GEOVA TI DISTRUGGE

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

GEOVA TI DISTRUGGE

Messaggio da AXL ROSE »




Qualche anno fa si parlo' molto del risultato di una ricerca fatta sui bimbi in grembo e cioe'che il futuro nascituro nei mesi in cui si trova nel grembo materno ,in quel silenzio ovattato, ascolta ,vede ,sente i gusti , risponde ,prova dei sentimenti ,impara e ricorda . Va benissimo ,tutto molto bello ed emozionante , mia nonna piange commossa , invece io vorrei tanto parlare con questi quattro qua che hanno scoperto sta cosa e riferire loro del danno che hanno causato a noi figli di TDG.
L' Organizzazione appena ha sentito sta storia si e' detta :"Guarda guarda un po'! Qui se i bambini nel grembo gia' capiscono li possiamo far nascere con la nomina!"
Detto fatto , e vedevi ste mamme col pancione , il padre che faceva la preghiera poggiato sulla pancia , la madre che per 10 minuti al giorno ripeteva "GEOVA...GEOVA...GEOVA", non si sa mai il bambino lo imparasse a memoria, e poi si ritrovavano tutti insieme e si raccontavano le esperienze :" Sai ,l'altro giorno mio marito gli ha fatto lo studio e il bambino scalciava e si muoveva " e io pensavo :" Scalciava e si muoveva ...quello voleva uscire per darvene quattro di santa ragione ..." .
Signori , se e' vero che il bambino in grembo sente per me voleva fare questo , uscire con il cordone ombellicare in mano e dargli una serie di frustate al padre .Infatti i bambini di TDG quando nascono non piangono, cercano il padre...
E cosi' arriva il momento tanto atteso ,il giorno della nascita. "Come chiamiamo sto bambino...come chiamiamo sto bambino....ecco! Lo chiamiamo Giosafat!" Colpo di genio del padre che mette fine definitivamente ad un' esistenza tranquilla al povero bambino e meno male che non e' nata femminuccia perche' l'avrebbe chiamata RUT e avremmo avuto il primo caso di suicidio dopo un'ora di vita.
A questo punto il nascituro viene subito avvisato a scanso di equivoci :"GEOVA TI DISTRUGGE". Nel frattempo il padre fara' un po' di domande di ripasso al neonato su cio' che ha studiato col feto nei 9 mesi precedenti e da li' a poco imparera' a dire la prima parola. Qualcuno pensera' subito che la prima parola che imparera' Giosafat sara' MAMMA . Ma che nicche e nacche di mamma , la prima parola che imparera' sara' Nabucodonosor !!!
Nei primi anni di vita ci veniva presentato questo Dio, inventato di sana pianta dall'organizzazione dei TDG , che era buono e caro ma quando ci prendevano i 5 minuti distruggeva tutto. Ti faceva giocare a nascondino con il leone , ti faveva giocare a monopoli con la tigre del Bengala pero' guai a deluderlo non andando in comitiva la domenica mattina perche' si metteva a fare casini e ci scappavano i morti.
Ad esempio ,veniva spesso ricordato che non ci si doveva assentare dalle adunanze per un semplice mal di testa o per qualche linea di febbre e una delle frasi indimenticabili era :" Mettiamo il caso che quella sera che tu ti assenti venga la Fine , che tutto venga distrutto e ci si salvi in sala del regno!" e io rispondevo :" Ok ok ,pero' pensavo ai fratelli che hanno il turno di adunanza domani ,poverini...come ci organizziamo ? In caso viene la Fine gli facciamo un colpo di telefono?" e mio padre rispondeva : Certo ,perche' no!" e io :" E allora facciamo una cosa ,io stasera non vengo in sala ,in tutti i casi vengo con loro , il mio numero ce l'hai papa' ".

Poi per fare breccia sui ragazzi veniva usato come esempio Timoteo....Timoteo da ragazzo faceva questo...Timoteo da ragazzo faceva quello...Timoteo faceva il pioniere...e tutte ste robe qua...
Io se potessi parlare con lui direi al signor Timoteo :"Ma insomma! Un po' di serieta' Timo'!!!Ma non si potevano fare le cose un po' piu' equilibrate , che so io.. un po' di divertimento, di svago e di sano studio e poi facevi il fratello !???Non lo vedi che questi qua ti usano , ma lo vuoi capire o no che ti usano?!!! E poi stavi sempre in giro con l'apostolo Paolo che era piu' grande di te di 68 anni! I ragazzi stanno con i ragazzi ,lo vuoi capire o no!!! E che e' sta cosa Timo'!!"

Poi c'era sto bombardamento che dovevi dare testimonianza a scuola , quindi portare pubblicazioni ,libro I GIOVANI CHIEDONO e poggiarlo sul banco per attirare l'attenzione dei compagnetti e c'erano sti figli di Tdg che venivano intervistati alle assemblee :

-Allora Ercole , sappiamo che hai avuto una bella esperienza a scuola ,vuoi raccontarcela?

-Si , come faccio di solito durante la ricreazione mentre i miei compagnetti mangiano e si divertono alla grande io mi preparo per lo studio torre di guardia (AHAHAHAH! MA DAI!). In un'occasione mentre avevo poggiato sul banco il libro Perspicacia e alcuni volumi della Svegliatevi( MA NON CI CREDO MANCO SE A MIA NONNA VIENE IL CICLO) i miei compagni si avvicinano molto interessati e mi chiedono cosa stessi facendo. Dopo aver spiegato loro che mi stavo preparando per le adunanze i miei compagni mi lodarono , la maestra molto commossa prese le riviste e li divise a tutte le maestre della scuola , il bidello mi venne a lustrare le scarpe e il preside mi disse :"Ercole , tu non hai bisogno di venire a scuola ,sei troppo bravo , da domani puoi fare il pioniere!"

-Che benedizioni fratelli! Ma dicci Ercole ,quali sono state le altre benedizioni.

- Le altre benedizioni sono state che il bidello ha accettato lo studio , il preside e' un Unto , 30 miei compagni si sono battezzati ,di 28 ce ne uno e tutti gli altri son 31. (COME LE VACCATE CHE HAI SPARATO )

-Avete visto che risultati si ottengono a scuola se fate come Ercole , cari giovani?!

Be',se Ercole sparava altre 4 boiate i risultati potevano essere maggiori, comunque....

In effetti oggi ci sono piu' giovani TDG che diventano bidelli che bidelli che entrano a far parte dei TDG e l'Organizzazione ancora non ha capito che la vera colpa non e' di Satana e del mondo ma la vera causa sta proprio scritta nelle loro pubblicazioni.
Ok dai fratelli , vi aiuto io...
Avete presente quando voi genitori raccontavate ai vostri bambini quella bellissima storiella scritta nella Bibbia dove un Unto di Geova viene deriso da bambini che gli canticchiano "SALI TESTA PELATA...SALI TESTA PELATA..."e poi da dietro un cespuglio esce un Orso mandato da Geova che se li magna tutti? Benissimo. Avete presente che dopo aver raccontato questo film dell'horror i vostri bambini si sono fatti la pipi' e la pupu' addosso perche' terrorizzati da Geova ? Bene . Avete presente quando poi raccontate che Geova per i bambini buoni e soprattutto per i bambini figli di TDG ha preparato un nuovo mondo dove gli animali non saranno cattivi e non si mangeranno i bambini ma il Leone e l'Orso mangeranno l'erba e faranno pure il latte come la mucca? Ok. Ora,avete presente che dopo ste vaccate gli raccontate che il piatto preferito nel nuovo mondo saranno bolliti di broccoli e cetrioli arabi?

Ooooh!E ancora non siete arrivati a capire perche' tutti sti bambini appena arrivano ad una certa' eta' lasciano l'Organizzazione?
Svegliamoci fratello Rossi! AI GIOVANI D'OGGI LA VERDURA NON PIACE!

AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

i'm_leaving
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2011, 17:07
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da i'm_leaving »

Sei un genio! :appl: Ti stimo troppo! Hai mai pensato di scrivere un libro?
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Ottimo come sempre AXL.
Hai notato che la tua idea di telefonare in caso di Armagheddon è contenuta anche nel video che ho postato in un altro thread?
:strettamano:
alexandro
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 24/07/2014, 0:15
Contatta:

Messaggio da alexandro »

A quelli come mei sicuro....1 Coirinti 6:9,10..Romani 1:26,27.. tu hai la possibilità di no farti disstruggere perchè non rientri nella categoria suddetta..rientri nel suo "piano" creativo....quindi, perchè fatti distruggere, qiando in realtà ti ci vuole poco per non esserlo?
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Per fortuna che c'è Axl a farmi iniziare la giornata con una sana risata. :sorriso:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Stavolta axl hai superato te stesso, solo chi è nato tra i tdg può capire certe sottigliezze e quanto hai ragione.
Spesso ho detto che rispetto a molti tdg sono stato fortunato, in parte perchè mio padre non lo era ed in parte perchè mia madre è stata una persona intelligente per quanto riguarda l'educazione dei figli, ma devo ammettere che molti ragazzi che mi circondavano avevano genitori del tipo di quelli da te descritti...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

i'm_leaving ha scritto:Sei un genio! :appl: Ti stimo troppo! Hai mai pensato di scrivere un libro?
So che tempo fa il caro Axl aveva stampato una raccolta di questi suoi deliziosi interventi con il titolo (che è tutto un programma) di "Nati con la cravatta". Comunque, nel forum, troverai parecchie sue vecchie cose. Ti consiglio di leggerle, perché alcune ti faranno venire le lacrime agli occhi dalle risate.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1979
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Veramente divertente..... :risata:
Però dietro a questa ironia c'è una cruda realtà!
Come diceva Mario questo è quello che accade alla stragrande maggioranza dei tdg!
E solo chi è nato nella "verità" può capire!!!!
Io per esempio ricordo quanto all'asilo e ai primi anni delle elementari i miei compagni festeggiavano onomastici e compleanni, oppure in occasioni di feste come il natale e pasqua, dovevo restare la, impassibile, come Sadrac, Mesac, e Abdnego!!!!!!!!!!!!!
Oggi per fortuna si preferisce, quando ci sono occasioni di feste, di non mandare proprio i figli a scuola, onde evitare il palese imbarazzo e cui i bambini andrebbero incontro!
Ma ai miei tempi no!
Si doveva andare!
Dando così testimonianza a tutti!
Uguale a come fecero anche Sadrac, Mesac, e Abdnego.........
Oggi questa vaccata e passata di moda, ma questa è un'altra storia.......
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti