Ho bisogno di informazioni certificate

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Ho bisogno di informazioni certificate

Messaggio da Occhiodifalco »

Dovrei fare un archivio cartaceo dove posso consultare varie incongruenze dell'organizzazione ho quindi bisogno di reperire materiale su: investimenti ad alto rischio , casi documentati di insabbiamento di casi di pedofilia, partecipazione della WT A miting per miliardari, ecc. attualmente ho solo documenti su caso ONG E messaggi subliminali', se potete aiutarmi ve ne sarò grato.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma scusa, la mappa del sito Infotdgeova l' hai consultata? Meglio di quella!? :pugnopc:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Per la pedofilia puoi informarti sul sito silentlamb.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Occhiodifalco ha scritto:Dovrei fare un archivio cartaceo dove posso consultare varie incongruenze dell'organizzazione ho quindi bisogno di reperire materiale su: investimenti ad alto rischio , casi documentati di insabbiamento di casi di pedofilia, partecipazione della WT A miting per miliardari, ecc. attualmente ho solo documenti su caso ONG E messaggi subliminali', se potete aiutarmi ve ne sarò grato.
Secondo me dovresti cambiare nick da Occhiodifalco a .... Prosciuttosugliocchi.
Verdemare ha ragione.
Verdemare ha scritto:Ma scusa, la mappa del sito Infotdgeova l' hai consultata? Meglio di quella!? :pugnopc:
Non hai visto che esiste il sito Infotdgeova???? Ho trovato tutte le informazioni che mi servivano per la mia dissociazione proprio sul sito. Se ti serve "carta canta", semplicemente stampi quello che ti serve.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Occhiodifalco ha scritto:Dovrei fare un archivio cartaceo dove posso consultare varie incongruenze dell'organizzazione ho quindi bisogno di reperire materiale su: investimenti ad alto rischio , casi documentati di insabbiamento di casi di pedofilia, partecipazione della WT A miting per miliardari, ecc. attualmente ho solo documenti su caso ONG E messaggi subliminali', se potete aiutarmi ve ne sarò grato.
Ti è stata data una dritta e per altro bisogna impegnarsi personalmente, spendendo del proprio tempo e.... non poco.
Qual'é la tua Volontà d'arrivare... .. :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Era per risparmiare tempo, avendo tutti i link in questa mia unica discussione bastava che entravo qua senza fare ricerche kilometriche
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Occhiodifalco ha scritto:Era per risparmiare tempo, avendo tutti i link in questa mia unica discussione bastava che entravo qua senza fare ricerche kilometriche
Hai ragione, ma sai, il bello della ricerca é che trovi sempre qualcosa di cui non immaginavi l'esistenza....uno tira l'altro....se mi sono spiegata.
Piú scavi, piú ricerche fai e piú capisci che gli scheletri negli armadi WT$ sono moooolti. :strettamano:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

nelly24 ha scritto:...... il bello della ricerca é che trovi sempre qualcosa di cui non immaginavi l'esistenza....uno tira l'altro....se mi sono spiegata.
Piú scavi, piú ricerche fai e piú capisci che gli scheletri negli armadi WT$ sono moooolti.


:ok: :ok: :ok:


Nelly sei stata buona nel dire "molti scheletri negli armadi hanno i TdG, Gesù li definì dei "sepolcri imbiancati"

Pensa che putrefazione si trova nei sepolcri della WTS
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Occhiodifalco ha scritto:Era per risparmiare tempo, avendo tutti i link in questa mia unica discussione bastava che entravo qua senza fare ricerche kilometriche
Prova ad immaginare quanto spazio occorrerebbe a collocare ciò che chiedi, mentre un' indice gestito personalmente con il proprio pc o libreria è più accessibile e aggiornabile. Un programmino in access può rendere in parte la ricerca personale più facile. :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Occhiodifalco ha scritto:Era per risparmiare tempo, avendo tutti i link in questa mia unica discussione bastava che entravo qua senza fare ricerche kilometriche
Se vai sulla mappa del Sito, ci trovi tutti i link ai vari articoli suddivisi per argomento. Meglio di così!!!



http://www.infotdgeova.it/mappa.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

nelly24 ha scritto:Secondo me dovresti cambiare nick da Occhiodifalco a .... Prosciuttosugliocchi.
:risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Dai è comunque leggermente denigratorio come nick name, perdonali Occhiodifalco ! fortuna non è musulmano altrimenti......brrrrr! :prega:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

malcom11 ha scritto:
nelly24 ha scritto:Secondo me dovresti cambiare nick da Occhiodifalco a .... Prosciuttosugliocchi.
:risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl:
Non e che non ho visto la sezione all'interno del sito, ma siccome per 20 anni ho fatto sempre ricerche, ora mi sono stancato e volevo semplificarmi la vita, comunque il prosciutto mi piace :spagh:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Occhiodifalco ha scritto: Non e che non ho visto la sezione all'interno del sito, ma siccome per 20 anni ho fatto sempre ricerche, ora mi sono stancato e volevo semplificarmi la vita, comunque il prosciutto mi piace :spagh:
Ti ringrazio che non te la sei presa con me, non volevo offendere nessuno. :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti