ROMA 2013; MANIFESTAZIONE DI NICCHIA? CERTO,PER DIRE AL TDG;"OSTRACIZZATI 'STA...!!!"

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ROMA 2013; MANIFESTAZIONE DI NICCHIA? CERTO,PER DIRE AL TDG;"OSTRACIZZATI 'STA...!!!"

Messaggio da Dingus JJ »

Roma e' indiscutibilmente Femmina.
Il suo centro e' attraversato da viali lunghi come gambe su un tacco 12,traforati da viuzze ammiccanti come sottili spacchi su un tailleur, che si aprono in piazze enormi come gigantesche scollature , fianchi prosperosi e bacini accoglienti,ma rivestiti di eleganza et Urbe.
Il vento caldo che ti carezza e' come la danza di un'odalisca e lo sguardo invitante dietro un velo mediorientale.
Roma e' femmina e le donne che l'attraversano ne riflettono amplificandola, tutta la sensualita'.
Ogni cosa di genere femminile qui diviene incantatrice.
Ho sentito di un imprenditore brianzolo che alla Garbatella ha stuprato un'agenda!!!!!
Roma e' femmina e parla di continuo,con la voce,coi gesti,per occhi ed orecchi in ascolto.
Roma e' femmina,e io adoro le femmine.
Ma siccome al mondo vige la legge di Murphy,abito tra Milano e Como,dove la cosa piu' sensuale e' l'Ikea!

L'organizzazione dei testimoni di geova manco andrebbe nominata,quando si parla di sensualita' tanto le sue leggi ne sono in antitesi e foriere di un effetto bromuro verso il sano percepir della vita, se non fosse che,nelle sue viscere,le trasgressioni esplodono come bubboni con tale purulente virulenza che ne fosse a conoscenza Rocco Siffredi ,comincerebbe uno Studio!
Tempo un anno e attraverso uno zelante percorso di : servitore di maxiclistero, anziAno, sorvegliante palpeggiante,arriverebbe direttamente tra Stylos,Stauros e Sonounsauro ad essere il principale Membro del Corpo DIRETTIVO!
Come si sa la repressione dei bisogni umani provoca eruzioni di incontenibile sollievo.Ma siccome i poveretti cui e' accaduto il fenomeno tellurico non avevano le salvaguardanti strutture antisismiche,quello che sopraggiunge e li tiene poi tra i terremotati in attesa di soccorso,e' il servizio di PROTEZIONE INCIVILE,chiamato senso di colpa inculcato.A causa di cio',le menti piu' semplici,i fragili,i soli,i ricattabili,si arrendono ad un "Mea culpa",e come bambini consentono le riprensioni che subiranno,pur di non essere esclusi dalla tendopoli.
Alcuni di questi terremotati pero',non erano solo degli incontinenti indisciplinati,ma esseri realmente innamorati,pensanti,dubbiosi,realistici.ragionevoli,coltivati,curiosi; che semplicemente hanno voluto vederci chiaro,capire i perche' di una vita subordinata e asservita; come gli emiliani,si sono rimboccati maniche , cervello, coraggio, e si sono ricostruiti una vita a propria misura sulla base di nuove consapevolezze raggiunte.
A loro l'associazione,fa terra bruciata intorno!
Impone alla congregazione:" Che vi divengano degli sconosciuti!"
Ai loro amici piu' cari:"Non li salutate nemmeno!!"
Ai loro familiari piu' stretti :"Frequentateli il meno possibile,e se li evitate del tutto Dio vi approvera'!"

QUESTA OPERAZIONE SI CHIAMA: OSTRACISMO!

E' per far conoscere cio' a piu' persone possibile ,che il nostro sparuto gruppetto e' qui oggi nella capitale d'Italia!

Pochi....per lo piu' quelli di sempre,che si alternano a secondo delle circostanze con la trentina oggi mancante!
Il GRANDIOSO lavoro di informazione di Achille Lorenzi...il VIGOROSO gruppo facebook creato da Daniele Fontana e Cento,che raccolgono insieme,escludendo i doppioni,almeno 2000 partecipanti; distilla poi centellinate gocce di nettare: GLI INTRAPRENDENTI!
A costoro tocca dar voce alle migliaia paralizzate dalla paura,dall'ignavia,dal ricatto e dalla pigrizia!
Non pochi rancorosi,quindi, verso un'organizzazione che gli isola gli affetti,Ma LA CIMA di un'immenso iceberg di sofferenti,ancora prigionieri di catene talmente strette da aver dilaniato carni e ossa nel profondo,lasciando tracce indelebili anche dopo essere state spezzate,che impediscono a costoro persino di mostrarsi e denunciare i torti subiti!
Che i carnefici non siano giubilanti; e' grazie ai 150 sacrificatisi a Fort Alamo che si costruì l'indipendenza del Texas!

Io ho sacrificato la mia colazione in pasticceria,stamane,per giungere in orario alla Stazione centrale,e solo per questo ,testimoni delle mie Espadrillas,non solo non passerete Harmagheddon,ma nemmeno la passerete liscia,ho in programma una serie di "Nuovi Cantici" che faranno ridere anche Capezzone.
Tre ore di Freccia Rossa sono un soffio,con Milano-Bologna a trecento all'ora e in seguito una media dei duecentotrenta!
Tre anni di studio coi testimoni di geova sono un'eternita',per un'uomo innamorato ma che non vuole rinunciare del tutto al buon senso.
Trent'anni di galera sarebbero un tempo adeguato per chi gestisce ai vertici un'organizzazione talmente subdola da inventarsi un dio che separa gli affetti.
I presenti sono gia' stati citati dagli altri relatori della manifestazione,ed io li ho gia' "Narrati piu' volte",a tutti loro un collettivo abbraccio!
Una nota affettuosa per chi non conoscevo; per AXL e suo fratello,simili come gemelli,distinti come baroni siciliani,per Luciano e mogliettina che festeggiano 40 anni di matrimonio( indi lui e' molto piu' vecchio di quel che sembra),per Quixote, uscito dal film " Hair",per Una simpatizzante,effettivamente Molto simpatica, per Mamy,la nostra raffinata signora,per Daniele Fontana e sua moglie,Pilastri di entusiasmo,per un giovane Nickatosi Afterheight,o qualcosa di simile che mi ha dato del maialdingus,e Dulcis,ma proprio DULCIS in fundo Simonetta,che e' carina da morire,e il suo ragazzo! Se ho dimenticato qualcuno vuol dire che non aveva le tette!

Oggi le mie rose sono sbocciate fiorite,profumate ,multicolori e invitanti come mai.
Le ho guardate sospettoso:" Ma se l'altrieri eravate smunte,fiacche,ed incartapecorite,che v'ha preso oggi?"
" 'Mbe'??" M' hanno risposto:" Voi vede' che sara' l'aria checc'hai portato????????

Dingus
Allegati
VOI,siete gli incivili!.jpg
VOI,siete gli incivili!.jpg (121.03 KiB) Visto 3735 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Grande Roby, tu sei sempre in prima linea, pensare che non sei mai neanche stato TG, :bravo:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Roma una gran donna e anche una p...........

a volte tradisce ma è tanto bella ,come la tua testimonianza :abbr:


Mamy :bacino:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E cosa sarebbe quella P.... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mah !Boh !

Immagine


Mamy :risatina:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

AAHHHHHH... adesso ho capito!! :timido: mi piace fare la finta tonta, mi diverto da morire.. :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

fior d'Amalia.jpg
fior d'Amalia.jpg (114.28 KiB) Visto 3619 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ommamma! Anche Minnie protesta contro l'ostracismo! :ironico:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Non siamo capaci di ostracizzare una mosca,figuratevi un simpatico colosso del genere.Unica soluzione dargli testimonianza!
Allegati
venditore ambulante reclutato a forza!.jpg
venditore ambulante reclutato a forza!.jpg (109.52 KiB) Visto 3527 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

fuoriusciti indecisi in quale ristorante fuorientrare!.jpg
fuoriusciti indecisi in quale ristorante fuorientrare!.jpg (113.6 KiB) Visto 3523 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ad un certo punto la protesta ha assunto la forma del sit-in ... no, questi qui erano solo un po' stanchi.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

le nostre tre Grazie apostate: Grazia,Graziella,e Ringrazia a DDIO CHE SO' NA SIGNORA SENNO' L'OSTRACISMO TO O DAVO IN TER.....!!!!!!
Allegati
DA-DA-UMPA!.jpg
DA-DA-UMPA!.jpg (119.54 KiB) Visto 3505 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Dingus JJ ha scritto:
fior d'Amalia.jpg

Vedo un discreto e "sobrio" fiocchetto sulla testa di Amalia !. :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Dingus JJ ha scritto:
fuoriusciti indecisi in quale ristorante fuorientrare!.jpg
Mario in rosaaaaa !. Dalla testa, ai piedi. Valeva andarci solo per vedere questo.... :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

arwen ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:
fuoriusciti indecisi in quale ristorante fuorientrare!.jpg
Mario in rosaaaaa !. Dalla testa, ai piedi. Valeva andarci solo per vedere questo.... :ironico:
Non era rosa... più prugna, come vedi io gia sono pronto per il mare... Odio il caldo!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Seeeeeee, prugna !.

Quello è un bel rosa/lilla, non barare !. :risata: :fiori e bacio:

Ma non stai male, il rosa dona a molti, sono i pantaloncini che......Immagine
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Uhuuuu.. ma che belle foto!! :innamorato:


Amici... un po' di volantini che mi erano rimasti stamani li ho lasciati in una stazione della metro e un paio li ho dati ad una collega che li porterà ad una sua conoscente... molto convinta :occhiol:
Oggi ne metterò altri sul pullman extraurbano :lingua:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

arwen ha scritto:Seeeeeee, prugna !.

Quello è un bel rosa/lilla, non barare !. :risata: :fiori e bacio:

Ma non stai male, il rosa dona a molti, sono i pantaloncini che......Immagine
:risata:

Dai... fanno pan dan con la maglietta, pensa se avessi messo i calzini bianchi alla tedesca :appl:
Comunque a me della moda non me ne è mai fregato nulla e mai me ne fregherà...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mario70 ha scritto:Comunque a me della moda non me ne è mai fregato nulla e mai me ne fregherà...
Quello era già evidente senza che lo dicessi. :risata:
Naaah! scherzavo! E poi puoi vestirti come ti pare, resti comunque un bell'uomo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:appl: :appl: :appl: :appl: Bravo!. anche a io, pur essendo donna, non la seguo granchè, mi basta essere vestita in modo semi decente !.

P.s.: scherzavo, comunque !. Immagine
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mario70 ha scritto: Comunque a me della moda non me ne è mai fregato nulla e mai me ne fregherà...
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male Mario. :appl: :appl: :appl: :appl:

Non sai quanto non sopporto le persone fissate con la moda
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:
arwen ha scritto:Seeeeeee, prugna !.

Quello è un bel rosa/lilla, non barare !. :risata: :fiori e bacio:

Ma non stai male, il rosa dona a molti, sono i pantaloncini che......Immagine
:risata:

Dai... fanno pan dan con la maglietta, pensa se avessi messo i calzini bianchi alla tedesca :appl:
Comunque a me della moda non me ne è mai fregato nulla e mai me ne fregherà...
Resti sempre er mejio! :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:quoto100: Molto seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexy !. :ironico: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Axl ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

AMBASCIATRICI DELLA REPUBBLICA" MARISARA" DI VENEZIA INTERVENUTE PER IL DIBATTITO DAL TEMA:

" OSTREGHETA, 'O STREGON, OSTRACISMO; COL GOTO PIEN DESMENTEGA 'L PESSIMISMO!"
Allegati
Rasima e Tiziana.jpg
Rasima e Tiziana.jpg (113.23 KiB) Visto 3299 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cogitabonda ha scritto:Immagine





:risata: troppo forte :risata: :risata:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

GABRIELE AL LAVORO.SWEETKJ "CHIAPPE D'ORO",MATRIX : " SO' DE FERO!!"
Allegati
ostracismoposteriore.jpg
ostracismoposteriore.jpg (121.56 KiB) Visto 3218 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Dal quotidiano "Il resto del cretino":
"GRUPPO DI BIECHI APOSTATI FA CONCORRENZA AL NEGOZIO DI SOTHEBY'S DI FRONTE,E METTE ALL'ASTA POVERI TESTIMONI DI GEOVA!"
Allegati
ASTA.jpg
ASTA.jpg (115.38 KiB) Visto 3212 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Cogitabonda ha scritto:Immagine

Ma chi e' sto scemo?

AXL-SAMUEL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti