UN POPOLO FELICE CHE PIU' FELICE NON SI PUO'

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

UN POPOLO FELICE CHE PIU' FELICE NON SI PUO'

Messaggio da AXL ROSE »

Sul fatto che la Bibbia da consigli pratici per rafforzare il matrimonio , avere una famiglia felice e quant'altro ,non ci piove.
Piove pero' sul bagnato su quelle persone che predicano di avere le famiglie felici per il fatto di leggere la Bibbia ogni giorno ,di fare lo studio familiare ,ma soprattutto perche' sono dei Testimoni di Geova.
Se tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ,tra predicare e constatare c'e' una piccola pozzanghera anche perche' non ci vuole mica un genio per capire che il dire "Siamo felici grazie alla Bibbia" e' uno slogan che ha anche la sua eta' e i suoi acciacchi e di conseguenza non attacca piu'.
Se avete fatto caso queste riflessioni ,che per carita' di Dio ,sono verissime,li leggete soltanto nei fogli di carta dell'Organizzazione perche' nella vita reale del Fratello Rossi sentirete un'altra musica : "Da quando sono TDG ho imparato ....".
Il fratello Rossi ,anche se non mette mano alla Bibbia dalla guerra del 15-18 , grida a tutto il mondo che e' stato dal momento che si e' alleato al partito di Brooklyn che e' diventato piu' bianco e ,pensate ,ha rifiutato due fustini al posto del suo perche' piu' Bianco non si puo'!

L'apparenza inganna ,anche il la bla bla dei TDG quando comunicano agli altri che loro sono il popolo piu' felice del mondo, perche' i numeri parlano chiaro.Tra i TDG ,in proporzione al loro numero ,non ci sono meno divorzi di altre realta' religiose e meno storie adulterine da far rizzare i capelli a Rocco Siffredi.

All'interno dell'Organizzazione dei TDG e' tutto uno slogan .Infatti potrete notare nelle riviste Torre di Guardia e Svegliatevi la stessa famiglia della pubblicita' Mulino Bianco dove il padre alle 6 di mattina esce dalla stanza da letto tutto sorridente ,gia' con i denti lavati ,va ad abbracciare i bambini ,bacia la moglie con la lingua ,alle sei di mattina pensate, e piange dalla contentezza.

L'unico particolare e' che al posto dei Flauti Mulino Bianco nelle riviste troverete la Scrittura del Giorno ,Bibbia e libro Racconti Bibblici sopra il tavolo ,sempre alle sei di mattina.
Ora ,e' vero che ci sono certi prodotti alimentari che sono migliori di altri ma non mi venite a dire che quando spezzate il Kinder Bueno la nocciola che c'e' all'interno viene fuori modi cascate del niagara come si vede in TV!

Ma vi immaginate voi il fratello Rossi che quando ha un'accesa discussione con la moglie vada a ricordarsi della scrittura del sole che non deve tramontare sullo stato d'ira ,della luna o dello spazio e dica alla moglie : "Cara ,sediamoci e leggiamo qualche passo della Bibbia ,puo' essere che ci passi!"
Questo fa' parte della pubblicita' ,dei slogan che manda il TDG di casa in casa .Pensate che ormai mia nonna legge le esperienze nelle Torre di Guardia nello stesso modo in cui segue Un Posto al Sole! Si diletta a dare il finale dell esperienze ,a prevedere come gli va a finire al fratello che prima si ubbriacava,si drogava ,giocava.Gia' sa' che nel paragrafo 7 e 8 e' diventato un sorvegliante viaggiante! Ma come fa dico io!Incredibile!

Detto questo ,le famiglie dei TDG sono famiglie come tutte le altre,con i loro problemi ,le loro felicita',ne piu' ne meno.Tutto il resto e' PUBBLICITA' ingannevole.

Chi prova SOLE non lo cambia piu' ma questo non vuol dire che con AIAX non si abbiano gli stessi risultati!

(A proposito , HABEMUS PAPAM!)

AXL -SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 13/03/2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

AXL ...allora tua nonna deve essere una tosta..... :risata: :risata:

:appl: :appl:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

AXL ROSE ha scritto:Ma vi immaginate voi il fratello Rossi che quando ha un'accesa discussione con la moglie vada a ricordarsi della scrittura del sole che non deve tramontare sullo stato d'ira ,della luna o dello spazio e dica alla moglie : "Cara ,sediamoci e leggiamo qualche passo della Bibbia ,puo' essere che ci passi!"
Vuoi dire che non lo fanno? Immagine

La delusione che provo in questo momento è pari a quella che ho provato da bambina, quando mi sono resa conto che i miei genitori non mi avrebbero scritto delle lettere come quelle che riceveva il piccolo Enrico del libro Cuore.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogita, che bellissima e simpaticissima emoticon hai usato!. Propongo di aggiungerla al posto di questa :sor:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Cogitabonda ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Ma vi immaginate voi il fratello Rossi che quando ha un'accesa discussione con la moglie vada a ricordarsi della scrittura del sole che non deve tramontare sullo stato d'ira ,della luna o dello spazio e dica alla moglie : "Cara ,sediamoci e leggiamo qualche passo della Bibbia ,puo' essere che ci passi!"
Vuoi dire che non lo fanno? Immagine

Cuore.

Ma per favore.Ste robe qui si vedono solo nel palco in assemblea quando sparano vaccate nelle dimostrazioni ,per carita'.

AXL
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

TI VOGLIO TROOOOOPPPPPPOOOOBENE!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

arwen ha scritto:Cogita, che bellissima e simpaticissima emoticon hai usato!. Propongo di aggiungerla al posto di questa :sor:
In effetti preferisco non usare quella perchè sono d'accordo con Anna: fa pensare a una persona in iperventilazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

AXL ROSE ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Ma vi immaginate voi il fratello Rossi che quando ha un'accesa discussione con la moglie vada a ricordarsi della scrittura del sole che non deve tramontare sullo stato d'ira ,della luna o dello spazio e dica alla moglie : "Cara ,sediamoci e leggiamo qualche passo della Bibbia ,puo' essere che ci passi!"
Vuoi dire che non lo fanno? Immagine

Cuore.

Ma per favore.Ste robe qui si vedono solo nel palco in assemblea quando sparano vaccate nelle dimostrazioni ,per carita'.
Non ti preoccupare, era solo ironia. Tanto per precisare: non mi sarebbe certo piaciuto ricevere dai miei genitori delle lettere quasi minatorie come quelle che riceveva il piccolo Enrico di Cuore.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Ma per favore.Ste robe qui si vedono solo nel palco in assemblea quando sparano vaccate nelle dimostrazioni ,per carita'.
[/quote]Non ti preoccupare, era solo ironia. [/quote]

Capito capito.

AXL
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cogitabonda ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Ma vi immaginate voi il fratello Rossi che quando ha un'accesa discussione con la moglie vada a ricordarsi della scrittura del sole che non deve tramontare sullo stato d'ira ,della luna o dello spazio e dica alla moglie : "Cara ,sediamoci e leggiamo qualche passo della Bibbia ,puo' essere che ci passi!"
Vuoi dire che non lo fanno? Immagine

La delusione che provo in questo momento è pari a quella che ho provato da bambina, quando mi sono resa conto che i miei genitori non mi avrebbero scritto delle lettere come quelle che riceveva il piccolo Enrico del libro Cuore.

:risata: :risata: :risata:

Axl :bravo:
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Cogita, che bellissima e simpaticissima emoticon hai usato!. Propongo di aggiungerla al posto di questa :sor:

:quoto100: :quoto100: :quoto100:


Mamy :ok:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

AXL ROSE ha scritto:All'interno dell'Organizzazione dei TDG e' tutto uno slogan .Infatti potrete notare nelle riviste Torre di Guardia e Svegliatevi la stessa famiglia della pubblicita' Mulino Bianco dove il padre alle 6 di mattina esce dalla stanza da letto tutto sorridente ,gia' con i denti lavati ,va ad abbracciare i bambini ,bacia la moglie con la lingua ,alle sei di mattina pensate, e piange dalla contentezza.
bacia la moglie con la lingua ???? ma non si fanno queste cose !!!

Axl sei un mito !!!! ogni volta che ti leggo....rido come una matta e durante la giornata ci ripenso e rido....da sola.... :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti