Il dio dei Testimoni di Geova

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Il dio dei Testimoni di Geova

Messaggio da AXL ROSE »

Non so se vi siete mai soffermati a riflettere sulla figura di DIO che ha il fratello Rossi.
A parte i disegnini nelle pubblicazioni dove Geova ci viene presentato con un barbone bianco stile babbo natale, ci sono altre caratteristiche che ha il dio dei Testimoni di Geova e vi posso assicurare che questo dio e' davvero strano.
Il problema nasce dal fatto che i TDG da sempre hanno cercato di dare la risposta a tutto . Dando la risposta sempre a tutto hanno potuto far gioire il fratello Rossi e a fargli pensare che non ci sono dubbi che questa sia l'organizzazione di Geova perche' nessun gruppo religioso e' stato ed e' capace di dare tutto sto cibo spirituale ai propri adepti . Purtroppo il fratello Rossi non ha calcolato il fatto che tutte ste sparate orbe del corpo direttivo che rispondono alla qualsiasi spacciate come cibo spirituale a suo tempo hanno trasformato il nostro Onnipotente Creatore ,l'Eterno,colui che non ha avuto inizio e mai avra' fine , in una specie di vecchietto sbandato incapace di sapere se il fratello Rossi domani avra' la diarrea o andra' di corpo.
Ad esempio , una delle domande che molti di noi ci siamo posti e' :Come mai DIO , questo essere spirituale cosi' maestoso e onnisapiente che non ha avuto un principio e mai avra' fine e conosce eventi futuri lontani millenni ,ecco ,come mai ha creato l'Uomo e la Donna, Adamo ed Eva, e non ha calcolato il triste epilogo del peccato ?
A questa domanda la Bibbia non da risposta , a questa domanda la risposta non c'e' . Probabilmente Dio agli esseri umani sta spiegazione non la data,non l'ha voluta dare o chissa' che cosa , nada ,niente di niente. Inutile scervellarsi , non c'e' una spiegazione a sta cosa , non esiste ,e se si cerca di provare a darla si scende nel ridicolo. Ma niente paura signori perche' lo schiavo fedele e discreto quando si tratta di ridicolita' e di cibi spirituali scaduti a suo tempo non si tira mai indietro e PATAPUFFETE, anche a questo a trovato la risposta!
Provo a dare la loro risposta ufficiale a questo quesito : Dio creo' l'uomo , dopo un certo periodo la donna, e li pose in un giardino. Mise a loro disposizione ogni tipo di albero da frutto ma ne pose uno a cui vieto' loro di mangiarne ,pena la morte . Dio sapeva che adamo ed eva avrebbero mangiato il frutto? Dio diede alla prima coppia umana LIBERO ARBITRIO. Questo significa che avrebbero avuto la possibilita' di decidere di non peccare ,morire e bim bum bam.

Allora , se io ascolto na spiegazione del genere le possibilita' sono due: O Dio non conosce il futuro o il fratello Rossi non conosce il passato della sua Organizzazione ed io e mia nonna puntiamo la pensione e l'assegno di accompagnamento sulla seconda ipotesi.

Quindi il dio dei TDG ha la barba bianca , se fosse un essere umano com'e' disegnato nel libro Rivelazione gli diamo 87-88 anni . E' eterno ,conosce il futuro ma con il gioco dei tre frutti si inventa il LIBERO ARBITRIO che gli consente di lavarsi le mani quando il genere umano e' condannato al peccato e alla morte. Immaggino il dio dei tdg :"ADA' , io ho fatto decidere te, io niente ne sapevo che doveva andare a finire cosi'!" e adamo : "Ma scusa un momentino , ma se hai previsto 4000 anni prima che Giuda si sarebbe andato ad impiccare in Contrada fico in via Giuseppe mazzini 14 all'altezza del terzo albero sotto il secondo ramoscello! Ma daiii!" e dio: "E vabbe' , con quello mi sono impegnato .I figli non si toccano Ada',capisci a me!"

Quindi ,abbiamo detto dio con barba bianca , eta' umana calcolata tra gli 87-88 anni come in foto, e quindi domanda del paragrafo 8 ,parte A : Cosa potra' avere mai anche il dio dei Testimoni di Geova per completare l'opera? Vediamo vediamo vediamo un po'...., vedo sempre le stesse mani alzate ,ma ecco , vedo una mano alzata in fondo , si nonna!

-Lu diu di li testimonie di giova avi macari l'alzaimer!

Bravissima nonna . Dovete sapere che sempre secondo il cibo scadente dello schiavo sto dio qui dopo milioni di anni dovrebbe fare un'altro giochetto e partecipare al grande concorso "GIOCA E VINCI L'ALZAIMER" : Distruggere i malvagi , farli vivere sulla terra in un magnifico parco giochi tipo Disneyland per 1000 anni dove il fratello Rossi dimentichera' il dolore che provocano le emorroidi per poi liberare Satana ,che nel frattempo era stato chiuso per punizione nella sua stanzetta, per provocare un'altra caterna di morti .Profezie sono ,mica si scherza qua.

Quindi barba bianca , 87-88 anni , alzaimer ....apposto siamo!


[youtube][/youtube]

AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Finalmente sei tornato a deliziarci, ed a farci riflettere, caro Axl...
però... pensione e accompagnamento... e sei poi perdi tutto??? :ironico:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti