Pedofilia: dopo Candace, sarà Bo Juel Jensen il nuovo incubo della WT?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Pedofilia: dopo Candace, sarà Bo Juel Jensen il nuovo incubo della WT?

Messaggio da Roberto »

Sul sito di Cedars, attivissimo internauta dedicato alle denuncie in merito alla WT, è apparso IERI un articolo che ho trovato utile segnalare e tradurre in italiano.
L’articolo è lungo di sette pagine, ma è molto interessante. La video, per chi conosce l’inglese dura solo 5 minuti. V’incoraggio a consultarlo sul mio sito:
http://www.testimoni-di-geova.info/spip.php?article227

L’articolo è stato scritto da Richard E. Kelly, ma la storia è nata in relazione alla ormai famosa circolare inviata dalla WT a tutti i Corpi degli Anziani nel mondo interno, a seguito del caso Candace che, se finirà per vincere anche in appello invocato dai TdG, costerà alla WT milioni e milioni di dollari.

Non sto qui ad analizzare la famosa circolare, ma dalla sua stesura che le regole interne della WT in merito ai pedofili, invece di essere riformate a favore delle vittime, continuano ad essere rafforzate a favore della WT, dunque, anche dei pedofili che si sentono protetti da tali regolamenti interni.
Quello che è importante da ritenere è che, volendo prevenire futuri casi giudiziari, la WT ha cercato di imbastire nuove regole, secondo me, peggiori delle prime. Ma ha voluto farlo in sordina, ossia all’oscuro dalla stampa e perfino dei semplici proclamatori, cercando di rendere l’informazione il più segreta possibile.

Purtroppo per loro, come sempre, la circolare è finita su tutti i siti, forum e blog del mondo che smascherano la WT. Per cercare di frenare la divulgazione del contenuto della circolare, la WT, pretestando la violazione del copyright, che in realtà non lo è, ha fatto chiudere, anche se solo temporaneamente, molti siti, in particolari siti americani.

Non tutti i mali vengono per nuocere, perché dopo circa 24 ore, i siti hanno potuto essere riattivati, dopo aver rimosso la circolare in questione. So, comunque, che la circolare continua ad essere visibile su moltissimi altri siti nel mondo … . Comunque, il solo fatto di aver fatto rimuovere la circolare in questione, ha avuto come effetto che se ne sta parlando in maniera esponenziale in moltissimi siti del mondo e il risultato è stato più nocivo per la WT che se non avesse fatto pubblicità negativa in merito.

Uno di questi risultati è la reazione straordinaria di un ex tdg, anche esso vittima delle regole interne sulla pedofilia, che ha deciso di dichiarare guerra aperta alla WT, iniziando con il pubblicare la sua reazione al contenuto della circolare sulla rete (youtube http://youtu.be/Vaa00DtkTYQin inglese), oltre ad alzare la posta nella sua lotta in Scandinavia usando sia i mass-media che l’associazione onlus di cui fa parte, per l’aiuto alle vittime delle sette.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

posso dirlo da persona del mondo ..che schifo... :triste:
non si vergognano.. :triste: :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Non si vergognano di niente...e puntano il dito contro la Chiesa Cattolica come se fossero i più puri del mondo, loro...si nascondono dietro ad un paravento di carta, ma le voci di coloro che hanno subito le conseguenze delle direttive del CD bruceranno, prima o poi, ogni loro affermazione menzognera e si troveranno nudi di fronte alla giustizia, umana e poi anche divina...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Non porterai tuo fratello davanti ad un tribunale”. “Abbi fede in Geova e ogni cosa sarà risolta”.
Questa frase mi fa venire in ..... questa canzone di Fabrizio.. :triste:




[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

Messaggio da Mamy »

Le cose dette nelle stanze [segrete] saranno gridate sui tetti :verde:


Mamy :ok:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Io sono convinta che i TG che vengono a leggere qui , diranno che sono tutte menzogne, o esagerazioni, perche' sembra incredibile che anche tra di loro ci siano persone cosi' viscide, anche io stessa non ci credevo, ma davanti a testimonianze documentate e cause vinte dalle vittime di pedofilia, mi sono arresa e mi sono vergognata di essere andata in giro a predicare che solo I TG sono il popolo puro e benedetto da Dio. :bb:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bu Juel Jensen, protagonista della vicenda di cui Roberto ha fornito il link, si è espresso pubblicamente anche sul famigerato filmato di "Orion il mago guerriero" (conosciuto anche come Sparlock).
Achille ne ha fornito il link in un altro thread, ma vale la pena riportarlo anche qui: http://translate.google.it/translate?sl ... 2397028%2F
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
mauro75
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2012, 16:51
Località: Cagliari-bologna
Contatta:

Messaggio da mauro75 »

Amalia ha scritto:Non si vergognano di niente...e puntano il dito contro la Chiesa Cattolica come se fossero i più puri del mondo, loro...si nascondono dietro ad un paravento di carta, ma le voci di coloro che hanno subito le conseguenze delle direttive del CD bruceranno, prima o poi, ogni loro affermazione menzognera e si troveranno nudi di fronte alla giustizia, umana e poi anche divina...
:quoto100:
Marco 6,7-13
Avatar utente
mauro75
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2012, 16:51
Località: Cagliari-bologna
Contatta:

Messaggio da mauro75 »

:senzaparole:
Marco 6,7-13
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

L'America paese di tornadi..

Messaggio da vitale »

Questo non è quello consueto, è di un'altra specie.
Quanti altri fedeli o ex, sono assopiti/bloccati per paura .. di far valere i Diritti Umani anche in altri paesi.
Il tdG per essere un esemplare tdG deve essere attivo per lo scopo .. WTS.
Il tdG per essere un esemplare Testimone Di Geova, non deve essere inattivo e riferire alle forze dell'ordine la spiritualità malsana.
In ognuno di noi si "può" sedare i brontolii (lo stomaco è parte assestante).
Quando si tratta di essere lucidi, di questo i tdG si vantano, la calma li prende, non quando un "dente" crea dolore nell'equilibrio personale e non si può curare con la medicina tradizionale.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti