Membro del CD pre-sessantenne si sposa con post-ventenne ;-)

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Membro del CD pre-sessantenne si sposa con post-ventenne ;-)

Messaggio da Verdemare »

[Nota inserita il 26/09/2014:Il titolo del thread in origine era: "Membro del CD sessantenne si sposa con ventenne".
Vedere il resto della discussione per capire il motivo della modifica.

Achille]


E' stata portata alla mia attenzione questa notizia, da un TG ancora attivo, qualcuno puo' confermarla?
Si tratta di un membro del CD , Geoffrey Jackson, sessantenne, che sta per sposarsi con una giovane sorella di vent' anni, l' articolo e' in spagnolo, ma si capisce molto bene .

http://miexperienciadespusdelawatchtow. ... de-60.html" onclick="window.open(this.href);return false; :risatina:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Sarà sicuramente amore disinteressato. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una foto della sua prima moglie, morta nel 2009:

Immagine

In seguito, nel 2012, si è risposato.
Questa dovrebbe essere la sua seconda moglie:

Immagine

Foto tratta da qui: http://theworldnewsmedia.org/Geoffrey+Jackson" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Ma la fanciulla ha subito il fascino intellettuale di questo principe dei TdG, o si tratta di una riedizione della storia della monaca di Monza, questa volta però non in direzione del chiostro bensì del talamo nuziale?

Urliamo tutti: Imeneo!
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

A riprova che tutto il mondo è paese, e di quanto la presunta "superiorità morale" che i TdG affermano di avere non esiste proprio.

Gallina vecchia fa buon brodo, ma topa giovane fa buon pelo.

Da loro come in tutto il resto del "mondo" :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

A me fa venire in mente solo L’uomo che ride. Ma non tanto il romanzo di Victor Hugo, quanto “qualcuno” piú recente… :ironico:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

penso solo che si debba vergognare!
sposarsi con una che potrebbe essere quasi una sua nipote!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

La Terra gira e costui ha girato pagina :ironico:
Terrà botta e risposta alla giovane compagna?
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

nello80 ha scritto:penso solo che si debba vergognare!
Perché? Sai quanti lo fanno e sinceramente.....conosco una che a 34 anni si era trovata uno di 21 ed erano felici per quasi 12 anni (non tdg!). La differenza di etá non mi scandalizza.
Piuttosto mi da faastidio quando il tdg rimasto vedovo si risposa dopo 2 settimane dalla morte della moglie con la quale era "felicemente" sposato per quasi 40 anni - e le sue ceneri non si erano nemmeno raffreddate.... lui subito ....ah, si, i bisogni sessuali.....scusate, non lo avevo capito, per alcuni il lutto non esiste.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

nello80 ha scritto:penso solo che si debba vergognare!
sposarsi con una che potrebbe essere quasi una sua nipote!!!!
Per non esporsi a critiche, penso che si sarà accertato che la fanciulla non fosse né nipote sua né nipote di Mubarak.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Aggiungo:

Messaggio da nelly24 »

Questi due sono adulti e vaccinati. Tutti e due erano consenzienti e non me ne frega un cacchio quanti anni hanno. Se si vogliono bene - sono felice per loro, se non sono felici - pazienza, cavoli loro.
Il problema nell'Organizzaione WT$ é un anltro - ben piú grave di due adulti che fanno sesso - LA PEDOFILIA e l' omertá che la circonda, questo si che FA SCHIFO, anzi, no - É UN CRIMINE che va perseguitato.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

nelly24 ha scritto:
nello80 ha scritto:penso solo che si debba vergognare!
Perché? Sai quanti lo fanno e sinceramente.....conosco una che a 34 anni si era trovata uno di 21 ed erano felici per quasi 12 anni (non tdg!). La differenza di etá non mi scandalizza.
Piuttosto mi da faastidio quando il tdg rimasto vedovo si risposa dopo 2 settimane dalla morte della moglie con la quale era "felicemente" sposato per quasi 40 anni - e le sue ceneri non si erano nemmeno raffreddate.... lui subito ....ah, si, i bisogni sessuali.....scusate, non lo avevo capito, per alcuni il lutto non esiste.
12 anni di differenza possono anche starci.
Ma 40 sono davvero tanti!
Penso che sia scandaloso che una persona di 60 anni si sposi con una che ne abbia 20!
Ma scherziamo?
Ma ti rendi conto che a 20 anni si è ancora ragazzi mentre a 60 già si è quasi vecchi?
Ultima modifica di nello80 il 01/09/2014, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

nelly24 ha scritto:Questi due sono adulti e vaccinati. Tutti e due erano consenzienti e non me ne frega un cacchio quanti anni hanno. Se si vogliono bene - sono felice per loro, se non sono felici - pazienza, cavoli loro.
Il problema nell'Organizzaione WT$ é un anltro - ben piú grave di due adulti che fanno sesso - LA PEDOFILIA e l' omertá che la circonda, questo si che FA SCHIFO, anzi, no - É UN CRIMINE che va perseguitato.

Adulti a 20 anni?
Ma per favore!
Conosco due casi in prima persona:
1° un anziano di congrega 36enne si fidanza con una sorella 18enne.
2° un altro anziano (vedovo da meno di un 1 anno) di congrega 80enne si fidanza con una sorella 39enne.

In entrambi i casi sono piovute critiche a gogo tanto che l'anziano 80enne è stato rimosso!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

nello80 ha scritto: Ma scherziamo?
Ma ti rendi conto che a 20 anni si è ancora ragazzi mentre a 60 già si è quasi vecchi?
A Nello! Ma vaff… va ’ffa un bagno. :risata: Quasi vecchio, io??? :piange: Ma a me le ventenni piacciono. :sorriso: E poi l’amore è cieco. :test: Dio non permetta mai che mia moglie legga questo post… :ironico:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Piuttosto mi da faastidio quando il tdg rimasto vedovo si risposa dopo 2 settimane dalla morte della moglie con la quale era "felicemente" sposato per quasi 40 anni - e le sue ceneri non si erano nemmeno raffreddate.... lui subito ....ah, si, i bisogni sessuali.....scusate, non lo avevo capito, per alcuni il lutto non esiste.
Vedi cosa vuol dire essere apostati? Gia' ti sei dimenticata che dopo armagheddon la sposa defunta sara' si resuscitata, ma senza....diciamo .. stimoli sessuali. Il "giovinotto" ha semplicemente messo le cose a posto qualora lui e la nuova moglie sopravvivano :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

nello80 ha scritto:
nelly24 ha scritto:Questi due sono adulti e vaccinati. Tutti e due erano consenzienti e non me ne frega un cacchio quanti anni hanno. Se si vogliono bene - sono felice per loro, se non sono felici - pazienza, cavoli loro.
Il problema nell'Organizzaione WT$ é un anltro - ben piú grave di due adulti che fanno sesso - LA PEDOFILIA e l' omertá che la circonda, questo si che FA SCHIFO, anzi, no - É UN CRIMINE che va perseguitato.

Adulti a 20 anni?
Ma per favore!
Conosco due casi in prima persona:
1° un anziano di congrega 36enne si fidanza con una sorella 18enne.
2° un altro anziano (vedovo da meno di un 1 anno) di congrega 80enne si fidanza con una sorella 39enne.

In entrambi i casi sono piovute critiche a gogo tanto che l'anziano 80enne è stato rimosso!
nella mia cong un 70enne ha sposato una 50enne ma non gli hanno concesso la sala
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

LIALA ha scritto:
nello80 ha scritto:
nelly24 ha scritto:Questi due sono adulti e vaccinati. Tutti e due erano consenzienti e non me ne frega un cacchio quanti anni hanno. Se si vogliono bene - sono felice per loro, se non sono felici - pazienza, cavoli loro.
Il problema nell'Organizzaione WT$ é un anltro - ben piú grave di due adulti che fanno sesso - LA PEDOFILIA e l' omertá che la circonda, questo si che FA SCHIFO, anzi, no - É UN CRIMINE che va perseguitato.

Adulti a 20 anni?
Ma per favore!
Conosco due casi in prima persona:
1° un anziano di congrega 36enne si fidanza con una sorella 18enne.
2° un altro anziano (vedovo da meno di un 1 anno) di congrega 80enne si fidanza con una sorella 39enne.

In entrambi i casi sono piovute critiche a gogo tanto che l'anziano 80enne è stato rimosso!
nella mia cong un 70enne ha sposato una 50enne ma non gli hanno concesso la sala

Tra 50 e 70 ci può anche stare.
Ma tra 40 e 80 o peggio 20 e 60 si sono 40 anni di differenza!
Se la congrega chiaccere vuol dire che in fondo in fondo qualche cosa di "anomalo" ci sta!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Quixote ha scritto:
nello80 ha scritto: Ma scherziamo?
Ma ti rendi conto che a 20 anni si è ancora ragazzi mentre a 60 già si è quasi vecchi?
A Nello! Ma vaff… va ’ffa un bagno. :risata: Quasi vecchio, io??? :piange: Ma a me le ventenni piacciono. :sorriso: E poi l’amore è cieco. :test: Dio non permetta mai che mia moglie legga questo post… :ironico:
Beh le 20enni piacciono a tutti, ma ci sta chi se le può "permettere" come tale sig. ex cavaliere Berlusconi e chi inveve no!
Riguardo al resto non prendertela.
Diciamo che non sei proprio vecchio ma un pò "maturo"!
Ma comunque sei resterai un ragazzotto nell'anima e nello spirito!
Per il resto il tempo passa per tutti!

P.S. Mo credi in Dio o e solo un modo di dire? :ironico:
Ultima modifica di nello80 il 01/09/2014, 18:32, modificato 3 volte in totale.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Potrebbe essere lo specchio per chi si è trovato nella sua situazione o invito a chi non ha concluso alcun "impegno" matrimoniale anche in età diversa e darci dentro :ironico:. Non si sa mai :boh: :help: . Il popolo necessita di linfa incontaminata specie se discendenti dal cd.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Scusa Nello se te lo dico. Sei giovane e della vita non sai tutto anche se lo credi.
Credimi, ne so qualcosa e ho smesso di giudicare chi ha esperienze diverse dalle mie.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Quixote ha scritto:
nello80 ha scritto: Ma scherziamo?
Ma ti rendi conto che a 20 anni si è ancora ragazzi mentre a 60 già si è quasi vecchi?
A Nello! Ma vaff… va ’ffa un bagno. :risata: Quasi vecchio, io??? :piange: Ma a me le ventenni piacciono. :sorriso: E poi l’amore è cieco. :test: Dio non permetta mai che mia moglie legga questo post… :ironico:
Nello, io tra non molto ne faccio 55. Non hai visto la mia foto su fb quando in palestra faccio la spaccata - e sopravvivo? :ironico:
Quasi VECCHIA? :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

nelly24 ha scritto:Scusa Nello se te lo dico. Sei giovane e della vita non sai tutto anche se lo credi.
Credimi, ne so qualcosa e ho smesso di giudicare chi ha esperienze diverse dalle mie.
Può darsi, ma questa è la mia opinione!
:strettamano:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Quixote
E poi l’amore è cieco :test:
Occhio quando cammini di notte. :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine

Ma dai ....chist è nu figlie è ndrocchia.

Ma quale Geova è compagnia di incantatori da cui proviene,questo ha capito come cuccare.

La ragazza sicuramente vede il lato spirituale in lui.

Lui vede il lato....B. :ironico:

Se voleva proprio sposarsi perché non prendersi una della sua generazione o anche con qualche annetto in meno ?

Devo spiegarvelo con un disegnino ?? :ciuccio: :ciuccio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ray ha scritto:Immagine

Ma dai ....chist è nu figlie è ndrocchia.

Ma quale Geova è compagnia di incantatori da cui proviene,questo ha capito come cuccare.

La ragazza sicuramente vede il lato spirituale in lui.

Lui vede il lato....B. :ironico:

Se voleva proprio sposarsi perché non prendersi una della sua generazione o anche con qualche annetto in meno ?

Devo spiegarvelo con un disegnino ?? :ciuccio: :ciuccio:
No no, abbiamo capito. Tutte nipoti di Mubarak :ironico: :ironico: :ironico:

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Giovanni64 ha scritto:
nello80 ha scritto:penso solo che si debba vergognare!
sposarsi con una che potrebbe essere quasi una sua nipote!!!!
Per non esporsi a critiche, penso che si sarà accertato che la fanciulla non fosse né nipote sua né nipote di Mubarak.
Mauro, come vedi io avevo escluso l'ipotesi nipote di Mubarak ma non mi sento di essere categorico su tale punto.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

A18 si é maggiorenni e si puó prendere la patente, negli USA a 16 - e si ha il permesso di guidare un bolide con 400 cavalli. (in IT non é cosí, se non sbaglio).
Allora ci si puó anche sposare.
I gay possono sposarsi? (per me si). SI.
E quei 2 no?
Ragazzi, vi rendete conto che state usando 2 pesi e 2 misure?
Peró ora arriva il bello:
se quel membro del CD non ha una grave forma di diabete o qualche altra malattia, il gigetto gli funziona ancora - e siamo a posto. Esiste anche il viagra.
Un uomo di 60 anni puó innamorarsi pazzamente? CERTO CHE SI!
Sará il suo caso? Non lo so.
Una ragazzina di 20 anni si puó innamorare pazzamente? Lo sappiamo tutti - si.
Peró alcune si innamorano della persona, altre del rolex, della casa, dei viaggi, del potere, del lusso......Le ultime aspettano che il marito schitti il piú presto possibile.

Ripeto: questo matrimonio non mi scandalizza.
Sono alti gli sceletri negli armadi della WT$.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

In effetti. Per sottintendere o affermare apertamente che sia un matrimonio d'interesse si dovrebbe quantomeno esporre quale sia quest'ultimo.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Altri casi

Messaggio da nelly24 »

Charli Chaplin sposó la quarta moglie Oona quando lui aveva 54 anni e lei solo 18.
Una storia simile fu anche Claudio Villa - non mi ricordo il nome della moglie ne la sua etá.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

nelly24 ha scritto: ...se quel membro del CD non ha una grave forma di diabete o qualche altra malattia, il gigetto gli funziona ancora - e siamo a posto. Esiste anche il viagra.
Magari in inglese la cosa suona un po' diversa ma se la mettiamo su questo piano allora può darsi che la fanciulla, avendo visto tutte insieme le parole membro, corpo e direttivo, sia stata indotta a pensare chissà che cosa, anche a dispetto dell'età del membro in oggetto.

Però, nonostante quello che dicono i tdg, ricordiamoci sempre quello che dicono i Camaleonti: l'uomo non è un robot senz'anima...(e neanche la donna).
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti