Morris del CD via cavo il 5 gennaio

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

deliverance1979 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Volevano tanto tenere "nascosto" questo discorso al punto che era impensabile averne una registrazione ... ed invece dopo sole 2 settimane circa ha cominciato a girare il mondo!!!

Volevano cercare di "arginare" la cosa, ma ormai non ce la faranno più...

Dall'Italia all'America in un click, ed eccoci qua a parlare praticamente in diretta con Cedars ed altri forum stranieri!!!!
Il potere demonico della rete..... :diablo: :diablo: :diablo:
La rete è un'arma a doppio taglio ... :sorriso:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Qualcosa mi fa pensare che quando ci saranno discorsi speciali di membri del CD ci sarà il divieto assoluto di registrare quanto viene detto. E già questa segretezza farà parlare!

Oppure il CD potrebbe scegliere una strada più consona ai tempi attuali, cioè decidere che chiunque di loro tenga un discorso speciale lo scriva in anticipo, e poi se lo faccia correggere da uno esperto in cavilli, per eliminare espressioni troppo estreme e uniformare anche questi discorsi allo stile ipocrita, ma legalmente prudente, delle riviste.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cogitabonda ha scritto:Qualcosa mi fa pensare che quando ci saranno discorsi speciali di membri del CD ci sarà il divieto assoluto di registrare quanto viene detto. E già questa segretezza farà parlare!

Oppure il CD potrebbe scegliere una strada più consona ai tempi attuali, cioè decidere che chiunque di loro tenga un discorso speciale lo scriva in anticipo, e poi se lo faccia correggere da uno esperto in cavilli, per eliminare espressioni troppo estreme e uniformare anche questi discorsi allo stile ipocrita, ma legalmente prudente, delle riviste.
Concordo con te Cogitabonda.
Il problema potrebbe essere che vietano di farlo registrare al reparto acustica (!!?!), ma non possono perquisire ogni persona che entra... a mio avviso qualcuno riuscirà sempre a registrare questo tipo di discorsi... e poi metterli in rete, tipo su Youtube ... se poi ci sono controversie magari il video verrà bloccato, ma nel frattempo sai in quanti lo hanno già scaricato e condiviso ...

Forse "doseranno" di più le parole, visto il parlare che sta facendo fare in tutto il mondo Morris ...
Forse... ma la rete c'è e lì non ci si può far nulla ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Anche in passato, per quanto la WTS ha sempre cercato di tenere sotto controllo delle notizie sensibili, alla fine molte cose sono trapelate comunque.

Sono una religione anacronistica che stà cercando di recitare una parte che non gli si confà più.

Ormai i tempi dei Gentili sono belli che andati, e la truppa è stanca di portare avanti questa guerra spirituale ad oltranza.

Defezioni, ribellioni all'autorità, doppia vita, perdita di potere sulla massa e secolarizzazione, sono tutti problemi che incombono su questa religione....

I discorsi alla Morris maniera servono solo per cercare di arginare un fenomeno inarrestabile...

Se uno del corpo direttivo si è dovuto scomodare per ricordare l'ABC del buon testimone, significa che ormai la base di questa religione se può si fà i cavoletti propri con tutti gli annessi e connessi che poi trascendono nell'ipocrisia, nell'incoerenza e via dicendo...

Ma ormai anche a Brooklyn o dove si sono spostati quelli del corpo direttivo....ehm....Schiavo Fedele e Discreto, sanno che le cartucce da sparare prima di fare il grande passo della secolarizzazione sono veramente poche.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

Quest'uomo pensa che i pantaloni attillati sono parte di una cospirazione globale degli omosessuali.
Egli è anche un leader spiritutale di 8 milioni di testimoni di Geova.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Achille Lorenzi ha scritto:«Sapete che ci sono molti omosessuali nel mondo della moda, nell' industria della moda, che si occupano di disegnare modelli? Non sapete che quando indossate i pantaloni così attillati a loro fa un gran piacere? Beh sapete, io non penso che sia una cosa divertente, penso che sia una cosa disgustosa. Pensateci bene perchè se indossate questi capi in realtà non avrete chissà quale aspetto, non sembrerete belli come pensate di essere, sarete belli soltanto per gli omosessuali. Sembrate disgustosi quando avete questa roba addosso».

A Morris III gli uomini con i pantaloni attillati non piacciono, li trova disgustosi.
Forse a lui piacciono altri tipi di uomini, magari con tanti anelli ale dita.
Ma io dico: uno viene dall'America per dire certe cretinate?

Per caso, dopo un anno, ho letto questa tua affermazione:
Forse a lui piacciono altri tipi di uomini, magari con tanti anelli ale dita.
Dalle mie parti, gli uomini che portano degli anelli così alle dita, vengono considerati o dei cafoni, o zingari!
Lui quale di questi sarà? :boh:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nello80 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:«Sapete che ci sono molti omosessuali nel mondo della moda, nell' industria della moda, che si occupano di disegnare modelli? Non sapete che quando indossate i pantaloni così attillati a loro fa un gran piacere? Beh sapete, io non penso che sia una cosa divertente, penso che sia una cosa disgustosa. Pensateci bene perchè se indossate questi capi in realtà non avrete chissà quale aspetto, non sembrerete belli come pensate di essere, sarete belli soltanto per gli omosessuali. Sembrate disgustosi quando avete questa roba addosso».

A Morris III gli uomini con i pantaloni attillati non piacciono, li trova disgustosi.
Forse a lui piacciono altri tipi di uomini, magari con tanti anelli ale dita.
Ma io dico: uno viene dall'America per dire certe cretinate?

Per caso, dopo un anno, ho letto questa tua affermazione:
Forse a lui piacciono altri tipi di uomini, magari con tanti anelli ale dita.
Dalle mie parti, gli uomini che portano degli anelli così alle dita, vengono considerati o dei cafoni, o zingari!
Lui quale di questi sarà? :boh:
Ricordo che a un mio carissimo amico (un tempo tdG) venne fatto notare da un anziano che era non appropriato portare diversi anelli alle dita visto che era al reparto acustica ... :boh: :conf: :conf: come se desse un cattivo esempio ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Per loro i pantaloni attillati sono davvero un problema. Gli "anziani" fanno una "visita pastorale" ad un giovane TdG per fargli capire che è un abbigliamento non adatto ad un cristiano....
Di cosa si preoccupano i moderni farisei...

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Achille Lorenzi ha scritto:Gli "anziani" fanno una "visita pastorale" ad un giovane TdG per fargli capire che è un abbigliamento non adatto ad un cristiano....
Ma a quelli del Corpo Direttivo chi gliè le fa le visite pastorali ad hoc, con tutte le vaccate dottrinali o imposizioni di comportamento che impongono al proprio gregge?

Mi ricorda un evento storico che amo spesso ricordare.
Durante le guerre napoleoniche, l'esercito austriaco o prussiano (non ricordo con precisione) dopo le batoste militari subite da parte dei francesi, era arrivato a disquisire sul colore delle uniformi dei propri soldati come tema impellente da risolvere.
Tanto che un generale francese schernì la sua controparte dicendo " Potete cambiare tutti i colori che volete, ma questo non impedirà ai vostri uomini di fuggire in battaglia"...

Cosi ci si sta riducendo all'interno della WTS.
Quando gli spauracchi dei segni dei tempi vengono meno, i TDG sono sempre più distratti e secolarizzati, l'unica arma a disposizione della WTS e del Corpo Direttivo, sono appunto i sensi di colpa che fanno leva sul vivere comune....

Ma quanto potrà ancora pagare una politica del genere?
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

guardando i pantaloni degli anziani nella foto... perchè il fratello in mezzo (quello di carnagione scura) ha una evidente piega nei pantaloni mentre quello di lato ha una difformità in tal senso? perchè non sono parimenti pareggiati in senso pantalonistico?

Tutto ciò mi fa tornare in mente un episodio di molti anni fa, quando feci una breve parte sul podio... dopo essere sceso dal podio chiesi ad un anziano una sua opinione su come avessi svolto la parte ... la sua risposta suonò quasi come una riprensione perchè non avevo la piega nei pantaloni ... :ok: :ok: :ok: :ok:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io vorrei vedere se fossimo catapultati nel rinascimento dove tutti gli uomini giravano in calzamaglia.
Che direbbe il Cd?
A sì,....la moda dell'epoca era tutta in mano ad un establismenth (si scrive così? :ironico: ) omosessuale. :fronte: :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Malcico71 ha scritto:Tutto ciò mi fa tornare in mente un episodio di molti anni fa, quando feci una breve parte sul podio... dopo essere sceso dal podio chiesi ad un anziano una sua opinione su come avessi svolto la parte ... la sua risposta suonò quasi come una riprensione perchè non avevo la piega nei pantaloni ...
Questa della piega mi giunge nuova,non la conoscevo.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Caro Ray purtroppo è successo davvero. Ho conosciuto alcuni nominati del genere, pronti a fare la "punta ai chiodi" come si suol dire ...

Addirittura un anziano che aveva da ridire sulle ore di servizio che segnavo nel rapportino quando ero pioniere ausiliario per più mesi a fila.
Diceva che sembrava il rapportino di un ragioniere, perchè segnavo sempre 60 ore -ora più ora meno- e sembrava una cosa strana (poco realistica ?)...
Sarebbe stato più realistico, secondo lui, segnare un mese 60 magari l'altro 52 o altre cifre ... forse dubitava della mia onesta'?

Mah, di fronte a questo genere di ragionamenti non ho parole ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Romagnolo ha scritto:Io vorrei vedere se fossimo catapultati nel rinascimento dove tutti gli uomini giravano in calzamaglia.
Che direbbe il Cd?
A sì,....la moda dell'epoca era tutta in mano ad un establismenth (si scrive così? :ironico: ) omosessuale. :fronte: :fronte:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/78dWoo-Hx58


:risatina: :risatina: :risatina:

Non visualizzo il video. Non sapendo se è errore del mio browser o meno, di seguito il link:

" onclick="window.open(this.href);return false;
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ray ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Tutto ciò mi fa tornare in mente un episodio di molti anni fa, quando feci una breve parte sul podio... dopo essere sceso dal podio chiesi ad un anziano una sua opinione su come avessi svolto la parte ... la sua risposta suonò quasi come una riprensione perchè non avevo la piega nei pantaloni ...
Questa della piega mi giunge nuova,non la conoscevo.
Confermo, la fecero anche a me perché diverse volte erano sgualciti.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Sapete se per caso prossimamente ci sarà qualche altro discorso via cavo qua in Italia con qualche membro del CD? oppure adesso con il fatto del broadcasting hanno semplificato anche questa cosa senza viaggiare troppo?
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ho saputo che a Dicembre verrà un membro del CD ad inaugurare una nuova sala assemblee nei dintorni di Milano.
Non so se faranno degli streaming per l' occasione...ma non credo. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Dopo diversi anni eccoci qua ... non c'è bisogno che si scomodino i membri del corpo direttivo, adesso siamo alla fine del 2020 e li vediamo nei broadcasting alla maniera dei tanto disprezzati telepredicatori evangelici ...

Ora possiamo assaporare i loro discorsi su esseri umani che bruceranno ad Harmaghedon come hot-dog
Sentirli dire che "ci siamo!!!!"
Udire che siamo nell'ultimo giorno degli ultimi giorni dell'ultimo giorno
Vederli soffiare su un fiammifero imitando Geova che spazzerà via noi apostati malvagi
ecc... ecc...

Tutto comodamente da casa in mondovisione
Ma qualcuno ha capito a che ora è la fine del mondo? e su che rete è? (semicit. Ligabue)
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti