Moderatore: Cogitabonda
607Evolved ha scritto:Anche noi aspetteremo settembre o ci darai un'anteprima?![]()
ps: spero tu abbia contattato il nonnosa prima di buttare tutto! La sua ira potrebbe ricadere su di te![]()
papà61 ha scritto:Ho mantenuto per ora solo i due volume di Perspicacia, perché mi servono per sbattere sul muso la LORO verità a coloro che la rinnegano e me la ritorcono contro quando gli fa comodo...
wireless ha scritto:papà61 ha scritto:Ho mantenuto per ora solo i due volume di Perspicacia, perché mi servono per sbattere sul muso la LORO verità a coloro che la rinnegano e me la ritorcono contro quando gli fa comodo...
ciao! Senti possiedo anch'io i due volumi di questo libro (sono due libri color verde giusto?) C'è qualche "verità" scottante?
Grazie,
un saluto
è vero che hai buttato spazzatura, ma ti sei mai chiesto quanto valeva in denaro?papà61 ha scritto:un giorno ho preso dei sacconi grandi della spazzatura e ho buttato via tutta la collezione di libri geovisti. Dalle "Bibbie" alle torri rilegate, libri, opuscoli, tutto...
d. gilmour ha scritto:bella mossa, papi!![]()
ma che tu abbia a suo tempo spostato la collezione di topolino... be', questa non te la perdono
Mafalda ha scritto:Caro PAPA'61, guarda che sto andando a segnarmi l'evento sull'agenda al 28-29 settembre!
FACCI SAPERE!!!
Ray ha scritto:d. gilmour ha scritto:bella mossa, papi!![]()
ma che tu abbia a suo tempo spostato la collezione di topolino... be', questa non te la perdono![]()
![]()
papà61 ha scritto:Dopo un paio di anni quasi che sono su questo forum e grazie anche ad una bella iniziativa nel campo musicale che mi vede coinvolto assieme ad altri, che mi ha fornito quella spinta in più e della quale a tempo debito vi metterò al corrente, un giorno ho preso dei sacconi grandi della spazzatura e ho buttato via tutta la collezione di libri geovisti. Dalle "Bibbie" alle torri rilegate, libri, opuscoli, tutto... al suo posto nella libreria di casa ho rimesso la collezione di Topolino dal 1967 al 1978...
si, ho dato un taglio netto. Ho mantenuto per ora solo i due volume di Perspicacia, perché mi servono per sbattere sul muso la LORO verità a coloro che la rinnegano e me la ritorcono contro quando gli fa comodo...
see you later, friends....
ps.. non prendete impegni per il 28-29 settembre, quando ci sarà la presentazione ufficiale del progetto ai media...
d. gilmour ha scritto:Ray ha scritto:d. gilmour ha scritto:bella mossa, papi!![]()
ma che tu abbia a suo tempo spostato la collezione di topolino... be', questa non te la perdono![]()
![]()
cioè, anni fa, quando dovetti scegliere se spostare in garage le pubblicazioni wts o la collezione di stephen king, visto che entramne aumentavano a dismisura... be', tenni in casa king. a tutto c'è un limite!
papà61 ha scritto:Dopo un paio di anni quasi che sono su questo forum e grazie anche ad una bella iniziativa nel campo musicale che mi vede coinvolto assieme ad altri, che mi ha fornito quella spinta in più e della quale a tempo debito vi metterò al corrente, un giorno ho preso dei sacconi grandi della spazzatura e ho buttato via tutta la collezione di libri geovisti. Dalle "Bibbie" alle torri rilegate, libri, opuscoli, tutto... al suo posto nella libreria di casa ho rimesso la collezione di Topolino dal 1967 al 1978.
papà61 ha scritto:ps.. non prendete impegni per il 28-29 settembre, quando ci sarà la presentazione ufficiale del progetto ai media...
Giovanni da Fasano ha scritto:è vero che hai buttato spazzatura, ma ti sei mai chiesto quanto valeva in denaro?papà61 ha scritto:un giorno ho preso dei sacconi grandi della spazzatura e ho buttato via tutta la collezione di libri geovisti. Dalle "Bibbie" alle torri rilegate, libri, opuscoli, tutto...![]()
papà61 ha scritto:no perché ho ricevuto tutto gratuitamente, non mi sembrava giusto specularci sopra..
Trianello ha scritto:papà61 ha scritto:Dopo un paio di anni quasi che sono su questo forum e grazie anche ad una bella iniziativa nel campo musicale che mi vede coinvolto assieme ad altri, che mi ha fornito quella spinta in più e della quale a tempo debito vi metterò al corrente, un giorno ho preso dei sacconi grandi della spazzatura e ho buttato via tutta la collezione di libri geovisti. Dalle "Bibbie" alle torri rilegate, libri, opuscoli, tutto... al suo posto nella libreria di casa ho rimesso la collezione di Topolino dal 1967 al 1978.
Ecco, se volevi far piangere Ilnonnosa, ti comunico che ci sei riuscito... sic...
Le pubblicazioni della WTS sono il nostro strumento di studio. Se volevi disfartene, potevi inserire un annuncio qui nel Forum. Avresti trovato frotte di volontari pronti a venirsi a prendere tutto il pacco direttamente a domicilio. Mi si dirà: ma c'è il CD della società. E' vero, ma il cartaceo è ancora insostituibile.
Visitano il forum: Achille, Google Adsense [Bot] e 4 ospiti