Di chi e' la colpa? Di Geova,di Satana o dello zio Nino?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Di chi e' la colpa? Di Geova,di Satana o dello zio Nino?

Messaggio da AXL ROSE »

Tutti noi ci troviamo ogni giorno ad affrontare dei problemi piu' o meno gravi ,alcuni giorni sembrerebbe che tutto ci vada storto e altri in cui invece ci vada per il verso giusto.
E' capitato sicuramente a molti di perdere ,ad esempio,il lavoro e non riuscire a trovarlo per un certo periodo di tempo ,un po' per la crisi economica che stiamo vivendo e un po' forse perche' in quel determinato periodo c'era poca richiesta nel nostro settore.
Se credevate che la causa dei vostri problemi e delle vostre giornate storte fosse racchiusa in queste poche e semplici motivazioni tenetevi forte perche' a casa fratello Rossi gli artefici di queste situazioni negative ,in cui ci potremmo venire a trovare anche noi ,sono degli esseri spirituali che assumono o licenziano in base al credo religioso o al grado di spiritualita' di ognuno di noi.
Facciamo un esempio: Se il fratello Rossi fa il pioniere e trova un lavoro l'artefice e' Geova. Vuol dire che e' stato benedetto da Geova e soprattutto ha pregato ,anche se il fratello Rossi l'unica preghiera che conosce,fra l'altro a memoria , e' quella del pranzo e della cena.
Se il nostro vicino di casa invece perde il lavoro sara' stata colpa del fatto che non e' iscritto all'ufficio collocamento di Satana dove non si collocano amici e vicini di casa del fratello Rossi ma si va sul sicuro con persone che amano il denaro ,cosi' ,tanto per evitare che diventino TDG ,pensate un po'!
Oppure se il TDG riesce a costruire una sala delle assemblee il merito e' di Geova ,se c'e' qualche intoppo e i lavori vengono fermati la colpa sara' di Satana e di quella bestiaccia selvaggia con 27 corna che e' sempre pronta li' a mettere i bastoni tra le ruote ai TDG che costruiscono quella specie di palazzetti dello sport che loro chiamano SALE ASSEMBLEE e CASE DI GEOVA.

Per dimostrare come la giornata del fratello Rossi sia condizionata palesemente da Geova e Satana che giocano come i bambini d'asilo della serie " TU MI HAI RUBATO I COLORI E IO TI RUBO LA MERENDINA, MARAMEO!", trasferiamoci a casa fratello Rossi una bella mattina di domenica intorno alle ore 8:00.
Tutto e' pronto! Borsa del servizio,riviste ,volantini e fumetti vari.Sale in macchina ,va per accendere e TAC! Batteria scarica! Uno a zero per Satana e palla al centro. Il fratello Rossi si defila a pregare Geova sulla fascia destra del garage e recupera una batteria. La mette al centro ,colpo di chiave inglese e BROOOMM!!! La macchina accende giusto per arrivare in tempo in comitiva. Gol di Geova! Uno a uno! Con un grande colpo di preghiera il fratello Rossi porta il risultato in parita'.Attenzione perche' c'e' traffico! Calcio di punizione per Satana. Tiro di Satana di poco a lato. Il fratello Rossi recupera la strada per la Sala del Regno e grazie a Geova arriva in comitiva. Intanto siamo arrivati alle 10 e 30 e il fratello Rossi bussa alla prima porta ,lo contrasta il padrone di casa ,il fratello Rossi tira dalla borsa una Torre di Guardia ma il portiere dello stabile respinge in angolo. Nulla da fare quando a difendere i palazzi ci sono gli uomini di Satana! Intanto squilla il telefono del fratello Rossi ed e' la moglie che gli comunica che sara' a pranzo dalla suocera ! Questa e' persecuzione e quindi uno spettacolare gollazzo di Satana ! Due a uno! A nulla sono potute le preghiere fatte a Geova ! Intanto e' gia' ora di andare in Sala ma il fratello Rossi non solo non e' riuscito ancora a fare il ruttino visto che sono ancora le 15 ma visto che il sabato aveva preferito andare in pizzeria che prepararsi la Torre di Guardia Satana gli infila il terzo gol. Tre a uno! Attenzione ,il fratello Rossi viene chiamato in seconda sala dagli Anziani e si scopre che legge materiale apostata! ESPULSO!

Che giornataccia per il fratello Rossi! Geova e Satana giocano alla GRANDE CONTESA UNIVERSALE e lui ne deve pagare le conseguenze!

A proposito....la nuova stagione di TEOCRAZIALANDIA sta per arrivare....


AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Bentornato!!!!!!!!!!!!!!
Mi parevi Sandro Ciotti, con qualche infiltrazione di José Altafini...gollasso...
Bravo, come sempre.
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Messaggio da 2898 »

Sei un grande..... :cinque:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

i bastoni tra le ruote ai TDG che costruiscono quella specie di palazzetti dello sport che loro chiamano SALE ASSEMBLEE e CASE DI GEOVA.
:risatina: :risatina: :risatina:
Ultima modifica di Ray il 28/08/2013, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

2898 ha scritto:Sei un grande..... :cinque:
Noooo,che grande ,sono ancora un bambinone viziato....

Immagine



AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Splenditi quegli occhiali...di la verità le hai rubate alla tua bimba.... :risatina: :risatina:
Per non parlare di quel cerchietto per capelli...ti da un'aria..... :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

La tua fantasia e inesauribile ......

Messaggio da mara »

AXL ROSE ha scritto:Tutti noi ci troviamo ogni giorno ad affrontare dei problemi piu' o meno gravi ,alcuni giorni sembrerebbe che tutto ci vada storto e altri in cui invece ci vada per il verso giusto.
E' capitato sicuramente a molti di perdere ,ad esempio,il lavoro:


E quando fai le similitudini con la vita reale ........mi fai proprio "scompisciare " come diceva il grande TOTO'
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :timido2: :bravo: Mara
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

AXL ROSE ha scritto:
2898 ha scritto:Sei un grande..... :cinque:
Noooo,che grande ,sono ancora un bambinone viziato....

Immagine



AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

:risatina :risatina: :risatina: :risatina: e qua fai più ridere tu della tua TEOCRAZIALANDIA ... :risata: :risata:
ciao fratellone sempre felice di vederti :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

E' colpa dello zio Nino :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Adesso finalmente ho capito in che cosa consiste la grande contesa universale........e' una partita tra Geova e Satana, ma non potevano dircelo prima? :devil:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Katia Garofalo ha scritto:E' colpa dello zio Nino :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

:risata: :risata: :risata:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

grande AXL!!! :strettamano:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grande AXL! :appl: :cinque: Miticooooooo!

Ma sbaglio o è la stessa polo che avevi a Roma a giugno? :boh: Qualcuno con la polo rosa c'era se non ricordo male... :sorriso:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

:risata: :risata: :risata:

ma alla fine...questo zio Nino ...cos'ha fatto ??? :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:Grande AXL! :appl: :cinque: Miticooooooo!

Ma sbaglio o è la stessa polo che avevi a Roma a giugno? :boh: Qualcuno con la polo rosa c'era se non ricordo male... :sorriso:

E MENO MALE CHE LO HAI CHIESTO A UN MASCHIETTO ..!!! :ironico:
a parte che penso non ricordi se era quella la maglietta ..di solito si vestono a occhi chiusi .. :ironico:
ma Axl è inconfondibile ..non per il vestiario ..ma per la sua persona ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ho le prove!
Schermata 2013-08-29 a 14.07.24.png
Schermata 2013-08-29 a 14.07.24.png (114.57 KiB) Visto 2004 volte
è lui o non è lui?!?....ceeeeeerto che è lui! :sorriso:
...anche se la maglia non è la stessa ma col colore ci ho azzeccato!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:Ho le prove!
Schermata 2013-08-29 a 14.07.24.png
è lui o non è lui?!?....ceeeeeerto che è lui! :sorriso:
bravaaaaa oltre a guardare la persona guardi anche come è vestita ..
ottima osservatrice :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Il fratel Rossi appena si riprende, s’accorgerà che è colpa dello zio Pino che a sua volta vuol fare l’americano.
Per ora il collegato in parentela, zio Tino, aspetta gli eventi della fiera in corso.
Un quesito sorge sul doppiaggio Geova-Dio = Wts. A quando la finalissima. A meno che non si presenti Gigi e l'ennesimo flop.
:ciao: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Amalia ha scritto:Ho le prove!



è lui o non è lui?!?....ceeeeeerto che è lui! :sorriso:
...anche se la maglia non è la stessa ma col colore ci ho azzeccato!
Ajajajajaai! La maglia e' proprio quella... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL-SAMUEL
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

AXL ROSE ha scritto:
Amalia ha scritto:Ho le prove!

è lui o non è lui?!?....ceeeeeerto che è lui! :sorriso:
...anche se la maglia non è la stessa ma col colore ci ho azzeccato!
Ajajajajaai! La maglia e' proprio quella... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

AXL-SAMUEL
Tu e la "maglia" siete indistruttibili :ok: :appl: :strettamano:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti