PALLE DI NATALE

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

PALLE DI NATALE

Messaggio da AXL ROSE »

Abbiamo sentito spesso dire ai tdg in questo periodo "Noi ai nostri figli i regali glieli facciamo tutto l'anno" .Come ben sapete i TDG non festeggiano il natale e in questo periodo molto bello per i bambini il figlioletto del fratello Rossi si trova invece a subire il tiritera di proibizioni dei genitori :"Il panettone no, l'albero di natale no , i regali no, le lucine colorate no ,i lavoretti a scuola no, la stella di natale no, il presepe no ,u zu' pino no , a za' cuncetta no, u zu' nino manco e cosi via. Il NO in questo periodo per il povero bambino tdg e' d'obbligo .
Prima di postarvi un'esperienza fresca fresca che l'Organizzazione ha preparato per i piccoli all'interno dei Testimoni di Geova mi ero dimenticato di far presente a tutti che Babbo Natale non esiste , grande scoperta nell'era dell'informazione , ma signore e signori esiste BABBA BETEL. Non e' uno scherzo ,infatti oggi io ho le prove documentate che per centinaia di anni chi vi ha fatto credere a Babbo Natale lo ha fatto per nascondervi la Verita' .Signori ,Babbo natale e' stato usato da satana per accecare le menti degli increduli.

Dai nonna, spegniamo le luci , creiamo un po' di atmosfera che oggi saro' io a raccontarti una bella favoletta natalizia..ops...BETELIZIA. Mi raccomando nonna,non farti addosso durante la storiella perche' tanto ti cambio alla fine,lo sai.... :

C'era una volta una maestra di una scuola di Torino che decide di far scrivere agli alunni una lettera a Babbo natale. In questa classe si trova come alunno il figlio del fratello Rossi che va dalla maestra e le dice: Signora maestra ,io non posso scrivere a babbo natale perche' essendo testimone di geova e non ignorantello come gli altri bambini so benissimo che non esiste.
Allora la maestra gli chiede: Potresti scrivere una lettera....c'e' qualcuno a cui vorresti scrivere?
Il bambino risponde: Certo. La voglio scrivere alla Betel! e la maestra :"Che cos'e' sta betel?"
Il bambino spiega a tutta la classe ,come nelle migliori esperienze truccate alle assemblee, cos'e' la betel dando un'ottima testimonianza. Infatti dopo sta spiegata 12 alunni cominciano lo studio , 4 si battezzeranno all'assemblea di distretto e altri 14 giureranno di pestare babbo natale qualora dovessero incontrarlo. Tutto molto commovente. Comunque ,andiamo avanti.
Il piccolo bambino torna al suo posto e comincia a scrivere alla Betel ringraziando l'Organizzazione per l'abbondante cibo spirituale che ci procura.
Immaggino che il bambino abbia scritto cosi': Cara BABBA BETEL , quest'anno sotto il bancone letteratura vorrei trovare tantissimi libri di Racconti Bibblici belli gialli gialli , di quel giallo che solo tu sai stampare. So che ci sono tantissimi bambini che stanno soffrendo in questo periodo nel mondo , chi si abbuffa di panettoni di qua e chi riceve regali di la'. Grazie a te cara BABBA BETEL io me la sono scansata. Immaggina se dovessi subire anche io come tutti i bambini questa persecuzione di dolci , regali e regalini.Grazie ,grazie e ancora grazie BABBA BETEL , senza di te sarei un bambino normale , meno male che tu esisti ,no come quel babbeo di babbo natale...
Che te ridi nonna , per me ha scritto cosi' .La posso raccontare anche un po' io la favoletta o devo far raccontare tutto all'Organizzazione??!Ooohh...
A sto punto il bambino spedisce la lettera alla Betel.
Quando alla Betel ricevono questa lettera sono tutti meravigliati e decidono di rispondere ringraziando il bambino e sottolineando quanto sia importante rimanere uniti all'organizzazione..Ora io dico, ma quando mai alla Betel hanno risposto ad una lettera!

-Nonna, puoi dirci da quanti anni scrivi alla Betel per farti dire com'e' sto fatto che di tutti i tuoi coetanei della generazione del 1914 non e' restata manco la bara ?

-Figghiu mio , na cinquantina d'anni!

-E quante volte ti hanno risposto?

-Manco na vorta

-E allora che ne so nonna, scrivi a Babbo Natale no?

E cosi' Babba Betel scrive alla scuola e il preside manda a chiamare il figlio del fratello Rossi che tutto contento prende la lettera e chiede ai suoi compagni: "A te ha risposto Babbo natale?" e i compagni :"NO..." e il bambino tutto orgoglioso :"Invece a me la Betel ha risposto!"
La favoletta dell'organizzazione conclude: "Questa esperienza sottolinea quanto sia importante stringere una forte relazione con Geova e la sua Organizzazione sin da piccoli"

Io nato e cresciuto nell'Organizzazione dei TDG che credevo che il lupo e l'agnello avrebbero giocato a settemmezzo, io che credevo che nel nuovo mondo avrei rivisto giocare mia nonna con le Barbie, che credevo di poter abitare per l'eternita' in una casetta in legno giocando a calcetto con i babbuini e le tigri del bengala davanti porta, che credevo che dovevo farmi raccontare da Noe' come caspita aveva fatto a portare nell'arca le zanzare, che credevo che le domeniche d'agosto quanta neve che cadra' ....cavolo, NON credevo a Babbo natale? Ahahaha!Apposto siamo!
Allora facciamo una cosa , ora scrivo anche io a BABBA BETEL :

Cara Babba Betel , so perfettamente che mi hai informato che Babbo Natale non esiste e di questo te ne sono grato , grazie ,bacin baciotto e tutte queste belle cose, pero' c'e' un problema. Il problema e' ...non so come dirtelo....il problema e'......ah ecco!Babbo natale non esiste...il problema e' che esisti tu , ed e' un bel problema sai?. Ora cara Babba Betel il mio desiderio sotto l'albero , sopra il podio ,sotto il bancone letteratura ,dovevi vuoi tu dai, e' che raccontaresti meno palle ai bambini . Vero e' che in questo periodo vanno pure bene le palle di Natale , pero' le palle devono essere in proporzione all'albero .Troppo grossa questa e' ,sproporzionata. Non facciamo che da un lato diciamo ai bambini che babbo natale non esiste e dall'altro spariamo una serie di palle nucleari di queste dimensioni!

-Benissimo Nonna, ora mi posso dedicare un po' a te per qualche ora...Dai , ti faccio cantare una canzoncina natalizia. Quale vuoi cantare?

-Vogghiu cantare quella di lu panittone BAULLI!

-Aaaah ok ok!!! La conoscono anche alla Betel .Dai ,allora insieme....


A NATALE PUOI ...SPARARE TUTTE LE VACCATE CHE VUOI....A NATALE A NATALE SE NE PUO' SPARARE DI PIUUUU'.....A NATALE PUOI....

[youtube][/youtube]

AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti cari auguri Axl ....sei sempre forte ....ciao un abbraccio... :fiori: :fiori: :bacio: :pino: :slitta: :slitta: :mamaN:
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

:risata: :risata: :risata: :risata:
3 parole
Sei un grande
Buon Natale Axl :sorriso:
Ciao Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:bravo: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Dire che sei FAVOLOSO è dire poco

Grazie per le risate fatte e tantissimi AUGURI di buon Natale e felice Anno Nuovo
Otello44

:pino:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

AXL ROSE ha scritto: Io nato e cresciuto nell'Organizzazione dei TDG che credevo che il lupo e l'agnello avrebbero giocato a settemmezzo, io che credevo che nel nuovo mondo avrei rivisto giocare mia nonna con le Barbie, che credevo di poter abitare per l'eternita' in una casetta in legno giocando a calcetto con i babbuini e le tigri del bengala davanti porta, che credevo che dovevo farmi raccontare da Noe' come caspita aveva fatto a portare nell'arca le zanzare, che credevo che le domeniche d'agosto quanta neve che cadra' ....cavolo, NON credevo a Babbo natale? Ahahaha!Apposto siamo!
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Sei un mito... auguri Sam
:coro:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grande Axl :appl: :appl: :appl:

anche se a volte non è solo comicità, ma verità e sofferenza :bacino:

Buon Natale caro ,Mamy :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Axl, innanzitutto felicitazioni.

Dopodichè, SEI UN GRANDE!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ma e la tua piccolina quella che hai postato su ...... ? :appl: :appl:

Vabbè allora auguri doppi pure per te... :spumante:
:mamaN: :coro:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Ray ha scritto:Ma e la tua piccolina quella che hai postato su ...... ? :appl: :appl:

Vabbè allora auguri doppi pure per te... :spumante:
:mamaN: :coro:

Grazie...e' una foto di tre anni fa... :ciuccio:

AXL ROSE
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

E' sempre un divertimento leggerti.

Auguri!!
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Mille di queste invenzioni per il prossimo anno... AUGURI e grazie! :camino:
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti