SPONSOR infotdg

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

SPONSOR infotdg

Messaggio da Nunzio »

Una piccola folla è radunata sotto un palco. Chi parla informa gli astanti che potranno ascoltare una sola canzone, avere un solo animale domestico e possedere una sola auto.
Uno tra i presenti alza la mano e domanda "Perchè?", prima di andare via e tornare a bordo della nuova Auris Hybrid di Toyota.

L'avrete visto in tanti.

Lo trovo veramente fantastico stò video, lo farei vedere a tutti i TDG.

Dite che capirebbero la metafora?

Che ne pensate?

Io lo metterei come sponsor del sito.

Salute/i a tutti
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Nunzio ha scritto:Una piccola folla è radunata sotto un palco. Chi parla informa gli astanti che potranno ascoltare una sola canzone, avere un solo animale domestico e possedere una sola auto.
Uno tra i presenti alza la mano e domanda "Perchè?", prima di andare via e tornare a bordo della nuova Auris Hybrid di Toyota.

L'avrete visto in tanti.

Lo trovo veramente fantastico stò video, lo farei vedere a tutti i TDG.

Dite che capirebbero la metafora?

Che ne pensate?

Io lo metterei come sponsor del sito.

" onclick="window.open(this.href);return false;
Salute/i a tutti
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Ma cisa vuoi che capiscano quei poveretti! Lascli perdere. ciao.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

goodvin60 ha scritto:Ma cisa vuoi che capiscano quei poveretti! Lascli perdere. ciao.
se Dio nn apre la mente nn capiranno mai :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/pvhHhmwyceQ



ti ho riportato il tuo video... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bravo siiii se potessero solo capire... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

LA DEVONO APRIRE LORO LA MENTE...


:non mollare:
LIALA ha scritto:
goodvin60 ha scritto:Ma cisa vuoi che capiscano quei poveretti! Lascli perdere. ciao.
se Dio nn apre la mente nn capiranno mai :triste:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Brambilla Bruna ha scritto:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/pvhHhmwyceQ



ti ho riportato il tuo video... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: bravo siiii se potessero solo capire... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
IO SONO CONVINTO DI UNA COSA, NON E' CHE NON POSSONO CAPIRE, NON VOGLIONO CAPIRE....

KISS KISS
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Carissimo Nunzio , ma tu credi che con sta cosa il fratello Rossi capirebbe e rifletterebbe?

Leggendo il tuo avatar pensavo con mia nonna ...e mia nonna leggendo il tuo avatar la sparata: " MA NIENTE NIENTE CHE NUNZIO TRATTIENE LE SCORREGGE!!!" :ironico:

Perdonala Nunzio , ha l'alzaimer , brutta bestia..... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL ROSE-SAMUEL


:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

AXL ROSE ha scritto:Carissimo Nunzio , ma tu credi che con sta cosa il fratello Rossi capirebbe e rifletterebbe?

Leggendo il tuo avatar pensavo con mia nonna ...e mia nonna leggendo il tuo avatar la sparata: " MA NIENTE NIENTE CHE NUNZIO TRATTIENE LE SCORREGGE!!!" :ironico:

Perdonala Nunzio , ha l'alzaimer , brutta bestia..... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL ROSE-SAMUEL


:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

:risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

AXL ROSE ha scritto:Carissimo Nunzio , ma tu credi che con sta cosa il fratello Rossi capirebbe e rifletterebbe?

Leggendo il tuo avatar pensavo con mia nonna ...e mia nonna leggendo il tuo avatar la sparata: " MA NIENTE NIENTE CHE NUNZIO TRATTIENE LE SCORREGGE!!!" :ironico:

Perdonala Nunzio , ha l'alzaimer , brutta bestia..... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL ROSE-SAMUEL


:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Beh un pò ha ragione tua nonna, ogni tanto non scorreggio,
ma io non ho affermato che capirebbero,
sarei curioso di vedere cosa pensano (niente, come ho già specificato prima, ma non perchè non capiscono ma perchè non vogliono capire)
questo sito mi insegna che a parte qualche povero anziano che farebbe fatica a comprendere,
la restante ciurma di ZOMBIE è abbastanza intelligente anche se la loro intelligenza viene soppressa.

Un carissimo saluto e un abbraccio alla nonna.
:abbr:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 16 ospiti