Moderatore: Cogitabonda
arwen ha scritto:Ah, se è vero, sarà di certo "nuova", nel senso che le baggianate che ci potrai trovare li dentro , non le puoi trovare in nessun'altra traduzione !.![]()
arwen ha scritto:Fin quando non si piegheranno del tutto alla loro luce intermittente....
So troppo ha scritto:Salve amici.
Ho sentito dire che la wt vuole pubblicare una nuova bibbia???
Ne sapete qualcosa??
Saluti
papà61 ha scritto:ho sentito anchio roba simile. d'altronde, con i fari che si accendono e si spengono continuamente, come fai a usare la stessa bibbia...(bibbia????)
eros&thanatos ha scritto: a furia di essere intermittente prima o poi la lampadina.. puff!!! e visto che le lampadine le cambiano spesso.. zzztt!! resteranno fulminati
Barfedio ha scritto:eros&thanatos ha scritto: a furia di essere intermittente prima o poi la lampadina.. puff!!! e visto che le lampadine le cambiano spesso.. zzztt!! resteranno fulminati
Sono già passati alle lampadine a risparmio energetico (accorpamento delle stamperie, snellimento delle riviste, ecc.).
Tra non molto, probabilmente, adotteranno i LED.
Dovremo preoccuparci solo quando, come luce, passeranno ai Laser![]()
![]()
![]()
papà61 ha scritto:scusate, ma che c'è di strano? Un azienda non puo mica vivere per sempre con lo stesso prodotto, no? Come la San Carlo: Le patatine classiche sono la base, poi ogni anno tirano fuori le novità!
eros&thanatos ha scritto:papà61 ha scritto:scusate, ma che c'è di strano? Un azienda non puo mica vivere per sempre con lo stesso prodotto, no? Come la San Carlo: Le patatine classiche sono la base, poi ogni anno tirano fuori le novità!
è vero, ma le patatine vecchie non fanno ostracismo verso quelle nuove...
Malcico71 ha scritto:Spero di non dire una baggianata, ma mi sembrava di avero sentito la notizia che si trattasse della King James con il nome di Dio "ripristinato".
Cioè la versione del re Giacomo con il nome "Geova" ... emmò mi informo e poi vi dico ...
Malcico
vitale ha scritto:Già segnalato viewtopic.php?f=33&t=14711
So troppo ha scritto:E ufficiale. Ci sarà una nuova bibbia dei Tdg.
Quando sarà disponibile non si sà.
Penso che la presenteranno alla assemblea.
Saluti.
So troppo ha scritto:E ufficiale. Ci sarà una nuova bibbia dei Tdg.
Quando sarà disponibile non si sà.
Penso che la presenteranno alla assemblea.
Saluti.
Visitano il forum: deliverance1979, Mauro1971, VictorVonDoom e 5 ospiti