Moderatore: Cogitabonda
axlrose24 ha scritto:E' possibile che lo facessero ma con una piccola ma significante differenza rispetto ai TDG : "Se non accettavano il messaggio dovevano scrollarsi la polvere dai loro piedi e non tornare piu' da quelle persone"
La BIBBIA e' BIBBIA ! Carta canta!
AXL ROSE
Brambilla Bruna ha scritto:axlrose24 ha scritto:E' possibile che lo facessero ma con una piccola ma significante differenza rispetto ai TDG : "Se non accettavano il messaggio dovevano scrollarsi la polvere dai loro piedi e non tornare piu' da quelle persone"
AXL ROSE
ciao Fratellone mio ...hai ragione la Bibbia dice così ....ma i tuoi fratelli non lo fanno vedi con me son 20 o piu che non si sono puliti i piedi dalla soglia di casa mia ...e purtroppo la polvere restaciao caro un bacione Bruna
Barfedio ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:axlrose24 ha scritto:E' possibile che lo facessero ma con una piccola ma significante differenza rispetto ai TDG : "Se non accettavano il messaggio dovevano scrollarsi la polvere dai loro piedi e non tornare piu' da quelle persone"
AXL ROSE
ciao Fratellone mio ...hai ragione la Bibbia dice così ....ma i tuoi fratelli non lo fanno vedi con me son 20 o piu che non si sono puliti i piedi dalla soglia di casa mia ...e purtroppo la polvere restaciao caro un bacione Bruna
Puoi sempre fare una CONTRIBUZIONE affinché ti puliscano lo zerbino![]()
![]()
Ely ha scritto:Ma veramente la Bibbia dice che andavano di casa in casa a predicare?![]()
Potete citarmi qualche versetto a conferma?
Grazie
Ely
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite