Lascio il Forum

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Mauro1971 ha scritto:Aggiungo: resta sempre inteso, puoisempre rispondere agli argomenti delle sicussioni, sei hai fatti e qualcosa che abbia almeno una minima atinenza alla logica.
Anch'io sono rimasto basito dal commento di Mauro,e non tanto per il contenuto,ma per gli errori (orrori) ortografici che non sono affatto del suo stile :ironico:
ovviamente scherzo,non te la prendere! :sorriso:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

sasa'74 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Aggiungo: resta sempre inteso, puoisempre rispondere agli argomenti delle sicussioni, sei hai fatti e qualcosa che abbia almeno una minima atinenza alla logica.
Anch'io sono rimasto basito dal commento di Mauro,e non tanto per il contenuto,ma per gli errori (orrori) ortografici che non sono affatto del suo stile :ironico:
ovviamente scherzo,non te la prendere! :sorriso:
Dislessia digitale. Quando si scrive d'impulso... :risata: :risata: :risata:

Ti ringrazio invece del complimento implicito :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Invece io non me ne meraviglio affatto. Mauro è persona genuina, e non sta tanto a ricontrollare quello che ha scritto. Io spesso le curo queste cose, e pure errori di battitura mi sfuggono. Ma faccio un esempio maggiore, e superiore a me, in tutti i sensi: Poly. È pieno di queste cose. E pure, potrei mai permettemi di criticarlo? Siamo su un forum e non scriviamo una tesi di laurea, ove pure, di errori ce ne sono a iosa. Francamente preferirei che si parlasse d’altro, Con tutto il rispetto, Sasa’. e avendo ben colto che la tua è solo bonaria ironia.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri
purtroppo, vi state comportando come la WT$
saluti
Nel tempo non tanto trapassato un’altro forista ha scritto grosso modo “..vi state comportando come la WT$”. Oh, santi fumi. Volete togliervi questo sassolino dall’infradito a cavallo dei pantaloni che portate? Ti sembra che qui siamo alla pari della Wts? Anche qui ci sono regole come dappertutto, non mozza dita :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Quixote ha scritto: ...Con tutto il rispetto, Sasa’. e avendo ben colto che la tua è solo bonaria ironia.
ma certamente,caro quixote,non poteva che essere cosi',semplicemente perche' uno come me che ha la terza media e lavora dall'eta' di 15 anni sarebbe il meno indicato a correggere gli errori ortografici degli altri. :sorriso:
e poi se c'e' una cosa di cui vado fiero e che so' di non sapere (faccio parte di una piccola elite :ironico: ) che tra l'altro e' il motivo che mi ha portato qui! :strettamano:
p.s. vedo che mauro ha capito che il mio in realta' era un complimento :ok:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

sasa'74 ha scritto:
Quixote ha scritto: ...Con tutto il rispetto, Sasa’. e avendo ben colto che la tua è solo bonaria ironia.
ma certamente,caro quixote,non poteva che essere cosi',semplicemente perche' uno come me che ha la terza media e lavora dall'eta' di 15 anni sarebbe il meno indicato a correggere gli errori ortografici degli altri. :sorriso:
e poi se c'e' una cosa di cui vado fiero e che so' di non sapere (faccio parte di una piccola elite :ironico: ) che tra l'altro e' il motivo che mi ha portato qui! :strettamano:
p.s. vedo che mauro ha capito che il mio in realta' era un complimento :ok:
:cinque:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Mi sono affacciato su questo 3D per sapere come procedeva la dipartita [dal forum :ironico:] di Panacca ma vedo che si è deragliato dal titolo stesso! :risata:... Caro Panacca, ti chiedo: sei ansato via, è uno scherzo di carnevale passato, ci sei o no? :ciuccio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti