DOPPIA speranza o DOPPIA boiata

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

DOPPIA speranza o DOPPIA boiata

Messaggio da AXL ROSE »



Come tutti ben sappiamo le scritture nell'ottica del TDG hanno un secondo adempimento ,un terzo e chi lo sa' ,anche un quarto.

Se una parabola di Gesu' che menziona uno Schiavo fedele e discreto che si fa trovare pronto all'arrivo del suo signore diventa il punto cardine della dottrina dei TDG pensate un po' cosa accade leggendo un evento storico come la caduta delle mura di Gerico.
Ci si puo' divertire con il DOPPIO adempimento e a immaginare che i sette giri attorno alla citta' simboleggino i giorni della settimana piuttosto che il sette di denari quando si gioca a scopa. Ci si puo' divertire ad immaginare il grande grido di guerra ad un'intensificazione della predicazione oppure al grido di Tardelli nella finale dei mondiali dell' '82.

Insomma ,basta aprire la bibbia e passare una divertente serata con i nostri figli sparando vaccate a destra e a manca e facendo dire a Dio quello che piu' diverte noi e i nostri bimbi.

Prendiamo ad esempio le parole di Gesu' riportate nel vangelo : "Come fu' ai giorni di Noe' cosi' sara' durante la presenza del figlio dell'uomo...
Qui ci mancava poco che Ruthford ,dopo aver fatto costruire la casa dei principi ,la famosa BET-SARIM che avrebbe dovuto ospitare Abraamo ,Isacco ,Giacobbe ,Davide e personaggi bibblici famosi ,ecco ,ci mancava poco che facesse costruire in preda ai fumi dell'alcool un'ARCA in legno per farvi entrare tutti i pionieri , Sorveglianti viaggianti , anziani , maschio e femmina per ogni specie e mi avrebbe lasciato fuori il fratello Rossi che con un rapporto di soli 5 ore al mese avrebbe potuto imbastardire la nuova specie alla fine del secondo Diluvio universale.Ricordiamo che tutto e' doppio .

Questo per far capire che quando si usa troppo la fantasia,oltre ad inventarsi nuove religioni o sette si possono sparare vaccate tali da rimanere nella storia.

E si continua a giocare cosi' con la fantasia : Dio aveva un popolo ed era Israele,oggi secondo il giochetto accennato prima,ha un popolo e ovviamente sono i TDG. Al tempo degli Israeliti chi commetteva un peccato doveva essere processato e eventualmente lapidato ,oggi deve subire un comitato giudiziario ma visto che non si puo' lapidare perche' le pietre se le sono giocate tutte gli Israeliti si infligge la disassociazione che e' la stessa cosa perche' il condannato non deve esistere piu' per nessuno. Gli israeliti si radunavano tre volte per delle feste annuali ed allora ci sono tre assemblee annuali.Gli israeliti erano duri di cervice , Russel e Ruthford avevano la testaccia dura come la piramide di giza .
Gli israeliti avevano regole e regolette di ogni tipo perche' ancora non usufruivano del sacrificio di Cristo ,oggi i TDG ,visto che usufruiscono del sacrificio di Cristo ,queste regole e regolette li hanno chiamati Principi per non dare all'occhio .
Quindi tutto combacia ,fate attenzione, Israeliti DOPPIO adempimento,speranza DOPPIA, Rutfhord DOPPIO malto ,Barnabino DOPPIO nick e per il fratello Rossi DOPPIA fregatura.Come vedete le scritture si stanno adempiendo tutte, nessuna cosa torna a Broklynn senza risultato.

Insomma ,alla luce del fatto che il secondo presidente della WACHT TOVER SOCIETY DI BIBBIE ,TRATTATI ,PATATE E CIPOLLE Rutfhord aveva una certa confidenza con l'alcool e come tutti ben sappiamo in questi casi si comincia a vedere doppio ,ecco che venne alla luce grazie a lui la DOPPIA speranza e con questa gli intendimenti DOPPI.
.

Come se non bastasse ,avendo forse nostalgia delle leggi degli israeliti ,si sono riproposti ai fratelli oggi sotto forma di principi delle vere e proprie regole del questo si fa ,quello non si fa , ,quello forse ,questo si ,quello no , si,no, ni ,na, della serie "CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA!"
La storia funziona cosi' ,il trucco e' facile facile.Tutto l'ambaradam e' racchiuso in una domanda ,la domanda a DOPPIO senso ,che esordisce con "SAREBBE SAGGIO PER UN FRATELLO..." . Bene , quando la domanda in una pubblicazione dei TDG esordisce cosi' la risposta e' e deve essere sempre NO per il fratello Rossi e quando lui ha qualche perplessita' viene sempre rimandato dagli anziani a fare ricerche nelle pubblicazioni. E cosi' ci si ritrova paro paro ai tempi degli israeliti con la loro simpaticissima legge Mosaica ...
Torre di guardia pag 143 :SAREBBE SAGGIO mangiarsi la cicoria che ci ha donato un evangelico? NO
Torre di guardia 199...pag....:SAREBBE SAGGIO fare la pipi' nello stesso orario che ci e' venuta la diarrea alla nostra vicina di casa che si e' mangiata la cicoria che avevamo buttato noi ?NO

Ora ci manca soltanto che questo sistema di cose attuale venga distrutto per fare spazio ad un'altro pasticcio , che a regnare sulla terra ci siano queste persone partorite dagli Stati Uniti ,che come vicino di casa ci ritrovassimo un BARNABIX o un FULIPPO DELEMME che si duplicano e DOPPIANO i nick per l'eternita' e saremmo tutti felici e contenti il DOPPIO.

A proposito , gli Unti dovevano diminuire e questo era il segno che la Fine era vicina . Anche loro oggi sono il DOPPIO di 20 anni fa. DOPPIA vaccata.

[youtube][/youtube]

AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

AXL ROSE ha scritto: ... avrebbe lasciato fuori il fratello Rossi che con un rapporto di soli 5 ore al mese avrebbe potuto imbastardire la nuova specie alla fine del secondo Diluvio universale.Ricordiamo che tutto e' doppio ...


Ciao Axl ... scusa la domanda ... non è che forse il fratello Rossi lo mettono sempre da parte perchè ha l'unghia spartita e risulta essere un animale impuro? :conf:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Malcico71 ha scritto:
AXL ROSE ha scritto: ... avrebbe lasciato fuori il fratello Rossi che con un rapporto di soli 5 ore al mese avrebbe potuto imbastardire la nuova specie alla fine del secondo Diluvio universale.Ricordiamo che tutto e' doppio ...


Ciao Axl ... scusa la domanda ... non è che forse il fratello Rossi lo mettono sempre da parte perchè ha l'unghia spartita e risulta essere un animale impuro? :conf:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grande AXL :appl: :appl:

doppio di tutto ,va bene ma,doppi nick naaaaa :bleah: :bleah:


Mamy :risatina:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti