Moderatore: Cogitabonda
LIALA ha scritto:no ,perche' scommettere e' sacrificare al Dio della buona fortuna
arwen ha scritto:LIALA ha scritto:no ,perche' scommettere e' sacrificare al Dio della buona fortuna
Ma che discorso è ?. Dio è uno e basta, mica ce ne sono altri !.
Io quando gioco mica lo faccio per adorare un qualche dio ( che nemmeno esiste ), ma per cercare di vincere il malloppo !.
d. gilmour ha scritto:a fine anni '80 certi tdg della mia zona ebbero qualche problema perché facevano le pulizie in un laboratorio analisi del sangue, confuso da qualche zelantone per centro trasfusionale. ricordo che ebbero da discorrere un bel po' con gli anziani.
un altro, invece, era anziano e lavorava in un'agenzia di pompe funebri e aveva a che fare con crocefissi et similia senza problemi.
un altro tdg ancora, ed è storia piuttosto recente, è stato disassociato perché disegnava copertine di fumetti che raffiguravano immagini di battaglie, armi, eccetera. trattasi di uno dei più grandi, se non il numero uno, copertinisti italiani. lo tormentarono per mesi. lui disse che non poteva fare altro, in quel momento, perché tiene famiglia e ha un mutuo da pagare. parole al vento. la longa manus della (in)giustizia made in wts calò la scure senza pietà. adesso, a quanto mi risulta, ha cambiato genere e si dà da fare per rientrare nella GDM (gabbia di matti).![]()
questo per dire che i pesi e le misure, per il lavoro e altro, variano a seconda di chi fa cosa.
eros&thanatos ha scritto: e il mutuo.. chi glielo paga?
d. gilmour ha scritto:eros&thanatos ha scritto: e il mutuo.. chi glielo paga?
come dicevo, a quello che so, ha trovato modi di disegnare cose che non dispiacciono a geova.
Dingus JJ ha scritto:d. gilmour ha scritto:eros&thanatos ha scritto: e il mutuo.. chi glielo paga?
come dicevo, a quello che so, ha trovato modi di disegnare cose che non dispiacciono a geova.
e chi e' ,Milo Manara?
papà61 ha scritto:miiiii!!! non sapevo che fosse un "fratello"... ci credo che ha avuto problemi.. è un grande comunque!
d. gilmour ha scritto:
il nome non mi va di farlo, ti dico solo che lo trovi nei più importanti e storici gionalini di fumetti, e che ha disegnato una serie di copertine per un fumetto usa tratto da un romanzo di stephen king.
se ci rifletti su, magari ci arrivi.
nike ha scritto:d. gilmour ha scritto:
il nome non mi va di farlo, ti dico solo che lo trovi nei più importanti e storici gionalini di fumetti, e che ha disegnato una serie di copertine per un fumetto usa tratto da un romanzo di stephen king.
se ci rifletti su, magari ci arrivi.
Caspita, veramente un grande... e chi non lo conosce?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti