Moderatore: Cogitabonda
Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri
purtroppo, vi state comportando come la WT$
saluti
Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri
saluti
saluti
renato-c ha scritto:Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri
saluti
Ciao Panacca - anch'io lascio .
In passato ho lasciato diverse volte ,per poi via via ritornare brevemente per vedere se ci sono i vecchi amici e per un aggiornamento .. :-)
Sinceramente sono impegnato molto nel sociale ,ma ultimamente causa influenza e altro ,un po di tempo in più l'ho trovato per il forum .
Riguardo al forum direi che non è cambiato nulla . mi son sempre sentito un pesce fuor d'acqua .
Brambilla Bruna ha scritto:renato-c ha scritto:Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri
saluti
Ciao Panacca - anch'io lascio .
In passato ho lasciato diverse volte ,per poi via via ritornare brevemente per vedere se ci sono i vecchi amici e per un aggiornamento .. :-)
Sinceramente sono impegnato molto nel sociale ,ma ultimamente causa influenza e altro ,un po di tempo in più l'ho trovato per il forum .
Riguardo al forum direi che non è cambiato nulla . mi son sempre sentito un pesce fuor d'acqua .
Renatoooooo!!! non lasciarmi sola anche tu...tu sei e lo sai prezioso ....ti voglio bene...e ti capisco anche...![]()
![]()
![]()
renato-c ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:renato-c ha scritto:Ciao Panacca - anch'io lascio .
Renatoooooo!!! non lasciarmi sola anche tu...tu sei e lo sai prezioso ....ti voglio bene...e ti capisco anche...![]()
![]()
![]()
lo sai --- non ti ho mai lasciato ...... e non ti lascierò mai ... ci sono altri spazi per scambiare due chiacchere . :-) non ti preoccupare ... :-)
saluti
Cogitabonda ha scritto:Mauro, questo da te non me l'aspettavo! E' molto insolito vederti usare termini offensivi verso qualcuno e spero proprio che vorrai astenerti dal continuare su questa linea. E' anche molto insolito vederti scrivere delle ovvietà.
saluti
deliverance1979 ha scritto:Caro Panacca, il forum anche se è unito nella critica ai TDG, ha comunque al suo interno personalità, vedute e vissuti diversi.
E' normale che non siamo nella sala del regno, dove tutti in apparenza si auto assolvono o congratulano, salvo poi parlarsi male alle spalle.
Per lo meno qui se qualcuno ti vuole dire qualche cosa diametralmente opposta a quello che tu penso te lo dice senza sale ed olio, a secco....
Nella vita non possiamo essere simpatici a tutti e concordi con tutti.
A volte le si dà a volte le si prende....![]()
Il mio consiglio è quello di rimanere e di trovare un tuo spazio in questo forum....
Quixote ha scritto:Cara Anto, è semplicemente successo che il buon Panacca ha ripetutamente infranto il Regolamento del Forum, quello che io e te rispettiamo. Né può giustificarsi con la sua ignoranza, in quanto gli ho notificato in chiaro gli articoli che ha violato. Vedi i thread:
http://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=19655
http://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=19670
Si noti anche che nel secondo caso gli ho abbonato un warning strameritato, che il mio dovere di mod mi avrebbe obbligato a dare.
Sicché attendo solo che gli Admin ratifichino una scelta che non è nostra. E non ho che da augurare all’utente bon voyage nella vita, nella speranza di non doverlo rincontrare. Tanto per essere chiari e trasparenti.
SNORT!! ha scritto:Ciao Panacca,
lo sai? Deliverance ha ragione.
Anche io e lui (Deliverance), in passato ce ne siamo dette, ma siamo ancora qui, mica ce ne siamo andati.
Lo sai no che quando si entra in "abiti nuovi" ci vuole un po' per sentircisi bene dentro.
Forza Panacca!! Oggi è il primo giorno di Quaresima, una cosparsatina di cenere e via ... Ti pare?
Mauro1971 ha scritto:Cogitabonda ha scritto:Mauro, questo da te non me l'aspettavo! E' molto insolito vederti usare termini offensivi verso qualcuno e spero proprio che vorrai astenerti dal continuare su questa linea. E' anche molto insolito vederti scrivere delle ovvietà.
Quando ci vuole, ci vuole.
Per quanto capisco lo stile sia contestabile, non credo che lo sia il contenuto delle mie affermazioni.
Tra l'altro stile contestabile ma foriero di personale soddisfazione. Raramente parlo "di stomaco" ma in quelle occasioni è una piccola catarsi
saluti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti