LE SPIE AL FORUM

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

re

Messaggio da Trottola31 »

[quote="Ray"]Diciamo che ci sono due tipi di spioni.
1) Quelli che spiano in modo positivo, per capire come stanno realmente le cose ,forse perché hanno avuto screzi, ingiustizie ,letto o visto qualcosa che li ha portati a questa decisione.... siano i benvenuti.. :occhiol: ex fratelli cari controllate pure ,spiateci ,qua non si fa merenda con satana ma con una realtà che critica ed evidenzia gli errori di un culto i tdg.
2) Tipo,quelli che spiano perché motivati da un falso zelo,quelli che davanti all'evidenza negano ,i delatori che non aspettano altro che riconoscerti per denunciarti,quello che approfitta delle perplessità di una persona per dargli addosso e non solo.Che tristezza.. :triste:
Personalmente non mi interessa il fatto di essere riconosciuto ,anche perché non potrebbero farmi un piffero, quello che mi da fastidio e l'essere spiato.. :test: :spieg:

Concordo.....ci possono essere persone che leggono come ospiti perché magari si sono resi conto che sono stati ingannati e quindi cercano risposte ai dubbi....e quindi navigano qui...solo che per paura di ritorsioni non si iscrivono......oppure si iscrivono come tanti e garbatamente si confrontano.....oppure i veri spioni che sono a caccia di apostatacci, e secondo me sono quelli che più predicano bene, ma poi razzolano malissimo, perché dicono di non frequentare i social perché..bla bla bla, quando loro sono i primi che lo fanno con la scusa di "controllare" per poi avvertire.....ah beh personalmente la cosa non mi tocca, non sono mai stata battezzata e non ho parenti tdg,....quindi anche se mi beccassero, non credo che verrebbero a rompermi le uova nel paniere..... come a Ray, anche a me da molto fastidio essere spiata, non perché pensi di far qualcosa di male, solo per l'atto in se, che trovo inutile e alquanto maleducato, sopratutto perché non è fatto per giusta causa, ma è fatto solo per recare danno a persone le quali l'ultima cosa di cui hanno bisogno è l'invadenza dei tdg.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gabriele Traggiai ha scritto:
vitale ha scritto:Aggiungo…e chiedo:
la WTS italiana ha mai avuto interessi nella piattaforma FFZ, dov’era localizzato l’ex forum?
Altra chicca….a ritroso, poco più di un anno, ho ricevuto tramite la ML la richiesta di convalida della propria password nel forum. Non ho mai risposto. Un vano tentativo che mi ha fatto riflettere. Se il mio indirizzo mail non é visibile, com’é accaduto che ho ricevuto questa richiesta.
E' anche questo uno dei motivi per i quali ci siamo trasferiti su una piattaforma "nostra". Niente più interferenze dai TDG internettiani che con la messaggistica privata ne hanno combinate di ogni. Qualche furbone ti ha chiesto la Pass perchè sapeva la Username era i tuo Nick e quindi ti ha chiesto solo la Pass. Non mi meraviglio più di niente.

Gabry

Dunque lo spionaggio praticato dalle alte gerarchie geoviste, " non è un caso isolato", è bene via, via riproporlo, dato che alcuni sono scettici sulle malefatte geoviste.
E' bene fa sapere che sono pronti nell'astuzia e ben poco sinceri e trasparenti.
Non ci inventiamo niente,.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gabriele Traggiai ha scritto:Bikki:
Quindi non è una supposizione inventata ma una cosa che ti è stata detta proprio da loro!
Esatto, poi non si sono sbilanciati più di tanto sui contenuti, ma il concetto è quello.
In relazione alla meschinità di questi individui, uno di loro (uno degli amministratori) mi disse personalmente, nelle varie conversazioni informali avute, che la questione del sangue era una delle cantonate più grosse che la WTS abbia preso e che per tale motivo troppe persone hanno perso la vita. Non solo, aggiunse anche che lui andava in giro senza il "cartellino del sangue" (dichiarazione di volontà) e se fosse capitato un incidente avrebbe certamente accettato una trasfusione salvo poi pentirsi, "cosicchè hai aggirato l'ostacolo del precetto della WTS" (parole sue). Poi però, in una delle pagine del loro sito c'è una trattazione sul tema sangue, trattazione che suffraga in tutto e per tutto il pensiero della WTS, articolo scritto proprio dalla persona che in realtà aveva detto ufficiosamente quanto sopra.
Quando poi ci siamo incontrati al meeting, di cui ho già parlato, gli chiesi, di fronte agli altri, come spiegava questa "doppia" posizione. In pratica gli chiesi: "Puoi spiegarmi come mai, in privato hai affermato che la questione sul sangue è ridicola e poi ufficialmente nel vostro sito scrivi esattamente il contrario?"
E' inutile dirvi che non sapeva che dire e che era decisamente in imbarazzo, comunque disse che aveva approfondito meglio l'argomento e che aveva cambiato decisamente idea. Cosa non vera perchè la stesura dell'articolo nel sito era precedente alle nostre conversazioni.

La deduzione che colsi era che mi trovavo di fronte a persone double face. Da quel momento decisi che era tempo sprecato relazionarmi di persona e sul web con individui che "dicono" quello che non "fanno".

Gabry
Non avevo fatto caso a questo intervento. Ora però che l'ho letto mi rendo conto di quanto si sentono presi in giro i TDG.
Dunque questa persona dichiarava che andava giro senza cartellino del sangue, però i semplici TDG devono continuamente rischiare la vita quando abbisognano di cure e interventi sanitari.
Queste sono cose che devono essere SAPUTE!!!

INVITO A LEGGERE MEGLIO QUESTO POST IN TUTTE LE SUE PARTI !!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti