Udienze dei COMITATI GIUDIZIARI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Udienze dei COMITATI GIUDIZIARI

Messaggio da AXL ROSE »

Il COMITATO GIUDIZIARIO dei Testimoni di Geova e' composto in genere da tre persone che si trovano a decidere delle sorti di un TDG che ha commesso una grave trasgressione o semplicemente perche' ha ripreso addirittura a fumare qualche sigaretta .

Anche se ci si trova a confessare in maniera sincera agli anziani un peccato,e' possibile che venga lo stesso riunito un COMITATO GIUDIZIARIO .

Vai in sala del regno e la trovi aperta in occasione del tuo "processo".Entri e all'interno non vedi nessuno perche' gia' gli anziani si trovano da un pezzo nella seconda sala pronti a bombardarti di domande al fulmicotone per capire se tu quando hai commesso il peccato soffrivi come Giobbe in pieno stato lebbroso o te la godevi alla grande come Davide in pieno stato Betsabea.Sentono aprire la porta e in genere esce uno di loro dicendoti di attendere qualche minuto .Loro intanto stanno gia' discutendo sulla tua situazione e sul tuo peccato da qualche giorno per avere le idee piu' chiare e decidere cosi' se lapidarti o far uso delle attenuanti generiche infliggendoti una condanna piu' lieve, sempre se eri una sorella spirituale .
Dopo alcuni minuti esce di nuovo l'anziano invitandoti ad entrare.Tu entri ,vedi tre anziani con il sorriso storico ,"quello di carta",che ti invitano a sederti.

ATTENZIONE: Uno di loro ,in genere,ti chiede come stai,come sta la figlia del cugino del suocero di tua zia.Un'altro dice:C'e' un po' di freddo,che facciamo accendiamo il condizionatore ?

Insomma ,tutto e' fatto per farti sentire a tuo agio e ti servira' molto durante la cosiddetta "udienza",fidati.

Finalmente inizia l'udienza.Prima domanda:"ALLORA! PREGO!
E tu giu' a confessare di tutto e di piu' per essere piu' credibile e sincera possibile.

Ti accorgi che uno dei tre sta con la testa abbassata,con la penna nelle mani,guardando la tua lettera e pensando alla domanda che ti fara' per incastrarti.Appena tu concludi la tua confessione,magari con le lacrime agli occhi,uno di loro ti dira':"Come ti senti ora?"

Anche se tu ti senti una merdaccia devi continuare a fare l'attore dicendo:"Ora bene,molto meglio!".

Torniamo a quello con la "testa abbassata" perche' ora e' pronto ad affondare il colpo:
"Senti,ma durante il rapporto sessuale come ti sentivi?!".
E tu:"Male,molto male!!!".
E lui:"Si,ma stavi riflettendo sulla scrittura di romani 12:...?!".
E tu:"Certo,stavo anche rammentando la vita di Davide e mi sono soffermata un po' a riflettere su come la pensava Dio,anche se in quel momento ero combattuta tra la storia della prostituta indicata in Matteo capitolo 7 e il racconto parallelo di marco!Pensate che ad un certo punto ho interrotto il rapporto con il mio compagno e mi sono preparata lo studio torre di guardia,poi ho ripreso ma nel frattempo cercavo di ricordare le domande di ripasso in modo di rispondere con parole mie durante l'adunanza. Lui si e' arrabbiato , mi ha detto cosa c'entrasse nabucodonosor e melchisedec in quel momento sotto le coperte e se io casomai avessi una relazione con questi due !Ma io amo Geova cari fratelli e gli ho detto che la fine e' vicina o qualcosa del genere. Si vede che sono sincera, vero? "

Finisce cosi' la "sagra degli interrogatori" e ti fanno uscire, e fanno la preghiera,ognuno dicendo la sua allo Spirito Santo.Appena lo Spirito Santo si e' deciso ,telefona a uno di loro dando la sentenza di "primo grado"(potrai "appellarti" allo Spirito Santo, nada cassazione !)

Tu,che aspetti da un'oretta fuori , vedi l'anziano che ti chiama e ti fa entrare.

Loro,addossando naturalmente tutte le responsabilita' allo Spirito Santo,ti comunicheranno che sarai disassociata perche' non sei ,sempre a parere dello Spirito Santo,sinceramente pentita perche'durante l'atto dovevi ricordare anche la torre di guardia del 1786 a pagina 20 paragrafi 8 e 9 e soprattutto dovevi circoncidere il compagno secondo la legge mosaica.Ti appellerai ,ma non cambiera' nulla.

Cosi arriva uno dei momenti piu' tristi per un adepto dei Testimoni di Geova: L'ANNUNCIO DELLA TUA DISASSOCIAZIONE ,che tradotto significa svergognamento in pubblico con conseguente perdita degli affetti piu' cari finche' l'organizzazione non riconosca che hai sofferto abbastanza per poi infierire .
Ovviamente la nostra sorella ,ora ex , si aspetta che i fratelli tanto amorevoli e timorati di Dio mantengano una certa riservatezza su fatti cosi' personali e privati. Signore e signori , dopo 20 minuti dalla fine dell'udienza in Africa un leone sa che dovra' correre ad avvisare la gazzella quante volte e' andata a letto la sorella Rossi.E non importa se tu sia Leone o sia gazzella ,l'importante e' che corri dai fratelli Rossi e distruggi la reputazione del disassociato.

Che cagata pazzesca signori!

Detto questo,alla luce dei fatti faccio preghiera ,chiedo aiuto allo spirito santo , MI RITIRO PER DELIBERARE , una spruzzatina di parmigiano e il piatto e' pronto. .

Ok,ho deliberato,lo spirito santo mi ha detto di consegnare un TAPIRO D'ORO al COMITATO GIUDIZIARIO ,se c'e' errore sbaglia lui , per quel che mi riguarda io la preghiera lo fatta.

BUONA DOMENICA....

Immagine




AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Si è interrotta per fare lo studio torre di guardia???
mauuahahahahahhhhh.
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che gente misera :bleah:

Tu ,caro Axl scherzando sempre la verità dici :occhiol:

:ok: bravo come sempre ,Mamy :appl:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine-
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

E la cosa più bella che a distanza di qualche anno poi si viene a sapere, e che uno di questi che ti a fatto il comitato aveva l'amante.
E li ti chiedi, quanto sono stato inteliggente io a confessare le mie cose personali a questo qua?
E lo spirito santo xchè non lo ha fulminato prima? e li realizzi che lo spirito non centra proprio. Perchè? per il semplice fatto che ci sono anziani che conducono una doppia vita x anni e restano nominati finchè non viene fuori la cosa.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

:risata: quanto sarebbe bello vederli seduti,questi giudici,davanti ad un tribunale etico per crimini contro l'umanita'!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Dingus JJ ha scritto::risata: quanto sarebbe bello vederli seduti,questi giudici,davanti ad un tribunale etico per crimini contro l'umanita'!
E quanto sarebbe bello vedere i giudici che li fanno uscire dall'aula e fanno una preghiera a Geova.

Gia' immaggino la scena:

-Carissimi TDG , dopo una preghiera a Geova ,all'aiuto dello spirito santo e soprattutto del codice penale abbiamo deciso che il tempo delle vaccate e' finito .



AXL-SAMUEL
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti