TEstimoni di geova e tornei

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

TEstimoni di geova e tornei

Messaggio da Trilly »

Cari amici, stasera per caso mi sono imbattuta in una pagina che devo essere sincera mi ha un pochetto stravolta, perché la pagina, in questione che parla come se fosse di testimoni di geova, è un po' tetra come direbbero loro satanica, visto i disegni dei goblin, ma no solo questo, la pagina in cui mi sono imbattuta cosa che non so se si può postare qui, io metto il ilnk, se non è possibile magari i moderatori possono toglierla, ebbene è che come ho potuto notare i testimoni di geova partecipano ai tornei, dicono per aiutare l'associazione Medici senza frontire....voi cosa ne pensate?? mi sembra un'altra idea per accumulare soldini... :fronte: :cer:
ps, se il post non è nel posto giusto chiedo ai moderatori di spostarlo, grazie. :mods: . :fiori e bacio:


http://www.goblins.net/modules.php?name ... e&sid=5775" onclick="window.open(this.href);return false;
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

da quello che ho potuto capire è un'associazione ludica che a tanti affiliati tdg in tutto il mondo, nonostante dicano che sia senza finalità d lucro, eccovi la loro decisione finale, riporto
"E' tuttavia possibile che le affiliate TdG richiedano il pagamento di una quota per l'accesso ai locali e/o alle ludoteche e/o alle sedi sociali laddove queste siano ospitate presso strutture esterne. In ogni caso le affiliate daranno opportuna e sollecita comunicazione di tali condizioni anche attraverso lo spazio loro riservato all'interno del sito."
Ecco lì...soldi,.....soldi. :bleah:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Non ho capito.. fondazione TdG? :boh:
E da quando i TdG aiutano Medici senza frontiere?? mah...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ma non e' che TDG sta per "tana dei goblin" ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ma l'acronimo tdg citato in quella pagina sta per tana dei goblin, non c'entra niente con i Testimoni di geova

Mauro
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Questo dovrebbe essere più chiaro.
Dal loro sito
Con estrema gioia e sommo gaudio vi annunciamo che è disponibile nella sezione Galleria un primo catalogo fotografico con i prodotti ufficiali firmati "La Tana dei Goblin", come felpe, magliette e cappellini con il marchio TdG.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mi son fatta ingannare anche io.. mi pareva strano che i tdg aiutassero MSF.. :blu:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Informazione a scopo preventivo, per non incorrere in altri equivoci: esiste anche una ditta che si chiama TDG Energia e non ha nulla a che fare coi testimoni di Geova, credo che li TDG stia per "turbine diesel e a gas".
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Vi chiedo davvero scusa per l'errore, a me sembrava davvero così, anche perché facile sbagliare visto che la sigla TDG sembra quella dei testimoni di geova, comunque la prossima volta mi accerto meglio.... :fiori e bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Trilly ha scritto:Vi chiedo davvero scusa per l'errore, a me sembrava davvero così, anche perché facile sbagliare visto che la sigla TDG sembra quella dei testimoni di geova, comunque la prossima volta mi accerto meglio.... :fiori e bacio:
Hai tutta la mia comprensione Acnh'io ho fatto gaffe simili alla tua, ma nessuno mi ha rimproverato per questo! Vale anche per te! Un abbraccio....Neca! :fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti