Il Testimone di Geova che vuole convertire l'APOSTATA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Il Testimone di Geova che vuole convertire l'APOSTATA

Messaggio da AXL ROSE »

-Papa',ma perche' un Fratello diventa APOSTATA?

-E' Satana ,e Satana ,figlio mio!!!

-A parte gli scherzi papa'! Perche' un Anziano da tanti anni lascia la verita' e diventa APOSTATA?

-Perche' forse gli e' stato tolto l'incarico di Anziano ed e' una persona arrabbiata con l'organizzazione!

-Dai papa',non scherzare sempre,"SATANA"..."ARRABBIATO",perche' non mi dici la verita'!!!?

-BASTA CON QUESTI DISCORSI!!! E POI LA PAROLA "APOSTATA" IN QUESTA CASA NON SI DEVE NOMINARE!!!!!


Come avete potuto notare,quando si parla di APOSTATI il Fratello riesce sempre a deviare il discorso o addirittura a troncarlo !

Magari il genitore,anche se non e' facile ,rispondera' in qualche modo alla domanda "PAPA' ,COME SI FANNO I BAMBINI" ma alla domanda "COME SI FANNO GLI APOSTATI" il papa' "partorira'" al posto della mamma !!!
Partorira' una serie di fesserie che i traduttori della bibbia penseranno di correggere "SATANA E' UN BUGIARDO" con "IL "PAPA' TESTIMONE DI GEOVA" LE SPARA PIU' GROSSE!"

Bisogna sapere che il Fratello non cercherebbe mai di convertire un’APOSTATA quando si trova nel suo abitat naturale, cioe’ nella citta’ in cui vive! Non saluta un nipote ,uno zio,un cugino disassociato ,figuratevi se dovrebbe conversare con un APOSTATA! Per lui sarebbe meglio una partita a carte con OSAMA BIN LADEN!

Ma perche’,si chiederanno molti,in INTERNET il Fratello assume un altro atteggiamento verso gli apostati?
Bisogna sapere che il famoso Fratello in internet non vuole “convertire” l’APOSTATA ! Lui vuole soltanto “denigrare” l’APOSTATA ,smentirlo,sbugiardarlo,criticarlo,offenderlo,pestarlo per poi ricevere la corona del RE dagli altri Fratelli !

E cosi’ il nostro caro Fratello si affaccia nei forum degli apostati !!!Attenzione!!!Il suo non sara’ un dialogo per “CONVERTIRE” come pensano molti ma il suo intervento sara’ per far vedere a tutti gli altri Fratelli quanto sia bravo a dirgliene quattro!
Non so’ se succede anche in altre parti d’Italia ,ma qui da noi ,in Sicilia,i Fratelli quando incontrano nel ministero di campo una persona che in qualche modo conosce la storia dei TDG e gli pone qualche domanda sull’ONU o sulla PHILIPP MORRIS,il Fratello risponde:

-C’e’ una TORRE DI GUARDIA che non mi ricordo l’anno e il mese che parla che queste cose sono delle falsita’ divulgate dagli APOSTATI!

-Ah,si ! C’e’ “una” Torre di guardia che parla di questo! Aspetta un momentino!


Nel frattempo la persona si assenta 5 minuti e ricompare con un LEONCINO vecchia serie pieno di documenti che parlano dell’argomento e lo ribalta sopra il Fratello!

-Eiiii!!!! Aiutami!!!Non vedo piu’ niente con tutti sti documenti addosso!!!

-Non vedi piu’ niente!!!? Stai tranquillo!!! Fai una cosa !Fatti prestare un po’ di LUCE PROGRESSIVA dai Fratelli che ti faccio vedere che tutto si risolve!!!

Il Fratello quando andra’ in sala del regno dira’ agli altri di aver avuto una bella conversazione con un signore e di avergliene detto quattro !!! In effetti gli ha detto veramente quattro parole: Voglio-uscire-da-qui !

Il Fratello in internet ha un vantaggio rispetto al Fratello di citta’! Se e’ preso alla sprovvista da qualche domanda di un APOSTATA scrive alla REDAZIONE! Non ridete ,non c’e’ niente da ridere!!! C’e’ un forum in internet che ha una REDAZIONE ,una TESTATA GIORNALISTICA,un INVIATO e un MASTRO che risponde! Che c’e’ di strano!!!

Se si offende da qualche post scritto su INFOTDG scrivera’ ad un’altra REDAZIONE e li lo aiuteranno e lo incoraggeranno a perdonare il prossimo e ad amare i propri nemici,non prima pero’ di aver risposto a qualche APOSTATA dicendo scherzosamente “FAI SCHIFO” ,”SEI UN TOPO”,”FEZZA DELL’UMANITA’””VECCHIA BALDRACCA” e altre frasi che io stesso ho censurato! Daltronde questa redazione ha uno slogan che parla chiaro : STOP ALLA DISINFORMATION e un altro nuovo nuovo che li autorizza a usare questi gerghi offensivi :TOLLERANZA ZERO!

Infine ,ritorniamo a casa della famiglia Rossi perche’ il figlioletto del Fratello Rossi non e’ ancora convinto sulla storia dell’APOSTATA:

-Papa’, ma dimmi un po’, ma come questa storia che raccontano gli APOSTATI sulla PHILIPP MORRIS!!!?

-Ma e’ semplice !!! Una volta un signore e’ andato a visitare la betel e si e’ acceso una Marlboro e gli apostati hanno cominciato a crearci i castelli in questa storia ! Le Marlboro li fa’ la Philipp Morris bla bla bla …..

-Che bugiardi questi APOSTATI ,papa’!!! E per quanto riguarda l’ONU ,che mi dici papa’!!!

-Ah,qui se ne sono inventata un’altra gli apostati !!! Un Fratello faceva lo studio ad un rappresentante dell’ONU e qui gli APOSTATI ,vedendo entrare e uscire dalla casa dell’emissario dell’ONU il Fratello si sono inventati tutto quello che hai letto su internet!!!

- Grazie papa’!!!Non sapevo che gli APOSTATI erano dei bugiardoni!!! STOP ALLA DISINFORMATION!!!!E soprattutto STOP ALLE FESSERIES!!!!


Noi di STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA abbiamo pensato di andare a consegnare un bel TAPIRO D'ORO al FRATELLO CHE VUOLE CONVERTIRE GLI APOSTATI.

AXL ROSE-SAMUEL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ti riferisci alla Torre di Guardia 2003, 15/1 pp. 22-27

..Il discorso “Guardatevi dall’inganno” ha mostrato che saggiamente consideriamo i travisamenti, le mezze verità e le vere e proprie falsità divulgate dagli apostati vero e proprio veleno. (Colossesi 2:8) Allo stesso modo non dobbiamo ingannare noi stessi pensando di poter soddisfare i nostri desideri peccaminosi senza pagarne lo scotto. ..
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

-BASTA CON QUESTI DISCORSI!!! E POI LA PAROLA "APOSTATA" IN QUESTA CASA NON SI DEVE NOMINARE!!!!!
gli apostati sono come la mafia che esiste ma nessuno la deve citare :risata:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

LIALA ha scritto:
-BASTA CON QUESTI DISCORSI!!! E POI LA PAROLA "APOSTATA" IN QUESTA CASA NON SI DEVE NOMINARE!!!!!
gli apostati sono come la mafia che esiste ma nessuno la deve citare :risata:
Strano questo paragone :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vitale ha scritto:
LIALA ha scritto:
-BASTA CON QUESTI DISCORSI!!! E POI LA PAROLA "APOSTATA" IN QUESTA CASA NON SI DEVE NOMINARE!!!!!
gli apostati sono come la mafia che esiste ma nessuno la deve citare :risata:
Strano questo paragone :ciao:
la mafia esiste ..e la puoi citare ..l'importante è non fare a loro un torto..
Non penso che rientri cosi drasticamente nei testimoni..!!!!???
ti isolano ma non ti ammazzano ..se per un paragone puoi dire che ti ammazzano escludendoti ..emarginandoti dalla loro presenza forse si
ma a me sembra un po tanto come paragone..
SCUSA la penso in questo modo... :ok: :fiori e bacio: :abbr: :timido2: :bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

LIALA ha scritto:
-BASTA CON QUESTI DISCORSI!!! E POI LA PAROLA "APOSTATA" IN QUESTA CASA NON SI DEVE NOMINARE!!!!!
gli apostati sono come la mafia che esiste ma nessuno la deve citare :risata:
intendevo dire che c'e' un detto che dice "la mafia non esiste" ,gli apostati non van menzionati per i TDG ,non che la wts uccide come la mafia
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto:
LIALA ha scritto:
-BASTA CON QUESTI DISCORSI!!! E POI LA PAROLA "APOSTATA" IN QUESTA CASA NON SI DEVE NOMINARE!!!!!
gli apostati sono come la mafia che esiste ma nessuno la deve citare :risata:
intendevo dire che c'e' un detto che dice "la mafia non esiste" ,gli apostati non van menzionati per i TDG ,non che la wts uccide come la mafia

e meno male dai che sian fortunati... :risata: :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bravo AXL :abbr: :appl: :appl:

:ok:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Bravo come sempre... peccato che quello che scrivi sia tutto vero, se non peggio di così.. :triste:
:appl: :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti