Sito considerato apostata ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Gli auguro

Messaggio da nelly24 »

Immagine
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Immagine
Amen sorella!
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

nelly24 ha scritto:Immagine






Amen :risata: :risata:

mi viene da ridere pensando a questa "preghiera"
ma per quello che è successo c'è solo da piangere :piange:

Mamy :coffee:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

AMEN...AMEN..

Messaggio da Lidia »

nelly24 ha scritto:Immagine
... :bufalotta: :strettamano:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Addio Amore&Psiche Immagine

Spero che un giorno Dio illumini la mente di quelle persone che travestono da peccato un comportamento innocente.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Cogitabonda ha scritto:Addio Amore&Psiche Immagine

Spero che un giorno Dio illumini la mente di quelle persone che travestono da peccato un comportamento innocente.
Più che altro che li fulmini visto che creano inutili sofferenze!
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

IO A QUESTO "SIMPATIZZANTE" VORREI CHIEDERE:...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:Alla fine della fiera la conclusione triste è questa, sono riusciti a togliere l'unico svago, interesse, maniera di sentirsi meno sola che aveva Amore, partecipando abbastanza quotidianamente al forum e su facebook.
Possono essere fieri di quello che hanno fatto.
Però scusatemi ma io avrei diverse cosette da dire anche riguardo ai genitori di Amore, essere fanatici di questa organizzazione va bene!!!
ma siccome su tante cose mi sembra che abbiano avuto anche loro diverse scottature........ insomma una figlia così fragile, ci dovrebbero riflettere almeno con un una piccola parte di cervello.
...SICURAMENTE NON TI FA SENTIRE ORGOGLIOSO DI TE STESSO SAPERE DI ESSERE UN VIGLIACCO ED UNA CAROGNA, altrimenti avendo tu fatto la tua denuncia ai tuoi accoliti, perchè avresti dovuto tenere l' anonimato? per modestia? Non credo, solitamente chi è avvezzo a strisciare non vede l' ora di alzare il capo e godere un pò dell' altrui considerazione. Esserti buttato su Amore & Psiche che, va ricordato,in questo forum non ha mai detto una sola parola contro l' universo geovista, anche se forse ne avrebbe avuto motivo, è distintivo del tuo essere un quaquaraquà degno delle migliori attenzioni mafiose verso gli individui della tua specie. Ma confido che prima o poi incontrerai chi saprà prendersi cura di te per come meriti.
Nel frattempo, visto che ti senti investito della missione di palesare al mondo le debolezze altrui, perchè non ti metti a investigare su come realmente vivono e crescono buona parte dei figli degli adepti al geovismo? Io posso fornirti notizie di prima mano su due ragazze brillantissime che grazie alle amorevoli cure e benedizioni riversate su di loro dall' appartenenza geovista della fanaticissima madre, sono diventate due fallite ANORESSICHE che, ancora sotto i 30 anni non hanno più le mestruazioni, che conducono una vita meno che esemplare, però non frequentano i siti apostati. Nel frattempo però, la loro mamma che ha pensato bene di rovinare la loro infanzia e prima giovinezza ed ora incolpa gli altri del disastro, per grazia di Dio (quello vero) ha aperto parzialmente gli occhi e, pur continuando a dichiararsi geovista e pur continuando a indicare la pagliuzza nell' occhio altrui, porta il nipotino ai compleanni (e vi partecipa), assiste alle recite di Natale del bambino e alle feste di Carnevale e gli confeziona anche i costumi da indossare e lei personalmente partecipa alle feste di Capodanno complete di trenini. Comincia a denunciare chi in casa geovista maltratta i figli se hai le palle!!!!
simpatizzante (la minuscola è dovuta) torna fra i tuoi SEPOLCRI IMBIANCATI e sotterrati chè la puzza si sente da quì.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Lidia

...SICURAMENTE NON TI FA SENTIRE ORGOGLIOSO DI TE STESSO SAPERE DI ESSERE UN VIGLIACCO ED UNA CAROGNA, altrimenti avendo tu fatto la tua denuncia ai tuoi accoliti, perchè avresti dovuto tenere l' anonimato? per modestia?
No, semplice opportunismo.

Chi ha denunciato Amore e psiche è a sua volta un tdg che frequenta i forum.
Mettendo nome e cognome avrebbe dovuto A SUA VOLTA spiegare perchè segue forum non ufficiali e soprattutto perchè VIENE SEMPRE QUI A LEGGERE quello che scriviamo. Ricordo che anche la semplice lettura di materiale apostata è "sconsigliata"
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Anna Greco ha scritto:
Lidia

...SICURAMENTE NON TI FA SENTIRE ORGOGLIOSO DI TE STESSO SAPERE DI ESSERE UN VIGLIACCO ED UNA CAROGNA, altrimenti avendo tu fatto la tua denuncia ai tuoi accoliti, perchè avresti dovuto tenere l' anonimato? per modestia?
No, semplice opportunismo.

Chi ha denunciato Amore e psiche è a sua volta un tdg che frequenta i forum.
Mettendo nome e cognome avrebbe dovuto A SUA VOLTA spiegare perchè segue forum non ufficiali e soprattutto perchè VIENE SEMPRE QUI A LEGGERE quello che scriviamo. Ricordo che anche la semplice lettura di materiale apostata è "sconsigliata"
Visto che la vita da tdg è molto frenetica deduco che questa carogna non si stia impegnando a fondo nell'opera di proselitismo, nella frequenza delle adunanze e nello studio .... E' piuttosto impegnato ad occuparsi della vita degli altri proprio come un avvoltoio.

Sappi che se mio padre non conduce una vita da tdg esemplare non è un problema mio. Se rischia sanzioni disciplinari dico solo che chi è causa del suo male pianga se stesso. Come ti dissi già in quei lidi, se vuoi campare 100 anni gli affari tuoi ti devi fare. Sarebbe meglio che ti occupassi della tua vita insignificante. Io non sono Amore e Psiche e soprattutto non sono sola. La tua sincerità come tdg è evidente. Dovresti piuttosto delazionare mio padre che minacciare me ma invece preferisci insabbiare ... COMPLIMENTI!
Non provo alcun rancore verso i miei ma mentre le vostre armi sono menzogne, infamie e bassezze di ogni genere la mia arma è la VERITA' che non smetterò mai di dire finché sarò in vita! Hai affermato che i miei sono delle bravissime persone e che, poverini, sono vittime del mio rancore. Che dire? Tra sociopatici vi intendete a meraviglia! Anche se non ci parlo da un anno e mezzo non significa che non sia informata su come stanno veramente le cose. Tipo che al funerale di mia nonna al quale non mi sono presentata avevano terra bruciata intorno ... Neanche i tdg sono andati a confortarli ....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma scusate, se A&p non ha mai detto di dov'è come ha fatto C a mandarlo alla sua congregazione? non sarà una della sua stessa congregazione che lha riconosciuta dalla foto?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

lovelove84 ha scritto:ma scusate, se A&p non ha mai detto di dov'è come ha fatto C a mandarlo alla sua congregazione? non sarà una della sua stessa congregazione che lha riconosciuta dalla foto?
Le vie del sistema di spionaggio dei tdg sono infinite ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Un vigliacco, una carogna e un'infame.....ipocrita e arrogante

le persone FALSE mi fanno ribrezzo....non le ho MAI tollerate in vita mia !!!

Ma CHI si crede di essere ???? ogni persona dovrebbe essere libera...VERGOGNATEVI DI QUELLO CHE FATE

SIETE SOLO DEI ROVINA FAMIGLIE !!!!!
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Emiro ha scritto:Un vigliacco, una carogna e un'infame.....ipocrita e arrogante

le persone FALSE mi fanno ribrezzo....non le ho MAI tollerate in vita mia !!!

Ma CHI si crede di essere ???? ogni persona dovrebbe essere libera...VERGOGNATEVI DI QUELLO CHE FATE

SIETE SOLO DEI ROVINA FAMIGLIE !!!!!
Quello che ha fatto sarebbe stato deprecabile anche con una persona forte e in grado di difendersi. Vi rendete conto che grave violazione dei diritti umani c'è stata? Ognuno è libero di frequentare chi vuole senza che ci siano controlli e delazioni varie... Figuriamoci ai danni di una persona fragile e vulnerabile. Ma io so bene che i tdg se la prendono con persone deboli e che già soffrono... Ci godono a fare del male. Nel mio caso tutti sapevano che i miei mi maltrattavano e loro godevano nel gettare benzina sul fuoco. Non pensate che abbia dimenticato i loro ghigni malefici di soddisfazione! Si dice che "ride bene chi ride ultimo" ... Ognuno alla fine raccoglie quello che semina
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

lovelove84 ha scritto:ma scusate, se A&p non ha mai detto di dov'è come ha fatto C a mandarlo alla sua congregazione? non sarà una della sua stessa congregazione che lha riconosciuta dalla foto?
A&P nel suo profilo su info aveva un link che riportava a facebook.
Su facebook era registrata con nome, cognome e città di residenza.

Non ci voleva molto a scoprire la congregazione.

L'errore di A&P è stato essere troppo ingenua.
Voleva essere trasparente in un mondo (quello dei tdg) dove se si vuole uscire dagli schemi senza ritorsioni bisogna imparare ad essere falsi.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ed io continuo a rimanere con la mia curiosità!


:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:


Voglio il nome, e spero che la Piccola, resca a mandarmi almeno un sms per poterci parlare dato che ha il mio cellulare.


:occhiol:


Paxuxu
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Chi era Torquemada in confronto? Un ingenuo bambino. Robe da medioevo! :test:
Addirittura su segnalazioni anonime ora si fanno i processi. Che amore fraterno! Vorrei proprio sapere chi è questo sant'uomo alla ricerca dei peccatori. Neanche il Mossad alla ricerca di criminali nazisti usava questi mezzi.
Per me questa persona è solo un depravato e con grossi problemi psicologici, oltre che invidioso della felicità altrui.
Ma andasse a scaricarsi dove dico io! :cer:
Comunque sarei contento di sapere chi è. Dovessi mai incontrarlo almeno so' con chi ho a che fare.
Tantissimi auguri di nuovo per A&P.
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Ma chi è questo ipocrita, infame carogna che ha osato incastrare A&P? Lo vorrei proprio sapere, chi me lo fa sapere in privato gli sarei veramente grata! :inca: Ma si vede proprio che è un fanatico, che ci gode a vedere gli altri soffrire, si è preso pure il fastidio di spedire il plico in forma anonima, perchè non aveva neanche un po' di midollo spinale per affrontare di persona gli anziani zelanti. Perchè altrimenti sarebbe dovuto essere denunciato anche lui visto che non aveva niente di meglio da fare che ad andare spiare in un forum apostata, cercando di carpire informazioni sugli ex-tdg, cosa che solo le carogne infami fanno.

Comunque A&P,puoi sempre cambiare Nickname e non far sapere niente di te, ed anzi fuorviare dicendo di essere di un'altra zona d'Italia.A presto Amore&Psiche :ciao:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Anna Greco ha scritto:
lovelove84 ha scritto:ma scusate, se A&p non ha mai detto di dov'è come ha fatto C a mandarlo alla sua congregazione? non sarà una della sua stessa congregazione che lha riconosciuta dalla foto?
A&P nel suo profilo su info aveva un link che riportava a facebook.
Su facebook era registrata con nome, cognome e città di residenza.

Non ci voleva molto a scoprire la congregazione.

L'errore di A&P è stato essere troppo ingenua.
Voleva essere trasparente in un mondo (quello dei tdg) dove se si vuole uscire dagli schemi senza ritorsioni bisogna imparare ad essere falsi.
a già..su fb... :grazie: insomma ha spianato la strada...e per fortuna le si diceva di stare attenta!

:triste:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ragazzi, non ho MAI odiato nessuno, ma ho la netta impressione di cominciare ad odiare questa setta (come istituzione, non le singole persone).
Oppure la setta non centra? Individui eccellenti come questo "simpatizzante" farebbero le stesse denuncie segrete anche sapendo che "il peccatore" sarebbe finito appeso su di un albero oppure fritto nell´olio, oppure torturato dall´inquisizione.
Niente da fare, é un verme viscido che si ...... prima o dopo verrá ripagato con la stessa misura con cui giudicava gli altri. La storia ci insegna che chi di spada (lingua) ferisce, di spada (lingua) perisce. E i 30 denari che ha ricevuto (5 minuti di vana gloria) non sono nulla in confronto a quello che lo aspetta nel futuro.Non dipende da me - ognuno é munito di libero arbitrio e la fossa se la scava da solo. :saggio: E non saranno le pulci dei 1000 cammelli a prudere il suo sedere.
Ancora un particolare. Questo essere infame ha dimenticato il comandamento di Gesú - la regola d´oro: Tutte le cose dunque che voi volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa è la legge ed i profeti.
Anche se aveva deciso di denunciare A&P doveva firmare la lettera. Si, ma tanto non ha gli attributi per farlo.
Schifezza
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Anche se, sinceramente, conoscendo la mentalitá dei tdg in questo momento "simpatizzante" si sente orgoglioso perché crede di essere la vittima della persecuzione del mondo satanico. :conf:
“Dio no xe furlan, e se no paga ogi paga doman” :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ciao a tutti gli iscritti al forum....AAA...CERCASI DISPERATAMENTE FREYA....Contattami in privato con e-mail, dammi notizie più precise del nostro amicone simpatizzante ....credo di fargli una visitina , insieme ad altri Amiconi , abbiamo preparato un Comitato d'Accoglienza ...molto cordiale per far capire tutta la nostra ospitalità partenopea. Ciao simpy....stai allegro il peggio deve ancora avvenire... :cer:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

zapatero8 ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti al forum....AAA...CERCASI DISPERATAMENTE FREYA....Contattami in privato con e-mail, dammi notizie più precise del nostro amicone simpatizzante ....credo di fargli una visitina , insieme ad altri Amiconi , abbiamo preparato un Comitato d'Accoglienza ...molto cordiale per far capire tutta la nostra ospitalità partenopea. Ciao simpy....stai allegro il peggio deve ancora avvenire... :cer:
Ti ho scritto un mp :occhiol: :occhiol: :occhiol:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

zapatero8 ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti al forum....AAA...CERCASI DISPERATAMENTE FREYA....Contattami in privato con e-mail, dammi notizie più precise del nostro amicone simpatizzante ....credo di fargli una visitina , insieme ad altri Amiconi , abbiamo preparato un Comitato d'Accoglienza ...molto cordiale per far capire tutta la nostra ospitalità partenopea. Ciao simpy....stai allegro il peggio deve ancora avvenire... :cer:

In questo momento ci sono 27 ospiti collegati ................. :occhiol:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ciao Mamy ...che cosa pensi mai...è vero sono partenopeo ...ma mica "camorrista" ...tutta questa gente circa 27 o giù di lì...hanno frainteso....Io al nostro amicone gli auguro di vivere 1000 anni ...ma le avversità della vita possono stare dietro l'angolo... :cer: :cer: :cer:
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Proverbi della nonna:
"Chi vo' lu male regl'auti, lu sio sta arreto la porta!" (chi desidera il male degli altri, lo troverà per sé)
"Chi auti mulesta, isso stesse nun arreposa!" (chi molesta gli altri, non trova pace per se stesso)
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Mamy

Messaggio da Mamy »

zapatero8 ha scritto:Ciao Mamy ...che cosa pensi mai...è vero sono partenopeo ...ma mica "camorrista" ...tutta questa gente circa 27 o giù di lì...hanno frainteso....Io al nostro amicone gli auguro di vivere 1000 anni ...ma le avversità della vita possono stare dietro l'angolo... :cer: :cer: :cer:

:verde: Ho scritto ciò,per dire che tra tanti qualcuno che ........capisciammè !!!!!!!!
può:leggere ,capire ,riferire ,intuire ecc,ecc,ecc..........

Mamy :occhiol:


:ciao:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

zapatero8 ha scritto:Ciao Mamy ...che cosa pensi mai...è vero sono partenopeo ...ma mica "camorrista" ...tutta questa gente circa 27 o giù di lì...hanno frainteso....Io al nostro amicone gli auguro di vivere 1000 anni ...ma le avversità della vita possono stare dietro l'angolo... :cer: :cer: :cer:
Io sono ligure, ma un paio di calci nel sedere, se capitasse l'occasione, mica mi spiacerebbe darglieli, ma solo per fargli del bene: metti mai per contraccolpo gli ripartisse il cervello. :santo:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Come siete cristiani voi due, io non essendo legato dai vostri tabù religiosi contro la violenza, sono per una sana bastonatura con sana bevuta (a lui) di un sano olio di ricino e se poi sporca per terra, si ricomincia.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:Come siete cristiani voi due, io non essendo legato dai vostri tabù religiosi contro la violenza, sono per :saggio: una sana bastonatura con sana bevuta (a lui) di un sano olio di ricino e se poi sporca per terra, si ricomincia.


:sorriso:


Paxuxu
Cristiano io???

No no, senti, onde evitare confusioni, costruiamo un feticcio di vimini a dimensioni naturali e bruciamocelo dentro, alla mo dei druidi di Cesare. Sia mai che si dica che io sia Cristiano eh!
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

I Druidi non bruciavano le vittime, ma li facevano girare intorno ad un palo, dopo avergli legato la fine dell'intestino della vittima sacrificale.

Ma tutto io vi devo insegnare adesso?


:saggio: :sorriso:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 47 ospiti