Il sorvegliante viaggiante TRANS!!!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
delon
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/12/2009, 18:34
Contatta:

Il sorvegliante viaggiante TRANS!!!!!

Messaggio da delon »

Buonasera a tutti,
Tutto quello che vi racconterò e veramente accaduto. Credetemi. Ma perché queste premesse?
Ebbene in Italia, al nord, ( Emilia -Romagna)viene in visita in una congregazione un sorvegli ante di circoscrizione nuovo.
Di lui si dice che dopo le adunanze dopo 10 minuti va subito via.
Ebbene una domenica , dopo la sua visita alcuni giovani decidono di andare in un ristorante. Durante il tragitto passano in una strada dove si prostituiscono alcune donne.
Più avanti un dei giovani dice :
"avete visto come assomiglia al sorvegli ante questa donna?" Per soddisfare la curiosità degli altri fanno marcia indietro e .......
Indovinate ?
Si era il sorvegli ante di ciscoscizione che vestito di donna si prostituiva!
Ripeto e la pura verità.
Logicamente i giovani hanno fatto i passi necessari e lui e stato disassociato.
Non posso dirvi latri particolari per motivi logistici. :gossip: :gossip: :gossip: :gossip:
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Ciao.... la tua storia mi sembra talmente assurda che non so propio se pensare che sia vera o hai raccontato una frottola....... :boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mha, suppongo che la vicenda ti sia stata riferita e quindi, fossi in te, la considererei con prudenza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ho dei dubbi anch'io. :pugnopc:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Anche per me è il classico passaparola che durante il percorso viene deformato.. :blu:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

è troppo incredibile... QUINDI DEVE ESSERE VERA!! :risata:
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

...magari te l'ha raccontata..... tuo cugino... :risatina:

...scherzo, però mi sembra veramente incredibile. A meno che tu non fossi uno di quei fratelli in macchina, e quindi una testimonianza di "prima mano"
:sorriso:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimmi,

Leggende metropolitane e bufale sono come "l'araba fenice", forse peggio. :test:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
delon
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/12/2009, 18:34
Contatta:

Messaggio da delon »

andate a Modena e intorno e chiedete !
Avatar utente
mmakko
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/10/2009, 0:13
Contatta:

Messaggio da mmakko »

Ma va là...

Comunque questa storia assurda può farci riflettere su un'altra assurdità della giustizia watchoriana.
Mi spiego meglio: se un fratello (che sia egli sorvegliante, anziano o semplice proclamatore) sta sugli ammennicoli a qualche componente della congrega, allora basta che due o tre fratelli in mala fede si mettano d'accordo e che attivino una procedura molto in voga fra i Tdg che basano tutti i loro comitati giudiziari sulla scrittura di Deuteronomio 19:15 “Nessun testimone singolo deve levarsi contro un uomo rispetto a qualunque errore o a qualunque peccato, nel caso di qualunque peccato che egli commetta. La questione dev’essere stabilita per bocca di due testimoni o per bocca di tre testimoni"
Quindi, basta solo che 2 o 3 fratelli dichiarino di aver visto il malcapitato passeggiare in minigonna lungo un viale, oppure dichiarino che l'hanno visto entrare nell'appartamento di una prostituta, o che l'hanno sentito fare discorsi apostati, o che l'hanno visto molestare un bambino, o qualunque altra cosa.
Basta questo, e il malcapitato non ha più nessuna speranza di evitare la disassociazione. Tanto più a motivo del fatto che l'accusa è falsa, questo farà si che l'accusato, vuoi per orgoglio o per disorientamento, mai ammetterà la cosa, e difficilmente darà segni di pentimento per una cosa che non ha mai commesso. Quindi disassociazione matematica.
Questa è la giustizia della watch tower. La cattiva fede, la menzogna passa per verità e l'innocente viene punito.
Vi sembra fantascienza? Non lo è affatto, diversi casi di disassociazione o di pesante disciplina passano proprio per l'accordo fra 2 o più testimoni di un fatto che concordano la versione da dare di qualcosa che hanno visto o che sostengono di aver visto. Capita quasi sempre, e a volte si arriva alla vera e proprio invenzione di un fatto pur di colpire qualcuno.
Vi invito a fare i vostri commenti su quanto sopra.
delon
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/12/2009, 18:34
Contatta:

Messaggio da delon »

In quella zona non ci sono 2 o 3 testimoni , c'e stata l'ammisione di lui
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

ammesso che sia tutto vero, scusa caro delon, ma i tdg non c'entrano nulla.
va bene che smascheriamo le dottrine, anzi l'indottrinamento, e tutto il resto, però transtestimone proprio non va.
o l'una o l'altra.
con tutto rispetto per i trans, ovviamente.
eticamente errato essere tdg, sapendo come sono viste certe cose.
forse avrebbe dovuto scegliere la vita che voleva prima.............
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Chubby
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 18:12
Contatta:

Messaggio da Chubby »

delon ha scritto:Buonasera a tutti,
Tutto quello che vi racconterò e veramente accaduto. Credetemi. Ma perché queste premesse?
Ebbene in Italia, al nord, ( Emilia -Romagna)viene in visita in una congregazione un sorvegli ante di circoscrizione nuovo.
Di lui si dice che dopo le adunanze dopo 10 minuti va subito via.
Ebbene una domenica , dopo la sua visita alcuni giovani decidono di andare in un ristorante. Durante il tragitto passano in una strada dove si prostituiscono alcune donne.
Più avanti un dei giovani dice :
"avete visto come assomiglia al sorvegli ante questa donna?" Per soddisfare la curiosità degli altri fanno marcia indietro e .......
Indovinate ?
Si era il sorvegli ante di ciscoscizione che vestito di donna si prostituiva!
Ripeto e la pura verità.
Logicamente i giovani hanno fatto i passi necessari e lui e stato disassociato.
Non posso dirvi latri particolari per motivi logistici. :gossip: :gossip: :gossip: :gossip:

Bè potrebbe anche essere vero, con quel che gli passa ogni mese la Wt$ di certo non navigano nell'oro, i sorveglianti. :risata: Per altro, è anche una professione che si può esercitare ovunque senza essere legati ad un ufficio! Comunque... dubito sempre un po' delle storie tramandate con il passaparola...ognuno ci aggiunge sempre un qualcosina, e alla fine la verità viene stravolta :blu:
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

mmakko ha scritto:Ma va là...

Comunque questa storia assurda può farci riflettere su un'altra assurdità della giustizia watchoriana.
Mi spiego meglio: se un fratello (che sia egli sorvegliante, anziano o semplice proclamatore) sta sugli ammennicoli a qualche componente della congrega, allora basta che due o tre fratelli in mala fede si mettano d'accordo e che attivino una procedura molto in voga fra i Tdg che basano tutti i loro comitati giudiziari sulla scrittura di Deuteronomio 19:15 “Nessun testimone singolo deve levarsi contro un uomo rispetto a qualunque errore o a qualunque peccato, nel caso di qualunque peccato che egli commetta. La questione dev’essere stabilita per bocca di due testimoni o per bocca di tre testimoni"
Quindi, basta solo che 2 o 3 fratelli dichiarino di aver visto il malcapitato passeggiare in minigonna lungo un viale, oppure dichiarino che l'hanno visto entrare nell'appartamento di una prostituta, o che l'hanno sentito fare discorsi apostati, o che l'hanno visto molestare un bambino, o qualunque altra cosa.
Basta questo, e il malcapitato non ha più nessuna speranza di evitare la disassociazione. Tanto più a motivo del fatto che l'accusa è falsa, questo farà si che l'accusato, vuoi per orgoglio o per disorientamento, mai ammetterà la cosa, e difficilmente darà segni di pentimento per una cosa che non ha mai commesso. Quindi disassociazione matematica.
Questa è la giustizia della watch tower. La cattiva fede, la menzogna passa per verità e l'innocente viene punito.
Vi sembra fantascienza? Non lo è affatto, diversi casi di disassociazione o di pesante disciplina passano proprio per l'accordo fra 2 o più testimoni di un fatto che concordano la versione da dare di qualcosa che hanno visto o che sostengono di aver visto. Capita quasi sempre, e a volte si arriva alla vera e proprio invenzione di un fatto pur di colpire qualcuno.
Vi invito a fare i vostri commenti su quanto sopra.
Su quanto hai detto sono pienamente d'accordo, purtroppo se avviene quanto hai detto non si salva propio nessuno dalla disassociazione (a meno che gli anziani non facciano fronte comune per evitarlo).... comunque almeno dalle mie parti storie simili non le ho mai sentite; e spero di non sentirle mai. Sono cose troppo meschine.
Avatar utente
Ninfetta
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/11/2009, 15:07
Contatta:

Messaggio da Ninfetta »

mmmmh credo sia una leggenda metropolitana...io so di un fratello che andava a trans, poi disassociato, che conosco personalmente, ma questa storia del sorvegliante, è troppo inverosimile!
Avatar utente
mmakko
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/10/2009, 0:13
Contatta:

Messaggio da mmakko »

Firefox ha scritto:
mmakko ha scritto:Ma va là...

Comunque questa storia assurda può farci riflettere su un'altra assurdità della giustizia watchoriana.
Mi spiego meglio: se un fratello (che sia egli sorvegliante, anziano o semplice proclamatore) sta sugli ammennicoli a qualche componente della congrega, allora basta che due o tre fratelli in mala fede si mettano d'accordo e che attivino una procedura molto in voga fra i Tdg che basano tutti i loro comitati giudiziari sulla scrittura di Deuteronomio 19:15 “Nessun testimone singolo deve levarsi contro un uomo rispetto a qualunque errore o a qualunque peccato, nel caso di qualunque peccato che egli commetta. La questione dev’essere stabilita per bocca di due testimoni o per bocca di tre testimoni"
Quindi, basta solo che 2 o 3 fratelli dichiarino di aver visto il malcapitato passeggiare in minigonna lungo un viale, oppure dichiarino che l'hanno visto entrare nell'appartamento di una prostituta, o che l'hanno sentito fare discorsi apostati, o che l'hanno visto molestare un bambino, o qualunque altra cosa.
Basta questo, e il malcapitato non ha più nessuna speranza di evitare la disassociazione. Tanto più a motivo del fatto che l'accusa è falsa, questo farà si che l'accusato, vuoi per orgoglio o per disorientamento, mai ammetterà la cosa, e difficilmente darà segni di pentimento per una cosa che non ha mai commesso. Quindi disassociazione matematica.
Questa è la giustizia della watch tower. La cattiva fede, la menzogna passa per verità e l'innocente viene punito.
Vi sembra fantascienza? Non lo è affatto, diversi casi di disassociazione o di pesante disciplina passano proprio per l'accordo fra 2 o più testimoni di un fatto che concordano la versione da dare di qualcosa che hanno visto o che sostengono di aver visto. Capita quasi sempre, e a volte si arriva alla vera e proprio invenzione di un fatto pur di colpire qualcuno.
Vi invito a fare i vostri commenti su quanto sopra.
Su quanto hai detto sono pienamente d'accordo, purtroppo se avviene quanto hai detto non si salva propio nessuno dalla disassociazione (a meno che gli anziani non facciano fronte comune per evitarlo).... comunque almeno dalle mie parti storie simili non le ho mai sentite; e spero di non sentirle mai. Sono cose troppo meschine.
E infatti non le puoi sentire, storie simili. Si possono sapere solo se i due o tre sono sgamati. Ma è naturale che si proteggono a vicenda. Ti posso assicurare che queste cose accadono frequentemente, in varie forme e proporzioni. Le testimonianze ascoltate dai comitati giudiziari sono spesso un'accozzaglia di panzanate, mezze verità e fatti e circostanze inventate. Del resto, che esperienza vuoi che abbiano in tecniche investigative gli anziani inquisitori? Trovano molto interessante e pruriginoso chiedere alle ragazze adolescenti se il fidanzato gli ha toccato il seno (cito testualmente il libro "Pascete il gregge"), ma spesso si fanno gabbare da testimoni falsi, bugiardi e vigliacchi.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimmi,

Leggende metropolitane e bufale sono come "l'araba fenice", forse peggio. :test:

Matisse
Leggende metropolitane e bufale sono come "l'araba fenice"
Ma perchè mi si deve toccare l'araba fenice ora? :piange:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

La storia raccontata da Delon e' vera ma per onor di cronaca devo raccontarvi il finale:

I Fratelli hanno effettivamente riconosciuto il sorvegliante travestito. Per avere la prova schiacciante che fosse veramente lui hanno fatto marcia indietro e hanno chiesto: "QUANTO PRENDI?" e il Sorvegliante e' caduto nella trappola e ha risposto: " LE NOSTRE PRESTAZIONI NON HANNO UN PREZZO MA SONO SOSTENUTE DA CONTRIBUZIONI VOLONTARIE"

A sto punto non c'erano piu' dubbi!

AXL ROSE

:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Axlrose ha giá risposto. Peró, ragazzi, io vi faccio una domanda. A prescindere dalle chiacchere, calunnie ...secondo voi, perché un sorvegliante non potrebbe essere trans? É forse meglio di noi, semplici pesci piccoli? Per niente! Forse é diventato sorvegliante a forza di gomitate e calpestando i piccoli, oppure per il morboso desiderio di potere. Tra i tdg ci sono innumerevoli pedofili (questa della pedofilia evidentemente non la digerisco!), un sorvegliante deve essere meglio di tutti? Ci sono omossessuali (essere "diversi" non é una colpa, cosí si nasce), ladri e immorali, picchiano i figli e le mogli.... :mi sono spieg:
Poi, per esempio, i serial killer non sono come di solito ce li immaginiamo, sono persone colte, ben educate, simpatiche (Ted Bundy, per esempio), "invisibili"...
Sbirciando per internet ho aperto gli occhi e non metterei la mano sul fuoco per nessuno! Categoricamente sono contro i pettegolezzi, , ma non ci si puó chiudere gli occhi davanti alle evidenze. :inca:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Axlrose ha giá risposto. Peró, ragazzi, io vi faccio una domanda. A prescindere dalle chiacchere, calunnie ...secondo voi, perché un sorvegliante non potrebbe essere trans? É forse meglio di noi, semplici pesci piccoli? Per niente! Forse é diventato sorvegliante a forza di gomitate e calpestando i piccoli, oppure per il morboso desiderio di potere. Tra i tdg ci sono innumerevoli pedofili (questa della pedofilia evidentemente non la digerisco!), un sorvegliante deve essere meglio di tutti? Ci sono omossessuali (essere "diversi" non é una colpa, cosí si nasce), ladri e immorali, picchiano i figli e le mogli.... :mi sono spieg:
Poi, per esempio, i serial killer non sono come di solito ce li immaginiamo, sono persone colte, ben educate, simpatiche (Ted Bundy, per esempio), "invisibili"...
Sbirciando per internet ho aperto gli occhi e non metterei la mano sul fuoco per nessuno! Categoricamente sono contro i pettegolezzi, , ma non ci si puó chiudere gli occhi davanti alle evidenze. :inca:
Perchè chiedi, bhe, innanzitutto perchè dovrebbe svolgere la sua sttività, che a quanto pare è la prostituzione, pubblicamente, e per la ccTdG, quel che conta è l'apparenza.
Ammesso che tra I Testimoni, privatamente, si possano praticare le consuetudini del "mondo", tutte le regole dottrinali o di costume indicano che, pubblicamente, il loro comportamento debba essere ineccepibile.
Per questo penso che sia una leggenda metropolitana, non certo perchè i Testimoni siano esemplari umani a parte.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

axlrose24 ha scritto:La storia raccontata da Delon e' vera ma per onor di cronaca devo raccontarvi il finale:

I Fratelli hanno effettivamente riconosciuto il sorvegliante travestito. Per avere la prova schiacciante che fosse veramente lui hanno fatto marcia indietro e hanno chiesto: "QUANTO PRENDI?" e il Sorvegliante e' caduto nella trappola e ha risposto: " LE NOSTRE PRESTAZIONI NON HANNO UN PREZZO MA SONO SOSTENUTE DA CONTRIBUZIONI VOLONTARIE"

A sto punto non c'erano piu' dubbi!

AXL ROSE

:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
:risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Ammesso che tra I Testimoni, privatamente, si possano praticare le consuetudini del "mondo", tutte le regole dottrinali o di costume indicano che, pubblicamente, il loro comportamento debba essere ineccepibile.
Per questo penso che sia una leggenda metropolitana, non certo perchè i Testimoni siano esemplari umani a parte.
Gabriella
Ma non solo pubblicamente!!! Mi avevano insegnato, che si deve essere ineccepibili dappertutto, anche nei nosti PENSIERI! E dato che cercavo di esserlo, mi ero ammalata..... Per fortuna ho capitao in tempo che non era possibile, ma che gli altri erano PEGGIO di me! :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

delon ha scritto:andate a Modena e intorno e chiedete !

Io ho abitato a Modena ero della congregazione Modena Est fino a novembre 2003,non ho mai sentito una cosa del genere..

Puoi rispondermi in privato se vuoi..

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Eva70@ ha scritto:
delon ha scritto:andate a Modena e intorno e chiedete !

Io ho abitato a Modena ero della congregazione Modena Est fino a novembre 2003,non ho mai sentito una cosa del genere..

Puoi rispondermi in privato se vuoi..

Eva70
La storia si fa interessante....... :blu:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

almeno sto sorvegliante non era di peso alla circoscrizione
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 48 ospiti