Happy@bethel

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Le schermate iniziali dei due video:

Immagine

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

a dire il vero guardandolo il filmato :sorriso: ..mi rende felice ...forse hanno imparato a vivere ..forse... :boh: :sorriso: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
PathFinder
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2014, 21:57
Contatta:

Messaggio da PathFinder »

Panacca ha scritto:Il fatto che i TDG zelanti e TDGonline ne siano rimasti scandalizzati, è la prova che è stato un SUCCESSO!!!! :balla:
Scandalizzato io no, diciamo deluso nel vedere queste cose.
Ogni religione dovrebbe avere una scala di valori, e alla wts ostentano di avere la migliore di tutte, quindi ovvio che questo video fa discutere.
Poi ritengo che se un luogo è considerato santo e sacro dalla maggior parte degli aderenti ad un culto, debba essere considerato tale anche da chi dissente da questo culto (come noi che scriviamo qui), e quindi non debba essere profanato in nessun modo. Se poi a farlo sono proprio coloro che vi prestano servizio...
Poi non capisco perché deve essere un successo che combinino queste queste cose qui. Purtroppo ogni cosa positiva o negativa in questa religione è ingigantita e portata all'esasperazione, quindi i sintomi di ribellione che emergono da un filmato del genere, puoi stare certo che non porteranno nulla di buono ai membri della base della ccdtdg, che subiscono tutto passivamente. Tento di rendere l'idea. Ai tempi della successione di Russell, c'erano molti membri che dissentivano, c'è stata una lotta intestina, Rutherford ha vinto, e cosa è successo? È salito al potere un dittatore... Ai tempi di Ray Franz, c'è stato uno sconvolgimento nel corpo direttivo, e cos'è successo? Inasprimento dell'ostracismo (infatti uno degli articoli cardine dell'ostracismo è del '82, guarda caso qualche anno dopo il caso R. Franz).
In definitiva dovremo ricordare che la maggior parte dei tdg sono vittime, e che lo scopo della critica è quello di aiutarli oltre che smascherarli.
Panacca ha scritto:Che qualcosa si stia smuovendo?!?!?!
Sicuramente, negli ultimi anni stanno cambiando tantissimo. Ma la watchtower sarà sempre la watchtower, è dalla loro nascita che cambiano, cambiano, cambiano, ma in definitiva tutto cambia affinchè nulla cambi.
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Pura coincidenza? Mancanza di originalità? Assonanza audiovisiva?

E' giallo.....(progressivo)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Happy Bethel, Final Cut (versione lunga)

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Per far durare il piacere...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Interessante articolo di Cedars:

http://jwsurvey.org/cedars-blog/the-bet ... anda-stunt" onclick="window.open(this.href);return false;

Trad. automatica:

https://translate.google.it/translate?s ... t=&act=url" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Il video e' sparito, volevo farlo vedere a mio marito, ma io non lo vedo piu', sapete se lo hanno rimosso?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sto preparando una pagina su questo argomento:

https://www.infotdgeova.it/happy-betel.html" onclick="window.open(this.href);return false;

I TdG di qualche anno fa non crederebbero ai loro occhi vedendo questo video...
Giovani che hanno dovuto disfarsi di cd (e i meno giovani di LP), perché "contaminati" da musica mondana, ora vedono che nella "casa di Dio" (= Betel) ballano al ritmo di questa musica mondana...
I bacchettoni del CD prima creano regole farisaiche, demonizzando anche cose del tutto innocenti, ed "educando" quindi i seguaci al fanatismo; poi, come se niente fosse, calpestano le loro stesse regole, e se qualcuno si lamenta o si scandalizza dicono: "Non devi essere fanatico..., bisogna essere equilibrati e non vedere il male anche dove non c'è...".
Mazziati e cornuti, dicono a Napoli :cer:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Verdemare ha scritto:Il video e' sparito, volevo farlo vedere a mio marito, ma io non lo vedo piu', sapete se lo hanno rimosso?
Vedi qui: " onclick="window.open(this.href);return false;

Meglio salvarlo prima che sparisca dal web...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
PathFinder
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2014, 21:57
Contatta:

Messaggio da PathFinder »

Achille Lorenzi ha scritto:Meglio salvarlo prima che sparisca dal web...
Già fatto... Sia il primo (parzialmente tagliato) che il secondo (completo e fullhd)
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Achille Lorenzi ha scritto:
Verdemare ha scritto:Il video e' sparito, volevo farlo vedere a mio marito, ma io non lo vedo piu', sapete se lo hanno rimosso?
Vedi qui: " onclick="window.open(this.href);return false;

Meglio salvarlo prima che sparisca dal web...

Grazie, poco fa lo avevo trovato anch' io cercandolo su Yuo tube ............... :grazie:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Divertente la motivazione per la rimozione del video: "Joe Betelita" ne ha chiesto la rimozione per violazione dei diritti d'autore.
Ma Joe il Betelita ha pagato i diritti d'autore a Pharrell Williams per la canzone che ha utilizzato?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille Lorenzi ha scritto:Sto preparando una pagina su questo argomento:

https://www.infotdgeova.it/happy-betel.html" onclick="window.open(this.href);return false;

I TdG di qualche anno fa non crederebbero ai loro occhi vedendo questo video...
Giovani che hanno dovuto disfarsi di cd (e i meno giovani di LP), perché "contaminati" da musica mondana, ora vedono che nella "casa di Dio" (= Betel) ballano al ritmo di questa musica mondana...
I bacchettoni del CD prima creano regole farisaiche, demonizzando anche cose del tutto innocenti, ed "educando" quindi i seguaci al fanatismo; poi, come se niente fosse, calpestano le loro stesse regole, e se qualcuno si lamenta o si scandalizza dicono: "Non devi essere fanatico..., bisogna essere equilibrati e non vedere il male anche dove non c'è...".
Mazziati e cornuti, dicono a Napoli :cer:
Curnut’ e mazziat’ :risata:

Se inverti le parole fa più effetto Achille credimi.. :occhiol:

Se il video verrà eliminato sarà una pur sempre una più chiara ammissione che i vertici
muovono i fili degli adepti ,rendendoli marionette di un sistema farisaico manipolatorio.
Non c'è amore senza libertà di espressione.

Personalmente in questo video vedo anche il desiderio
di evadere da una logica a circuito chiuso.Ma solo questo non basta.

Non si potrà mai “rendere” libero qualcuno. Si può solo insegnare alle persone ad aprire la porta…
ma sono loro a doverla attraversare.

Richard Bandler, Owen Fitzpatrick – PNL è Libertà
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Non sono riuscito a trovare versioni precedenti il gennaio 2015 del video "betelita".
Visto che il video "apostata" risale alla primavera del 2014 è probabile appunto che i TdG abbiano avuto l'idea dopo aver visionato il video "apostata".
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Hi hi hi
Forsi sara il nuovo modo
Di predicare con la danza ...
Cici@
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Panacca ha scritto:
PathFinder ha scritto:
virtesto ha scritto:Mi è piaciuto , sanno prendersi in giro, sono stati spiritosi. Mi dispiace per i soliti biechi commenti che ho letto qui sopra.
Nulla da ridire sulla liceità dello svago e dello spirito dei beteliti, che ne hanno tutto il diritto. Ma proprio per la coerenza che tanto ostentano non dovevano ambientarlo alla betel.
Per chi come me ha vissuto in pieno questa religione può essere doloroso vedere come cambiano le cose lì dentro. C'è chi considera veramente la betel alla stregua del tempio di Gerusalemme. Per visitarla, ancora oggi, si deve essere vestiti come alle adunanze, pensa che per essere ospitati la notte ti contrallano su un registro per vedere se sei "spirituale", in pratica se hai combinato qualcosa di negativo negli ultimi anni.
Quindi capirai che vedere i beteliti fare atti di questo genere non può che portare ai commenti che tu definisci biechi, ma che in realtà sono ben mirati ed argomentati. :strettamano:
Per me è stata una grande cosa!
Il fatto che i TDG zelanti e TDGonline ne siano rimasti scandalizzati, è la prova che è stato un SUCCESSO!!!! :balla:

Che qualcosa si stia smuovendo?!?!?!
Ora hanno rimesso il 3D, e stanno facendo buon viso a cattivo gioco!!!

sempre più deplorevoli quelli del Forum :-O
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Malcico71 ha scritto:
Quixote ha scritto:Francamente mi pare un video carino, costruito in maniera decente, e non meritevole di troppe ironie. Personalmente non vedo perché un TdG debba essere per forza “infelice”, almeno fin che le cose gli vanno bene. Naturalmente posso ritenere la sua felicità solo un illusione, ma qui davvero non escludo nessuno: atei agnostici cattolici e protestanti ecc. sono tutti degli illusi, tutti debbono fare i conti con l’illusorietà della vita, con i suoi dolori.

Il punto è un altro, e qui approfondirei. È vero, come dice Sue, che la WTS ha richiesto l’oscuramento del video, perchè solo per uso interno? E quanto all’amico Achille, potrebbe citare la fonte del suo citato?

Questo mi inquieta, non certo quattro sempliciotti che ballano su di un insulso ritmo à la mode.
Caro Quixote, vorrei però far notare un particolare che, chi come me ha vissuto gli anni '90 fra gli aderenti della Wts, potrà confermare sicuramente ...
Io sto notando una vera "rivoluzione" all'interno della Wts, per quanto riguarda il comportamento dei tdG.

Mi spiego meglio ... tornando indietro di circa 15 anni ... facevo parte di una "band" di tdG e ci trovavamo una volta a settimana per fare le prove del gruppo... Diversi anziani (quelli della congregazione del resto del gruppo) cominciarono a farci le pare facendoci "ragionare" se il tempo che dedicavamo alla musica non fosse troppo rispetto a quello dedicato allo studio o predicazione o cose del genere ... facendo leva su queste cose al punto che due elementi del gruppo abbandonarono ... sai com'è, i privilegi, il nuovo mondo ... Per fortuna nella mia congregazione gli anziani non si facevano di questi problemi, ma quegli anziani ci sfasciarono il gruppo, unico "sfogo" sano che potevamo avere. Il motivo? Si era saputo che dovevamo andare ad una festa (sempre di tdG) per suonare e che già si parlava di "magliette" del gruppo!!! Che scandalo!!!!

Adesso so per certo che in Betel vi sono diversi gruppi che fanno musica ... perfino un sorvegliante è appassionato di un gruppo di cui non faccio nome, lo stesso che piace a me e per il quale venivo anche criticato perchè "demonico"...

Quando vedo video del genere, e so cosa fanno i giovani là dentro adesso, non ho parole ... o 15 anni fa alcuni si divertivano a farci tribolare o si è capovolto il mondo della Wts ... che sia per tenere dentro il più possibile le nuove leve? Visto che quelle un pò più vecchie se ne stanno uscendo?

Malcico
Si chiama ENTROPIA :diablo:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
sue
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2013, 1:33
Contatta:

Messaggio da sue »

Ho messo il link del video sulla mia pagina Facebook. Per un paio di giorni ce stato una grande contentezza fra i testimoni perche finalmente il mondo li avrebbe visti come persone normali.Sono sicure che il video l'anno passato ad altri.

Questa sera ho ricevuto un messaggio da una sorella che mi supplica di cancellare il video il piu presto possibile perche ha ricevuto un email da un anziano con un appello dal creatore del video.

Ecco l' email:

Hello,
My name is Josh Chang and I was one of the producers and creators of the video.
Thank you for your appreciation of the video. It took many hours and a lot of
effort to create. The thing is, it was meant for a private audience and
spreading around is causing potential legal issues with the song copyright as
well as the fact that we did not obtain releases from all the almost 900
participants and passing it around is causing potential legal issues with the
song copyright as well as the fact that we did not obtain releases from all the
almost 900 participants who were in the video. Also, it might cause issues with
our assignments here at Bethel, which would be heartbreaking. Therefore, we are
requesting that you please inform everyone you notified as well as deleting all
copies that you may have downloaded or been sent. Especially since you have
posted it in a format that allows other to download it.

Thank you so much for your support and understanding.

Your brother,

josh I 24655 I US-RDC I WATCHTOWER [BROOKLYN]
____________________________________________________
Every moment is a fresh beginning. - T. S. ELIOT
____________________________________________________
Un po di me:
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

E infatti anche il video che avevo linkato nella mia pagina è stato rimosso:

https://www.infotdgeova.it/happy-betel.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa cosa solleverà ulteriori discussioni e perplessità...
Intanto io avevo scaricato e salvato il video sul pc, come penso abbiano fatto molti altri.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Qui c'è ancora:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Salvatelo prima che sparisca...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

sue ha scritto:Ho messo il link del video sulla mia pagina Facebook. Per un paio di giorni ce stato una grande contentezza fra i testimoni perche finalmente il mondo li avrebbe visti come persone normali.Sono sicure che il video l'anno passato ad altri.

Questa sera ho ricevuto un messaggio da una sorella che mi supplica di cancellare il video il piu presto possibile perche ha ricevuto un email da un anziano con un appello dal creatore del video.
il video e' diventato virale tra i tdg,una testimone lo ha inviato a mia moglie che a sua volta lo ha passato ad altri.
apro una parentesi per un episodio di litigio con mia moglie di cui questo video e' stato la causa,infattidal primo momento in cui sue lo ha postato l'ho trovato abbastanza curioso,tanto che gliel'ho mostrato ha mia moglie (non dal forum,ma da un canale youtube per ovvie ragioni),la quale si e' rifiutata di visualizzarlo pensando che fosse materiale apostata contro i testimoni,con la scusa che aveva delle faccende urgenti da sbrigare e poi ho scoperto che lo aveva caricato su facebook!
questa la dice lunga sul potere che ha questa setta sui suoi adepti,tanto che induce una moglie a vedere il marito come manovrato da satana, e' come avere un vetro trasparente che ci separa!
mi fa tanta rabbia capire ogni giorno di piu' come una decina di anzianotti a brooklin ha il potere intrufolarsi,come affermava Raymond Franz,anche nel "talamo nuziale"!
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
sue
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2013, 1:33
Contatta:

Messaggio da sue »

Achille Lorenzi ha scritto:Qui c'è ancora:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Salvatelo prima che sparisca...
appene che lo visto lo scaricato sul pc. ed oggi quando ho un minuto, lo mandero ad altri. :ironico: :ironico:
____________________________________________________
Every moment is a fresh beginning. - T. S. ELIOT
____________________________________________________
Un po di me:
Presentazione
Avatar utente
sue
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2013, 1:33
Contatta:

Messaggio da sue »

mi fa tanta rabbia capire ogni giorno di piu' come una decina di anzianotti a brooklin ha il potere intrufolarsi,come affermava Raymond Franz,anche nel "talamo nuziale"![quote][/quote]

Davvero Sasa74!! a me mi vengono i brividi quando ci penso.
____________________________________________________
Every moment is a fresh beginning. - T. S. ELIOT
____________________________________________________
Un po di me:
Presentazione
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

io so di fratelli e sorelle che l'hanno postato ma non hanno ricevuto alcun messaggio dalla wts? caso? oppure c'è una logica? cioè come fanno a sapere chi ha postato il video happy betel? per caso fb manda questo messaggio per conto della wts? :boh:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cari foristi da fonte certa ho saputo che in italia è stata fatta la versione nostrana ma è stato proibito da Roma di caricarlo su youtube ...
Forse in America sono di manica più larga ? ...

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

sue ha scritto:Ho messo il link del video sulla mia pagina Facebook. Per un paio di giorni ce stato una grande contentezza fra i testimoni perche finalmente il mondo li avrebbe visti come persone normali.Sono sicure che il video l'anno passato ad altri.

Questa sera ho ricevuto un messaggio da una sorella che mi supplica di cancellare il video il piu presto possibile perche ha ricevuto un email da un anziano con un appello dal creatore del video.

Ecco l' email:

Hello,
My name is Josh Chang and I was one of the producers and creators of the video.
Thank you for your appreciation of the video. It took many hours and a lot of
effort to create. The thing is, it was meant for a private audience and
spreading around is causing potential legal issues with the song copyright as
well as the fact that we did not obtain releases from all the almost 900
participants and passing it around is causing potential legal issues with the
song copyright as well as the fact that we did not obtain releases from all the
almost 900 participants who were in the video. Also, it might cause issues with
our assignments here at Bethel, which would be heartbreaking. Therefore, we are
requesting that you please inform everyone you notified as well as deleting all
copies that you may have downloaded or been sent. Especially since you have
posted it in a format that allows other to download it.

Thank you so much for your support and understanding.

Your brother,

josh I 24655 I US-RDC I WATCHTOWER [BROOKLYN]
Qualcuno mi fa una buona traduzione di questa lettera? La voglio aggiungere alla pagina in peparazione.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Qui c'è ancora:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Salvatelo prima che sparisca...
Qui continua a rimanere...

Notate uno dei commenti:

Although this video was posted and intended to upbuild others, I'd like to ask that you please remove this video. Unless given express permission from the organization to post to YouTube. If it was a video meant to be circulated, I feel that it would be on an official Jehovah's Witnesses's website, ie: jw.org, TV.jw.org
Thank you in advance for your discretion.


La "felicità" si può mostrare online solo se l'organizzazione lo permette...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Una traduzione maccheronica, ma si capisce molto bene, grazie a Google.
Ciao,
Il mio nome è Josh Chang ed io ero uno dei produttori e creatori del video.
Grazie per il vostro apprezzamento del video. Ci sono volute molte ore e un sacco di
sforzo di creare. La cosa è, è stato concepito per un pubblico privato e
diffondendo in tutto sta causando potenziali problemi legali con la canzone d'autore, come
così come il fatto che non abbiamo ottenere emissioni provenienti da tutto il quasi 900
partecipanti e passando intorno sta causando potenziali problemi legali con la
canzone d'autore così come il fatto che non abbiamo ottenere emissioni di tutti gli
quasi 900 i partecipanti che erano nel video. Inoltre, potrebbe causare problemi con
nostri incarichi qui a Bethel, che sarebbe straziante. Pertanto, siamo
chiedendo che si informi tutti ti notifica così come l'eliminazione di tutti
copie che si può avere scaricati o inviati. Soprattutto perché si ha
pubblicato in un formato che permette altro per scaricarlo.

Grazie mille per il vostro sostegno e comprensione.

Tuo fratello,
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Invio la mia traduzione, eliminando una ripetizione, evidentemente dovuta a un copia-incolla, in cui l’autore è incorso; davvero “straziante” (heartbreaking) il suo commento, e gli rivolgo le mie sentite condoglianze, che, normalmente, riservo a cose piú serie.
Salve,

Mi chiamo Josh Chang e sono uno di coloro che hanno prodotto e creato il video. Grazie per il vostro apprezzamento del video. Ci sono volute molte ore e non poca fatica per produrlo. Il fatto è che è stato concepito per un pubblico privato e la sua diffusione sta causando potenziali problemi legali per via del copyright musicale, e perché non abbiamo ottenuto la liberatoria da tutti i circa 900 partecipanti presenti nel video. Inoltre, potrebbe causare problemi coi nostri incarichi qui alla Bethel, che sarebbe straziante. Pertanto, siamo a richiedervi che vogliate cortesemente informarne tutti coloro cui l’abbiate reso noto, e di cancellare tutte le copie che potreste aver scaricato o vi sono state inviate. Specialmente in considerazione del fatto che lo avete inserito in un formato che permette ad altri di scaricarlo.

Grazie mille per il vostro sostegno e la vostra comprensione.

Vostro fratello

Josh etc.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

L'appello a rimuovere il video è stato pubblicato anche qui:

http://www.topix.com/forum/religion/jeh ... M4GPHDGFJE" onclick="window.open(this.href);return false;

Un utente ha risposto che ormai è troppo tardi, il video è diventato virale e non è più possibile controllarne la diffusione.
Mah...

Da notare questa osservazione:

How does dancing and shaking your behind to WORLDLY RAP music in Jehovah's house bring glory to Jehovah?...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille, Google Adsense [Bot] e 15 ospiti