La non consapevolezza di aver tradito la vita, che hai messo al mondo|!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

La non consapevolezza di aver tradito la vita, che hai messo al mondo|!!

Messaggio da paolonerossonero »

Domani vengo a trovarti, mamma.....se vuoi ti preparo da mangiare, e poi quando torni, stiamo un po in sieme... :timido2: Risposta: Nò figlia mia, con tè non posso neppure mangiare....poi ti spiegherò!!!??? :boh: Che cè da spigare???? Nulla :conf: Spioni, che di nascosco leggete su questo forum...e che facevate parte una volta della mia famiglia....una sola frase vi rivolgo....VERGOGNATEVI, non siete degni nemmeno d'essere indicati come esseri umani....figuriamoci come Cristiani!!
Spero solo per voi di non aprire mai gli occhi, e di rimanere in quell'inferno di Odio, malvagità, e Ignoranza che vi hanno creato nel cuore....quello che havete fatto non si potrà mai perdonare!!!!! Che Dio non abbia compassione di voi!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

C'è veramente qualcosa di malvagio, demoniaco nella forza di persuasione che usano per ridurre una madre così.
Una madre che ha partorito un figlio, lo ha amato, curato, allevato e che poi per ubbidire, essere fedele, ad una manica di persone cattive che usano la definizione di religione per dividere le famiglie è veramente terribile.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

daniela47 ha scritto:C'è veramente qualcosa di malvagio, demoniaco nella forza di persuasione che usano per ridurre una madre così.
Una madre che ha partorito un figlio, lo ha amato, curato, allevato e che poi per ubbidire, essere fedele, ad una manica di persone cattive che usano la definizione di religione per dividere le famiglie è veramente terribile.
Cara Daniela, evidentemente ci sono persone che non si realizzano se non hanno qualcuno che li comanda a bacchetta... e poi forse, quella li non è nemmeno una buona madre! Avrei voluto vederci la mia! sai le ruzzolate dalle scale che facevano?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti