Pace e Sicurezza!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Pace e Sicurezza!

Messaggio da speranza! »

Mia ha appena telefonato mia madre che è tdG, dicendomi che ieri all'adunanza c'è stato un discorso...indovinate un pò?...Sembra che la fine sia imminente...
dalla reazione di mia madre sembra sia stato un discorso abbastanza terrificante, secondo il quale dall'Onu ci sarebbe l'annuncio di pace e sicurezza!
Qualcuno ieri è stato all'adunanza e sa dire qualcosa su questo discorso?

:fronte:


:ciao: da Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Mi ha detto di vedere sul sito delle Nazioni Unite: da quello che ha capito o che furbamente le hanno fatto credere ci sarebbe l'annuncio di pace e sicurezza!

Io sono andata a vedere e ho trovato questo: http://www.un.org/en/peace/" onclick="window.open(this.href);return false;

praticamente si tratta di una "rubrica" tra le altre di cose di cui si accupa come "diritti umani", "sviluppo" ecc.

non mi sembra proprio un annuncio!!!


:triste:

:fiori:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

speranza! ha scritto:Mia ha appena telefonato mia madre che è tdG, dicendomi che ieri all'adunanza c'è stato un discorso...indovinate un pò?...Sembra che la fine sia imminente...
dalla reazione di mia madre sembra sia stato un discorso abbastanza terrificante, secondo il quale dall'Onu ci sarebbe l'annuncio di pace e sicurezza!
Qualcuno ieri è stato all'adunanza e sa dire qualcosa su questo discorso?

:fronte:


:ciao: da Speranza
Io penso che alludono a questo, per i tdg "tutto fà brodo"
Corea del nord, arsenale nucleare "sarà aumentato".
E ora le minacce coinvolgono anche il Giappone


http://www.repubblica.it/esteri/2013/03 ... -55715380/" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Giovanni da Fasano ha scritto:
speranza! ha scritto:Mia ha appena telefonato mia madre che è tdG, dicendomi che ieri all'adunanza c'è stato un discorso...indovinate un pò?...Sembra che la fine sia imminente...
dalla reazione di mia madre sembra sia stato un discorso abbastanza terrificante, secondo il quale dall'Onu ci sarebbe l'annuncio di pace e sicurezza!
Qualcuno ieri è stato all'adunanza e sa dire qualcosa su questo discorso?

:fronte:


:ciao: da Speranza
Io penso che alludono a questo, per i tdg "tutto fà brodo"
Corea del nord, arsenale nucleare "sarà aumentato".
E ora le minacce coinvolgono anche il Giappone


http://www.repubblica.it/esteri/2013/03 ... -55715380/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cioè, la minaccia di un attacco nucleare sarebbe un annuncio di pace e sicurezza?

Se è pace e sicurezza che aspettano stanno freschi.
(Anche noi stiamo freschi, anche se non aspettiamo nessuna fine)
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Mia madre non mi ha parlato di guerre, ma di un annuncio di pace e sicurezza da parte dell'Onu e su alcuni giornali.

:pace:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

speranza! ha scritto:Mia madre non mi ha parlato di guerre, ma di un annuncio di pace e sicurezza da parte dell'Onu e su alcuni giornali.

:pace:
Speranza cara, l'ONU non può fare nessun annuncio simile. Non quando esiste la possibilità di una guerra tra le due coree e un ipotetico attacco nucleare.
E soprattutto non quando le minacce coinvolgono anche due superpotenze come Giappone e USA.

Ma qualcosa a sti poveri tdg devono pur dirla per farli stare in trepidante attesa della fine.

E quando l'imminenza di un simile annuncio non c'è se la inventano.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mio marito e' stato all' adunanza ieri, ma niente di che, anzi, hanno fatto un discorso moscio.
Pero' questo mese ci sara' il famoso " discorso speciale" tenuto in tutto il mondo, mi sa che se devono incutere timore, lo faranno durante quel discorso. Per quanto riguarda il grido di " Pace e sicurezza" dovrebbe avvenire proprio quando si crede che tutto sta andando bene, non quando sembra che ci sia una guerra imminente, che senso avrebbe? A meno che abbiano avuto un " nuovo intendimento" , ma fino all' anno scorso, era cosi' . :boh:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

si riferiscono a questo:
http://www.un.org/en/" onclick="window.open(this.href);return false;

L'onu nel 2013 ha cambiato il proprio motto in Peace and Security, facendone un programma. Lo trovi nella barra orizzontale del menu.
Certo è interessante vedere come la bestia selvaggia abbia accondisceso a far avverare le profezie di una loro associata!!! (non penserete mica che sia bastato il Guardian a farli cancellare dalle ONG, vero? Magari ci sono ancora sotto altro nome..)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ecco quella certa "ignoranza di base" della massa TDG che si rivela ancora.

Si riferisce sicuramente alla sezione "Peace and Security" del sito dell'ONU: http://www.un.org/en/peace/

Che tutto è tranne che un "annuncio", ma semplicemente la sezione dove vengono trattati i temi inerenti, e gli impegni, i progetti e quant'altro relativi proprio alla pace ed alla sicurezza, che sono due dei cardini del motivo stesso dell'esistenza dell'ONU.

Di a tua madre che non si beva tutti i deliri che gli passano, e che può andare a vedere da lei stessa.

Se poi il soslo vedere quelle due parole, in qualsiasi contesto e circostanza, manda tutti in disibilio, forse le benzodiazepine potrebbero essere un auito valido.
...oppure chissà se il pacemaker celebrale possa curare anche dalla fede delirante...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Io non vedo nessun adempimento. Questa del 2013 non mi sembra una novità. Pace e sicurezza sono stati degli obiettivi anche nel passato.
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Ha ragione Mauro, si tratta di fede delirante...
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

speranza! ha scritto:Io non vedo nessun adempimento. Questa del 2013 non mi sembra una novità. Pace e sicurezza sono stati degli obiettivi anche nel passato.
Infatti questa diceria e gli stessi links alla sezione dell'onu non è certo una novità, ma l'avevo già vista e sentita diversi anni fa. Lasciatemi un margine di errore, ma forse addirittura 5 anni fa?

Non mi ritengo un complottista, ma chissà che non l'abbiano suggerito proprio i testimoni di geova mentre erano affiliati all'onu questo "slogan"? Sarebbe possibile?
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anna Greco ha scritto:
speranza! ha scritto:Mia madre non mi ha parlato di guerre, ma di un annuncio di pace e sicurezza da parte dell'Onu e su alcuni giornali.

:pace:
Speranza cara, l'ONU non può fare nessun annuncio simile. Non quando esiste la possibilità di una guerra tra le due coree e un ipotetico attacco nucleare.
E soprattutto non quando le minacce coinvolgono anche due superpotenze come Giappone e USA.

Ma qualcosa a sti poveri tdg devono pur dirla per farli stare in trepidante attesa della fine.

E quando l'imminenza di un simile annuncio non c'è se la inventano.
:quoto100: Ma come si fa, non li leggono i giornali ?. Se a loro sembra che ci sia "pace e sicurezza"....bonasera !. :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
speranza! ha scritto:Mia madre non mi ha parlato di guerre, ma di un annuncio di pace e sicurezza da parte dell'Onu e su alcuni giornali.

:pace:
Speranza cara, l'ONU non può fare nessun annuncio simile. Non quando esiste la possibilità di una guerra tra le due coree e un ipotetico attacco nucleare.
E soprattutto non quando le minacce coinvolgono anche due superpotenze come Giappone e USA.

Ma qualcosa a sti poveri tdg devono pur dirla per farli stare in trepidante attesa della fine.

E quando l'imminenza di un simile annuncio non c'è se la inventano.
:quoto100: Ma come si fa, non li leggono i giornali ?. Se a loro sembra che ci sia "pace e sicurezza"....bonasera !. :fronte:
:quoto100:

Con questi presupposti ............ :addio:
ma loro non vedono l'ora di sentirlo dire :ironico:

Mamy :timido2:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao ma non. Ci lasciamo prendere da le falsita dei tdg
Anno sempre annunciato la fine eminente, io ricordo
Tanti anni fa fece un discorso speciale e dovevamo
Invitare tutte le persone interessate e ricordo che
Fece un discorso che la fine era vicina e che armaghedon
Era alle porte, tutte conerie sono passati 40 anni da questo
Annuncio e siamo sempre in questo mondo
E tutto fumo per anebiare gli occhi degli adetti
Mi fanno ride :risatina: :risatina:



Cici@
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

cici@ ha scritto:Ciao ma non. Ci lasciamo prendere da le falsita dei tdg
Anno sempre annunciato la fine eminente, io ricordo
Tanti anni fa fece un discorso speciale e dovevamo
Invitare tutte le persone interessate e ricordo che
Fece un discorso che la fine era vicina e che armaghedon
Era alle porte, tutte conerie sono passati 40 anni da questo
Annuncio e siamo sempre in questo mondo
E tutto fumo per anebiare gli occhi degli adetti
Mi fanno ride :risatina: :risatina:



Cici@
E l'attacco alle torri gemelle? Voci che il re del nord era finalmente identificato come un'organizzazione terroristica che avrebbe sconquassato gli angloamericani! Erano tutti a cercare segni qua e là! :blu:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Perche mai Yahweh degli Eserciti, Dio Onnipotente , Creatore dell'Universo , avrebbe bisogno di un annuncio ONU per intervenire sulla Terra? Con tutta la potenza che ha. Con tutta l'intelligenza. Con tutte le capacità che possiede? Se Dio volesse cambiare le cose sulla Terra non sarebbe più consono alla Sua Persona , intervenire con gran sfoggio di potenza e magnificenza a vista di tutti? Senza contare la Sua Bontà di Padre amorevole e compresnsivo! Che bisogno avrebbe di rendere le cose complicate? Quelli dei TdG sono deliri di religionisti. Nient'altro. ciao a tutti e Buona Pasqua.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

goodvin60 ha scritto:Perche mai Yahweh degli Eserciti, Dio Onnipotente , Creatore dell'Universo , avrebbe bisogno di un annuncio ONU per intervenire sulla Terra? Con tutta la potenza che ha. Con tutta l'intelligenza. Con tutte le capacità che possiede? Se Dio volesse cambiare le cose sulla Terra non sarebbe più consono alla Sua Persona , intervenire con gran sfoggio di potenza e magnificenza a vista di tutti? Senza contare la Sua Bontà di Padre amorevole e compresnsivo! Che bisogno avrebbe di rendere le cose complicate? Quelli dei TdG sono deliri di religionisti. Nient'altro. ciao a tutti e Buona Pasqua.
:ironico:
E per piacere qualcuno mi spieghi perché Geova dovrebbe aver bisogno di un´organizzazione terrena! :test: :test: E perché la salvezza della gente dovrebbe dipendere esclusivamente dalla predicazione (parole della WT$, non mie!!) svolta dai Testimoni di Geova col le pubblicazioni della Watchtower in mano?!
Come la mettiamo con il sacrificio di Gesú? Qualcosa non quadra :boh: salvezza tramite Gesú o tramite predicazione? :boh:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ancora con questa storia. Sono decenni che i dirigenti fanno leva sul passo di San Paolo (2 Tess) per alimentare aspettative apocalittiche, fraintendendo fra l'altro il senso delle parole dell'apostolo.

Ricordo anni fa, nel 1986, il clima che si era creato nelle congregazioni, dato che quell'anno era stato proclamato dall'ONU anno della Pace e della Sicurezza.
Lo stesso anno ci fu anche lo storico incontro di tutte le religioni ad Assisi. "La fine sta arrivando, dicono pace e sicurezza e babilonia si raduna al completo".
Non successe nulla, ovviamente, semplici deliri fanatici.
Ma c'è sempre una nuova generazione da abbindolare con queste false promesse.

A proposito di false promesse e di aspettative infondate, notate un po' qui quanto volte i TdG hanno annunciato l'adempimento di "pace e sicurezza":

http://www.infotdgeova.it/profezie/sicurezza.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

si, perché non eri all'assemblea di prato. Avevo accanto una coppia di "fratelli" di Assisi, marito e moglie. I quali affermarono che la loro città è la culla della falsa religione, ma Geova li ha scossi per bene col terremoto.!!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

papà61 ha scritto:si, perché non eri all'assemblea di prato. Avevo accanto una coppia di "fratelli" di Assisi, marito e moglie. I quali affermarono che la loro città è la culla della falsa religione, ma Geova li ha scossi per bene col terremoto.!!!!
:fronte: :fronte: :fronte: :fronte:
L'Aquila allora era piena di apostati e infedeli!
Ma và a dà via i ciapp! :cer:

Pace e sicurezza a tutti neh!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Immagine

!
"Pace e... Sicurezza!"

Mancano solo gli alieni ad annunciare al mondo che la fine è giunta! :risata: :risata: :risata: :risata:

ps. Grazie Achille per il link alla pagina, ancora non avevo avuto modo di leggerla.
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

papà61 ha scritto:si, perché non eri all'assemblea di prato. Avevo accanto una coppia di "fratelli" di Assisi, marito e moglie. I quali affermarono che la loro città è la culla della falsa religione, ma Geova li ha scossi per bene col terremoto.!!!!
:test: :cer: :bleah:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

papà61 ha scritto:si, perché non eri all'assemblea di prato. Avevo accanto una coppia di "fratelli" di Assisi, marito e moglie. I quali affermarono che la loro città è la culla della falsa religione, ma Geova li ha scossi per bene col terremoto.!!!!
che due deficienti.

Ma come si fa a dire una simile mostruosità?
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Anna Greco ha scritto:
papà61 ha scritto:si, perché non eri all'assemblea di prato. Avevo accanto una coppia di "fratelli" di Assisi, marito e moglie. I quali affermarono che la loro città è la culla della falsa religione, ma Geova li ha scossi per bene col terremoto.!!!!
che due deficienti.

Ma come si fa a dire una simile mostruosità?
Ma ad Assisi non c'erano e ci sono pure i tdg? :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Ray ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
papà61 ha scritto:si, perché non eri all'assemblea di prato. Avevo accanto una coppia di "fratelli" di Assisi, marito e moglie. I quali affermarono che la loro città è la culla della falsa religione, ma Geova li ha scossi per bene col terremoto.!!!!
che due deficienti.

Ma come si fa a dire una simile mostruosità?
Ma ad Assisi non c'erano e ci sono pure i tdg? :boh:
Certo che ci saranno, spero che non pensino tutti la stessa cosa della coppia citata da papà61.

Qualcuno con un po' di sale in zucca ci sarà in quella congregazione, voglio sperare.

Gioire delle disgrazie altrui, (ci sono stati anche dei morti), qualunque sia il motivo, mi fa andare il sangue alla testa.

Mi spiace di non conoscerli così non potrò dirlielo personalmente che sono due idioti.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mi spiace di non conoscerli così non potrò dirlielo personalmente che sono due idioti.
:quoto100: Se vuoi ci attrezziamo e ci andiamo insieme !. :lingua:

Ci presentiamo in due alla loro porta con il diploma di idiota cum laude , che ne dici ?. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti