Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Anche io un TDG per la CAMPAGNA d'agosto

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Anche io un TDG per la CAMPAGNA d'agosto

Messaggiodi AXL ROSE » 02/08/2014, 16:15

Il 1914 ormai e' passato da un bel po' , infatti proprio quest'anno ricorre il centesimo anniversario di una delle date storiche per i Tdg , data che ha causato una serie di sindromi di Alzaimer tra i fratelli Rossi , malattia come tutti sapete nata da uno sballamento del cervello dovuto al calcolo delle generazioni che da quell'anno avrebbero dovuto decretare la "data" della fine. Gli scenziati non conoscono ancora la causa dell'Alzaimer ma io oggi do lo scoop a quelle persone che oggi leggeranno queste poche righe e in collaborazione con mia nonna che in questi cento anni ha visto morire pure Matusalemme (un infarto a 964 anni ,na disgrazia...) cerchero' di fare un po' di pubblicita' a questa straordinaria "campagna" che i TDG hanno organizzato in questo mese di agosto per i 100 anni delle vaccate nucleari .
E bene ricordare che i Testimoni di Geova da che sono nati hanno avuto sempre la fissa del "premio" che devono ricevere. La loro vita ruota infatti proprio sul regalino che Dio dovrebbe fare loro se fanno i bravi :"Una casetta in legno in un paradiso qui sulla terra dove ci saranno una serie di animali feroci che mangeranno carrubbe e melanzane e lupi che faranno l'amore con gli agnelli o roba del genere.
Detto questo ,da circa 120 anni , l'Organizzazione usa sto giochetto :"Cari fratelli , la FINE E' VICINA e il regalino della VITA ETERNA con casetta in legno vi dovrebbe arrivare direttamente a casa a breve senza spese di spedizione.Infatti da calcoli fatti a tavolino con il fatto che 7 per 7 fa 49 e ambaramaccicciccocco' la gallina fa l'uovo sul como' ,ecco , dovrebbero mancare una manciata di settimane.Quindi , fate tutti i pionieri , ci lasciate tutti i vostri beni , case , soldi e quant'altro ed e' fatta. Soddisfatti o rimborsati da Geova dopo mille anni!"
Nonna ,tu non ridere che da allora hai cambiato 38 dentiere!
Da quell'annuncio sono passati 100 anni e di quelle persone al cimitero non e' rimasta manco la bara . Da allora se ne sono dovute inventare un casino di sciocchezze . Gesu ' non si riferiva alla generazione del 1914 ma a quella del 1928....nel 1945 a quella del 1960.....nel 1960 a quella del 1975 , anno in cui mio zio nino si e' venduto pure la carta igienica perché convinto che doveva venire la fine per poi scappare in Tanzania a pulire i vetri alle persone di colore, pensate un po'.
Il 2014 e' un'anno particolare , quindi a questo punto l'Organizzazione ha pensato bene di fare una "campagna" speciale di volantinaggio ad Agosto. Si e' detta : "Ci giochiamo il 1914 nella ruota di Brooklynn e tutte , tanto il fratello Rossi abbocca sempre con le date " E patapuffete!Non la poteva fare ,che so io , a maggio! A giugno! Nooo!Ad agosto , cari fratelli e sorelle ,nel mese in cui si registra il minimo di ore annuale , di pionieri e tutte ste robe qui perché come sapete anche al fratello Rossi piace prendersi qualche giorno di vacanza in aspettazione della catastrofe che a breve dovrebbe abbattersi sulla terra.
Poi in questi mesi d'estate non ha fatto altro che piovere e il fratello Rossi non ha dubbi , la fine e' davvero vicina.A sto punto manca solo che l'Organizzazione scriva al fratello Rossi dicendo: "Fratello Rossi ,mettiamo lo scherzo da parte ,la Fine e' vicina , stavolta e' vero,ne trucchi ,ne inganni ne date false ,come vedi piove a luglio e ad agosto secondo la profezia di Gigi D'alessio quanta neve che cadra'.Non perdiamo tempo dai!Fatti una SALA in legno chiedendoci in prestito i soldi che tu stesso metti nella cassetta contribuzioni,pero' poi ritornaceli con gli interessi ,mi raccomando.Farai dei reparti nella Sala,e la dovrai riempire di letteratura e cassette di contribuzioni. Ed ecco come la farai:20 metri di lunghezza e 6 di larghezza , gli farai un piano superiore che chiamerai PODIO e una stanzetta che chiamerai SECONDA SALA.E in quanto a me che sono lo Schiavo Fedele e discreto sto portando un Diluvio di acque e date false. Frate' , piove da due mesi e per giunta in piena estate ,carta canta.E in effetti stabilisco un patto con te; dovrai entrare tu , tutti i fratelli bravi che mandate i soldini alla Societa' tranne gli ex e i vicini di casa. E di ogni sorvegliante ne farai entrare due , uno di circoscrizione e uno di distretto ,un pioniere speciale e uno regolare , un Anziano e un Servitore di ministero.Ne farai entrare due ciascuna a seconda del privilegio.E in quanto a te prenditi la borsetta e ogni sorta di Torre di Guardia e pubblicazione e ti dovra' servire come cibo spirituale per te e per le persone del territorio.Quindi se ti vuoi salvare pagamento in contanti ,no MasterCard e carte di credito."

Signori , vero e' che sono passati 100 anni e le date cambiano , ma i metodi restano sempre quelli.
Ad agosto quindi non mi resta che augurarvi buon servizio e buona CAMPAGNA pubblicitaria alla wacht tower di bibbie libri e tutte ste cose qua e occhio alla penna , quando saro' a Mondello vi faro' un'altra bella sorpresa e dai ,voglio esere buono stavolta , canticcheremo insieme un bel cantico..."DIO E' AMOR...MA VOI NOOO...E CI RATTRISTRA IL NOSTRO CUOR...."

Ciao belli e buona domenica

Immagine

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
AXL ROSE
Utente Senior
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 16/07/2009, 15:55

Messaggiodi Brambilla Bruna » 02/08/2014, 16:46

Ciao grande :sorriso: :sorriso: felice di rivederti... :appl: :appl: :felice: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
 
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 15:24

Messaggiodi Ray » 02/08/2014, 17:39

Bella la chicca della sigaretta,ma era meglio un una Arundo donax .. :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
 
Messaggi: 11033
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"

Messaggiodi Gabriella Prosperi » 02/08/2014, 17:45

:risata: :risata: :risata: come sempre, bravissimo
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
 
Messaggi: 14679
Iscritto il: 11/06/2009, 5:16

Messaggiodi vitale » 02/08/2014, 18:30

Ehilà bross :strettamano:
Una casetta in legno in un paradiso qui sulla terra – È antincendio-antisismica-contro le tragedie dei diluvi.. ...?
Comunque, finché vogliono rimanere nella giungla, non andranno in città = la Realtà.
Per il resto … aspettiamo il cappello a cilindro Wts cosa loro riserba :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Veterano del Forum
 
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 10:19


Torna a Forum principale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici