I TDG E GLI SPOT PUBBLICITARI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

I TDG E GLI SPOT PUBBLICITARI

Messaggio da AXL ROSE »

Molti apprezzano i TDG per il loro comportamento .Sono uniti,ospitali ,gentili,come loro non c'e' nessuno e tutti gli altri son trentuno !
Non tutti sanno pero' che ,cio' che veramente conta e' il motivo perche' lo fanno e cioe' per dare testimonianza !Il tutto sotto forma di SPOT PUBBLICITARIO.
Se chiedete ad un mio Fratello perche' i TDG sono cosi' uniti fra di loro,quantomeno all'apparenza,lui vi rispondera' che il motivo e' che sono TESTIMONI DI GEOVA ,dei "veri" Cristiani che mettono in pratica L'AMORE!

Sembra una pubblicita' vista in TV :

-Come mai il suo bucato risulta piu' bianco degli altri!!!?

-Semplice! Perche' io uso DASCH ! PIU' BIANCO NON SI PUO'!

Come al solito il Fratello Rossi di TEOCRAZIALANDIA si e' prestato per qualche dimostrazione.
Il Fratello Rossi da qualche anno non si saluta con il Fratello e la Sorella Bianchi per motivi di eredita',sapete le solite litigate per motivi d'interesse che poi si risolvono con insulti tipo: "Ti auguro di comprarti tutti medicinali con quei soldi" ( non e' una battuta perche' ne sono stato testimone insieme ad altri due Fratelli),con il Fratello Verdi perche' non gli ha riparato bene la macchina e con il Fratello Caio perche' gli ha negato un prestito.

Ora il Fratello Rossi ha il grande privilegio di fare l'usciere all'ingresso della Sala del Regno ,dove deve dare il BENVENUTO alle persone che entrano in Sala.
Entra il Fratello Bianchi e i due si incrociano con gli sguardi come nel film PER UN PUGNO DI DOLLARI nella scena finale tra Clint Eastwood e RAMON! Non finisce a pistolate perche' nei paraggi non c'era alla regia SERGIO LEONE .
Entra il Fratello Verdi ,ma di dare il BENVENUTO al Fratello Verdi al Fratello Rossi proprio non gli va'.
Entra il Fratello Caio ,la stessa scena.Il Fratello Rossi fa' finta di essere distratto e addio BENVENUTO!

Attenzione attenzione!!! Ecco che arriva una PERSONA INTERESSATA . Il Fratello Rossi non la molla con lo sguardo sorridente .Pensate che un dente gli misura 86 cm . Il Fratello Rossi sembra un candidato al premio Nobel per la Pace ! Da' il BENVENUTO piangendo dalla gioia alla PERSONA INTERESSATA e gli apre la porta modi "portiere" del ristorante di prima classe della nave TITANIC.
La PERSONA INTERESSATA e' comossa ! Come da' il BENVENUTO,come sorride e come gli apre la porta il Fratello Rossi non le era mai capitato nella sua vita!

Che "AMORE" che c'e' fra i TDG,incredibile,pensandoci mi viene da piangere anche a me!

La PERSONA INTERESSATA,che non sa' di essere dentro uno SPOT PUBBLICITARIO perche' fatto con telecamere nascoste, e' ancora stordita e presa dall'entusiasmo chiede al Fratello Rossi:

-Ma come fate a essere cosi' uniti tra di voi!!!

-Ma noi siamo il popolo di Dio,signora,mica si scherza qua!

-Voi non siete come le altre religioni che quello non si saluta con quell'altro ,l'altro non si puo' vedere con quello! Allora siete davvero il POPOLO DI DIO!

-Nooooo!!! Queste cose non succedono fra di noi,signora !!! Siamo tutti uniti!!!E glielo detto ,signora ,siamo la "VERA ORGANIZZAZIONE!!! Signora,io sono PAOLO BONOLIS!!!


Il Fratello Rossi ha raggiunto il suo obiettivo: "HA DATO TESTIMONIANZA FACENDO USO DEGLI SPOT PUBBLICITARI PRESENTI NEL MINISTERO DEL REGNO!"

Il Fratello che da' testimonianza somiglia davvero molto ad una pubblicita' televisiva.
Il testimonial di una pubblicita' cerca in tutti i modi di convincere il pubblico che il prodotto che pubblicizza e' il migliore.Non dira' mai quello che lui pensa su quel prodotto ma ne dovra' parlare bene e basta!
Ricorderete sicuramente la pubblicita' storica del Dasch dove veniva intervistata quella signora :

-Signora,cambierebbe il suo fustino di DASCH al posto di due fustini?

-Nooo,non cambierei mai il mio DASCH con due fustini di un'altro prodotto!

-Perche'!!?

-Perche' piu' BIANCO non si puo'!!!!

La TESTIMONIANZA per il Fratello Rossi deve raggiungere lo stesso fine.Dimostrare agli altri che i TDG sono il vero POPOLO DI DIO ! Sono i migliori in quanto all'UNITA' e all'AMORE !Anche se lui sa' che qualcosa non va' all'interno dell'organizzazione lui non puo' parlare agli altri di questo.Lui deve fare lo SPOT PUBBLICITARIO e basta!

Insomma ,alla domanda : "CAMBIEREBBE LA SUA RELIGIONE CON ALTRE DUE ? " il Fratello Rossi risponderebbe : "NOOOO!!!!NON CAMBIEREI MAI IL MIO DASCH CON ALTRI DUE FUSTINI PERCHE' PIU'"AMORE" NON SI PUO'!!!!

Mettera' in scena lo SPOT PUBBLICITARIO ma non dira' mai a nessuno che il suo DASCH tanto bene non funziona con alcuni Fratelli della congregazione!


Daltronde il Fratello di TEOCRAZIALANDIA riesce a dare TESTIMONIANZA all'interno della congregazione,dal podio. Visto che molti si assentano dalle adunanze prendendo come scusa il fatto che si "sentono giu'" ,il nostro Fratello Rossi dal podio ogni tanto manda il suo spot pubblicitario: "VI SENTITE GIU'? VI SENTITE DEPRESSI? E ALLORA NON MANCATE A NESSUNA DELLE ADUNANZE SETTIMANALI!!! L'ADUNANZA ,PIU' TI SENTI GIU' E PIU' TI TIRA SU!!!

Non stiamo parlando del caffe' LAVAZZA ma di un discorso all'ADUNANZA!

Lo SPOT PUBBLICITARIO piu'invitante di tutti il nostro Fratello di TEOCRAZIALANDIA lo fa' di casa in casa. Ed ecco che qui dimostra di essere un vero professionista ,che se GIORGIO MASTROTA fosse un TDG l'Italia e il mondo intero sarebbe composto da pentole e materassi!

- Allora Signora,mi segua attentamente!!! Noi oggi le offriamo : Un libro POTETE VIVERE PER SEMPRE SU UNA TERRA PARADISIACA,una rivista Torre di Guardia e una Svegliatevi ,e ,Signora, le sorprese non finiscono qua! Oltre a queste cose le offriamo ,pensi un po', una VITA ETERNA per tutta la famiglia ,il tutto pagabile a rate fino a 1000 anni ad imperfezione zero!!!!

Il TAPIRO D'ORO sul Fratello degli SPOT PUBBLICITARI non poteva non avere un epilogo agghiacciante sulla SIGNORA del Territorio:

- "NON NE POSSO PIU'!!! E' UN'ORA CHE TI CERCO!!!! TU NON SEI AL LAVORO!!! LO SAI CHE FACCIO ORA!!!!!ME NE VADO COL PRIMO CHE INCONTRO!!!!!!

-Buonaseraaaaaa!!! Oggi stiamo parlando con le persone del territorio se Dio potra' mai portare la pace.....

-CAROOOOOO!!!DOVE SEI!!!!!!IL PRIMO CHE MI E' CAPITATO E' FUORI DI TESTA!!!!CAROOO STAVO SCHERZANDOOOO!!!!IO TI AMOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!


AXL ROSE-SAMUEL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:



Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

A Napoli diciamo: "pazziann pazziann s ric a vrdà" ossia nello scherzo o nel gioco si dice la vertità!
Hai un modo di raccontare divertente, a me piace molto! :ok:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Axl è un mito!!!
Ma come Arlecchino, scherzando dice grandi verità.
:appl: :appl: :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Confermo quello che dice Axl.
Il 95% dei tdg fa quello che fa osservando un copione.
Potrei dire tantissime cose, per esempio riguardo alla predicazione.
Vanno a predicare solo per una questione di abitudine e per fare il rapporto.
Per esempio, una 10ina di anni fa, fu detto ad un mio amico che era in vista la sua nomina come SDM, però doveva "migliorare" sulle visite ulteriori, allora io e lui, andavamo a portare le riviste ad un ragazzo che aveva seri problemi mentali, (infatti adesso purtroppo la testa gli è partita definitivamente), sapevamo che era tempo perso, però lo faceva solo per segnarsi la visita sul rapporto.
Poi che dire di quelli che la domenica o il sabato mattina andavano alla sala delle assembee a lavorare e si segnavano le ore di lavoro come ore di predicazione!

A nessun tdg piace predicare, sono veramente pochi che lo fanno con lo spirito di evangelizzazione!
Sono convinto che se si togliesse il rapporto di mezzo la predicazione scenderebbe drasticamente!

Ci vorrebbero anni per raccontare tutte le cose strane che ho visto e sto vedendo in 33 anni!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ti ho capito da tanto e ora ancora di più ...
si scherzando e non scherzi ..
quando fai le tue battute so che qualcosa ti ha fatto male..
a volte vorrei tornare indietro ..e essere più vicini ma tutto cambia anche noi... :bacino:
ti voglio tanto bene fratellone ..per me rimmarai questa persona...
ciaooo un bacione ... :bacio: :bacio: " se tu non ci fossi giuro ti inventerei "mi ricordo questa frase... :sorriso: :sorriso:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Axl è sempre mitico... :appl:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

VERISSIMO...

Messaggio da Lidia »

MatrixRevolution ha scritto:Axl è sempre mitico... :appl:
:quoto100:
nello80 ha scritto:Ci vorrebbero anni per raccontare tutte le cose strane che ho visto e sto vedendo in 33 anni!
Meno male Nello che almeno te ne sei accorto! Lo facesse anche mia cugina!! Ma che dico: LEI SE NE È ACCORTA DA UN PEZZO, ma non riesce ad ammetterlo neanche a se stessa per non andare inpezzi. Avere 60 anni e riconoscere di avere buttato nel cesso la famiglia e 30 anni della propria vita, richiede una forza che lei non ha più.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Oltre a queste cose le offriamo ,pensi un po', una VITA ETERNA per tutta la famiglia ,il tutto pagabile a rate fino a 1000 anni ad imperfezione zero!!!!
Rate a imperfezione zero mi ha fatto sbellicare!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

disse Tertulliano GUARDATE COME SI AMANO ! ( i cristiani) (i cristiani) :risatina:

http://it.groups.yahoo.com/group/Testim ... ge/147?l=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine


-Ambrogioo!!

-Si! Signora!

-Avverto un certo langorino...

-Vede Signora ,la Bibbia dice chiaramente che i Fornicatori e gli Adulteri non erediteranno il REGNO ...non posso proprio...

-Ma la mia non e' proprio fame! E' voglia di qualcosa di buono!

-Vede Signora,ho qui con me ,giusto giusto, un libro dal tema LA CONOSCENZA CHE CONDUCE ALLA VITA ETERNA e a pagina 8 paragrafi 1 e 2 parla proprio di quest'argomento!

-Bravo AMBROGIO!Pensi proprio a tutto!

-Signora,la nostra opera e' pubblicizzata da contribuzioni volontarie,se lei lo desidera e vuole fare un'offerta e libera di farlo!

-Accontentati dei Ferrero Roche ,AMBRO'!

-Le posso dare un volantino della Kinder , una Torta di Guardia , una confezione di MINESTRONE DELLA VALLE DEGLI UNTI ! Proprio niente preferisce signora!?

-Ambro', mi sembri Antonio Banderas...prima sopra questa macchina facevi Zorro e ora vendi biscotti Mulino bianco...

-Ma signora! Ora sono un TESTIMONIAL DI GEOVA!

-Viaggia Ambro'....viaggia...

AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: :risata: :abbr: :ok: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:risata: :felice:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

[youtube][/youtube]
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

[youtube][/youtube]
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:occhiol:
Ultima modifica di Tranqui il 30/10/2013, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

[youtube][/youtube]
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti