SVEGLIO DOPO UN LUNGO SONNO....

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

SVEGLIO DOPO UN LUNGO SONNO....

Messaggio da AXL ROSE »

Ormai una delle frasi comuni e ricorrenti tra i TDG e': "MA DOVE CE NE ANDREMO?"
Il fratello Rossi dimentica che il "ricco cibo spirituale" dell'Organizzazione oggi e' da buttare via perche' scaduto. Ma vediamo un po' cosa accadrebbe al fratello Rossi se lo avessimo fatto addormentare 36 anni fa e oggi si sveglierebbe.
Immaginate il Fratello Rossi che nel 1974 convinto o speranzoso che nel 1975 venga la FINE, in base alle pubblicazioni lette negli anni precedenti, si addormenti in un sonno profondo e si svegli dopo 35 anni,e cioe' nei nostri giorni!

Si sveglia come tutte le mattine pensando che oggi sia il 10 novembre 1974,quando in verita' e' il 10 novembre 2013.

-Ehi ,Fratello Rossi ! Come ti senti!!!

-Bene,ho un po' di sonno!Perche',cosa e' successo?

-No ,niente Fratello Rossi,sei stato in coma per un po'!

-Per un po' ? Per quanto tempo!!!?

-Non ci pensare Fratello Rossi,pensa a ora quanto e' bello che ti sei svegliato!!!!

Certo che questo e' un momento bellissimo per la sua salute,ma questo non e' il risveglio nel NUOVO MONDO ma il risveglio nel mondo dopo 35 anni dalla sua ultima adunanza e il risveglio nel mondo dei TDG dopo 35 anni di nuovi intendimenti!



-Ho un po' di sonno ma sono contento di essermi risvegliato!Non vedo l'ora che passino questi 7-8 mesi!Finalmente il 1975!!!6000 anni ,non ci posso credere!!!Che giorno e' oggi Fratelli!!!?

-Oggi e martedi',Fratello Rossi!

-Oh che bello!!!Ora mi alzo che stasera c'e' lo STUDIO DI LIBRO!

-No,Fratello Rossi,non c'e' piu' lo STUDIO DI LIBRO! Qualcosa e' CAMBIATO!

-Ah,questa settimana c'e' l'assemblea !Allora vado a predicare e presento la rivista "LA FINE DEL MONDO E ' ALLE PORTE!"

-Fratello Rossi ,qualcosa e' CAMBIATO!

-Ah,le riviste sono finite!!! Allora lascio qualche BOMBA BLU !

-E' D'ORO oggi,Fratello Rossi,come il TAPIRO! Comunque ti ricordo che qualcosa e' CAMBIATO,Fratello Rossi!

-Non vedo l'ora di dire alle persone che questa GENERAZIONE NON PASSERA'!

-FRATELLO ROSSI!!!!!!!!!TUTTO E' CAMBIATO!!!!!!!

Il Fratello 1975 dopo alcune ore coadiuvato dai psicologi piu' famosi al mondo si rende conto che dal momento che si e' messo a letto e dal momento che si e' risvegliato sono passati un bel po' di anni!

Si rende conto che il 1975 e' passato da un bel po' e soprattutto vede i Fratelli attorno a se'ancora con la giacca ,la cravatta ,la borsa e le riviste Torre di Guardia in mano dal titolo :"NESSUNO SA IL GIORNO NE' L'ORA"!Qualcosa non suona bene!!!

Da quel momento l'unica cosa che gli passa per la mente e' quella di riaddormentarsi di nuovo ma questa volta senza avere possibilita' di risveglio perche' pensa al fatto che tra il 1970 e il 1975 non ha pagato piu' nessuna rata del mutuo,bolletta della luce ecc...
Pensate che in preda al delirio,convinto che nel 1975 doveva venire la fine ,aveva contattato degli strozzini che in forma amichevole gli avevano prestato dei soldi per dei modesti interessi pari al 790% di TAEG!

Il FRATELLO 1975 sara' poi disassociato al 18° del secondo tempo da un comitato speciale per essersi pisciato addosso dalle risate davanti a tutti dopo aver letto il libro RIVELAZIONE IL SUO GRANDIOSO CULMINE E' VICINO!

-Ah !Mi disassociate!!! E allora sono io che mi dissocio ,quantomeno non vi permettero' di farmi togliere il saluto dai miei parenti!

-Ei,Fratello ROSSO ,anche questo e' CAMBIATO!

-Eh,ma allora la FINE E' VICINA!!!

-Quella tua sicuramente!

Il FRATELLO 1975 non ha nessuna colpa,come non ha nessuna colpa il Fratello che oggi cade nel suo stesso errore !Pero',Fratelli,svegliamoci un po',mica dobbiamo per forza farcelo dire sempre dagli altri che BABBO NATALE non esiste!

Ora il nostro FRATELLO 1975 per non sapere ne leggere ne scrivere va a trovare i vecchi Fratelli anche loro reduci del 1975 e che ci credevano quanto lui e piu' di lui che nel 1975 doveva venire la fine:

-Fratelli,avete letto anche voi come me che nel 75 "PROBABILMENTE","E' MOLTO PROBABILE" ecc...

-Ma che dici Fratello ROSSI!!! Alcuni leggendo le riviste "PENSAVANO" ,"AVEVANO INTESO","SI ERANO ILLUSI","AVEVANO LETTO MALE!"

-Fratelli,io sono stato in coma e svegliandomi mi sono ripreso benino ma voi svegli tutto sto' tempo mica vi ha fatto tanto bene!!!!


Detto questo ,chi si allontana dalla congregazione non trovera' tante pagliacciate messe insieme perche' non ce ne sono da nessuna altra parte!


AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Sai una cosa Alx ...è una tristezza..non tu ..ne per quel che scrivi ..è una tristezza costatare ..a come le persone vengono raggirate ..ingannate ..e presi a calci in faccia...per decenni ...e la sola colpa è nel credere a una religione ... :triste:
grande popolo dei testimoni si rallegri ..delle vittime nelle Filippine !!!!...
forse stanno "brindando" già alla fine imminente ... :inca:
ho è cambiato anche questo ???? povero il signor Rossi... :triste: :ok: :fiori e bacio: :timido: :abbr:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Come sempre axle ... :bravo: :bravo:

:ironico:

In un certo modo quando si era tdg potrebbe essere paragonato ad un coma farmacologico indotto made in wt ?

Il problema è ......noi ci siamo risvegliati da questo coma , MA ora come si fa ad avvertire tutti questi nostri ex conservi che vivono ancora in questo coma ?

Sapete la scena quando tutti dormono in quelle torri...

Immagine

Questi pensano che la verità/realtà e vivere ancora in questo sogno,che poi sogno non è ma è più un incubo... :test: :test:

Ci vorrebbe UN MATRIX..... per risvegliare tutti in un attimo prima che le macchine wt prendano il sopravvento. :risatina: :risatina: :spieg:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Axl sei veramente eccezionale, spero che tu abbia già pensato di raccogliere tutte queste scenette perchè meritano un più ampio palcoscenico.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Caro Alex, ma tu servivi Geova x una data imminente?
Loro servono Geova per amore delle ''verità'' che ha dato loro uno scopo nella loro vita.
lo sai che ai tg non interessa l'arrivo della fine, se arrivasse nel loro percosso di vita sarebbe anche un dispiacere, meglio che venga dopo la loro morte, cosi si sentirebbero più' tranquilli.
Altrimenti si dovrebbero subire la grande tribbulazione, il giudizio Divino, e magari restare a crepare lostesso dopo tutti i sacrifici di andare in sala, assemble, in predicazione, fare i discorsi ecc.
La vita eterna è solo una ricompensa che Dio dona, a chi vuole Lui a prescindere.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mario ha scritto: lo sai che ai tg non interessa l'arrivo della fine
Il tuo è umorismo, vero???
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

mario ha scritto:lo sai che ai tg non interessa l'arrivo della fine, .
Non credo sia così a parte la mia ex che pregava ogni giorno di morire così sarebbe rinata nel cosiddetto "imMONDO PERFETTO",
ricordo di miei parenti anchessi TDG che facevano la stessa cosa e anche altri conoscenti.

Spero davvero che non sia così altrimenti sarebbe ancora più ALLUCINANTE di quel che credevo.

Saluti
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti