Novità congressi

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Novità congressi

Messaggio da Occhiodifalco »

Secondo indiscrezioni i congressi di zona saranno ridotti da tre giorni a due giorni. Non so quando si attueranno questi cambiamenti ma sicuramente molto presto.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Io ricordo quando le assemblee duravano 4 giorni. Un tempo duravano anche di più.
Poi sono passate a tre giorni e ora a quanto pare a due.
Sembrava che assistere a tutti i giorni dell'assemblea fosse assolutamente vitale e una dimostrazione di fede.
Mancare ad un giorno di assemblea esponeva allo spirito del mondo e le assemblee erano come delle oasi spirituali che davano la carica necessaria per sopravvivere nel mondo incredulo.
Lo stesso vale per il "cibo spirituale" dispensato alle adunanze, che un tempo erano cinque, come le dita di una mano: "Solo afferando con cinque dita si può mantenere la presa sulla verità", si ricordava.
Adesso è lo stesso "schiavo" a ridurre la durata delle assemblee e delle adunanze.
Strano no? Più si avvicina la "fine", non dovrebbe avvenire il contrario?
Ma, come sappiamo, per i TdG la WTS può dire tutto ed il contrario di tutto, e nulla cambia.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Le assemblee sono sempre state per la WT un modo per raccogliere fondi (dopo aver coperto le spese).
Infatti, non ricordo un assemblea dove il resoconto non prevedeva un "dono" o versamento alla sede o filiale.
Ora, la crisi si fà sentire anche lì, e non solo economica...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Oltre che giá lo avevamo profetizzato due anni fá, con un thread specifico che analizzava i potenziali scenari che avrebbe vissuto la WTS dal 2012 al 2032, a mio modestissimo parere, il primo giorno di assemblea, ovvero il venerdi, era un giorno che veniva disertato, un pó come per l'adunanza del martedi. Dopo anni di pesanti cali e comunque di mancanza di contribuzioni, la WTS in pieno stile aziendale ha abolito anche questo giorno inutile di assemblea. E quando avrá intenzione di toglierlo? Proprio ora che si festeggia il centenario... :boh: :conf: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Socrate69 ha scritto:Le assemblee sono sempre state per la WT un modo per raccogliere fondi (dopo aver coperto le spese).
Infatti, non ricordo un assemblea dove il resoconto non prevedeva un "dono" o versamento alla sede o filiale.
Ora, la crisi si fà sentire anche lì, e non solo economica...
cioé ?? in che senso raccogliere fondi...alle assemblee ci sono le cassette per le contribuzioni ?
puoi spiegarti meglio :boh:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Occhiodifalco ha scritto:Secondo indiscrezioni i congressi di zona saranno ridotti da tre giorni a due giorni. Non so quando si attueranno questi cambiamenti ma sicuramente molto presto.
ciaoo ti posso dire che qui a leinì è durata 3 giorni, ven, sab e domenica scorsa

lo so per certo perchè mia sorella tdg ci è andata sempre....e sabato sua figlia...
nonchè mia nipote si è pure battezzata :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

povera me........sempre peggio
non posso più fare nulla :test: :test: :test:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Emiro ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Le assemblee sono sempre state per la WT un modo per raccogliere fondi (dopo aver coperto le spese).
Infatti, non ricordo un assemblea dove il resoconto non prevedeva un "dono" o versamento alla sede o filiale.
Ora, la crisi si fà sentire anche lì, e non solo economica...
cioé ?? in che senso raccogliere fondi...alle assemblee ci sono le cassette per le contribuzioni ?
puoi spiegarti meglio :boh:
Piacere, Emiro.

In tutti i luoghi dove i testimoni di Geova tengono riunioni vengono collocate delle casse per le contribuzioni, fisse nelle Sale del Regno, provvisorie nei luoghi di assemblee (e da poco si può contribuire direttamente con carte bancarie), e anche nei locali che si affittano per una sola volta, ad esempio per la Commemorazione.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

deliverance1979 ha scritto:Oltre che giá lo avevamo profetizzato due anni fá, con un thread specifico che analizzava i potenziali scenari che avrebbe vissuto la WTS dal 2012 al 2032, a mio modestissimo parere, il primo giorno di assemblea, ovvero il venerdi, era un giorno che veniva disertato, un pó come per l'adunanza del martedi. Dopo anni di pesanti cali e comunque di mancanza di contribuzioni, la WTS in pieno stile aziendale ha abolito anche questo giorno inutile di assemblea. E quando avrá intenzione di toglierlo? Proprio ora che si festeggia il centenario... :boh: :conf: :fronte:
Ciao deliverance, potresti mica lineare quel trhead che sarei curioso di vederlo?
Riguardo alle Assenblee nella mia circoscrizione una della tre che si tengono annualmente (non ricordo però quale, negli ultimi anni terminava sempre col saldo in negativo.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Subito.... :ok:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... ilit=+2012

Se azzeccassimo questo come i numeri al lotto eravamo apostati ricchi.... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Io andavo alle assemblee per incontrare le ragazze. Belle sorelle con le quali amoreggiare. Non sempre però ci riuscivo. Ci avete presente gli Amish ? Beh...ce ne erano anche fra i TdG. Mamma mia! Ragazzi...! certi fratelli erano ancora al Medioevo. Dio Santo ! Ma che rottura di p....! Ciao a tutti.
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

goodvin60 ha scritto:Io andavo alle assemblee per incontrare le ragazze. Belle sorelle con le quali amoreggiare. Non sempre però ci riuscivo. Ci avete presente gli Amish ? Beh...ce ne erano anche fra i TdG. Mamma mia! Ragazzi...! certi fratelli erano ancora al Medioevo. Dio Santo ! Ma che rottura di p....! Ciao a tutti.

Quoto al 1000%
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Romagnolo ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Oltre che giá lo avevamo profetizzato due anni fá, con un thread specifico che analizzava i potenziali scenari che avrebbe vissuto la WTS dal 2012 al 2032, a mio modestissimo parere, il primo giorno di assemblea, ovvero il venerdi, era un giorno che veniva disertato, un pó come per l'adunanza del martedi. Dopo anni di pesanti cali e comunque di mancanza di contribuzioni, la WTS in pieno stile aziendale ha abolito anche questo giorno inutile di assemblea. E quando avrá intenzione di toglierlo? Proprio ora che si festeggia il centenario... :boh: :conf: :fronte:
Ciao deliverance, potresti mica lineare quel trhead che sarei curioso di vederlo?
Riguardo alle Assenblee nella mia circoscrizione una della tre che si tengono annualmente (non ricordo però quale, negli ultimi anni terminava sempre col saldo in negativo.
I mesti rintocchi della campana 2014 passeranno con tristezza nel popolo Wts, mentre la solitudine, la malinconia, calerà sempre di più tra i fedeli in cerca dell’armonia espressa continuamente dalla Società. Altro è in arrivo :cer:

Riguardo i cali d’introiti alle assemblee, per quanto conosco direttamente (presente) sono state sempre in negativo, invitando i fratelli a dimostrare spirito d’amore a rimpinguare il dislivello con le spese, e, anche in queste circostanze la cassa delle contribuzioni cala-va in tasche non della Società.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Achille Lorenzi ha scritto:Io ricordo quando le assemblee duravano 4 giorni. Un tempo duravano anche di più.
Poi sono passate a tre giorni e ora a quanto pare a due.
Sembrava che assistere a tutti i giorni dell'assemblea fosse assolutamente vitale e una dimostrazione di fede.
Mancare ad un giorno di assemblea esponeva allo spirito del mondo e le assemblee erano come delle oasi spirituali che davano la carica necessaria per sopravvivere nel mondo incredulo.
Lo stesso vale per il "cibo spirituale" dispensato alle adunanze, che un tempo erano cinque, come le dita di una mano: "Solo afferando con cinque dita si può mantenere la presa sulla verità", si ricordava.
Adesso è lo stesso "schiavo" a ridurre la durata delle assemblee e delle adunanze.
Strano no? Più si avvicina la "fine", non dovrebbe avvenire il contrario?
Ma, come sappiamo, per i TdG la WTS può dire tutto ed il contrario di tutto, e nulla cambia.

Achille
Vero, anche io mi ricordo il giovedi' all'assebmlea che durava una vita.
E per le 5 dita: c'era un sorveglainte che faceva raccontava una esperienza (sempre quella, sentita almeno 4 volte) di uno che si segava il petto con una motosega e che riusciva a tenere chiuso lo squarcio con la mano mentre andava in ospedale. Ci riusciva perche' solo con tutte e 5 le dita poteva chiudere bene tutta la ferita... anceh il miglionino, che sembrava poco importante come lo studio di libro serviva!
Ora si vede che non serve piu'...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

deliverance1979 ha scritto:Subito.... :ok:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... ilit=+2012

Se azzeccassimo questo come i numeri al lotto eravamo apostati ricchi.... :ironico: :ironico: :ironico:
Deliverance 1979 ma....è sceso su di te lo spirito di profezia???
Hai pure predetto gli stand con trolley e quant'altro!
Ma confermami che la mia memoria fa cilecca, nel 2012 non c'era ancora stata la riduzione delle riviste a 16 pagine e la riduzione delle ore dei pionieri? :boh: :conf:
Ps: ho lasciato pure io una mia profezia. :saggio:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non mi ricordo, sono andato a braccio..... :ironico: :ironico: :ironico:

Comunque la cosa interessante è che verba volant scripta manent...

Pertanto il forum indica data ed orario dei nostri messaggi, cosi che i TDG internettiani, se mai dovessero imbattersi per sbaglio qui, noteranno come con anni di distanza e senza spirito santo prendiamo le stesse decisioni teocratiche del Corpo Direttivo... :fronte: :fronte: :fronte:

Mi ricordo che quando ci fu la campagna dei volantini speciali, durante i primi anni si doveva essere scrupolosi, lasciare il volantino solo dopo essersi accertati che la persona era in casa e vaccate dicendo.

Bene, io già da allora li lasciavo ovunque stile bombardamento a tappeto.
Morale della favola, 5 anno dopo, durante l'ennesima campagna mondiale con l'ennesimo volantino speciale, il ministero del regno diceva che "discretamente" si poteva lasciare il volantino dopo che si era sicuri che nessuno era presente in casa.... :fronte: :fronte:

Sono cosi prevedibili che basta conoscerli un poco.... :ironico: :ironico: :ironico:

Ahhh dimenticavo Romagnolo, non scordiamoci che questa nostra previsione abbraccia i prossimi 20 anni, diamogli tempo quindi.....

Per quanto riguarda la tua osservazione inerente la torre di guardia eccoti servito, era gennaio 2013....

La mia obiezione inerente alla diminuzione delle riviste è stata dettata dal risparmio, che ancora non è giunto a pieno regime, perchè dissi che alla fine si ridurranno a dei volantini brochure di sola pubblicità per veicolare l'ascoltatore verso opuscoli mono tematici o libri.
Comunque il dimezzamento delle riviste è un grande passo verso questo traguardo in negativo che appunto avvenne...

http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova ... B9-lingue/
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie deliverance del link a jw.org e si hai proprio previsto la cosa l'anno prima :strettamano: .
Comunque che si sono infilati nell'ottica del risparmio cartaceo era comprensibile da quando sostituirono le robuste copertine dei libri con quelle in sottile cartoncino.
Complimenti anche per aver previsto il taglio avvenuto quest'anno sul numero dei sorveglianti viaggianti, infatti è stato abolito il sorvegliante di Distretto.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Achille Lorenzi ha scritto: Strano no? Più si avvicina la "fine", non dovrebbe avvenire il contrario?
Ma, come sappiamo, per i TdG la WTS può dire tutto ed il contrario di tutto, e nulla cambia.
Una circolare " non ricordo la data" diceva che uno dei motivi per cui si riducevano i giorni delle adunanze era per il fatto che molti in questi tempi di crisi non avevano molto denaro per i vari spostamenti " benzina ecc" ed era un atto di considerazione per chi doveva fare sacrifici economici per poter essere presenti a tutte le adunanze, credo che lo stesso valga per le Assemblee.
Per quanto riguarda le contribuzioni vi assicuro che si è sempre in deficit, la WT non c'entra nulla.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Occhiodifalco ha scritto: Per quanto riguarda le contribuzioni vi assicuro che si è sempre in deficit, la WT non c'entra nulla.
Qual'è la causa se la Wts non ha parti in causa.
Forse Dio fa continuamente prelievi dal caveau all'insaputa della Wts senza registrarli?
C'è ben altro che il sistema manageriale tiene nascosto ai fedeli :saggio:
Forse cambiando i tempi è cambiato il costo della vita?
Mantenere le varie corporazioni ha un costo, ma è un costo voluto dalla Wts, non dai fedeli.
L'azienda Wts non ha bravi tempisti neanche nei metodi.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Occhiodifalco ha scritto:Una circolare " non ricordo la data" diceva che uno dei motivi per cui si riducevano i giorni delle adunanze era per il fatto che molti in questi tempi di crisi non avevano molto denaro per i vari spostamenti " benzina ecc" ed era un atto di considerazione per chi doveva fare sacrifici economici per poter essere presenti a tutte le adunanze, credo che lo stesso valga per le Assemblee.
Ahhh che poesia, la verità che non cambia.
Ma come, quando ero adolescente o ragazzino e non dovevo fare compromesso a scuola, quelli della WTS mi trapanavano le ghiandole riproduttive maschili con esempi biblici stile Sadrac, Mesac ed Abdenego e l'integrità della fede, per non parlare dei TDG nel Malawi, nei campi di concentramento nazisti, o nei campi di rieducazione comunisti.... dei fratelli africani che per andare alle adunanze si facevano chilometri nella giungla e si cambiavano più volte nel guadare i fiumi pur di essere presenti all'adunanza.... :fronte: :fronte: :fronte:

Ed ora che facciamo, ci adeguiamo alle comodità? :fronte: :fronte: :fronte:
La verità cambia? :boh: :boh: :boh:

Non siamo 100 anni più vicini alla fine? :boh: :boh: :boh:

Ma come, c'è qualcosa che non quadra....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

deliverance1979 ha scritto:Ahhh che poesia, la verità che non cambia.
Ma come, quando ero adolescente o ragazzino e non dovevo fare compromesso a scuola, quelli della WTS mi trapanavano le ghiandole riproduttive maschili con esempi biblici stile Sadrac, Mesac ed Abdenego e l'integrità della fede, per non parlare dei TDG nel Malawi, nei campi di concentramento nazisti, o nei campi di rieducazione comunisti.... dei fratelli africani che per andare alle adunanze si facevano chilometri nella giungla e si cambiavano più volte nel guadare i fiumi pur di essere presenti all'adunanza.... :fronte: :fronte: :fronte:

Ed ora che facciamo, ci adeguiamo alle comodità? :fronte: :fronte: :fronte:
La verità cambia? :boh: :boh: :boh:

Non siamo 100 anni più vicini alla fine? :boh: :boh: :boh:

Ma come, c'è qualcosa che non quadra....
Non ci sono più i fratelli di una volta :boh:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Socrate69 ha scritto:
Emiro ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Le assemblee sono sempre state per la WT un modo per raccogliere fondi (dopo aver coperto le spese).
Infatti, non ricordo un assemblea dove il resoconto non prevedeva un "dono" o versamento alla sede o filiale.
Ora, la crisi si fà sentire anche lì, e non solo economica...
cioé ?? in che senso raccogliere fondi...alle assemblee ci sono le cassette per le contribuzioni ?
puoi spiegarti meglio :boh:
Piacere, Emiro.

In tutti i luoghi dove i testimoni di Geova tengono riunioni vengono collocate delle casse per le contribuzioni, fisse nelle Sale del Regno, provvisorie nei luoghi di assemblee (e da poco si può contribuire direttamente con carte bancarie), e anche nei locali che si affittano per una sola volta, ad esempio per la Commemorazione.
grazieee come pensavo allora, ogni occasione è buona per contribuire :s.parole:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Occhiodifalco
Una circolare " non ricordo la data" diceva che uno dei motivi per cui si riducevano i giorni delle adunanze era per il fatto che molti in questi tempi di crisi non avevano molto denaro per i vari spostamenti " benzina ecc" ed era un atto di considerazione per chi doveva fare sacrifici economici per poter essere presenti a tutte le adunanze, credo che lo stesso valga per le Assemblee.
Per quanto riguarda le contribuzioni vi assicuro che si è sempre in deficit, la WT non c'entra nulla.
Ricordo che fù letta questa circolare, che aveva sorpreso parecchi, a dir vero.
La ragione "ufficiale" addotta della crisi non mi aveva personalmente mai convinto.
Poi, qualche tempo fà, mi è stato riferito che il vero problema risiedeva nel fatto che in molte parti queste riunioni venivano tenute "illegalmente", cioè che per questioni legali e di assicurazioni non si potevano tenere raduni religiosi in case private.
Oltre anche al fatto che, da cose sentite ma anche vissute, ci si "rilasciava" di più, e che in alcuni posti le cose sono andate a degenerare.

I "deficit" esistono solo per le congregazioni (se ci sono), non per le WTS...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Socrate69 ha scritto:Occhiodifalco


I "deficit" esistono solo per le congregazioni (se ci sono), non per le WTS...
Infatti le congregazioni pur non avendo fondi devono coprire i deficit delle assemblee, quindi in rosso vanno solo le congregazioni.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

grazieee
come pensavo allora, ogni occasione è buona per contribuire :s.parole:[/quote]

sono volontarie non sei obbligato a contribuire
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Con il tablet non riesco mai a quotare bene :test:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Occhiodifalco ha scritto:Con il tablet non riesco mai a quotare bene :test:
O quoti tutto, se non vuoi "problemi",
O fai un "copia" della parte che vuoi quotare e poi la incolli nel riquadro, poi puoi fare "copia" di nuovo sul testo incollato, e schiaccia "quote".
Prova e dimmi.
Io uso spesso il tablet.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti