AGGIORNAMENTO ADUNANZE!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Anonymous72

AGGIORNAMENTO ADUNANZE!!

Messaggio da Anonymous72 »

Tramite mio padre che e ancora tdg ,ho saputo che circola voce di ridurre le adunanze settimanali, si farà solo una volta a settimana... forse solo la domenica..mi dice anche che gia in certe parti del mondo,sembra in spagna lo si fa gia'..che cosa sta succedento non si sa! mio padre mi ha avvertito
:saggio: "siamo vicini alla grande tribulazione" :fronte:
mi sa che il motivo e ben altro!!!! voi avete notizie in merito?
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Tra breve, faranno solo le adunanze one line, virtuali...costano poco :ironico: Gli venderanno tutte le sale.....cosa volete, arriva la fine, che ce ne facciamo di tutti questi immobili???.....Solo le contribuzioni non saranno virtuali, ma reali :saggio: ....e mentre il popolo bue....urlerà alla fini....loro urleranno al cameriere su una spiaggia caraibica, dicendo: :felice: OHHHHHHH....MUOVITI A RIEMPIRMI IL BICCHIERE...IL MOITO E' FINITO!!! :ciao:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mah, non credo che possano ridurre ancora le adunanze, non c'e' rimasto piu' niente da ridurre, gia' ne hanno concentrate 5 in due , pero' , mai dire mai . Mio marito gia' se l' e' ridotta da solo, ci va soltanto di domenica. :ok:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

I tdg si stanno trasformando ancora una volta... prima si cambia, si potano i rami secchi, e poi si ricostruisce. Il corpo direttivo sta agendo come un qualsiasi consiglio di amministrazione di una azienda.
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Al momento l'imperativo sembra essere ridurre le Sale. Nella mia zona si stanno accorpando molte congreghe con la scusa che non si può pagare l'affitto quindi meglio usare quelle di proprietà, ma così facendo si sposta gente a destra e manca come se fossero pedine di una scacchiera, e si stipano all'inverosimile in Sale non grandissime. Ai capoccia non frega nulla se la gente deve sbarbarsi km in più per andarci o se hanno fatto sacrifici per costruire una sala che poi non si godono perché sbattuti da altra parte.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Santificheranno le " feste " come la messa domenicale :boh:


Mamy :conf:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma non è che riducono le Sale APERTE perchè sono ridotti di numero i TDG ?
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

paolonerossonero ha scritto:Tra breve, faranno solo le adunanze one line, virtuali...costano poco :ironico: Gli venderanno tutte le sale.....cosa volete, arriva la fine, che ce ne facciamo di tutti questi immobili???.....Solo le contribuzioni non saranno virtuali, ma reali :saggio: ....e mentre il popolo bue....urlerà alla fini....loro urleranno al cameriere su una spiaggia caraibica, dicendo: :felice: OHHHHHHH....MUOVITI A RIEMPIRMI IL BICCHIERE...IL MOITO E' FINITO!!! :ciao:
:quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non è per vantarmi un pochettino, ed infatti avevo aperto quel tread proprio per queste occasioni.....che ne so, come una sorta di bottiglia da stappare per le occasioni particolari..... :ironico: :ironico: :ironico:


https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... ilit=+2012

si lo sò è seccante avere sempre ragione, ma vuoi mettere quando questo era già stato detto..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti