Accordo panasonic jw

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Accordo panasonic jw

Messaggio da Cleopatra »

Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Cleopatra ha scritto:Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Perché non sai che hanno fatto anche un contratto con la Opel? Adesso i sorveglianti hanno tutti una Opel Astra bianca :occhiol:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Occhiodifalco ha scritto:
Cleopatra ha scritto:Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Perché non sai che hanno fatto anche un contratto con la Opel? Adesso i sorveglianti hanno tutti una Opel Astra bianca :occhiol:
si della opel lo sapevo.... ma questa di panasonic mi giunge nuova...poi pare che sul sito ufficiale ci sia qualcosa riguardante panasonic ma non ho trovato nulla
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Cleopatra ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:
Cleopatra ha scritto:Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Perché non sai che hanno fatto anche un contratto con la Opel? Adesso i sorveglianti hanno tutti una Opel Astra bianca :occhiol:
si della opel lo sapevo.... ma questa di panasonic mi giunge nuova...poi pare che sul sito ufficiale ci sia qualcosa riguardante panasonic ma non ho trovato nulla
Lo trovi solo nella sezione per gli anziani, non è a portata di tutti
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Occhiodifalco ha scritto: Lo trovi solo nella sezione per gli anziani, non è a portata di tutti
no aspè...c'è una parte del sito solo per gli anziani?????? questa mi mancava...non so se ridere o piangere....ma questo accordo in che consiste? cioè panasonic fornisce il prodotto e la società cosa fa?
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Cleopatra ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto: Lo trovi solo nella sezione per gli anziani, non è a portata di tutti
no aspè...c'è una parte del sito solo per gli anziani?????? questa mi mancava...non so se ridere o piangere....ma questo accordo in che consiste? cioè panasonic fornisce il prodotto e la società cosa fa?
Se vai nel sito jw.org in alto a destra troverai un "login" ebbene quella è la sezione per Anziani,devi avere una password per entrarci e li troverai tutte le circolari e accordi con i fornitori ad es. energia elettrica Vodafone materiali per pulizie ecc anche dove comprare cancelleria. Solo che i comuni mortali non vi possono accedere
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Occhiodifalco ha scritto: Se vai nel sito jw.org in alto a destra troverai un "login" ebbene quella è la sezione per Anziani,devi avere una password per entrarci e li troverai tutte le circolari e accordi con i fornitori ad es. energia elettrica Vodafone materiali per pulizie ecc anche dove comprare cancelleria. Solo che i comuni mortali non vi possono accedere
non si finisce mai di imparare...pure con vodafone hanno un accordo..a posto -.- ... ma queste notizie in rete non circolano? nessuno ha fatto qualche screenshot di queste cose? sarebbe interessante se qualcuno lo facesse ... curiosa come sono io mi divertirei non poco a leggere queste cose e non solo...
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Cleopatra ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto: Se vai nel sito jw.org in alto a destra troverai un "login" ebbene quella è la sezione per Anziani,devi avere una password per entrarci e li troverai tutte le circolari e accordi con i fornitori ad es. energia elettrica Vodafone materiali per pulizie ecc anche dove comprare cancelleria. Solo che i comuni mortali non vi possono accedere
non si finisce mai di imparare...pure con vodafone hanno un accordo..a posto -.- ... ma queste notizie in rete non circolano? nessuno ha fatto qualche screenshot di queste cose? sarebbe interessante se qualcuno lo facesse ... curiosa come sono io mi divertirei non poco a leggere queste cose e non solo...
Io di questi accordi non ne ho scaricati in pdf perché non mi interessavano inoltre non sono obbligati a fare contratti gli anziani, ma se mai decidessero di cambiare compagnia telefonica ad es saprebbero a chi rivolgersi, ti do un altra illuminazione: quando si costruiscono sale si acquistano materiali solo da aziende che hanno fatto un contratto con la wt anche se ci sono aziende mooolto più economiche, quindi non è vero nulla che si cerca di risparmiare sulle risorse, ma ci sono interessi della wt dietro.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

ma quello che non capisco è cosa possa esserci dietro.....
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Cleopatra ha scritto:ma quello che non capisco è cosa possa esserci dietro.....
Forse regali? Attrezzatura gratis? Viaggi premio gratis per pochi eletti? Compensi economici? Chi può dirlo! :boh:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Occhiodifalco ha scritto: Forse regali? Attrezzatura gratis? Viaggi premio gratis per pochi eletti? Compensi economici? Chi può dirlo! :boh:
ormai è un impero economico...mi ricorda tanto la tupperware... o herbalife.... ho sempre più la convinzione che Dio sia ben lontano da tutto ciò che è organizzato....
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

poi il canale televisivo.... mi viene da piangere pure lì, ma roba da chiodi...la tbne mi aveva sempre fatto sorridere...ma hanno solo fatto prima....ormai si è arrivati allo stesso punto
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cleopatra ha scritto:.... ho sempre più la convinzione che Dio sia ben lontano da tutto ciò che è organizzato....
Mi sa anche a me ...

:strettamano:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Malcico71 ha scritto:
Cleopatra ha scritto:.... ho sempre più la convinzione che Dio sia ben lontano da tutto ciò che è organizzato....
Mi sa anche a me ...

:strettamano:

Malcico
l editoria non tirando piu' nell era di internet bisogna piegarsi ad altri prodotti :contr: sempre tirando in ballo Dio :saggio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Cleopatra ha scritto:Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Come è stato già detto la WT ha fatto accordi con diverse compagnie commerciali... non ci vedo nulla di male...
Molte Sale del Regno sono dotate di maxischermo, ormai praticamente tutte. Servono per vari scopi, come bacheca elettronica, per vedere video in streaming ecc.
Cosa è più logico in questi casi? Fai un accordo con (ad esempio) Panasonic: Io ti garantisco una vendita di 5000 maxischermo, mi fai uno sconto? Così invece di 1000 euro l'abbiamo pagato 700... (i numeri sono a caso...);
Lo stesso vale per le auto... ci sono 200 sorveglianti? Facciamo un accordo con Opel e ci da 200 station wagon scontatissime, magari in leasing.
Stesso discorso anche per l'elettricità e la telefonia.

Anzi, mi stupisco che allo stato attuale, visto che incoraggiano l'uso del tablet anche in predicazione, non fanno qualche accordo, magari con Apple per fornire i proclamatori di IPad a tutti a basso prezzo :innamorato:

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Accordo per avere sconti, ok, ma a che prezzo WT$ rivenderà la merce alle congregazioni ? :occhiol:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

nabucodonosor ha scritto:
Cleopatra ha scritto:Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Come è stato già detto la WT ha fatto accordi con diverse compagnie commerciali... non ci vedo nulla di male...
Molte Sale del Regno sono dotate di maxischermo, ormai praticamente tutte. Servono per vari scopi, come bacheca elettronica, per vedere video in streaming ecc.
Cosa è più logico in questi casi? Fai un accordo con (ad esempio) Panasonic: Io ti garantisco una vendita di 5000 maxischermo, mi fai uno sconto? Così invece di 1000 euro l'abbiamo pagato 700... (i numeri sono a caso...);
Lo stesso vale per le auto... ci sono 200 sorveglianti? Facciamo un accordo con Opel e ci da 200 station wagon scontatissime, magari in leasing.
Stesso discorso anche per l'elettricità e la telefonia.

Anzi, mi stupisco che allo stato attuale, visto che incoraggiano l'uso del tablet anche in predicazione, non fanno qualche accordo, magari con Apple per fornire i proclamatori di IPad a tutti a basso prezzo :innamorato:

Saluti
Nab
In parte e vero ciò che dici, ma non e sempre così, se io faccio un accordo con un azienda ad es di auto e mi fai un prezzo scontato ed io semplice proclamatore parlo con la stessa azienda e le auto mi vengono a costare molto meno e faccio notare la cosa , la stessa wt non accetterà il preventivo perché non approvato da loro, ti faccio l'es. Delle costruzioni...la wt ha accordi con serramentisti Per finestre in alluminio, io conosco fratelli che fanno finestre con materiali superiori ad un prezzo più basso, mi spieghi perché la società non lo approva? Abbiamo avuto sale del regno con finestre nuove che vanno a pezzi fatti con materiali scadenti, per non parlare di impianti acustici pagati un botto quando si poteva risparmiare con impianti migliori, vogliamo poi parlare dei viaggi organizzati dalla Wt? Chissà perché costano il doppio per non parlare anche degli Alberghi,ma ti sei mai chiesto perché in occasione delle assemblee internazionali la società scoraggia il prenotare alberghi che non siano nella lista da loro approvata? Chi ha disubbidito ha trovato alberghi migliori a prezzi più bassi :fronte:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Occhiodifalco ha scritto:
nabucodonosor ha scritto:
Cleopatra ha scritto:Pare che Geova abbia stipulato un accordo con la panasonic.... :ironico: ... a parte gli scherzi...non so se ne avete già parlato...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.... pare appunto che la società abbia stipulato n accordo con panasonic per avere dei maxischermi in cambio di pubblicità.... per ora l'ho solo sentito dire per cui chiedev a voi conferma...ne sapete qualcosa?

nel frattempo ho anche dato un occhio al nuovo canale online...hollywood ci fa un baffo bella roba...la canzoncina dei bambini che vanno alla betel poi è stomachevole....
Come è stato già detto la WT ha fatto accordi con diverse compagnie commerciali... non ci vedo nulla di male...
Molte Sale del Regno sono dotate di maxischermo, ormai praticamente tutte. Servono per vari scopi, come bacheca elettronica, per vedere video in streaming ecc.
Cosa è più logico in questi casi? Fai un accordo con (ad esempio) Panasonic: Io ti garantisco una vendita di 5000 maxischermo, mi fai uno sconto? Così invece di 1000 euro l'abbiamo pagato 700... (i numeri sono a caso...);
Lo stesso vale per le auto... ci sono 200 sorveglianti? Facciamo un accordo con Opel e ci da 200 station wagon scontatissime, magari in leasing.
Stesso discorso anche per l'elettricità e la telefonia.

Anzi, mi stupisco che allo stato attuale, visto che incoraggiano l'uso del tablet anche in predicazione, non fanno qualche accordo, magari con Apple per fornire i proclamatori di IPad a tutti a basso prezzo :innamorato:

Saluti
Nab
In parte e vero ciò che dici, ma non e sempre così, se io faccio un accordo con un azienda ad es di auto e mi fai un prezzo scontato ed io semplice proclamatore parlo con la stessa azienda e le auto mi vengono a costare molto meno e faccio notare la cosa , la stessa wt non accetterà il preventivo perché non approvato da loro, ti faccio l'es. Delle costruzioni...la wt ha accordi con serramentisti Per finestre in alluminio, io conosco fratelli che fanno finestre con materiali superiori ad un prezzo più basso, mi spieghi perché la società non lo approva? Abbiamo avuto sale del regno con finestre nuove che vanno a pezzi fatti con materiali scadenti, per non parlare di impianti acustici pagati un botto quando si poteva risparmiare con impianti migliori, vogliamo poi parlare dei viaggi organizzati dalla Wt? Chissà perché costano il doppio per non parlare anche degli Alberghi,ma ti sei mai chiesto perché in occasione delle assemblee internazionali la società scoraggia il prenotare alberghi che non siano nella lista da loro approvata? Chi ha disubbidito ha trovato alberghi migliori a prezzi più bassi :fronte:
Caspiterina! Cioè hai notizie di prima mano circa gli alberghi o hai sentito voci riportate?
Per quanto possa intervenire io nella mia congregazione hanno fatto l'accordo per fornitura elettrica con la società suggerita dalla Betel, uno o due anni dopo ho saputo che l'anziano che presiede si è lamentato che spenda amo troppo in corrente elettrica.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Socrate69 ha scritto:Accordo per avere sconti, ok, ma a che prezzo WT$ rivenderà la merce alle congregazioni ? :occhiol:
No, non è proprio così.
La Congregazione ci dice che ha fatto un accordo con panasonic per il modello XYZ a 700 € (per dire...), io vado al negozio e vedo che questo modello lo pago 1000 €, quindi si, conviene.
Se poi la Congregazione lo paga 600 e a noi lo vende a 700... beh... mi sembra un po assurdo...
Poi non so se il maxischermo lo prendiamo dalla Congregazione Centrale o direttamente alla Panasonic dando una specie di codice promozione...

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Occhiodifalco ha scritto: In parte e vero ciò che dici, ma non e sempre così, se io faccio un accordo con un azienda ad es di auto e mi fai un prezzo scontato ed io semplice proclamatore parlo con la stessa azienda e le auto mi vengono a costare molto meno e faccio notare la cosa , la stessa wt non accetterà il preventivo perché non approvato da loro, ti faccio l'es. Delle costruzioni...la wt ha accordi con serramentisti Per finestre in alluminio, io conosco fratelli che fanno finestre con materiali superiori ad un prezzo più basso, mi spieghi perché la società non lo approva? Abbiamo avuto sale del regno con finestre nuove che vanno a pezzi fatti con materiali scadenti, per non parlare di impianti acustici pagati un botto quando si poteva risparmiare con impianti migliori, vogliamo poi parlare dei viaggi organizzati dalla Wt? Chissà perché costano il doppio per non parlare anche degli Alberghi,ma ti sei mai chiesto perché in occasione delle assemblee internazionali la società scoraggia il prenotare alberghi che non siano nella lista da loro approvata? Chi ha disubbidito ha trovato alberghi migliori a prezzi più bassi :fronte:
Ma l'auto non la paga il sorvegliante... l'auto è in dotazione. Se tu smetti di essere un viaggiante l'auto la ridai indietro. Le uniche spese a carico della circoscrizione sono il carburante e le piccole riparazioni. E se non ricordo male vengono prelevate dalle contribuzioni fatte all'assemblea.
Certo, una Dacia costa meno di una Opel... ma anche le caratteristiche sono inferiori.

Per le costruzioni non so come viene organizzato. Penso che vada di regione in regione (se non di città in città). Ad esempio la nostra Sala ha degli ottimi infissi e serramenti, doppi vetri, coibentate... simil legno, insomma sono ben fatte. Non penso che la Congregazione Centrale abbia dei motivi per preferire una ditta piuttosto che un altra... solo che la dentro c'è una burocrazia da far paura. Per ogni cambiamento bisogna passare attraverso 144000 reparti :ironico: , quando dovevamo costruire la Sala ci hanno messo più di tre anni per decidere quale dei due terreni era meglio usare... quindi a volte per evitare queste lungaggini si usa la ditta "approvata"...

Per gli alberghi, io ho fatto 2 assemblee internazionali, Stati Uniti e Francia, e gli alberghi proposti nell'elenco erano effettivamente scontati se ci si presentava come Testimoni di Geova (avevamo una lettera di presentazione ufficiale). Invece si, in caso di gita in luoghi di interesse biblico (leggi: lasciare riviste di contrabbando), il viaggio costa decisamente di più di quanto pagherei andando per conto mio all'agenzia viaggi... Ma in quei viaggi vanno pochi...

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Interessante l"esperienza di questo fratello che è stato alla Betel e la cui storia è narrata qui nel sito, verso metà parla dei proiettori che montarono a Cameri.
http://www.infotdgeova.it/esperienze/betel.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

X romagnolo

Messaggio da Occhiodifalco »

Conosco fratelli che hanno disubbidito e si son trovati l'hotel da soli e hanno speso la meta'.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

il discorso alberghi è ancora peggio... non hai nessuna tutela...presentandoci come fratelli anni fa andammo in un albergo di quelli della lista...arrivati depositiamo le valige, andiamo a fare un giro, torniamo e ceniamo in albergo e prima di andare a letto ci avvisarono che si erano sbagliati e non c'era la camera. MOLTO BENE!!!! Al che ci dicono che hanno una camera nell'altro albergo dove hanno vissuto per mesi dei ragazzi stranieri che dovevano risistemare e ridipingere ma almeno non avremmo dormito in macchina (andavamo a cairo montenotte e quando ci sono le assemblee è impossibile trovare una camera all'ultimo momento)... cmq ero incinta per cui non avendo scelta accettiamo.... vi giuro....una cosa stomachevole...il bagno era tutto una muffa...il muro dove posava il letto era tutto grasso, ho dormito al centro del letto con la coperta in testa per paura di sfiorare il muro....arriviamo alla mattina, da bravi fratelli paghiamo... andiamo dal fratello responsabile degli alberghi e ci dice di scrivere una lettera raccontando l'accaduto.... ottimo...non è successo nulla!!!! se ci fossimo presentati per i fatti nostri a costo di chiamare i carabinieri non avrei pagato un centesimo per quella sistemazione schifosa... neanche ci hanno offerto cena o colazione ma essendo passata con la lista ....siamo rimasti fregati e l'hotel è rimasto in lista.... no comment!!!
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Cleopatra ha scritto:il discorso alberghi è ancora peggio... non hai nessuna tutela...presentandoci come fratelli anni fa andammo in un albergo di quelli della lista...arrivati depositiamo le valige, andiamo a fare un giro, torniamo e ceniamo in albergo e prima di andare a letto ci avvisarono che si erano sbagliati e non c'era la camera. MOLTO BENE!!!! Al che ci dicono che hanno una camera nell'altro albergo dove hanno vissuto per mesi dei ragazzi stranieri che dovevano risistemare e ridipingere ma almeno non avremmo dormito in macchina (andavamo a cairo montenotte e quando ci sono le assemblee è impossibile trovare una camera all'ultimo momento)... cmq ero incinta per cui non avendo scelta accettiamo.... vi giuro....una cosa stomachevole...il bagno era tutto una muffa...il muro dove posava il letto era tutto grasso, ho dormito al centro del letto con la coperta in testa per paura di sfiorare il muro....arriviamo alla mattina, da bravi fratelli paghiamo... andiamo dal fratello responsabile degli alberghi e ci dice di scrivere una lettera raccontando l'accaduto.... ottimo...non è successo nulla!!!! se ci fossimo presentati per i fatti nostri a costo di chiamare i carabinieri non avrei pagato un centesimo per quella sistemazione schifosa... neanche ci hanno offerto cena o colazione ma essendo passata con la lista ....siamo rimasti fregati e l'hotel è rimasto in lista.... no comment!!!
E l'assemblea internazionale del 2001?
Panini ammuffiti, cena vomitevole con corse da formula uno per dare spazio agli altri fratelli, solo l'hotel era ottimo, un 5 stelle.
L'assemblea internazionale successiva non ci andammo, da bravi disubbidienti siamo andati all'assemblea di distretto.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

bè passar proprio x fessi anche no...noi l'ultima assemblea internazionale a Genova non potemmo partecipare...organizzata in uno stadio dove s staccano pure i seggiolini, in piena estate con un neonato...ok che far figli non è un una bella cosa per una coppia di fratelli...ma magari organizzare un minimo anche x le famiglie non avrebbe fatto schifo....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti