club di chi è attualmente nella cong

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gocciazzurra ha scritto:Nel primo caso non sarebbe conciliabile con il Regolamento che, al punto 4, recita:

"Dati personali e dati sensibili Non sono consentiti nel forum interventi in cui si rivelino "dati personali" e "dati sensibili" (nomi e cognomi [...]"
Grazie per avermelo ricordato. :fiori e bacio:
Ignoto potrebbe counque farci sapere quale delle due ipotesi intendeva.
wrg2

Messaggio da wrg2 »

ignoto, renditi noto :risata:
invece di fare domande riguardanti "dati sensibili", vedi di parlare di quello che concerne il forum, puoi dire la tua senza pretendere di sapere i cavoli degli altri, sai???
io dico la mia, tu dici la tua e siamo tutti contenti.
Lo scopo di questo forum è quello di... leggitelo qua sopra :occhiol:
ignoto
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/12/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da ignoto »

giggio1951 ha scritto:Vorrei…ma non posso.
Non posso non essere diffidente, con chi si presenta con titoli e gradi da generale e poi chiede lumi su fatti dottrinali.
Mi lascia perplesso l’errore del numero degli unti, riportato sull’annuario.
Fermo resta che non leggo più la torre di guardia ormai da tre anni, e che non mi interesso più di dottrine o simili, mi domando come fa un presunto sorvegliate dell’assemblea di distretto a porsi certi quesiti.
Come fa a non sapere quello che sarebbe successo qualora qualcuno commentasse in modo diverso da quello indicato dalla tdg.
Ricordo anche che l’ignoto asserisce di essere membro di comitati speciali nominati dalla betel.
Colgo l’occasione per chiederti: come vengono composti questi comitati? Vengono date indicazioni su come procedere? Come è l’atmosfera mentre s vi preparate? Pregate o gia pregustate lo stato d’animo di chi viene giudicato?
Gianni (attendo una risposta).
HIS Questa era la mia sigla , spiegala .
E non far finta di fartela sfuggire.
HIS (Hospital Information Service = Servizio Informazione Sanitaria) quindi?? cosa ci sarebbe da dover spiegare??

per quanto riguarda le domande provocatrici, mi spiace dirlo ma...
:senzaparole:

:non posto:


le spiegazioni e le mie motivazioni le ho date nei commenti precedenti ...
il tempo (molto poco che ho a disposizione) preferirei dedicarlo a costruire e nn x difendermi o x inutli polemiche sterili...

grazie
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Direi che i dubbi sorti in alcuni utenti sono stati ampiamente esternati e a questo punto, invece di fossilizzarsi in certe sensazioni, sarebbe più proficuo andare oltre permettendo così ad Ignoto di esprimere i suoi concetti in un clima di maggior serenità.

:grazie:


Gocciazzurra/Mod.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gocciazzurra ha scritto:Direi che i dubbi sorti in alcuni utenti sono stati ampiamente esternati e a questo punto, invece di fossilizzarsi in certe sensazioni, sarebbe più proficuo andare oltre permettendo così ad Ignoto di esprimere i suoi concetti in un clima di maggior serenità.

:grazie:


Gocciazzurra/Mod.
:quoto100: quindi mi permetto di invitare Ignoto a continuare a postare.
Nel forum non ci sono solo coloro che hanno espresso dubbi e perplessità, e che ringrazio per averlo scritto apertamente, ma ci sono anche quelli che vorrebbero leggere cos'ha da dire Ignoto, senza condannarlo a priori per "sospetto doppiogioco", aiutarlo e farci aiutare.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

e siamo ancora "addosso" ad ignoto.
ognuno fa quel che vuole.
o vogliamo fargli un comitato giudiziario???
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

tertium ha scritto:e siamo ancora "addosso" ad ignoto.
ognuno fa quel che vuole.
o vogliamo fargli un comitato giudiziario???
No, dobbiamo trattare gli altri come vorremmo loro trattassero noi. :mi sono spieg:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

La mia era solo una battuta.
noto che talvolta si prende la piega geovista, un pò sospettosa verso chi non è della congrega, in questo caso forum.
a me non disturba l'idea che ci sia tra noi qualche tdg, anche pezzo grosso come qualcuno ha postato (e non mi riferisco ad ignoto ).
anzi credo che se qualcuno di loro è qui è ben attento a non commettere passi sospettosi.
iniziativa personale o mandati dalla wt???
e chisseneimporta!!!
almeno qui si beccano tutto quello che non abbiamo potuto dire quando eravamo tdg.
e forse a qualcuno verrà l'appetito leggendo.
si comincia per curiosità o altro, e si finisce per condividere.

messaggio x ignoto: vorrei sapere con più esattezza cosa ti ha portato qui.
mi spiego meglio: è chiaro che vivi un momento difficile tra incarichi impegni teocratici e altro.
hai senzaltro spiegato bene alcune lacune dei tdg che ti "tolgono il sonno".
Perchè non ti dissoci?
Lo dico seriamente.
Quando ho avuto forti dubbi sulle dotrrine, soprattutto dovuti ai continui salti di intendimenti, ho sentito che non avrei potuto svolgere più la predicazione, in quanto sarei stato io il primo a non essere convinto di certe cose. quindi non avrei più testimoniato, ergo non sarei stato più un testimone di geova.
mi piacerebbe sapere cosa ti manca ancora per fare il passo definitivo a favore della tua vita?
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
ignoto
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/12/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da ignoto »

tertium ha scritto: messaggio x ignoto: vorrei sapere con più esattezza cosa ti ha portato qui.
mi spiego meglio: è chiaro che vivi un momento difficile tra incarichi impegni teocratici e altro.
hai senzaltro spiegato bene alcune lacune dei tdg che ti "tolgono il sonno".
Perchè non ti dissoci?
Lo dico seriamente.
Quando ho avuto forti dubbi sulle dotrrine, soprattutto dovuti ai continui salti di intendimenti, ho sentito che non avrei potuto svolgere più la predicazione, in quanto sarei stato io il primo a non essere convinto di certe cose. quindi non avrei più testimoniato, ergo non sarei stato più un testimone di geova.
mi piacerebbe sapere cosa ti manca ancora per fare il passo definitivo a favore della tua vita?
Quello che mi sta portando qui è il mio desiderio di apertura mentale e ormai troppi e continuativi contrasti nell'organizzazione e il web è un potente e meraviglioso mezzo x estendere i propri orizzonti e confrontarsi.
Chiaramente questo x me è l'inizio di un periodo di riflessione e nn è semplice lasciare subito tutto quanto sopratutto quando si è imperniata tutta l'esistenza e i progetti futuri in questo percorso, oltre a tutte le persone, i familiari che nn capirebbero. Quindi ritengo che le azioni vadano ben ponderate e fatte gradualmente. Anche se a volte vorrei agire invece d'impeto e drasticamente.
Sto considerando questa opportunità come se da adulto mi stessi avvicinando ai tdg e mi prendessi il tempo e le necessarie informazioni x fare le mie considerazioni potendole confrontare con mente aperta e riflessiva. Situazione questa che quando si è nella cong fin da piccoli nn si ha l'opportunità di fare e crescendo in un ambiente in cui 24 su 24 si parla, si pensa, si sta solo insieme ad altri tdg "maturi e attivi" diventa difficilissima da fare; poi crescendo si rimane imbrigliati in una ragnatela di impegni, privilegi, cmq soddisfazioni che portano a scacciare subito eventuali dubbi che potrebbero nascere. Ma nn x sempre...

Aprofitto della situazione x dare un ulteriore e spero ultimo chiarimento in generale:

Purtroppo mi rendo conto che il mio ingresso nel forum, fatto con termini diretti inquanto era la 1 volta x me e quindi inseperto, ha destato delle perplessità ma di questo ho già dato modo e prova di chiarimenti.
Mi rendo anche conto di dover prestare attenzione ai dettagli, alla punteggiatura (vedi sopra i termini inquisiti "una classifica dei sorveglianti che abbiamo e stiamo incontrando con relativi commenti..") non considerando, da parte degli accusatori, che la proposta era stata fatta solo AI MODERATORI proprio x nn sbagliare e intendevo cmq dire che abbiamo incontrato anche negli anni passati.
Inoltre, ribadisco che non ho mai fatto richieste di conoscere dati personali degli appartenenti al forum. Chi ha sollevato dubbi e mi ha sottoposto a processi o test di verifica non ha tenuto conto che in prima persona mi sono esposto, anche ingenuamente ora dico, elencando parecchie cose che porterebbero invece ad una mia identificazione (e ringrazio chi ha + volte evidenziato e incorniciato le sigle x la delicatezza.. la sobrietà.. e il benvenuto nel forum... che ha saputo manifestare.. :boh: ) e mi sono chiesto se la tanto decantata "stasi" denunciata tra i tdg nn sia ancora presente in alcuni forse x retaggio nn facile da togliersi o forse x i torti subiti.
Cmq vorrei porre fine a polemiche sterili e dettagli inutili che portano via solo del tempo prezioso a tutti... e ringrazio al riguardo quanti invece, con messaggi in pvt e nn solo, mi stanno dando informazioni e argomenti profondi di riflessione, ed è quello ches tavo cercando
:strettamano:
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Blauauge1 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Blauauge1 ha scritto:Scusami, chiedo scusa anche alla moderazione, ma in questo momento condivido con i foristi una sensazione che provo.
Sicuramente sarà sbagliata, ma è sincera.
Mha, probabilmente desidera concertare una strategia dall'interno, che possa convincere anche altri a uscire dal culto.
Comunque, non per mettere in dubbio le buone intenzioni, consiglio di usare prudenza anche e soprattutto per ignoto.
Non bisogna sottovalutare mai la WTS.
Gabriella
Ho sentito alcuni che parlavano di investigatori camuffati in forum apostati, non so finquando possa risultare vera la notizia, ma ho voluto condividere le mie sensazioni.
/quote]

Che il sito pullili di anziani è cosa nota,spesse volte chi va sul podio mette un accento e pone un commento, su qualcosa che Io giorni scorsi ho letto nel foro. Coincidenza? O perchè semplicemente la polvere sotto il tappeto e veramente troppa?

Comunque a rigor di logica, messo un annuncio per avere vecchie riviste di svegliatevi, nessuna risposta e nessun pm... chiaramente l ho imputata a paura... sembra un film: GLI ANZIANI CI GUARDANO! Tutti hanno paura di tutti... prorio vero: peggio della STASI :piange:
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

ciao ignoto: come ho scritto in privato, la cosa migliore per te è leggere i libri di raymond franz.
solo con quelli, avrai una chiara luce di quello che è veramente, la wts.
come usa il suo controllo sulla mente, delle persone, è come gli faffare quello che vuole.
come ai letto ci sono molti anziani e tdg, in questo forum. allora non chiedere nomi, fai domande sulle cose che ti portano fastidio.
ho che ti creano problemi interiori, la maggior parte dei foristi a provato tutto questo ecco che possiamo aiutarti insieme.
per il resto del 3d, riparti d'accapo. e vedrai che andra meglio.
con affetto salvatore....
:saggio: :saggio: :saggio: :saggio:
emiliano
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/01/2010, 11:28
Skype: emiliano morici
Contatta:

A tutti i tdg

Messaggio da emiliano »

Cari amici avete molta confusione in testa per tutte le ristrettezze e paure che potrebbero derivare da una vostra ribellione. La verità vi renderà liberi......si ma voi non lo site affatto. Avete paura dell'uomo e delle sue conseguenze,pensate all'amore di Dio,un Dio di pace,misericordia,perdono. Lui non constringe nessuno,tutti avete la libertà di parola e di mettere in dubbio ciò che vi viene dettoda altri uomini(il cd è fatto di uomini)Gesù non vuole il carcere mentale per il suo discepolo. Affrettatevi ha ribellarvi contro chi vi nega la libertà che viene dall'alto! Shalom :mi sono spieg: :non mollare:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Sono preoccupato:
Ignoto non si collega (login) da: Ultima visita: 08/01/2010, 16:43
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Luciano ha scritto:Sono preoccupato:
Ignoto non si collega (login) da: Ultima visita: 08/01/2010, 16:43
è stato beccato dai fratelli? :triste:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Luciano ha scritto:Sono preoccupato:
Ignoto non si collega (login) da: Ultima visita: 08/01/2010, 16:43
Anche Prays é "sparito" da alcuni giorni.
Precedentemente anche altri non hanno fatto interventi per svariati giorni e per i motivi più vari, quindi non preoccupiamoci, almeno per il momento.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Mi correggo: Parys é tornato, l'ho visto ora in altra discussione.
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Barfedio ha scritto:Mi correggo: Parys é tornato, l'ho visto ora in altra discussione.

bhe mica è una cosa buona! :risata: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :risata:
dai...scherzavo :timido:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Superdog ha scritto:
Barfedio ha scritto:Mi correggo: Parys é tornato, l'ho visto ora in altra discussione.

bhe mica è una cosa buona! :risata: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :risata:
dai...scherzavo :timido:
No problem, almeno da parte mia ... non so però da parte di Prays che, se legge, vorrei rispondesse ad una domanda non provocatoria: nei tuoi interventi sei sempre stato molto molto serio; non ho mai letto una sola tua parola scherzosa, ce l'hai il senso dell'umorismo?
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

Barfedio ha scritto:
Superdog ha scritto:
Barfedio ha scritto:Mi correggo: Parys é tornato, l'ho visto ora in altra discussione.

bhe mica è una cosa buona! :risata: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :risata:
dai...scherzavo :timido:
No problem, almeno da parte mia ... non so però da parte di Prays che, se legge, vorrei rispondesse ad una domanda non provocatoria: nei tuoi interventi sei sempre stato molto molto serio; non ho mai letto una sola tua parola scherzosa, ce l'hai il senso dell'umorismo?
Spendo una parola per Prays ....caro Barfedio, Prays , direi che ha un sottile spirito ironico in molti suoi interventi, sopratutto quando viene evocato, compare con battutine niente male . Chiaro che non sta ai livelli di Axsel, che è di un ' altro pianeta, ma quando vuole ......

Per quanto riguarda Ignoto, visto che sono stato io il primo diffidente che ha iniziato l' inquisitoria, non credevo che si protraesse così tanto. Come ho spiegato , ho avuto una sensazione che ho esternato ed era un ' invito ai foristi a mostrare cautela sul rivelare situazioni di disagio all' interno dell' organizzazione quì sul forum. Certe informazioni, su situazioni particolari , possono essere conosciute dalla maggior parte dei sorveglianti o degli anziani che leggono, anche di nascosto il forum e quindi si potrebbe facilmente conoscere la portata del seme "dell' apostasia" nelle congregazioni e riconoscere anche chi potrebbe propagarlo.
Ma non mi sembra il caso di continuare a diffidare di Ignoto.
Credo che ne abbia già sentite abbastanza e sicuramente, se ha i dubbi sull' organizzazione e sta attraversando un periodo di forte crisi, combattuto tra ciò che è e ciò che sente, credo che tutti noi abbiamo il dovere di aiutarlo.
Le precauzioni che ognuno di noi ha già preso, prima anche dell' ingresso al forum di Ignoto, credo siano sufficienti a non farsi riconoscere.Un ' invito alla cautela è cmq generale in quanto vi confermo, che ci sono una specie di 007 che controllano e leggono i siti dal contenuto "apostata", non dico altro.
Con affetto blauauge1
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Blauauge1 ha scritto:[
Ma non mi sembra il caso di continuare a diffidare di Ignoto.
Credo che ne abbia già sentite abbastanza e sicuramente, se ha i dubbi sull' organizzazione e sta attraversando un periodo di forte crisi, combattuto tra ciò che è e ciò che sente, credo che tutti noi abbiamo il dovere di aiutarlo.
Le precauzioni che ognuno di noi ha già preso, prima anche dell' ingresso al forum di Ignoto, credo siano sufficienti a non farsi riconoscere.Un ' invito alla cautela è cmq generale in quanto vi confermo, che ci sono una specie di 007 che controllano e leggono i siti dal contenuto "apostata", non dico altro.
Con affetto blauauge1
:bravo:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Blauauge1 ha scritto:[
Ma non mi sembra il caso di continuare a diffidare di Ignoto.
Mi ha fatto piacere leggere queste tue parole e credo che anche Ignoto ne sarà lieto.
Penso anche che sarà lieto non solo di trovare un aiuto per i suoi dubbi, ma anche di dare un aiuto, da buon cristiano, ad altri foristi.
Avatar utente
mondorosa
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2010, 22:21
Contatta:

Messaggio da mondorosa »

ignoto ha scritto:Sarebbe interessante sapere chi è attualmente presente e partecipe (come il sottoscritto) in una congregazione così da condividere e confrontare le varie esperienze che si stanno avendo e magari avere argomenti e sostegno x far fronte a forzature e pressioni tendenti ad allontanare il messaggio cristiano piuttosto di far risaltare i dettami umani. Sarebbe anche curioso sapere che incarico attualmente si ricopre (il mio è CCA-SA-CS-SAD; chi conosce queste sigle saprà benissimo il significato.. x gli altri le spiegherò a tempo debito..)
:ciao:
Non ho capito niente. Sei un fratello? L'unica domanda apparentemente stupida per te, ma che mi viene spontanea. Quanti anni hai? Se hai esperienze e argomenti a sostegno del puro messaggio cristiano per me puoi pure esternarle. Non so però se si possono fare qui. Mi piacerebbe conoscerle. Chiedi che incarico si ricopre. Ma scusa dovresti sapere che le le femmine non possono ricoprire alcun incarico. Se il tuo intento è deridere chi è fuoriuscito, stai andando contro la congregazione stessa. Io apprezzo moltissimo ciò che ho appreso spiritualmente.
Non sono molto pratica di pc, ma sei entrato senza farti registrare? Cosa significa ignoto? e tutte quelle sigle sono parolacce? Se è così complimenti! Che rabbia se penso che gli attributi di noi femminucce sono molto più grossi ed in posizione decisamente più nobile. Ma come gli è venuto al Creatore di dare la rappresentanza ai maschi?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Per mondorosa

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ignoto si era iscritto per trolleggiare, visti inutili i suoi sforzi, se ne è andato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Io avevo invitato tutti i foristi a prendere gli emblemi alla prossima commemorazione, ma questo sarebbe molto più comodo ed indolore per chi è tutt'ora (suo malgrado) Tdg attivo, penso che se prenderà gli emblemi e non userà umiltà con gli anziani pescecani, potrà prendersi le sue libertà e soddisfazioni in sala del regno!
:scuse: :non mollare: :risatina: :contrib:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ignoto si era iscritto per trolleggiare, visti inutili i suoi sforzi, se ne è andato.
Gabriella
In realtà non è andato via, risulta ancora iscritto; di rado si connette e la sua ultima visita risale al: 07/02/2010, 23:06 .
L'ultimo suo post https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 062#p20062
non lasciava presagire che avrebbe mollato improvvisamente.
Forse teme di essere scoperto, visto che è ancora "fratello", o ha esaurito le cartuccie o sta continuando l'opera per messaggi privati.
Certo noi foristi stavamo dividendoci in due fazioni: chi sentiva puzza di bruciato e chi gli dava fiducia.
Noi siamo ancora uniti.

ciao
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ignoto si era iscritto per trolleggiare, visti inutili i suoi sforzi, se ne è andato.
Gabriella
Tutti coloro che hanno giustamente diffidato di lui dovrebbero essere insigniti della "GRAN GIARRETTIERA DEI CACCIATORI DI TROLLS".

LUCIANO
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

Luciano ha scritto:
Ignoto si era iscritto per trolleggiare, visti inutili i suoi sforzi, se ne è andato.
Gabriella
Tutti coloro che hanno giustamente diffidato di lui dovrebbero essere insigniti della "GRAN GIARRETTIERA DEI CACCIATORI DI TROLLS".

LUCIANO
Uffa quanto mi secca avere ragione........ l' avevo gà detto mi pare.
Ciao Blau
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Blauauge1 ha scritto:
Luciano ha scritto:
Ignoto si era iscritto per trolleggiare, visti inutili i suoi sforzi, se ne è andato.
Gabriella
Tutti coloro che hanno giustamente diffidato di lui dovrebbero essere insigniti della "GRAN GIARRETTIERA DEI CACCIATORI DI TROLLS".

LUCIANO
Uffa quanto mi secca avere ragione........ l' avevo gà detto mi pare.
Ciao Blau

Sicuramente per quelli che fanno parte del "club di chi è attualmente nella congregazione", vale il vecchio detto:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Meglio andare al sicuro ed esporre solo le idee, anzicchè dati personali.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti