parole. Mi dispiace, conto di rifarmi alla prossima occasione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

zapatero8 ha scritto:
Mario70 ha scritto:Ci sono dei lati positivi comunque, abbiamo distribuito tanti volantini ed abbiamo avuto modo di parlare con le forze dell'ordine, inoltre è la seconda manifestazione che facciamo a Roma ed il municipio è informato riguardo l'ostracismo che subiscono gli ex.
Ci sono persone che sono venute dalla Sicilia e dal nord Italia, a loro va tutto il mio apprezzamento.
Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, guardiamolo mezzo pieno dai!
Io sono stato contento di aver conosciuto molti di voi e per la prima volta ho visto il grande Pollina e scusate se è poco.
Grandi axl suo fratello e Luciano!
Concordo in pieno Mario 70. Personalmente aggiungo Davide Fontana una persona veramente squisita. Un saluto speciale anche a Dingus a Claudia , a Mauro1971 e naturalmente a te Mario, ciao a tutti.
Ciao carissimo, non so se ti riferivi a me, comunque mi chiamo Daniele Fontana :-) Che piacere averti incontrato e aver conosciuto tutti voi. Forza ragazzi stiamo facendo tutti un ottimo lavoro :abbr:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Carissimi tutti, partecipanti e non,
vorrei anche io sottolineare che qualche anno fa sarebbe stato impensabile organizzare qualcosa come quello che c'è stato a Roma e a Milano!
E questo è un GRANDE punto a nostro favore e a merito di chi ha aperto e organizzato questo forum: come diceva Gandhi ",ogni viaggio, per quanto lungo, comincia con un piccolo passo" e qui di passi mi sembra ne siano stati già fatti parecchi.
Ognuno, nella sua realtà quotidiana, porta le proprie esperienze; da quando faccio parte di questo forum, porto anche le vostre esperienze con me e questo mi permette di parlare con molte persone di questi problemi che prima non comprendevo. ( non essendo mai stata TdG, per chi non lo ricordasse)
Da sabato sto pensando a quanto mi ha detto il nostro amico di Siena: forse una manifestazione così fatta in una città più piccola avrebbe una eco maggiore, perchè un capanello di gente come il nostro a Siena si vede solo per il Palio! Non lo dico per "cicero pro domo sua",ma ricordiamoci che Siena ha una università internazionale e il messaggio che noi portiamo darebbe una idea di civiltà a tutti,specie ai tanti giovani che frequentano l'università e che , a volte, condizionati dalla lontananza da casa,si lasciano abbindolare!
Pensiamoci dunque, evitando ovviamente i mesi estivi! (luglio ed Agosto c'è Palio e non si parla d'altro, ma già fine settembre ottobre è tutta un'altra cosa!)
Grazie per tutti quelli che ho rivisto con tanto piacere a Roma ed un saluto a tutti gli altri che spero di conoscere presto!
PS: Per Eros e Tanathos, se ti riferisci alla foto, la bionda appoggiata alla transenna sono io: ma quello è il mio lato migliore perchè non mi si vedono le rughe! :risata:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Tartuca, a Roma non ci siamo presentate, ma spero che ci rifaremo la prossima volta.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Io ero quella che inseguiva i ragazzi.............. :risata:
Mamy

Messaggio da Mamy »

tartuca ha scritto:Io ero quella che inseguiva i ragazzi.............. :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata:


Mamy :abbr:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

settarovinafamiglie ha scritto:
zapatero8 ha scritto:
Mario70 ha scritto:Ci sono dei lati positivi comunque, abbiamo distribuito tanti volantini ed abbiamo avuto modo di parlare con le forze dell'ordine, inoltre è la seconda manifestazione che facciamo a Roma ed il municipio è informato riguardo l'ostracismo che subiscono gli ex.
Ci sono persone che sono venute dalla Sicilia e dal nord Italia, a loro va tutto il mio apprezzamento.
Il bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno, guardiamolo mezzo pieno dai!
Io sono stato contento di aver conosciuto molti di voi e per la prima volta ho visto il grande Pollina e scusate se è poco.
Grandi axl suo fratello e Luciano!
Concordo in pieno Mario 70. Personalmente aggiungo Davide Fontana una persona veramente squisita. Un saluto speciale anche a Dingus a Claudia , a Mauro1971 e naturalmente a te Mario, ciao a tutti.
Ciao carissimo, non so se ti riferivi a me, comunque mi chiamo Daniele Fontana :-) Che piacere averti incontrato e aver conosciuto tutti voi. Forza ragazzi stiamo facendo tutti un ottimo lavoro :abbr:
Si certo mi riferivo a te Daniele. :strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Volevo pubblicare qualche foto, ma non mi è chiaro se qualcuno dei partecipanti non voleva essere ripreso o quanto meno non vuole che venga pubblicata la propria immagine.

Aspetterò qualche giorno, nel frattempo chiedo:
Qualcuno non ha dato il nulla osta per pa pubblicazione della propria foto?
ciao
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Se qualcuno non vuole mostrarsi non deve fare altro che dirlo.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Beh, insomma... se uno viene ad una manifestazione svolta in pieno centro a Roma ad uno sputo da Piazza Venezia e dal Quirinale, penso proprio che non abbia problemi a farsi vedere.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sto riflettendo a quante persone fuoriuscite dal geovismo, grava sul groppone il danno enorme dell’ostracismo.
Grava su di loro a tal punto, che se qualche figlio o genitore che è uscito dalla setta, lasciandoci i familiari più cari, è stato costretto a non poter partecipare neppure a nessun tipo di manifestazioni, solo per la speranza di un risicato e sterile contatto, che altrimenti sarebbe proibito in assoluto..
In questa maniera il deprecabile geovismo pensa di riuscire a schiacciare ogni protesta ogni ribellione.

Così una ragione in più per continuare, ognuno come può, a non stancarsi di farli conoscere, proprio su questo piano, proprio sulla presunzione di tenere tutti quelli dentro e quelli fuori con la tecnica dei vili ricatti.
E’ bene che chiunque venga in lettura del forum le faccia queste considerazione, il male oscuro del geovismo è talmente bene studiato e messo in atto da individui che ben si prestano a ruoli di persecutori.
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Luciano ha scritto:Volevo pubblicare qualche foto, ma non mi è chiaro se qualcuno dei partecipanti non voleva essere ripreso o quanto meno non vuole che venga pubblicata la propria immagine.

Aspetterò qualche giorno, nel frattempo chiedo:
Qualcuno non ha dato il nulla osta per pa pubblicazione della propria foto?
ciao
Io ho chiesto ad Achille di non farmi vedere nelle foto. Ero con mia moglie, e siccome lei ancora è tdg gradiremmo evitare problemi con la sua familia.
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Ma mi piacerebbe averle tipo tramite mail? E possibile? Grazie
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Maravillas, di foto ne abbiamo fatte in tanti, spero tu e tua moglie non siate in quelle che ho postato o che altri hanno postato.
Controlla anche su FB, è stato postato un po' di materiale pure li.

Nel caso segnalalo, possiamo in qualche modo cancellarle.

Spero soprattutto che non ci siano foto fate da "altri", su quelle non potremmo fare nulla ovviamente. :strettamano:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

ok grazie. Guardero su fb.... :conf:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Maravillas Martinez ha scritto:Io ho chiesto ad Achille di non farmi vedere nelle foto. Ero con mia moglie, e siccome lei ancora è tdg gradiremmo evitare problemi con la sua familia.
Ho inserito in un thread alcune foto che ho scattato a Roma. In un paio di queste si vedono alcune persone che non conosco personalmente. Se per caso ci siete tu e tua moglie, dimmelo con un messaggio privato e tolgo subito le foto in questione. Il thread è questo: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 6&start=60
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Maravillas Martinez ha scritto:
Io ho chiesto ad Achille di non farmi vedere nelle foto. Ero con mia moglie, e siccome lei ancora è tdg gradiremmo evitare problemi con la sua familia.
Ho problema ad identificarvi, dammi una descrizione dettagliata dei vostri vestiti.

ciao
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

A me ha fatto veramente piacere conoscervi di persona, siete tutti delle splendide persone (anche se fate parte del mondo), :abbr: sono pure contenta di avere contribuito ad una giusta causa.

Vero è...poteva andare meglio, ma il poco è sempre meglio di niente!
Un grande :grazie: a chi si è impegnato per organizzare, penso proprio che si tratti di un grande impegno. :appl:

:ciao:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

E' stato un piacere conoscere alcuni di voi personalmente . Una giornata incredibile incompagnia di persone accomunate dallo stesso dolore....

PS:Poi Roma di sera.....BELLISSIMA.....

Immagine


Immagine


Immagine





[youtube][/youtube]

AXL-SAMUEL


Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

Non c'ero ma sono con Voi.

Messaggio da vesperis »

Ho partecipato al sit in di Milano del 12 dicembre scorso.
A Roma purtroppo non mi sono iscritto perchè non potevo partecipare.
In ogni modo sono con Voi.
Il significato di manifestare nelle piazze l'ostracismo utilizzato dal geovismo è di profonda utilità verso chi in qualche maniera è avviluppato in questo culto distruttivo.
Non contano i numeri di chi fisicamente ha partecipato, conta invece il messaggio lanciato.
Molti Vi hanno seguito comunque, magari in silenzio e di nascosto come tali sono su questo forum.

E' sufficiente solo una mano per spargere tanti semi nel campo.
Saluti
Vesperis
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

vesperis ha scritto:Ho partecipato al sit in di Milano del 12 dicembre scorso.
A Roma purtroppo non mi sono iscritto perchè non potevo partecipare.
In ogni modo sono con Voi.
Il significato di manifestare nelle piazze l'ostracismo utilizzato dal geovismo è di profonda utilità verso chi in qualche maniera è avviluppato in questo culto distruttivo.
Non contano i numeri di chi fisicamente ha partecipato, conta invece il messaggio lanciato.
Molti Vi hanno seguito comunque, magari in silenzio e di nascosto come tali sono su questo forum.

E' sufficiente solo una mano per spargere tanti semi nel campo.
Saluti
Vesperis
Il significato di manifestare queste grosse problematiche del geovismo, non sono solo utili come prevenzione, ma che lo vogliano o no, che lo ammettano o no, questi sono segnali di allarme rosso anche per chi è ancora dentro.
Ma siccome la dirigenza geovista lo sa, e queste forme le teme fortemente cercano di minimizzare, ma è una grossa falla che si sta aprendo nel geovismo.

Rimettere pubblicamente in discussione il tema dell'ostracismo, così come viene vissuto e VOLUTO dai geovisti, crea attorno a LORO un clima di diffidenza ancora più pericolosa.
Ma ci sono altri sottili e intriganti regolamenti di questo culto, che devono venire alla luce, come ad esempio i famigerati comitati giudiziari così come sono stati predisposti e resi operanti dai capetti geovisti.
Senza dimenticare di continuare ad informare sugli altrettanti famigerati comitati sanitari geovisti che mettano a rischio la vita e la salute dell'adepto.
Ma in questo campo, ci sto lavorando, senza troppo clamore con un gruppo di amiche che hanno vissuto con me che cosa significa mettersi nelle mani di questa gente, assolutamente inadeguata e priva di qualsiasi titolo.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Belle foto Luciano, bravo!
E guarda Franco e Mamy come si gustano le ciliegie di Cento!!
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bone !!!!!!


Mamy :ok:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti