“Grazie Geova” … mentre 35000 bambini muoiono ogni giorno !

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

“Grazie Geova” … mentre 35000 bambini muoiono ogni giorno !

Messaggio da Roberto »

Meno male, per Serena, che Geova sia un fan del tennis.

Mentre, a quanto pare, 35000 bambini muoiono ogni giorno nel mondo a causa di diarrea, dissenterie e altre malattie gastroenteriche dovute all’acqua contaminata, senza che Geova muova un dito, egli, il dio dei Testimoni di Geova, ha concesso ancora una volta la vittoria a Serena Williams, number one per la sesta volta nel mondo del tennis.

Infatti, secondo quanto riportano i mass-media, dopo la sua vittoria la stessa avrebbe esclamato:

Ti ringrazio Geova di avermi concesso ancora una chance”.
http://www.taipeitimes.com/News/sport/a ... 2003555008

Per quanto riguarda gli innocenti che soffrono, Geova continua a guardare …
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

e' colpa di Satana non di Dio :devil:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto:e' colpa di Satana non di Dio :devil:

non è colpa del diavolo ..la colpa è degli uomini che continuano a fruttare i piu deboli ...
in questo caso grazie UOMO :ok: :timido2: :timido2:
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

L’ignoranza

Messaggio da Roberto »

L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!
Hai ragione Roberto :sorriso: ..di solito fanno cosi ..e non solo loro ..è un brutto difetto che l'uomo ha ..
e forse a loro è più naturale dare la colpa al diavolo ..e non mai a se stessi .... :timido2: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Roberto ha scritto:Meno male, per Serena, che Geova sia un fan del tennis…

Per quanto riguarda gli innocenti che soffrono, Geova continua a guardare …
Be’ non è che il buon Dio si comporti tanto diversamente, anzi a volte si volta proprio dall’altra parte, come nel caso della mano de Dios di Maradona…
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!
Dicono che Geova esaudisce le nostre preghiere, io non ci ho mai creduto, come si spiegherebbero certe situazioni drammatiche che molte famiglie stanno subendo ultimamente, queste persone non pregano? :piange:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Roberto ha scritto:Meno male, per Serena, che Geova sia un fan del tennis.

Mentre, a quanto pare, 35000 bambini muoiono ogni giorno nel mondo a causa di diarrea, dissenterie e altre malattie gastroenteriche dovute all’acqua contaminata, senza che Geova muova un dito, egli, il dio dei Testimoni di Geova, ha concesso ancora una volta la vittoria a Serena Williams, number one per la sesta volta nel mondo del tennis.

Infatti, secondo quanto riportano i mass-media, dopo la sua vittoria la stessa avrebbe esclamato:

Ti ringrazio Geova di avermi concesso ancora una chance”.
http://www.taipeitimes.com/News/sport/a ... 2003555008

Per quanto riguarda gli innocenti che soffrono, Geova continua a guardare …
Ringrazia Geova anche quando si fa fotografare seminuda in pose molto sexi, prendendo un sacco di quattrini ?
Questa tipa è una degna TDG, ipocrita e opportunista proprio come previsto dal sistema geovista.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!
Non sono del tutto d'accordo.
E' un po' tipico di tutte le forme di Cristianesimo: quando le cose vanno bene si ringrazia Dio, quando vanne male nessuno che gli dia le sue responsabilità.

Se questo dio si becca i grazie quando va bene, si dive prendere anche gli accidenti quando vanno male.

Oppure, ringraziate voi stessi o l'uomo quando vanno bene e voi stessi o l'uomo quando vanno male.

Ma se date il merito a DIo, allora dategli pure le sue responsabilità.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Mauro1971 ha scritto:
Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!
Non sono del tutto d'accordo.
E' un po' tipico di tutte le forme di Cristianesimo: quando le cose vanno bene si ringrazia Dio, quando vanne male nessuno che gli dia le sue responsabilità.

Se questo dio si becca i grazie quando va bene, si dive prendere anche gli accidenti quando vanno male.

Oppure, ringraziate voi stessi o l'uomo quando vanno bene e voi stessi o l'uomo quando vanno male.

Ma se date il merito a DIo, allora dategli pure le sue responsabilità.

Ti devo dare ragione Mauro, ma non completamente, in quanto i Testimoni di Geova non si considerano dei "cristiani come gli altri", ma i soli veri cristiani che saranno gli unici ad essere salvati nella veniente e imminente battaglia di Armaghedon.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Roberto ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!
Non sono del tutto d'accordo.
E' un po' tipico di tutte le forme di Cristianesimo: quando le cose vanno bene si ringrazia Dio, quando vanne male nessuno che gli dia le sue responsabilità.

Se questo dio si becca i grazie quando va bene, si dive prendere anche gli accidenti quando vanno male.

Oppure, ringraziate voi stessi o l'uomo quando vanno bene e voi stessi o l'uomo quando vanno male.

Ma se date il merito a DIo, allora dategli pure le sue responsabilità.

Ti devo dare ragione Mauro, ma non completamente, in quanto i Testimoni di Geova non si considerano dei "cristiani come gli altri", ma i soli veri cristiani che saranno gli unici ad essere salvati nella veniente e imminente battaglia di Armaghedon.
Non credo siano gli unici, tra le varie confessioni.

Ma questo ha poco ha che vedere col mio discorso.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mha, non sarei tanto severa con la povera Serena: dopotutto è normale che quando c'accada qualcosa di bello o si scampi ad un pericolo si renda, egoisticamente, grazie a Dio.
E' nell'uso comune.
Che poi lo si chiami Padre o Geova non credo importi molto.
Ed è anche normale che nella quotidianita' si pensi a sè e non a chi sta sicuramente peggio.
Dopotutto siamo umani e non robot nè santi.
Ciò, invece, che mi rattrista è che ai Testimoni venga sconsigliato di far qualcosa per alleviare le sofferenze altrui se non a fini di proselitismo.
Ecco, questo si che è triste.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, non sarei tanto severa con la povera Serena: dopotutto è normale che quando c'accada qualcosa di bello o si scampi ad un pericolo si renda, egoisticamente, grazie a Dio.
E' nell'uso comune.
Che poi lo si chiami Padre o Geova non credo importi molto.
Ed è anche normale che nella quotidianita' si pensi a sè e non a chi sta sicuramente peggio.
Dopotutto siamo umani e non robot nè santi.
Ciò, invece, che mi rattrista è che ai Testimoni venga sconsigliato di far qualcosa per alleviare le sofferenze altrui se non a fini di proselitismo.
Ecco, questo si che è triste.
Gabriella
:quoto100:
Volevo dire più o meno le stesse cose ma tu le hai dette meglio di me...
Grazie al cielo ci sei tu che mi togli le parole di bocca :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, non sarei tanto severa con la povera Serena: dopotutto è normale che quando c'accada qualcosa di bello o si scampi ad un pericolo si renda, egoisticamente, grazie a Dio.
E' nell'uso comune.
Che poi lo si chiami Padre o Geova non credo importi molto.
Ed è anche normale che nella quotidianita' si pensi a sè e non a chi sta sicuramente peggio.
Dopotutto siamo umani e non robot nè santi.
Ciò, invece, che mi rattrista è che ai Testimoni venga sconsigliato di far qualcosa per alleviare le sofferenze altrui se non a fini di proselitismo.
Ecco, questo si che è triste.
Gabriella

E' Questo cara Gabriella che gli uomini fanno lo si fa nel nostro piccolo rigraziare Dio perchè mi ha permesso di aver accanto una persona speciale (e questo è mio figlio)
ciò che non mi piace nei testimoni ..e come dici tu è lo sconsigliare e stare attenti a dare al prossimo aiuti ..se uno non è più che sicuro del loro fabbisogno..(hai fratelli testimoni si non si chiede nemmeno chi sono e se hanno bisogno)
questo argomento ne parlai una volta con le mie amiche testimoni ..se ti dico che ci litigai ..avevo appena fatto un'opera buona e loro mi rimproverarono...
strano modo di veder la vita.. :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, non sarei tanto severa con la povera Serena: dopotutto è normale che quando c'accada qualcosa di bello o si scampi ad un pericolo si renda, egoisticamente, grazie a Dio.
E' nell'uso comune.
Che poi lo si chiami Padre o Geova non credo importi molto.
Ed è anche normale che nella quotidianita' si pensi a sè e non a chi sta sicuramente peggio.
Dopotutto siamo umani e non robot nè santi.
Ciò, invece, che mi rattrista è che ai Testimoni venga sconsigliato di far qualcosa per alleviare le sofferenze altrui se non a fini di proselitismo.
Ecco, questo si che è triste.
Gabriella

E' Questo cara Gabriella che gli uomini fanno lo si fa nel nostro piccolo rigraziare Dio perchè mi ha permesso di aver accanto una persona speciale (e questo è mio figlio)
ciò che non mi piace nei testimoni ..e come dici tu è lo sconsigliare e stare attenti a dare al prossimo aiuti ..se uno non è più che sicuro del loro fabbisogno..(hai fratelli testimoni si non si chiede nemmeno chi sono e se hanno bisogno)
questo argomento ne parlai una volta con le mie amiche testimoni ..se ti dico che ci litigai ..avevo appena fatto un'opera buona e loro mi rimproverarono...
strano modo di veder la vita.. :fiori e bacio: :timido2:


Questa cosa è successa anche a mia madre,
c'era una famiglia giovane ,che dal nord si era trasferita al sud per stare vicino a dei parenti
ma come si sa qui il lavoro è stato sempre scarso,e ad un certo punto non avevano più soldi neanche per mangiare.
Alcune sorelle ne parlarono tra di loro e gli portarono a casa un po di spesa ,mia madre penso che dargli dei soldi, anche,
li avrebbe aiutati a comprare quelle cose che non avrebbero mai chiesto
Furono tutte riprese dall ansiano,gli fu detto che dovevano avvisare loro in questi casi e sarebbero stati loro a decidere se fare o non fare.
P:S
Questo fratello era stato visto raccogliere la verdura che cresce lungo la strada e aveva 2 bambini.
Era la seconda volta he mia madre rischiava il cartellino rosso :risatina: (la prima fu per il sangue , ma questa è un altra storia)
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto: Non sono del tutto d'accordo.
E' un po' tipico di tutte le forme di Cristianesimo: quando le cose vanno bene si ringrazia Dio, quando vanne male nessuno che gli dia le sue responsabilità.

Se questo dio si becca i grazie quando va bene, si dive prendere anche gli accidenti quando vanno male.

Oppure, ringraziate voi stessi o l'uomo quando vanno bene e voi stessi o l'uomo quando vanno male.

Ma se date il merito a DIo, allora dategli pure le sue responsabilità.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: all'infinito
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

rita44 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, non sarei tanto severa con la povera Serena: dopotutto è normale che quando c'accada qualcosa di bello o si scampi ad un pericolo si renda, egoisticamente, grazie a Dio.
E' nell'uso comune.
Che poi lo si chiami Padre o Geova non credo importi molto.
Ed è anche normale che nella quotidianita' si pensi a sè e non a chi sta sicuramente peggio.
Dopotutto siamo umani e non robot nè santi.
Ciò, invece, che mi rattrista è che ai Testimoni venga sconsigliato di far qualcosa per alleviare le sofferenze altrui se non a fini di proselitismo.
Ecco, questo si che è triste.
Gabriella

E' Questo cara Gabriella che gli uomini fanno lo si fa nel nostro piccolo rigraziare Dio perchè mi ha permesso di aver accanto una persona speciale (e questo è mio figlio)
ciò che non mi piace nei testimoni ..e come dici tu è lo sconsigliare e stare attenti a dare al prossimo aiuti ..se uno non è più che sicuro del loro fabbisogno..(hai fratelli testimoni si non si chiede nemmeno chi sono e se hanno bisogno)
questo argomento ne parlai una volta con le mie amiche testimoni ..se ti dico che ci litigai ..avevo appena fatto un'opera buona e loro mi rimproverarono...
strano modo di veder la vita.. :fiori e bacio: :timido2:


Questa cosa è successa anche a mia madre,
c'era una famiglia giovane ,che dal nord si era trasferita al sud per stare vicino a dei parenti
ma come si sa qui il lavoro è stato sempre scarso,e ad un certo punto non avevano più soldi neanche per mangiare.
Alcune sorelle ne parlarono tra di loro e gli portarono a casa un po di spesa ,mia madre penso che dargli dei soldi, anche,
li avrebbe aiutati a comprare quelle cose che non avrebbero mai chiesto
Furono tutte riprese dall ansiano,gli fu detto che dovevano avvisare loro in questi casi e sarebbero stati loro a decidere se fare o non fare.
P:S
Questo fratello era stato visto raccogliere la verdura che cresce lungo la strada e aveva 2 bambini.
Era la seconda volta he mia madre rischiava il cartellino rosso :risatina: (la prima fu per il sangue , ma questa è un altra storia)

Così nel geovismo, non si muove foglia senza che l'anziano non voglia.
Questi atteggiamenti da dittatura sono terribili e poi si vogliono chiamare cristiani ?
Cosa c'è di cristiano nel voler dominare anche i moti caritatevoli che esprimono i singoli TDG. ?
Ma ci rendiamo conto della schiavitù morale a cui sono sottoposti i TDG ?
Avatar utente
enzo2010
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 04/04/2013, 18:17
Contatta:

Messaggio da enzo2010 »

daniela47 ha scritto:

Così nel geovismo, non si muove foglia senza che l'anziano non voglia.
Questi atteggiamenti da dittatura sono terribili e poi si vogliono chiamare cristiani ?
Cosa c'è di cristiano nel voler dominare anche i moti caritatevoli che esprimono i singoli TDG. ?
Ma ci rendiamo conto della schiavitù morale a cui sono sottoposti i TDG ?
E si è proprio vero, voler controllare anche la carità è da dittatura, e non può venire da cristiani ...

Mi ricorda un pò il comportamento delle mafie "IL CAPO DECIDE CHI MANGIA E CHI NON MANGIA :ironico: "
Dio ti ama, non lasciarti ingannare ...
Avatar utente
melchisedec
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/04/2013, 12:27
Contatta:

se dessimo prova a Dio ?

Messaggio da melchisedec »

Se avete avuto una vita difficile forse sarete tentati di dire che Dio non si è dimostrato affatto un amico per voi. Ma riflettete: Dio è responsabile delle cose brutte della vita, o di quelle belle? Come abbiamo visto il “governante di questo mondo” è Satana, non Geova (Giovanni 12:31). Quindi è a Satana che vanno attribuite molte delle sofferenze e delle ingiustizie di questo mondo. Inoltre parecchi problemi sono causati dalle nostre imperfezioni e da circostanze imprevedibili, non è vero?

Fonte:http://www.jw.org/it/pubblicazioni/rivi ... 8-crudele/

La scusante per Dio è che a causare pene è satana, la nostra imperfezione, circostanze imprevedibili e che l'uomo non è in grado di dirigere il suo passo.
Quindi in teoria Dio ci dice che senza la Sua guida l'uomo causa solo pene amare.
Bene.
Allora, se ci comportassimo tutti quanti buoni, mansueti, avendo amore gli uni per gli altri ?
Eliminiamo le armi, l'inquinamento della terra, aiutiamo chi soffre, chi ha fame, non causiamo male agli altri, non prendiamoci la scappatella con la moglie di un'altro ecc...

Dio disse: “Non ho affatto piacere nel veder morire un uomo malvagio, desidero invece vederlo cambiare atteggiamento e vivere” (Ezechiele 33:11



Dio dice: “Le mie vie sono più alte delle vostre vie, e i miei pensieri dei vostri pensieri” (Isaia 55:9). Giudicare Dio non equivarrebbe a dire l’esatto contrario, cioè che le nostre vie sono più alte delle sue.

:ilovejesus:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il sole e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e, piangendo, gliel'ho inventato.
-- Jim Morrison
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Amalia ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, non sarei tanto severa con la povera Serena: dopotutto è normale che quando c'accada qualcosa di bello o si scampi ad un pericolo si renda, egoisticamente, grazie a Dio.
E' nell'uso comune.
Che poi lo si chiami Padre o Geova non credo importi molto.
Ed è anche normale che nella quotidianita' si pensi a sè e non a chi sta sicuramente peggio.
Dopotutto siamo umani e non robot nè santi.
Ciò, invece, che mi rattrista è che ai Testimoni venga sconsigliato di far qualcosa per alleviare le sofferenze altrui se non a fini di proselitismo.
Ecco, questo si che è triste.
Gabriella
:quoto100:
Volevo dire più o meno le stesse cose ma tu le hai dette meglio di me...
Grazie al cielo ci sei tu che mi togli le parole di bocca :occhiol:
pure a me.. :ironico: l'amore agape, che tanto decantano e sbandierano, ma lo mettono in pratica? :triste:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Logicamente.......

Messaggio da Gianna »

Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!

Scusa Roberto come puoi dire che sono ignoranti..........sono furbiiiiiii,intelligenti,tanto intelligenti da manovrare milioni di ignoranti che ci cadono dentro .......e che ci credono ,tanto da rovinare anche famiglie.
Il loro ragionamento e` utile e facile da capire........non e` mai colpa loro.......logicamente,noh!!!!!!!!! :ciao:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gianna ha scritto:
Roberto ha scritto:L’ignoranza, però, è dei Testimoni di Geova.

Quando le cose vanno loro bene, è grazie a Geova, quando vanno male è colpa del diavolo. Non è mai colpa loro!

Scusa Roberto come puoi dire che sono ignoranti..........sono furbiiiiiii,intelligenti,tanto intelligenti da manovrare milioni di ignoranti che ci cadono dentro .......e che ci credono ,tanto da rovinare anche famiglie.
Il loro ragionamento e` utile e facile da capire........non e` mai colpa loro.......logicamente,noh!!!!!!!!! :ciao:

Anche queste considerazione poste in un argomento così doloroso vale la pena di rimetterlo in circolazione.

PER NON DIMENTICARE la furbizia e l'astuzia cattiva del geovismo.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

scusate la domanda: ai TdG non viene sconsigliato di fare sport agonistico (partita di calcio etc) per non so quale versetto biblico?
Quindi facendo uno sport già di per sè agonistico, non contravviene le regole?
E pur contravvenendo le regole di Geova lui le dà ragione?
Non capisco bene........ :conf:
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Messaggio da Shubby.1950 »

tartuca ha scritto:scusate la domanda: ai TdG non viene sconsigliato di fare sport agonistico (partita di calcio etc) per non so quale versetto biblico?
Quindi facendo uno sport già di per sè agonistico, non contravviene le regole?
E pur contravvenendo le regole di Geova lui le dà ragione?
Non capisco bene........ :conf:
45.000.000 di euro è quanto guadagnato da Serena William da inizio carriera (senza contare gli sponsor) ti è + chiaro il concetto? :bleah:
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Contribuzione volontaria?..... :balla:
Ho capito! :fronte:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti