Sito considerato apostata ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:I Druidi non bruciavano le vittime, ma li facevano girare intorno ad un palo, dopo avergli legato la fine dell'intestino della vittima sacrificale.

Ma tutto io vi devo insegnare adesso?


:saggio: :sorriso:


Paxuxu
A me lo dici? Pigliatela con Cesare...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Cesare, De bello Gallico, VI, 16, 4.
Ultima modifica di Quixote il 15/02/2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma Cesare lo sapeva bene. Non era ancora stato visitato da Geova ed i suoi lacchè.


:ironico:


Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nelly24 ha scritto:Immagine
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

NON devi essere una "brava personcina" ,ti dico solo una cosa fratè...hai sparato sulla croce rossa...penso che tu abbia capito.... :occhiol:
a buon intenditori poche parole. E inutile elencarti tutti gli epiteti con cui potresti essere associato,e ti assicuro che nel dialetto napoletano sono molti....

Volevo postare una poesia di Giuffrè...... da l'inferno della poesia napoletana....ma... :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:Schifo? Questa gente a Roma li chiamano "infami", ed un infame in certi quartieri vivrebbe poco.

Schifo è dire poco, gente gretta e piccola che per sentirsi qualcuno si permette di fare cose del genere.
Sei la formaggia tra le dita dei piedi di Geova, piccolo essere (in tutti i sensi, se no avresti di meglio da fare).
Macchè tra le dita di Geova, tra le dita di satana, visto i risultati e la gioia di far del male !!!. :devil:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Schifo? Questa gente a Roma li chiamano "infami", ed un infame in certi quartieri vivrebbe poco.

Schifo è dire poco, gente gretta e piccola che per sentirsi qualcuno si permette di fare cose del genere.
Sei la formaggia tra le dita dei piedi di Geova, piccolo essere (in tutti i sensi, se no avresti di meglio da fare).
Macchè tra le dita di Geova, tra le dita di satana, visto i risultati e la gioia di far del male !!!. :devil:
No no, tra le dita dei piedi di Geova.

Ad un Dio con dei seguaci del genere puzzano i piedi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[Dovresti solo vergognarti, piccola, misera scoria dell'umanità che gode del far male agli alti. Sei bravo, tdg internettiano, sei forte, quando te la prendi anonimamente con persone deboli. Come te caveresti con un avversario piu forte?
Vigliacchi. Non ho altre parole. scusate lo sfogo non ne posso piu di questa gente.!
(oh, mi rivolgo ai tdg che hanno denunciato A&P)!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

papà61 ha scritto:[Dovresti solo vergognarti, piccola, misera scoria dell'umanità che gode del far male agli alti. Sei bravo, tdg internettiano, sei forte, quando te la prendi anonimamente con persone deboli. Come te caveresti con un avversario piu forte?
Vigliacchi. Non ho altre parole. scusate lo sfogo non ne posso piu di questa gente.!
(oh, mi rivolgo ai tdg che hanno denunciato A&P)!
Per nostra fortuna il mondo sta cambiando in meglio. Esistono loggi per proteggere l´umanitá. Lo sai, Papy, cosa farebbero certi individui? Ci farebbero bruciare vivi come lo facevano nel Medioevo.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

nelly24 ha scritto:
papà61 ha scritto:[Dovresti solo vergognarti, piccola, misera scoria dell'umanità che gode del far male agli alti. Sei bravo, tdg internettiano, sei forte, quando te la prendi anonimamente con persone deboli. Come te caveresti con un avversario piu forte?
Vigliacchi. Non ho altre parole. scusate lo sfogo non ne posso piu di questa gente.!
(oh, mi rivolgo ai tdg che hanno denunciato A&P)!
Per nostra fortuna il mondo sta cambiando in meglio. Esistono loggi per proteggere l´umanitá. Lo sai, Papy, cosa farebbero certi individui? Ci farebbero bruciare vivi come lo facevano nel Medioevo.

Purtroppo è così e non sono solo i tdg che la pensano in questa maniera.... Per questo ritengo sia importantissimo che continuiamo a fare informazione contro questo culto abusante
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

EVVVVAIIII....

Messaggio da Lidia »

zapatero8 ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti al forum....AAA...CERCASI DISPERATAMENTE FREYA....Contattami in privato con e-mail, dammi notizie più precise del nostro amicone simpatizzante ....credo di fargli una visitina , insieme ad altri Amiconi , abbiamo preparato un Comitato d'Accoglienza ...molto cordiale per far capire tutta la nostra ospitalità partenopea. Ciao simpy....stai allegro il peggio deve ancora avvenire... :cer:
...dalle mie parti ci sono certi randelli di castagno stagionato e nerboruto che possono lisciare e raddrizzare la schiena molle di qualsiasi simpatizzante. Il rifornimento è gratis :risatina: PIACERE MIO
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Katia Garofalo ha scritto:Purtroppo è così e non sono solo i tdg che la pensano in questa maniera.... Per questo ritengo sia importantissimo che continuiamo a fare informazione contro questo culto abusante
Solo le due parole messe in neretto, se non ricordo male nel vecchio Forum, c'era anche un'altra persona che poi scomparve improvvisamente, che usava le medesime parole.


:boh: :boh: :boh:


Paxuxu
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Paxuxu ha scritto:
Katia Garofalo ha scritto:Purtroppo è così e non sono solo i tdg che la pensano in questa maniera.... Per questo ritengo sia importantissimo che continuiamo a fare informazione contro questo culto abusante
Solo le due parole messe in neretto, se non ricordo male nel vecchio Forum, c'era anche un'altra persona che poi scomparve improvvisamente, che usava le medesime parole.


:boh: :boh: :boh:


Paxuxu
Non ero io di sicuro perché all'epoca del vecchio forum non ero a conoscenza dell'estistenza di info. Devi sapere che la conferenza di Aosta aveva come titolo: "Culti abusanti, nemici dell'individuo e della famiglia ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non ti ho accusata infatti, ma perchè ti sei scusata subito?


:boh:


Paxuxu
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

L'espressione "culto abusante" l'ho vista usare in vari siti web e la uso anch'io. Non dovrei? e perchè?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Paxuxu ha scritto:Non ti ho accusata infatti, ma perchè ti sei scusata subito?


:boh:


Paxuxu
Ci mancherebbe... Era solo per specificare ... Il mio intento era amichevole :timido2: :timido2: :timido2:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Paxuxu ha scritto:Non ti ho accusata infatti, ma perchè ti sei scusata subito?


:boh:


Paxuxu
Vien definita excusatio non petita. E, per rimanere in tema (e in lingua): Quo usque tandem abutere, Paxuxu, patientia nostra?
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

nelly24 ha scritto:
papà61 ha scritto:[Dovresti solo vergognarti, piccola, misera scoria dell'umanità che gode del far male agli alti. Sei bravo, tdg internettiano, sei forte, quando te la prendi anonimamente con persone deboli. Come te caveresti con un avversario piu forte?
Vigliacchi. Non ho altre parole. scusate lo sfogo non ne posso piu di questa gente.!
(oh, mi rivolgo ai tdg che hanno denunciato A&P)!
Per nostra fortuna il mondo sta cambiando in meglio. Esistono loggi per proteggere l´umanitá. Lo sai, Papy, cosa farebbero certi individui? Ci farebbero bruciare vivi come lo facevano nel Medioevo.
Già, poi però criticano la Chiesa Cattolica!!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

papà61 ha scritto:
nelly24 ha scritto:
papà61 ha scritto:[Dovresti solo vergognarti, piccola, misera scoria dell'umanità che gode del far male agli alti. Sei bravo, tdg internettiano, sei forte, quando te la prendi anonimamente con persone deboli. Come te caveresti con un avversario piu forte?
Vigliacchi. Non ho altre parole. scusate lo sfogo non ne posso piu di questa gente.!
(oh, mi rivolgo ai tdg che hanno denunciato A&P)!
Per nostra fortuna il mondo sta cambiando in meglio. Esistono loggi per proteggere l´umanitá. Lo sai, Papy, cosa farebbero certi individui? Ci farebbero bruciare vivi come lo facevano nel Medioevo.
Già, poi però criticano la Chiesa Cattolica!!!!
E poi Nelly esagera: i corpi non bruciano, carbonizzano. Se può consolare…
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Lidia ha scritto:
zapatero8 ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti al forum....AAA...CERCASI DISPERATAMENTE FREYA....Contattami in privato con e-mail, dammi notizie più precise del nostro amicone simpatizzante ....credo di fargli una visitina , insieme ad altri Amiconi , abbiamo preparato un Comitato d'Accoglienza ...molto cordiale per far capire tutta la nostra ospitalità partenopea. Ciao simpy....stai allegro il peggio deve ancora avvenire... :cer:
...dalle mie parti ci sono certi randelli di castagno stagionato e nerboruto che possono lisciare e raddrizzare la schiena molle di qualsiasi simpatizzante. Il rifornimento è gratis :risatina: PIACERE MIO
e un tuffo dal palazzo delle poste nella piscina dei Kuli come lo vedi? Naturalmente, di testa!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Sito considerato apostata ?

Messaggio da Gianna »

Quando si e` presa la decisione di dedicarsi c`e` anche la decisione di uscirne. Nessuno puo` obligare nessuno di continuare una situazione intollerabile,inumana e incompatibile con la volonta` divina. Fuori uno fuori tutti di famiglia .......si,tutti dovrebbero uscire per supportarti ( noi tutti siamo usciti ...otto persone e tutti ora felici e uniti !,provateci,garantito la vita e` bella fuori dai tdg ).......la liberta` e` costata molto a molti e il costo del prezzo generalmente e` alto...... si compra,si rischia e si puo` vincere o perdere,ed in questo caso cara a&p devi solamente che prendere il tuo diritto alla liberta,` e se cosi` si puo` dire in veneto " chi non rischia,non rosicchia" .......`semplicemente c`e` in tutto un po` di dolore,sei entrata??........ come sei entrata puoi anche uscire !. Certo il prezzo e` alto per una sola persona,e` una decisione non facile da risolvere,pero`..........quando parli dei tdg ,chiediti chi sono e chi li ha autorizzati ad agire da giudici visto e considerato che fin dalla loro fondazione con la verita` divina non hanno nulla a che fare. Chi non rischia non rosichia!
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Ragazzi ragazzi, come siete violenti.

Suvvia...randelli, calcioni, olio di ricino... la punizione deve essere commisurata al danno.

A me piace tanto il vecchio passo biblico occhio per occhio....
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Anna Greco ha scritto:Ragazzi ragazzi, come siete violenti.

Suvvia...randelli, calcioni, olio di ricino... la punizione deve essere commisurata al danno.

A me piace tanto il vecchio passo biblico occhio per occhio....
Cara Anna anch'io la penso come te.
Ne ho visti passare di cadaveri TDG mentre ero in attsa sulla riva del fiume!!!

Il male che hanno fatto, lo hanno ripagato con gli interessi e così sarà di questo lurido personaggio, che rappresenta molto bene quella categoria di impostori TDG, vili, imbroglioni, e malefici che stanno dietro le quinte, intervenendo solo quando c'è da sputare veleno.

Signori TDG ricordatevi che la vendetta non ha prezzo, ma è come le tasse prima o poi arriva.
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Mi è venuto in mente ....

Messaggio da Katia Garofalo »

che il losco figuro mi ha minacciata anche in occasione della conferenza di Aosta. Non ci arrivai perché è molto subodlo, non avevo ancora avuto l'addestramento per sgamare stalker ... Con un sorriso viscido mi disse: "so benissimo chi sei, ti ho vista crescere" mentre io non mi ricordo assolutamente di averlo mai visto. Non mi fece paura allora e non me la fa adesso ....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

L'autore di questa infamia si è firmato "Un simpatizzante", nascondendo quindi ipocritamente la sua identità perfino nella denuncia fatta ai suoi confratelli.
E' una persona che non meriterebbe considerazione, proprio in quanto anonimo. Ma il suo modo di esprimersi e di comportarsi tradisce la sua identità: anche senza sapere il suo nome, si capisce "chi è" costui. E' un TdG animato da un odio feroce e da una cattiveria che nulla hanno di cristiano. Una persona che assomiglia molto a certi TdG internettiani che si sono fatti conoscere in tutto il web proprio per queste loro caratteristiche.
Nella loro illusione di difendere l'organizzazione, non si rendono conto, accecati dai loro ignobili sentimenti, che in realtà stanno facendo più danni loro (con questi comportamenti di quanti ne possano fare i cosiddetti "apostati": chi non consoce i TdG infatti, leggendo certe cose che costoro scrivono e fanno, rimangono a dir poco sbigottiti: "Ma chi scrive cose come queste è un TdG? Non ci posso credere! Io pensavo che fossero persone buone, pacifiche, gentili e rispettose...". Questa è la reazione che molti hanno avuto quando ho fatto leggere loro certi messaggi scritti da questi TdG e riferito certi fatti, come questo della denuncia anonima.
Stanno davvero dando una bella testimonianza della loro fede. Sarà per questo che si nascondono nell'anonimato?

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Achille Lorenzi ha scritto:L'autore di questa infamia si è firmato "Un simpatizzante", nascondendo quindi ipocritamente la sua identità perfino nella denuncia fatta ai suoi confratelli.
E' una persona che non meriterebbe considerazione, proprio in quanto anonimo. Ma il suo modo di esprimersi e di comportarsi tradisce la sua identità: anche senza sapere il suo nome, si capisce "chi è" costui. E' un TdG animato da un odio feroce e da una cattiveria che nulla hanno di cristiano. Una persona che assomiglia molto a certi TdG internettiani che si sono fatti conoscere in tutto il web proprio per queste loro caratteristiche.
Nella loro illusione di difendere l'organizzazione, non si rendono conto, accecati dai loro ignobili sentimenti, che in realtà stanno facendo più danni loro (con questi comportamenti di quanti ne possano fare i cosiddetti "apostati": chi non consoce i TdG infatti, leggendo certe cose che costoro scrivono e fanno, rimangono a dir poco sbigottiti: "Ma chi scrive cose come queste è un TdG? Non ci posso credere! Io pensavo che fossero persone buone, pacifiche, gentili e rispettose...". Questa è la reazione che molti hanno avuto quando ho fatto leggere loro certi messaggi scritti da questi TdG e riferito certi fatti, come questo della denuncia anonima.
Stanno davvero dando una bella testimonianza della loro fede. Sarà per questo che si nascondono nell'anonimato?

Achille

Infatti, in tanti mi hanno detto: "e questi sarebbero i pacifici tdg con questo linguaggio scurrile e violento?". Mesi fa ne ho sgamato uno che dice di essere inattivo ma in realtà è attivissimo con tanto di incarichi in congregazione. Anche lui non molto furbo come spia. Gli feci solo presente che visto che loro affermano di essere le uniche persone oneste di questo mondo dovrebbero dimostrarlo.... Mi ha detto tante di quelle parolacce, mi ha battuta... lol
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille Lorenzi ha scritto:L'autore di questa infamia si è firmato "Un simpatizzante", nascondendo quindi ipocritamente la sua identità perfino nella denuncia fatta ai suoi confratelli.
E' una persona che non meriterebbe considerazione, proprio in quanto anonimo. Ma il suo modo di esprimersi e di comportarsi tradisce la sua identità: anche senza sapere il suo nome, si capisce "chi è" costui. E' un TdG animato da un odio feroce e da una cattiveria che nulla hanno di cristiano. Una persona che assomiglia molto a certi TdG internettiani che si sono fatti conoscere in tutto il web proprio per queste loro caratteristiche.
Nella loro illusione di difendere l'organizzazione, non si rendono conto, accecati dai loro ignobili sentimenti, che in realtà stanno facendo più danni loro (con questi comportamenti di quanti ne possano fare i cosiddetti "apostati": chi non consoce i TdG infatti, leggendo certe cose che costoro scrivono e fanno, rimangono a dir poco sbigottiti: "Ma chi scrive cose come queste è un TdG? Non ci posso credere! Io pensavo che fossero persone buone, pacifiche, gentili e rispettose...". Questa è la reazione che molti hanno avuto quando ho fatto leggere loro certi messaggi scritti da questi TdG e riferito certi fatti, come questo della denuncia anonima.
Stanno davvero dando una bella testimonianza della loro fede. Sarà per questo che si nascondono nell'anonimato?

Achille
Il bello è che questyo tipo di comportamento è incoraggiato dalla WTS.
Hanno le "motivazioni scritturali" per cui ci si può sentire liberi di indagare sui confratelli e farsi pesantemente gli affari loro.
A parte che questo è un modus operandi TIPICO DELLE SETTE, ma domando a che ci legge e sta pensando di unirsi a questa organizzazione puzzona:

VOLETE VERAMENTE FAR PARTE DI UNA SETTA CHE INCORAGGIA GLI ALTRI A FARSI GLI AFFARI VOSTRI?
Pensateci bene, questo dovrebbe farvi molto riflettere sulla qualità del gruppo nel quale state entrando.

Questo è IMMORALE, e batto cotiche se sta scritto nella Bibbia, Corano, Sutra, Tantra, Veda o Upanishad. Punto.

Altresì, a me queste persone spaventano molto.
Quale tipo di persone, nello corso della storia, hanno perpretato gli orrori peggiori se non quelle fanatiche in nome di un qualche tipo di fede, religiosa o politica che sia?
Torturatori dell'Inquisiione, ufficiali delle SS, Sovietici, Fascisti e Coministi in italia e nel mondo... quali erano questi "mostri" che ci ricordano di cosa possiamo essere capaci?

Cosa accadrebbe se lo Schiavo Fedele e Puzzone, nella sua illuminata progressività di intenti passasse dalla non-violenza alla violenza? Ci sono passi biblici che la giustificano.
DI cosa sarebbero capaci persone come questa, che cià così è capace di indagare e "denunciare" una persona fra l'altro non del tutto in grado di badare a se stessa?

Non è esagerazione, a me questi fanno paura, oltre che schifo.

...e c'è chi vorrebbe unirsi a loro? Volete diventare la formaggia delle dita dei piedi di un dio così meschino???
Davvero???
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Katia Garofalo ha scritto:che il losco figuro mi ha minacciata anche in occasione della conferenza di Aosta. Non ci arrivai perché è molto subodlo, non avevo ancora avuto l'addestramento per sgamare stalker ... Con un sorriso viscido mi disse: "so benissimo chi sei, ti ho vista crescere" mentre io non mi ricordo assolutamente di averlo mai visto. Non mi fece paura allora e non me la fa adesso ....
Fosti avvicinata da un tdG che ti conosceva e che tu non conoscevi mentre andavi ad una conferenza?
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Naaman ha scritto:
Katia Garofalo ha scritto:che il losco figuro mi ha minacciata anche in occasione della conferenza di Aosta. Non ci arrivai perché è molto subodlo, non avevo ancora avuto l'addestramento per sgamare stalker ... Con un sorriso viscido mi disse: "so benissimo chi sei, ti ho vista crescere" mentre io non mi ricordo assolutamente di averlo mai visto. Non mi fece paura allora e non me la fa adesso ....
Fosti avvicinata da un tdG che ti conosceva e che tu non conoscevi mentre andavi ad una conferenza?
Non fui semplicemente avvicinata mentre mi recavo alla conferenza. Lui ci partecipò ascontandola sin dall'inizio e prendendo accurati appunti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Katia Garofalo ha scritto:

Non fui semplicemente avvicinata mentre mi recavo alla conferenza. Lui ci partecipò ascontandola sin dall'inizio e prendendo accurati appunti
Praticamente è quel galantuomo che ha tradito amore e psiche?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti