Assistente di ministero

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Assistente di ministero

Messaggio da vitale »

https://play.google.com/store/apps/deta ... vice&hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma e' uno scherzo o esiste veramente ? :boh:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Verdemare ha scritto:Ma e' uno scherzo o esiste veramente ? :boh:
Esiste, esiste! :risata:
Vabbé dai, è uno sviluppo più che naturale per i prossimi anni. Almeno buttano via meno carta.... :blu:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Confermo, esistono diverse App anche per iPhone e iPad, da quelle d'ausilio per il servizio a quelle per autocronometrarsi quando si fanno discorsi dal podio o studi torre di guardia, o per prendere appunti in sala direttamente sul tablet etc...ce n'è per tutti. :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Così non te ne sfugge nessuno :ironico:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:Così non te ne sfugge nessuno :ironico:
:risatina: :risatina: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Si cronometrano sul podio? cos'è, la Milano-Sanremo? :ironico: :triste:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Amalia ha scritto:Confermo, esistono diverse App anche per iPhone e iPad, da quelle d'ausilio per il servizio a quelle per autocronometrarsi quando si fanno discorsi dal podio o studi torre di guardia, o per prendere appunti in sala direttamente sul tablet etc...ce n'è per tutti. :risata:
Pensa che tristezza, fra 2000 anni invece di ritrovare preziose pergamene ritroveranno vecchie carcasse di telefonini.

Ahhhhhhh non esiste più l'archeologia di una volta :triste: :risatina:
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

no, ditemi che non è vero, vi prego.... :s.parole:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

OT OT OT OT OT OT OT OT OT

Messaggio da vitale »

Almeno segnalare la fonte dove acquisito (lurkato) il tema http://www.roccopoliti.it/?p=1491" onclick="window.open(this.href);return false;
aggiungo che il programma è già datato :ciao: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

ci sono sempre stati i fanatici del cronometro, la tecnologia ha aggiunto "pepe" a questi malati di precisite...
Ve le ricordate le copertine in pelle e similpelle, i porta volantini, le copertine per i vari libri? Fuori dagli stadi, quando ci sono le assemblea, c'è sempre qualche bancarella che esibisce il "set del bravo proclamatore"...
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

per una curiosità.... ma mica stai parlando di cronometri?...vità.

Messaggio da Ray »

vitale ha scritto:Almeno segnalare la fonte dove acquisito (lurkato) il tema http://www.roccopoliti.it/?p=1491" onclick="window.open(this.href);return false;
aggiungo che il programma è già datato :ciao: :ciao:
Alcuni ex fratelli avevano uno strumento simile quando frequentavo sporadicamente la sala,ma non mi interessava ,e non mi sono approfondito, ma per datato quanto intendi 3-4 anni?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ray ha scritto:
vitale ha scritto:Almeno segnalare la fonte dove acquisito (lurkato) il tema http://www.roccopoliti.it/?p=1491" onclick="window.open(this.href);return false;
aggiungo che il programma è già datato :ciao: :ciao:
Alcuni ex fratelli avevano uno strumento simile quando frequentavo sporadicamente la sala,ma non mi interessava ,e non mi sono approfondito, ma per datato quanto intendi 3-4 anni?
Quello era un "fai da te" personalizzato per avere riscontro personale dei rapportini presentati.
Già l'anno scorso si è discusso di questo "strumento" nel forum.
Questo "strumento" ha delle lacune importanti (è solo personale almeno), riguardo la moltitudine di generazione che non *clicca* programmi come questo. :strettamano: :ciao:
Se pensi un attimo a Facebook, comprendi che sulla scia di un programma "scolastico", con le vicende susseguitesi è diventato luogo virtuale internazionale, per... Facile prendere l'idea di altri ( non Facebook) per un programma ... La WT cosa ne pensa. Cosa ne trae.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

La WT cosa ne pensa. Cosa ne trae.
Ne trae....se ne trae ...ne trarrà sicuramente una montagna di.... Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

..oppure adepti sotto ..... Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali :occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti