Ultim'ora: Le Auto dei "Sorveglianti" saranno pagate dai proclamatori.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

infatti scrivi 20 o 10000 che cambia? li stai forse giustificando?
Beh allora già che ci sei fai una colletta per me che ne ho bisogno per comprarmi la macchina nuova, una bella ferrari dai
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Nunzio ha scritto:
brisa ha scritto:
goodvin60 ha scritto:Sono stato " viaggiante" per tutta la vita. Sovergliavo i miei interessi commerciali in campo edilizio. Nel fare questo ho utilizzato ,forse, più di 100 auto. Molte delle quali . quasi tutte in verità ,le ho acquisite tramite Full Leasing. Un sistema di utilizzo in Comodato d'Uso molto efficente. Questa premessa per dire che posso parlare con cognizione di causa su questo argomento della " auto aziendali" a beneficio dei Sorveglianti Viaggianti. Dunque : finché c'era la Lira il Full Leasing mi costava mediamente sulle 500.000 lire mensili + iva. Con l'Euro divennero ben presto 500 Euro, fino ad 800 Euro mensili. Usufruivo di auto di media-grossa cilindrata. Golf Turbo Diesel , Regata D , Tempra, Mercedes 200 D, Peugeot 305,Lancia Delta . Ne cambiavo una ogni anno o appena superati i 60.000 km percorsi. Ora diciamolo chiaramente. quanti Sorveglianti ci sono in Italia? 150 ? 200 ? Largheggiamo ....300! 300 macchine di media cilindrata costano 600 euro al mese cisacuna ( tutto compreso,anche l'Assicurazione Kasko , escluso i carburanti ma inclusi gli oli perchè questi fanno parte del Full Leasing ). 300 auto X 600 Euro X 12 mesi = 2.160.000 (Duemilionicentosessantamilaeuro l'anno). Quanti proclamatori ci sono in Italia ? 200.000 ? Bene , 200.000 x 2 Euro x 12 mesi fa = 4.800.000 ( quattromilioniottocentomila). E' chiaro che c'è " QUALCUNO CHE CI MARCIA!". 4.800.000 meno 2.160.000 = mi tengo stretto e faccio un uletriore sconto. restano sempre 2.000.000 ( duemilioni di euro ) . Due milionucci ....niente male! Ripeto che qui c'è qualcuno che ci marcia alla grande! Quei poveri babbei ops ! ....scusate ! ...Proclamatori ! Stanno per essere spremuti ulteriormente da furbacchioni f.e.n.o.m.e.n.a.l.i. !
Cordiali saluti a tutti.
Non sono 2 euro al mese per proclamatore, ma 50 centesimi. Dovresti rifare i conti in base a questo.
2 euro o 50 centesimi sempre soldi rubati sono,.
non sò se rendo l'idea.....

Potresti spiegarti meglio cosa intendi per soldi rubati?
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Nunzio ha scritto:infatti scrivi 20 o 10000 che cambia? li stai forse giustificando?
Beh allora già che ci sei fai una colletta per me che ne ho bisogno per comprarmi la macchina nuova, una bella ferrari dai
E' la differenza tra una persona seria e un chiacchierone. Tu cosa sei?

Goodvin ha fatto dei conti basandosi su un'informazione non corretta ed è arrivato ad alcune conclusioni, io gli ho fornito l'informazione giusta. Forse la conclusione potrà essere diversa. O perlomeno nessuno potrà lamentarsi che si raccontano esagerazioni.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

infatti scrivi 20 o 10000 che cambia? li stai forse giustificando?
Beh allora già che ci sei fai una colletta per me che ne ho bisogno per comprarmi la macchina nuova, una bella ferrari dai
Si il brisa a volte li vorrebbe giustificare ,perché non si era capito ? :ironico:

Per la ferrari te la puoi scordare c'ero prima io... :contr: :occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

brisa ha scritto:Non sono 2 euro al mese per proclamatore, ma 50 centesimi. Dovresti rifare i conti in base a questo.

Dopo una settimana di sbafare e ricevere baci e abbracci viene ricordato che il SORVEGLIANTE fa molti sacrifici.Molti Fratelli pagherebbero per sacrificarsi come lui!Non dimentichiamoci del sacrificio economico!
Brisa ci tiene a rettificare , 50 centesimi non due Euro , qui Brisa se la prende la BRISA di correggere. Il SORVEGLIANTE a fine mese non ha un vero e proprio stipendio!Ora ,non per fare i conti in tasca agli altri ma un pranzo di un SORVEGLIANTE in casa dei Fratelli ci vale 20 euro per buttarla proprio a terra?I pranzi non sono normali,lo sapete!!!
Sono in due calcolando la moglie? Quindi 40 euro a pranzo e 40 euro a cena nel mio paese fanno 80 euro che moltiplicato per 30 giorni esce fuori un 2400 euro,solo per mangiare!!!Benzina pagata,bustarelle con soldini ricevute dai fratelli ,regali,regalini e ora pure la macchina compresa di riparazioni ,bollo e ballo!!!ONOREVOLE BRISA,MA MI FACCIA IL PIACERE!!!SE NE VATA!!!

[youtube][/youtube]


AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 04/11/2013, 18:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli.

Ci credo....

AXL
:ciuccio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
A parte la sottile ironia brisa, non te la prendere si scherza "sta pazziann Samuel " e "pazzariell cumma mè ".... ma con i conti di axle ti trovi o è.. esagerato pure questo ?
Come diceva Totò i duca non tornano ma i conti si... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Ray ha scritto:
brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
A parte la sottile ironia brisa, non te la prendere si scherza "sta pazziann Samuel " e "pazzariell cumma mè ".... ma con i conti di axle ti trovi o è.. esagerato pure questo ?
Come diceva Totò i duca non tornano ma i conti si... :risata:
Goodvin scrivendo con cognizione di causa e in buona fede è arrivato alla conclusione che qualcuno con abile furbata si intasca due milioni di euro. Voleva fare corretta informazione, ma non gli sono stati dati gli strumenti per farla. A me non interessava far tornare i conti, mi interessava dare un'informazione corretta. Se questo fa ridere, buon divertimento.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

AXL ROSE ha scritto:
brisa ha scritto:Non sono 2 euro al mese per proclamatore, ma 50 centesimi. Dovresti rifare i conti in base a questo.

Dopo una settimana di sbafare e ricevere baci e abbracci viene ricordato che il SORVEGLIANTE fa molti sacrifici.Molti Fratelli pagherebbero per sacrificarsi come lui!Non dimentichiamoci del sacrificio economico!
Brisa ci tiene a rettificare , 50 centesimi non due Euro , qui Brisa se la prende la BRISA di correggere. Il SORVEGLIANTE a fine mese non ha un vero e proprio stipendio!Ora ,non per fare i conti in tasca agli altri ma un pranzo di un SORVEGLIANTE in casa dei Fratelli ci vale 20 euro per buttarla proprio a terra?I pranzi non sono normali,lo sapete!!!
Sono in due calcolando la moglie? Quindi 40 euro a pranzo e 40 euro a cena nel mio paese fanno 80 euro che moltiplicato per 30 giorni esce fuori un 2400 euro,solo per mangiare!!!Benzina pagata,bustarelle con soldini ricevute dai fratelli ,regali,regalini e ora pure la macchina compresa di riparazioni ,bollo e ballo!!!ONOREVOLE BRISA,MA MI FACCIA IL PIACERE!!!SE NE VATA!!!

[youtube][/youtube]


AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

perche' da voi viene anche a cena ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Goodvin scrivendo con cognizione di causa e in buona fede è arrivato alla conclusione che qualcuno con abile furbata si intasca due milioni di euro. Voleva fare corretta informazione, ma non gli sono stati dati gli strumenti per farla. A me non interessava far tornare i conti, mi interessava dare un'informazione corretta. Se questo fa ridere, buon divertimento.
Si ma nessuno vuole dare una conclusione errata, hai ragione si deve dare la giusta informazione,si è capito che sono 0,50 centesimi,ma il senso non è questo,forse ti sfugge il fine.
La furbata rimane anche se è solo un quarto di milione di euro :spieg:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

brisa ha scritto:
Nunzio ha scritto:infatti scrivi 20 o 10000 che cambia? li stai forse giustificando?
Beh allora già che ci sei fai una colletta per me che ne ho bisogno per comprarmi la macchina nuova, una bella ferrari dai
E' la differenza tra una persona seria e un chiacchierone. Tu cosa sei?

Goodvin ha fatto dei conti basandosi su un'informazione non corretta ed è arrivato ad alcune conclusioni, io gli ho fornito l'informazione giusta. Forse la conclusione potrà essere diversa. O perlomeno nessuno potrà lamentarsi che si raccontano esagerazioni.
Hanno risposto gli altri per me anche se penso che non serva visto che non hai capito "l'antifona"
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Ray ha scritto:
infatti scrivi 20 o 10000 che cambia? li stai forse giustificando?
Beh allora già che ci sei fai una colletta per me che ne ho bisogno per comprarmi la macchina nuova, una bella ferrari dai
Si il brisa a volte li vorrebbe giustificare ,perché non si era capito ? :ironico:

Per la ferrari te la puoi scordare c'ero prima io... :contr: :occhiol:
E no io l'0ho scritto per primo alla prossima colletta caro...
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

??????? Perchè i soldi che pretendono cosa sono ??????
A volte non capisco davvero boh!


2 euro o 50 centesimi sempre soldi rubati sono,.
non sò se rendo l'idea.....[/quote]


Potresti spiegarti meglio cosa intendi per soldi rubati?[/quote]
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
Non sono prese per i fondelli ma un modo scherzoso per spiegartelo solo che tu non lo vuoi capire forse.
Ciao
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Nunzio ha scritto:
brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
Non sono prese per i fondelli ma un modo scherzoso per spiegartelo solo che tu non lo vuoi capire forse.
Ciao
Forse tu Nunzio non sai, ma Brisa si è sempre dichiarato un NON TDG, ma solo un simpatizzante.
Però sa TUTTO sui TDG, naturalmente alla sua maniera e con il suo negazionismo.


Bravo Axl !
Ancora una volta fortissimo e nella satira sta sempre una ben triste VERITA'.
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

daniela47 ha scritto:
Nunzio ha scritto:
brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
Non sono prese per i fondelli ma un modo scherzoso per spiegartelo solo che tu non lo vuoi capire forse.
Ciao
Forse tu Nunzio non sai, ma Brisa si è sempre dichiarato un NON TDG, ma solo un simpatizzante.
Però sa TUTTO sui TDG, naturalmente alla sua maniera e con il suo negazionismo.


Bravo Axl !
Ancora una volta fortissimo e nella satira sta sempre una ben triste VERITA'.
Brisa tu mi dici quello che devo fare e :timido: d io lo faccio
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

daniela47 ha scritto:
Nunzio ha scritto:
brisa ha scritto:faccio molta fatica a capire queste prese per i fondelli. Ma fate pure e scusate l'intromissione.
Non sono prese per i fondelli ma un modo scherzoso per spiegartelo solo che tu non lo vuoi capire forse.
Ciao
Forse tu Nunzio non sai, ma Brisa si è sempre dichiarato un NON TDG, ma solo un simpatizzante.
Davvero? E quando lo avrei dichiarato? Dove?
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Forse tu Nunzio non sai, ma Brisa si è sempre dichiarato un NON TDG, ma solo un simpatizzante.[/quote]Davvero? E quando lo avrei dichiarato? Dove?[/quote]

Hai ragione Brisa tu non l'hai dichiarato
l'hai dimostrato
:risata: :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Nunzio ha scritto:
Forse tu Nunzio non sai, ma Brisa si è sempre dichiarato un NON TDG, ma solo un simpatizzante.
Davvero? E quando lo avrei dichiarato? Dove?
Hai ragione Brisa tu non l'hai dichiarato
l'hai dimostrato
:risata: :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
Dimostrato che cosa? Di essere solo un simpatizzante?
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:risata: :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:[/quote]Dimostrato che cosa? Di essere solo un simpatizzante?[/quote]

No Brisa tu dimostri di essere quel che sei realmente. ciao
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Torniamo in tema? Anche perchè l'OT fa gioco a chi il tema non lo digerisce, quindi, che siano 2 euro o 50 centesimi, direi che la societa' incamera comunque una cifra notevole e rimangono seri dubbi che tale somma sia necessaria allo scopo per cui viene est..ops..richiesta.
Fermo restando che il bilancio della societa', in Italia, non è pubblico.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100:
Gabriella Prosperi ha scritto:Torniamo in tema? Anche perchè l'OT fa gioco a chi il tema non lo digerisce, quindi, che siano 2 euro o 50 centesimi, direi che la societa' incamera comunque una cifra notevole e rimangono seri dubbi che tale somma sia necessaria allo scopo per cui viene est..ops..richiesta.
Fermo restando che il bilancio della societa', in Italia, non è pubblico.
Gabriella
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Gabriella[/quote][/quote]
Gabriella Prosperi ha scritto:Torniamo in tema? Anche perchè l'OT fa gioco a chi il tema non lo digerisce, quindi, che siano 2 euro o 50 centesimi, direi che la societa' incamera comunque una cifra notevole e rimangono seri dubbi che tale somma sia necessaria allo scopo per cui viene est..ops..richiesta.
Direi invece che tra 2 euro al mese e 50 centesimi ce ne passa. Una differenza di 4 milioni e mezzo di euro all'anno. Goodvin ha preventivato 2.160.000 euro all'anno per 300 macchine, con 50 centesimi e 250.000 proclamatori ne entrano 1.500.000, per cui...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

brisa ha scritto:Gabriella
[/quote]
Gabriella Prosperi ha scritto:Torniamo in tema? Anche perchè l'OT fa gioco a chi il tema non lo digerisce, quindi, che siano 2 euro o 50 centesimi, direi che la societa' incamera comunque una cifra notevole e rimangono seri dubbi che tale somma sia necessaria allo scopo per cui viene est..ops..richiesta.
Direi invece che tra 2 euro al mese e 50 centesimi ce ne passa. Una differenza di 4 milioni e mezzo di euro all'anno. Goodvin ha preventivato 2.160.000 euro all'anno per 300 macchine, con 50 centesimi e 250.000 proclamatori ne entrano 1.500.000, per cui...[/quote]

Ed io che pensavo che le capre avessero la testa dura.....
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Francesca Galvani
Nuovo Utente
Messaggi: 150
Iscritto il: 20/09/2013, 12:08
Contatta:

Messaggio da Francesca Galvani »

Nunzio ha scritto:
brisa ha scritto:Gabriella
Gabriella Prosperi ha scritto:Torniamo in tema? Anche perchè l'OT fa gioco a chi il tema non lo digerisce, quindi, che siano 2 euro o 50 centesimi, direi che la societa' incamera comunque una cifra notevole e rimangono seri dubbi che tale somma sia necessaria allo scopo per cui viene est..ops..richiesta.
Direi invece che tra 2 euro al mese e 50 centesimi ce ne passa. Una differenza di 4 milioni e mezzo di euro all'anno. Goodvin ha preventivato 2.160.000 euro all'anno per 300 macchine, con 50 centesimi e 250.000 proclamatori ne entrano 1.500.000, per cui...
Ed io che pensavo che le capre avessero la testa dura.....[/quote][/quote]


io invece penso che tu sia molto maleducato.
Come ti permetti di dare della capra ad una persona che si è semplicemente limitata a correggere un errore grossolano? Parlare di 2 euro invece che di 50 centesimi cambia eccome, a te non cambia nulla se il tuo stipendio passa da 1000 euro a 4000? O da 4000 a 1000? Quando si fa informazione si ha il dovere di essere corretti e se qualcuno ci fa notare un errore si ringrazia e si corregge. Ma tanto questo a te non interessa, l'importante è criticare sempre e comunque, perché i tdG sono il male assoluto, e quindi vanno combattuti sempre e comunque. Questo sì che è un atteggiamento da capra.
Detto questo mi assegno un warning da sola, ma è da parecchio che ti leggo e non sono riuscita più a tacere.
Ultima modifica di Francesca Galvani il 08/11/2013, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Nunzio ha scritto:Ed io che pensavo che le capre avessero la testa dura.....
Pensa, io per una frase del genere verrei bannato. :sorriso: :ciao:

PS: Che ne diresti di prestare attenzione quando quoti?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Nunzio, offendere non è prassi tollerata in questo forum, uno: perchè non si criticano le persone ma, eventualmente, le opinioni, due: perchè offendendo dai ragione a chi, sempre eventualmente, ha come scopo di incitare all'offesa.
Detto ciò, il tema era sull'annuncio della societa' che le auto in dotazione ai sorveglianti dovessero essere acquistate e mantenute dagli adepti.
Sui 2 euro o sui 50 centesimi, sinceramente, poco mi importa (anche se concordo che le cifre totali sono assai diverse), ciò che invece mi pare degno di discussione è la prassi che vedra' il mantenimento dell'opera di questi pastori interamente a carico della grande folla.
Il tutto era gia' fatto in tal modo, poichè il compenso era comunque tratto dalle offerte, ma ora si chiede di più.
Ora, mi sembrerebbe più consono instaurare una decima per il mantenimento del clero (che è tale anche se non viene appellato così) anzichè richiedere oboli di continuo.
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Non ho offeso nessuno se pensate questo fate ciò che dovete che devo dirvi.
Ho solo detto che una persona ha la testa dura mica che è uno stupido o quant'altro
ma qualcuno qui vede le cose a modo suo e quanlcun altro gli dà persini corda va be scusatemi
avete ragione
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dice Gabriella:

Detto ciò, il tema era sull'annuncio della societa' che le auto in dotazione ai sorveglianti dovessero essere acquistate e mantenute dagli adepti.
Sui 2 euro o sui 50 centesimi, sinceramente, poco mi importa (anche se concordo che le cifre totali sono assai diverse), ciò che invece mi pare degno di discussione è la prassi che vedra' il mantenimento dell'opera di questi pastori interamente a carico della grande folla.
Il tutto era gia' fatto in tal modo, poichè il compenso era comunque tratto dalle offerte, ma ora si chiede di più.
Ora, mi sembrerebbe più consono instaurare una decima per il mantenimento del clero (che è tale anche se non viene appellato così) anzichè richiedere oboli di continuo.
Gabriella/mod



Forse sarebbe bene accentrarsi meglio su quanto hai detto Gabri, mi rendo conto che i tdg continuano ad essere tosati con efficacia, e non intendono aprire gli occhi, oppure mettono tutto nelle mani di geova, ops, della Torre di Guardia.
Così, come si suol dire, i poveri TDG, intendo quelli creduloni, continuano ad essere non solo…….ma anche maziati!!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti