Moderatore: Cogitabonda
daniela47 ha scritto:Quella croce dedicata a Vojtyla in Valcaminica.
Vorrei sottolineare ancora una volta come i metodi usati dai TDG, in occasione di morti in famiglie cattoliche o del mondo, siano il malefico simbolo di ciò che rappresenta quella discutibile religione.
Le tecniche di approfittare dei momenti tragici di fragilità emotiva, in cui si possono trovare le famiglie, sono sempre state i famelici obiettivi di una propaganda serrata e infida usate dalla Torre di Guardia.
Ma ci sono occasioni in cui si spingono anche pubblicamente ad incitare il proselitismo accanito geovista nei casi anche più noti giornalisticamente, come la morte del povero ragazzo schiacciato dalla croce dedicata al Papa Voytila.
Ecco, perfino nei forum dei TDG, cercano di esortare i propagandisti della Torre di Guardia a sfruttare l’occasione presso la famiglia, oltretutto in una situazione che può essere letta, dal geovismo come un segno non troppo positivo nei confronti della santificazione dei due Papi.
Come al solito il LORO cinismo commerciale, unito al nascosto compiacimento, ma neppure troppo nascosto, che cavalcano i TDG in un fatto come questo, li qualifica per quello che sono e per quello che fanno.
Sempre di più mi sembra un paradosso che per tanti anni, mio marito si sia mescolato in maniera profonda con gente come quella, usata dalla Torre di Guardia per portare il male nelle case.
Poveri TDG, come vorrei che veramente in tanti riuscissero a CAPIRE, e ad allontanarsi da una Società SOLO E SEMPRE NEGATIVA, come la W.T. che non ha niente di cristiano.
Vorrei sottolineare ancora una volta come i metodi usati dai TDG, in occasione di morti in famiglie cattoliche o del mondo, siano il malefico simbolo di ciò che rappresenta quella discutibile religione.
Non vedo cosa ci sia di male, solo chi crede nella morte come fine di tutto se la prende inutilmente, in ogni caso sicuri che sia stato un "caso" la caduta della croce proprio su "quel" ragazzo?
Franco Coladarci ha scritto:PaxuxuNon vedo cosa ci sia di male, solo chi crede nella morte come fine di tutto se la prende inutilmente, in ogni caso sicuri che sia stato un "caso" la caduta della croce proprio su "quel" ragazzo?
Credo che la cosa sia durata abbastanza, basta così.
Franco/Mod
nello80 ha scritto:Franco Coladarci ha scritto:PaxuxuNon vedo cosa ci sia di male, solo chi crede nella morte come fine di tutto se la prende inutilmente, in ogni caso sicuri che sia stato un "caso" la caduta della croce proprio su "quel" ragazzo?
Credo che la cosa sia durata abbastanza, basta così.
Franco/Mod
Franco, cosa ti aspetti da uno che si definisce il padre dei METECATTI?
Cmq sono battute di pessimo gusto!
Sulla morte non si scherza!
Franco, cosa ti aspetti da uno che si definisce il padre dei METECATTI?nello80 ha scritto:
Cmq sono battute di pessimo gusto!
Sulla morte non si scherza!
Ops! Ho mancato la N, volevo dire MENTECATTI!
Paxuxu ha scritto: ma dà MOLTO da pensare che un ragazzo "amato e buono" è perito sotto una Croce che è cascata mentre era sotto!
Paxuxu ha scritto:Se non era sotto, come faceva a cadergli addosso?
E' un discorso illogico.
Nello, le cose scritte finora non violano nessuna norma del regolamento del forum, né la legge, quindi noi moderatori non abbiamo il diritto di zittire o censurare. Possiamo solo commentare da utenti, come ho fatto io prima.nello80 ha scritto:Possibile che i moderatori e l'amministratore di questo forum possano tollerare commenti di questo tipo?
Paxuxu ha scritto:Ma io non sto parlando per niente del "caso", ma di tutt'altra faccenda, il caso potrebbe essere se stava sotto un ponte e gli cadeva addosso il monumento, non se stava sotto il monumento e gli è caduto proprio lui addosso, in questo caso è una coincidenza che fa pensare ad altre cose più profonde.
Paxuxu
Gabriella Prosperi ha scritto:Paxuxu ha scritto:Ma io non sto parlando per niente del "caso", ma di tutt'altra faccenda, il caso potrebbe essere se stava sotto un ponte e gli cadeva addosso il monumento, non se stava sotto il monumento e gli è caduto proprio lui addosso, in questo caso è una coincidenza che fa pensare ad altre cose più profonde.
Paxuxu
No so quanto sia profondo il chiedersi se la manutenzione sia stata fatta con accuratezza o con superficialita'
Gabriella
Quixote ha scritto:Paxuxu ha scritto:Se non era sotto, come faceva a cadergli addosso?
E' un discorso illogico.
Proprio per questo mi darebbe da pensare. Sono serio, Paxuxu, sto parlando del “caso”.
No, non avete ancora afferrato il concetto che ho espresso, pazienza non è possibile parlare di questi concetti con chi ha il paraocchi di una qualsiasi religione, chiudo qui l'intervento a questo punto.
Paxuxu ha scritto:No, non avete ancora afferrato il concetto che ho espresso, pazienza non è possibile parlare di questi concetti con chi ha il paraocchi di una qualsiasi religione, chiudo qui l'intervento a questo punto.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti