RIMUOVETE LE FESSERIES DI FRA VOI ( versione per il pubblico e fratelli scarsi in internet)

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

RIMUOVETE LE FESSERIES DI FRA VOI ( versione per il pubblico e fratelli scarsi in internet)

Messaggio da AXL ROSE »

Per chi e' stato all'interno dell'Organizzazione dei TDG per tanti anni ricordera' sicuramente il ritornello "AVETE UN BUON PROGRAMMA DI STUDIO PERSONALE DELLA BIBBIA?" Per i nuovi che sentivano dal podio sta frase il fatto che questa organizzazione incoraggiava a studiare la Bibbia era qualcosa di molto positivo . Purtroppo non sapevano in effetti che dietro sto ritornello e questo incoraggiamento non ci stava il forte desiderio di questa organizzazione a far leggere e far conoscere cosa dice Dio tramite i profeti, e piu' avanti lo vedremo , ma bensi' era uno stratagemma e lo e' ancora a far si che il signor Rossi vada a leggere le pubblicazioni della WTS.

Detto questo , ai TDG non va giu' che una persona come me prenda un capitolo della Bibbia e scriva quello che ho scritto io nelle discussioni "NON RIVOLGETEGLI UN SALUTO" e "RIMUOVETE IL MALVAGIO DI FRA VOI". Io oltre ad essere un apostata sono anche un ignorantello , figuratevi se posso dire la mia su un capitolo della Bibbia,questo lo puo' fare solo il fratello Rossi , il fratello scarso in internet e soprattutto lo schiavo fedele e discreto che e' GUIDATO dallo spirito santo.
Sapete , l'altro giorno ho fatto una prova con mia nonna. Le ho detto :
-Nonna , quando hai 5-10 minuti di lucidita' vogliamo andare a leggere un po' di pubblicazioni e vediamo un po' sti professorini GUIDATI dallo spirito santo se sono piu' bravi di me a far ridere quando spiegano le scritture?

-mia nonna: "Figghiu mio , ma mi vo dare lu corpu di grazia?!!"

- "Noooo nonna ,che dici!!! Loro sono GUIDATI dallo Spirito Santo , mica si scherza qua! E poi io faccio ridere !Loro invece sono bravissimi . Guarda nonna , funziona cosi': Ci sono una decina di vecchietti a Brooklynn che hanno la tua stessa malattia ,ci siamo? Dopo aver preso le pillole si riuniscono in una stanza e GUIDATI dallo spirito santo e dopo aver studiato bene i versetti della Bibbia, pensa un po',altro che Axl, ci spiegano per 80 anni la scrittura di matteo 24:34 : Veramente vi dico che QUESTA GENERAZIONE non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute".

-mia nonna: Forza figghiu mio , nun mi far fare la pipi' addosso , di chi si tratta.

-Tra un po' ti farai pure la pupu' addosso nonna perche' questi qua quando si fanno guidare dallo spirito santo fanno ridere piu' del libro e dello scrittore di TRINITA' VERITA' O FALSITA' ,quindi o ti metti il pannolone o io non continuo......fatto? Bene bene bene... Nonna!!! Buone notizie!In questa Torre di guardia c'e' scritto che la generazione del 1914 non passera' affatto! Qui non muori nonna!!! asp asp... Cavolo!!!...in quest'altra Torre di Guardia forse muori nonna!.... Noooo !!! In quest'altra muoio pure io ...

-Ma com'e' mbriacu stu spiritu santo o stu fetele discretu avi lu spiritu di patate?!!!

-Aspetta aspetta nonna ,in questa Svegliatevi del 22 dicembre 1972 lo spirito santo dei Testimoni di Geova guida senza patente... "I trapianti sono in effetti una forma di cannibalismo" .Ahahahhah!
Vediamo se trovo un'altro approfondimento bibblico GUIDATO dallo spirito santo...

-Aspetta AXl , chista nun lo capita...chi cosa anna a fare i trapiantati , sanna manciari la carni?

-Si la carne,il vino qui ce lo mette il corpo direttivo... ..Nonna!!!!Nella Torre di Guardia dell'1 agosto 1954 lo spirito santo guida il fratello Rossi ,la bibbia parla chiaro, non possiamo usare frazioni di sangue ...

-Nenti gnizioni sta simana...

-Nonna, nella Torre di Guardia del 15 giugno 1959 forse hanno cambiato miscela di spirito santo ,la bibbia parla chiaro, possiamo usare le frazioni..

-Ah ,menu mali...

-Nonna, Torre di Guardia 1 giugno 1962,la bibbia parla chiaro, non possiamo piu'...

-nta li curnicchia tava benere AXL!...La bibbia parra chiaru ,ma ci deve essere chi spara vaccate na sta storia...

-Nonna , in questa Torre di Guardia del 2000 lo spirito santo GUIDA in stato di ebbrezza...possiamo e non possiamo ,questione di coscienza ...

Non ho continuato il mio bel pomeriggio in compagnia di mia nonna perche' ha vomitato quando le ho fatto leggere che il corpo direttivo proprio l'altro giorno ha cambiato le carte in tavola e Gesu' non comincia piu' ad ispezionare la "casa di Dio" il 5 ottobre 1918 alle 6 e mezzo 6 e trentacinque circa ma bensi il 24 novembre del 1914 verso le 3 e mezzo 4 menu un quarto,la bibbia parla chiaro. A quell'ora mia nonna prende la pillola e non la presa tanto bene.
Comunque , alcuni che negli anni hanno avuto un buon programma di studio personale tra i TDG oggi soffrono di apostatite , ma meglio soffrire di questa patologia che dare la colpa a Dio e allo Spirito Santo di schizofreniche interpretazioni scritturali.
Io ho letto solo un capitolo , 1 corinti 5 e 2 giovanni 1 ,te lo spiegato pure bene e tu ridi di me , almeno io se non sei daccordo non ti ostracizzo. Rifletti pero', io non ti prendo in giro facendoti leggere VITE ETERNE con casette in legno e leoni davanti porta. Ti faccio fare qualche risata ,e fidati , mentre quella e' una boiata la RISATA quantomeno un po' la vita te la allunga.

A proposito ,visto che la risata allunga la vita leggi il libro TRINITA: VERITA' O FALSITA , li' ti scassi dalle risate anche se chi lo ha scritto non l'ha scritto con sto scopo. Botta di...

AXL -SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 20/04/2013, 19:29, modificato 3 volte in totale.
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

Figghiu miu, t'a stare mutu, sinno gli ospiti si sidddiano, e non è rucazione....
il mio siciliano, reminiscenza di antichi viaggi, non è un granché, abbi pazienza...
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

aahhh

Messaggio da eros&thanatos »

AXL ROSE ha scritto:Per chi e' stato all'interno dell'Organizzazione dei TDG per tanti anni ricordera' sicuramente il ritornello "AVETE UN BUON PROGRAMMA DI STUDIO PERSONALE DELLA BIBBIA?" Per i nuovi che sentivano dal podio sta frase il fatto che questa organizzazione incoraggiava a studiare la Bibbia era qualcosa di molto positivo . Purtroppo non sapevano in effetti che dietro sto ritornello e questo incoraggiamento non ci stava il forte desiderio di questa organizzazione a far leggere e far conoscere cosa dice Dio tramite i profeti, e piu' avanti lo vedremo , ma bensi' era uno stratagemma e lo e' ancora a far si che il signor Rossi vada a leggere le pubblicazioni della WTS.

Detto questo , ai TDG non va giu' che una persona come me prenda un capitolo della Bibbia e scriva quello che ho scritto io nelle discussioni "NON RIVOLGETEGLI UN SALUTO" e "RIMUOVETE IL MALVAGIO DI FRA VOI". Io oltre ad essere un apostata sono anche un ignorantello , figuratevi se posso dire la mia su un capitolo della Bibbia,questo lo puo' fare solo il fratello Rossi , il fratello scarso in internet e soprattutto lo schiavo fedele e discreto che e' GUIDATO dallo spirito santo.
Sapete , l'altro giorno ho fatto una prova con mia nonna. Le ho detto :
-Nonna , quando hai 5-10 minuti di lucidita' vogliamo andare a leggere un po' di pubblicazioni e vediamo un po' sti professorini GUIDATI dallo spirito santo se sono piu' bravi di me a far ridere quando spiegano le scritture?

-mia nonna: "Figghiu mio , ma mi vo dare lu corpu di grazia?!!"

- "Noooo nonna ,che dici!!! Loro sono GUIDATI dallo Spirito Santo , mica si scherza qua! E poi io faccio ridere !Loro invece sono bravissimi . Guarda nonna , funziona cosi': Ci sono una decina di vecchietti a Brooklynn che hanno la tua stessa malattia ,ci siamo? Dopo aver preso le pillole si riuniscono in una stanza e GUIDATI dallo spirito santo e dopo aver studiato bene i versetti della Bibbia, pensa un po',altro che Axl, ci spiegano per 80 anni la scrittura di matteo 24:34 : Veramente vi dico che QUESTA GENERAZIONE non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute".

-mia nonna: Forza figghiu mio , nun mi far fare la pipi' addosso , di chi si tratta.

-Tra un po' ti farai pure la pupu' addosso nonna perche' questi qua quando si fanno guidare dallo spirito santo fanno ridere piu' del libro e dello scrittore di TRINITA' VERITA' O FALSITA' ,quindi o ti metti il pannolone o io non continuo......fatto? Bene bene bene... Nonna!!! Buone notizie!In questa Torre di guardia c'e' scritto che la generazione del 1914 non passera' affatto! Qui non muori nonna!!! asp asp... Cavolo!!!...in quest'altra Torre di Guardia forse muori nonna!.... Noooo !!! In quest'altra muoio pure io ...

-Ma com'e' mbriacu stu spiritu santo o stu fetele discretu avi lu spiritu di patate?!!!

-Aspetta aspetta nonna ,in questa Svegliatevi del 22 dicembre 1972 lo spirito santo dei Testimoni di Geova guida senza patente... "I trapianti sono in effetti una forma di cannibalismo" .Ahahahhah!
Vediamo se trovo un'altro approfondimento bibblico GUIDATO dallo spirito santo...

-Aspetta AXl , chista nun lo capita...chi cosa anna a fare i trapiantati , sanna manciari la carni?

-Si la carne,il vino qui ce lo mette il corpo direttivo... ..Nonna!!!!Nella Torre di Guardia dell'1 agosto 1954 lo spirito santo guida il fratello Rossi ,la bibbia parla chiaro, non possiamo usare frazioni di sangue ...

-Nenti gnizioni sta simana...

-Nonna, nella Torre di Guardia del 15 giugno 1959 forse hanno cambiato miscela di spirito santo ,la bibbia parla chiaro, possiamo usare le frazioni..

-Ah ,menu mali...

-Nonna, Torre di Guardia 1 giugno 1962,la bibbia parla chiaro, non possiamo piu'...

-nta li curnicchia tava benere AXL!...La bibbia parra chiaru ,ma ci deve essere chi spara vaccate na sta storia...

-Nonna , in questa Torre di Guardia del 2000 lo spirito santo GUIDA in stato di ebbrezza...possiamo e non possiamo ,questione di coscienza ...

Non ho continuato il mio bel pomeriggio in compagnia di mia nonna perche' ha vomitato quando le ho fatto leggere che il corpo direttivo proprio l'altro giorno ha cambiato le carte in tavola e Gesu' non comincia piu' ad ispezionare la "casa di Dio" il 5 ottobre 1918 alle 6 e mezzo 6 e trentacinque circa ma bensi il 24 novembre del 1914 verso le 3 e mezzo 4 menu un quarto,la bibbia parla chiaro. A quell'ora mia nonna prende la pillola e non la presa tanto bene.
Comunque , alcuni che negli anni hanno avuto un buon programma di studio personale tra i TDG oggi soffrono di apostatite , ma meglio soffrire di questa patologia che dare la colpa a Dio e allo Spirito Santo di schizofreniche interpretazioni scritturali.
Io ho letto solo un capitolo , 1 corinti 5 e 2 giovanni 1 ,te lo spiegato pure bene e tu ridi di me , almeno io se non sei daccordo non ti ostracizzo. Rifletti pero', io non ti prendo in giro facendoti leggere VITE ETERNE con casette in legno e leoni davanti porta. Ti faccio fare qualche risata ,e fidati , mentre quella e' una boiata la RISATA quantomeno un po' la vita te la allunga.

A proposito ,visto che la risata allunga la vita leggi il libro TRINITA: VERITA' O FALSITA , li' ti scassi dalle risate anche se chi lo ha scritto non l'ha scritto con sto scopo. Botta di...

AXL -SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
bedda matri, m'avi fattu schiattare a nonna!!! :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:appl: :appl: :appl: Grazie Axl! Con la tua ennesima SATIRICA storia mi hai resa molto felice! :occhiol: Alla faccia del buon spirito santo del CD, e la sua luce intermittente! :ironico:
Ultima modifica di Amalia il 20/04/2013, 19:55, modificato 2 volte in totale.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Chissà cosa ne direbbe Catarella :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Grande Axl, come sempre :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ehm... uhm... io certi termini siculi non li capisco... :timido:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Bravooooooooooooooooooo !. :cinque: :appl: :appl: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

figghiu!!!FIGGHIUZZU BBEDDO!!! ACCA' IN TUSCANA TE VUGLIAMO!!! EDDI CORSA!!! SPIEGARE CI DEVI A CHIDDA CUMBRICCULA CHE DE SCHIZOFRENIE SI TRATTO'!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Gocciazzurra ha scritto:Ehm... uhm... io certi termini siculi non li capisco... :timido:
dobbaimo chiedere ad Axl di scrivere un dizionario siciliano-italiano.. :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

-mia nonna: "Figghiu mio , ma mi vo dare lu corpu di grazia?!!"

figliiolo, mi vuoi dare il colpo di grazia?

-mia nonna: Forza figghiu mio , nun mi far fare la pipi' addosso , di chi si tratta.

Forza figliolo, mi vuoi far fare la pipi' addosso,
-Ma com'e' mbriacu stu spiritu santo o stu fetele discretu avi lu spiritu di patate?!!!

Quanto è ubriaco questo spirito santo o questo schiavo fedele e discreto ha lo spirito di patate?!!!

-Aspetta AXl , chista nun lo capita...chi cosa anna a fare i trapiantati , sanna manciari la carni?

Aspetta AXl , questa non lo capita...che cosa debbono a fare i trapiantati , devono mangiare la carne [umana]?


-Nenti gnizioni sta simana...
Questa settimana niente iniezioni

-Ah ,menu mali...
Ah meno male

-nta li curnicchia tava benere AXL!...La bibbia parra chiaru ,ma ci deve essere chi spara vaccate na sta storia...

Deve centrarti nelle corna Axl! La bibbia parla chiaro, ma ci deve essere chi spara vaccate in questa storia...
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Luciano ha scritto:-mia nonna: "Figghiu mio , ma mi vo dare lu corpu di grazia?!!"

figliiolo, mi vuoi dare il colpo di grazia?

-mia nonna: Forza figghiu mio , nun mi far fare la pipi' addosso , di chi si tratta.

Forza figliolo, mi vuoi far fare la pipi' addosso,
-Ma com'e' mbriacu stu spiritu santo o stu fetele discretu avi lu spiritu di patate?!!!

Quanto è ubriaco questo spirito santo o questo schiavo fedele e discreto ha lo spirito di patate?!!!

-Aspetta AXl , chista nun lo capita...chi cosa anna a fare i trapiantati , sanna manciari la carni?

Aspetta AXl , questa non lo capita...che cosa debbono a fare i trapiantati , devono mangiare la carne [umana]?


-Nenti gnizioni sta simana...
Questa settimana niente iniezioni

-Ah ,menu mali...
Ah meno male

-nta li curnicchia tava benere AXL!...La bibbia parra chiaru ,ma ci deve essere chi spara vaccate na sta storia...

Deve centrarti nelle corna Axl! La bibbia parla chiaro, ma ci deve essere chi spara vaccate in questa storia...
Grande Luciano... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Grande AXL! :capo:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Grazie Luciano per le traduzioni ma ... avevo già capito tutto tranne questa: nta li curnicchia tava benere.
Chissà come mai? Sarà perché leggo Camilleri?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Binhal ha scritto:Figghiu miu, t'a stare mutu, sinno gli ospiti si sidddiano, e non è rucazione....
il mio siciliano, reminiscenza di antichi viaggi, non è un granché, abbi pazienza...

Assa un si preoccupassi , fascemuli siddiare (Non si preoccupi , facciamoli rosicare)


AXL-SAMUEL
Mamy

Messaggio da Mamy »

AXL ROSE ha scritto:
Binhal ha scritto:Figghiu miu, t'a stare mutu, sinno gli ospiti si sidddiano, e non è rucazione....
il mio siciliano, reminiscenza di antichi viaggi, non è un granché, abbi pazienza...

Assa un si preoccupassi , fascemuli siddiare (Non si preoccupi , facciamoli rosicare)


AXL-SAMUEL

Che è meglio :risata:

Mamy :appl: :appl: :appl:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti