Moderatore: Cogitabonda
Mario70 ha scritto:Ho il piacere di annunciarvi che venerdì 10 maggio alle 21 nella chiesa di San Pio X a piazza della Balduina qui a Roma, si terrà una conferenza sul libro di Valerio Polidori sulla traduzione del nuovo mondo dei testimoni di Geova, ho il piacere e l'onore di assisterlo io stesso rispondendo alle domande di ordine sociologico riguardo i testimoni, mentre Valerio risponderà a quelle di ordine filologico.
Vi aspetto numerosi e che i romani facciano un passaparola.
Ciao
polymetis ha scritto:Potreste procurarvi una telecamera per registrare l'incontro, da mettere poi su youtube...
teodoro studita ha scritto:Il problema di youtube è il limite dei 10 minuti, una palla micidiale dividere il tutto a pezzetti. Se qualcuno conosce un sistema per bypassare il problema...
Intanto lo riprendiamo sicuramente
teodoro studita ha scritto:Grazie Mario, lieto che possa rispondere tu a questa roba sulla quale sei molto più informato di me.
vitale ha scritto:teodoro studita ha scritto:Grazie Mario, lieto che possa rispondere tu a questa roba sulla quale sei molto più informato di me.
Domanda alla quale penso puoi rispondere tu alla sottolineatura seguente.
Perché " La Bibbia dei testimoni di Geova".
Ray ha scritto:vitale ha scritto:teodoro studita ha scritto:Grazie Mario, lieto che possa rispondere tu a questa roba sulla quale sei molto più informato di me.
Domanda alla quale penso puoi rispondere tu alla sottolineatura seguente.
Perché " La Bibbia dei testimoni di Geova".
Forse perché è stata la più manipolata è solo in epoca moderna,anzi di recente,mentre le altre ...l'hanno fatto tempo fa.....ma molto tempo fa, come dice nel libro ...Bart
In pratica i tdg hanno una bibbia che è la manipolazione della manipolazione.....![]()
![]()
Gesù Non l'ha Mai Detto
Millecinquecento anni di errori e manipolazioni nella traduzione dei Vangeli - Nuova edizione- Bart D. Ehrman
teodoro studita ha scritto:Il problema di youtube è il limite dei 10 minuti, una palla micidiale dividere il tutto a pezzetti. Se qualcuno conosce un sistema per bypassare il problema...
Mario70 ha scritto:teodoro studita ha scritto:Il problema di youtube è il limite dei 10 minuti, una palla micidiale dividere il tutto a pezzetti. Se qualcuno conosce un sistema per bypassare il problema...
Tranquillo Valerio, io non ho limiti con YouTube sono un utente speciale...
Tu pensa a far registrare l'evento che al resto ce pensa mariuccio tuo...
polymetis ha scritto:Siamo ansiosi di vedervi!
eros&thanatos ha scritto:607Evolved ha scritto:polymetis ha scritto:Siamo ansiosi di vedervi!
RI
arwen ha scritto:Si può ri ri ri ri ri?.
vazda vjeran, cribbio!!Mario70 ha scritto:A proposito c'era anche una vecchia conoscenza del forum vezda vejran (non ricordo se il suo nick è giusto) che ha filmato tutto, quindi nel momento che Valerio mi passa il video lo posterò, un altro tassello da mettere online!
teodoro studita ha scritto:Non ho capito minimamente come fare a incorporare un video di youtube, magari i mods metteranno a posto
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... vqsDOpYEPw
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti