Troppo bello!!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Troppo bello!!!!

Messaggio da Daniela:-) »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/ZPEuMqd1uFo
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

SUPERCLASSIFICA SHO WT

Messaggio da Nunzio »

Non potevano che essere al primo posto!!!!!! :boh:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Senza dubbio

Messaggio da Daniela:-) »

Primi classificati!!!!

:appl: :appl: :appl: :appl:
Mamy

Della serie ......

Messaggio da Mamy »

Ritentate sarete più fortunati ???? :boh: :boh: :boh:


:risatina:
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Quando mandarono in onda quel programma ricordo che ci rimasi talmente male che chiesi spiegazioni a quasi tutta la congrega...le risposte? "Ma no!!! alcuni avevano capito male..." oppure "E' tutta opera degli apostati..." :conf: quelle risposte mi mandarono ancora più in confusione,quando poi ho scoperto questo sito ho capito tutto,perchè ovviamente la Wts secondo loro non sbaglia mai,sono sempre "gli altri" ... :fronte: :fronte:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Comunque per tenere sui carboni ardenti quelle donnette assai ingenue ma con pretese di saccenza, nel geovismo si continua a rammentare ad ogni piè sospinto la fine imminente accompagnate da manifestazioni di giubilo,
Queste vengono più che altro espresse dalle solite donnete semianalfabete che si sentono tanto in grazia di Dio, e che tra un pettegolezzo e l'altro, tra gravi maldicenze ai danni anche degli stessi confratelli, non vedono l'ora di vederci tutti quanti perire nelle peggiori morti, mentre LORO sono convinte di mettersi in osservazione a GIOIRNE, a cavallo della tigre o .....su un Elefante con in testa un gran turbante......

Aspetta, aspetta, quanti di quelli come voi nell'attesa li è toccato morire prima, senza paracadute e senza nemmeno la MUTUA.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Zaffiro ha scritto:Quando mandarono in onda quel programma ricordo che ci rimasi talmente male che chiesi spiegazioni a quasi tutta la congrega...le risposte? "Ma no!!! alcuni avevano capito male..." oppure "E' tutta opera degli apostati..." :conf: quelle risposte mi mandarono ancora più in confusione,quando poi ho scoperto questo sito ho capito tutto,perchè ovviamente la Wts secondo loro non sbaglia mai,sono sempre "gli altri" ... :fronte: :fronte:
poveri apostati,son sempre il capro espiatorio :devil: chi incendiò Roma ? Nerone ? no gli apistati :risatina:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 48 ospiti