Sconto ai pionieri ausiliari da 60 a 30 ore...affrettatevi!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Sconto ai pionieri ausiliari da 60 a 30 ore...affrettatevi!

Messaggio da AXL ROSE »

Sicuramente sara' capitato a molti di voi aspettare il periodo dei saldi per acquistare quel capo ,quel vestito o quel paio di scarpe tanto desiderate risparmiando un bel po' di soldini. O, che so' io,in quest'era della Tv a pagamento abbiamo aspettato l'offerta piu' conveniente per abbonarci a SKY piuttosto che a Mediaset Premium.
Di quelli ne prendo tre e ne pago due, due fustini al posto di uno, ogni tre pacchetti di caffe' uno in omaggio,ogni cinque chili di pasta Barilla un piatto di porcellana in omaggio, insomma ,c'e' ne per tutti i gusti.
Detto questo ,tutto ci potevamo aspettare ,almeno io personalmente non ci credevo manco se a dirmelo era l'Apostolo Paolo in persona,che dentro ste robe dei saldi e degli sconti potesse un giorno entrarci anche il nostro Creatore dell'Universo ,il nostro Iddio Onnipotente.
Tutto ci saremmo aspettati ma non che un giorno qualcuno ci avrebbe offerto di servire Dio a meta' prezzo ,senza anticipo e ad interessi zero. Signore e signori ,nessuno l'avrebbe immagginato ma e' successo veramente perche' tra i Testimoni di Geova nel mese di Aprile e maggio ci sara' un'offerta imperdibile!
Pensate che con soli 30 ore ,e dico "30 ore" al posto di 50 potrete avere un annuncio dal podio come PIONIERE AUSILIARIO ,un pacchetto di privilegi e in piu' un regalo a scelta tra un forno a microonde e un servizio di posate della Bavaria!
Sta piangendo anche mia nonna ma carta canta, l'offerta sta la' ,nelle congregazioni del fratello Rossi. Naturalmente la prassi e' quella dei supermercati ,il fratello Rossi deve ritirare al discount..ops.. in sala del regno la richiesta o la domanda di pioniere ausiliario e barrare la casella "PIONIERE CON SCONTO DEL 30%" .All'offerta possono aderire tutti tranne gli abbonati a Pioniere Regolare e Pioniere Speciale e attenzione perche' l'offerta e' valida fino al 31 Aprile!
Roba che avrebbe fatto accapponare la pelle a Giobbe quando aveva la lebbra.

Si apre cosi' ,con l'offerta di qualche anno fa delle "tre adunanze settimanali e vai in sala del regno solo due volte" e quella di quest'anno con l'offertissima sul pacchetto PIONIERE AUSILIARIO, ecco ,si apre l'Era dei saldi nelle congregazioni dei Testimoni di Geova.
Il fratello Rossi mi ha dato anche qualche soffiata sulle altre offerte che proporra' l'Organizzazione nei prossimi mesi.
Ad esempio ci sara' il RACCOGLI I PUNTI TORRE DI GUARDIA ,ogni 10 punti Torre di Guardia un libro POTETE VIVERE PER SEMPRE in omaggio. Poi ci sara' il "FAI IL PIONIERE AUSILIARIO PER TRE MESI E IL QUARTO NON LO PAGHI".
Quest'altra non ve la dovrei dire perche' doveva essere una sorpresa ,comunque a che ci siamo nel ballo balliamo:Ci sara' il GRATTA E VINCI UN PRIVILEGIO. Il fratello Rossi sara' cosi' stimolato a pagare tre volte le nuove Sale del Regno contribuendo nella cassetta delle contribuzioni le 5 euro e da sotto la cassetta uscira' una scheda da grattare. Sopra ci saranno "I SUOI NUMERI" ,ovvero le ore mensili del suo ultimo anno di servizio compilate nel rapporto e se grattando trovera' uno o piu' numeri corrispondenti potra' vincere un privilegio fino al valore di Sorvegliante di circoscrizione. Poi,se trovera' lo stemma della TORRE DI GUARDIA vincera' tutti i privilegi in palio. "SE NON CONTRIBUISCI NON VINCI" sara' lo slogan stampato nelle casette delle contribuzioni. Alla fine ,se qualche Fratello vincera' il grande premio di un Sorvegliante di Euro non si dira' "Speriamo che a vincere sia stato un poveretto" ma bensi' "Speriamo che a vincere sia stato un Fratello scarso".

Poi ,vabbe',per commentare in adunanza non si alzera' piu' la mano ma si premera' il pulsante e quando ci saranno i discorsi di esercitazione nella Scuola di Ministero Teocratico sul podio ci sara' il semaforo della CORRIDA con la famosa regola che ci ha lasciato il grande Corrado ,chi applaudisce per uno non applaudisce per l'altro.
Ultima novita', le PERSONE INTERESSATE potranno partecipare al grande Concorso "DIVENTA FRATELLO E VINCI" scrivendo a "CONGREGAZIONE A PREMI DEI TESTIMONI DI GEOVA ,VIA DELLE BUFALE DEL 1975, ROMA."

Detto questo,di questo passo ,il prossimo anno nel rapporto annuale dei Testimoni di Geova il Montepremi salira' alle stelle ,ovviamente perche' benedetti da Geova che alla fine ci dara' la Vita eterna con rate fino a Mille anni e ad imperfezione zero.


AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :cinque:

Questa Sam le batte tutte! :bravo:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Amalia ha scritto::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :cinque:

Questa Sam le batte tutte! :bravo:
oddio Amy non riesco a smettere di ridere... è fuori come un balcone.... 3 mesi di pioniere il quarto non lo paghi... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Grande, Samuele, la tua e' sana ironia, ma si avvicina terribilmente alla realta' dei TG : Fanno ridere :felice:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

oggi hai superato te stesso.. :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Bravooooooooo !. Anche loro hanno i saldi di primavera !. :felice: :felice:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

AXL ROSE ha scritto:Detto questo,di questo passo ,il prossimo anno nel rapporto annuale dei Testimoni di Geova il Montepremi salira' alle stelle ,ovviamente perche' benedetti da Geova che alla fine ci dara' la Vita eterna con rate fino a Mille anni e ad imperfezione zero.
:ironico: della serie: fratelli, svegliatevi!!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Carissimo! Sarebbe tutto da ridere! Senonchè penso ai milioni di senza testa che dereanno che questo saldo sia una nuova disposizione benedetta da Geopva Dio . E quindi prenderanno la cosa sul serio. E non quale veramente è . una formidabile cretinata!
Ciao.
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

ahahahahahahuauauauhauhauhahuahaahahha muoio!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ma come farai a pensarle??? sei troppo forte...dette con ironia e un pizzico di fantasia...ma più vere che mai!
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Esilarante :risata: :risata: :risata:

Troppo forte! Buon per te, axl, che la vedi con ironia... A me vien da piangere a pensare che mia figlia non se ne perde una!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti