Incontro tra foristi

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Siete interessati ad un nuovo incontro da tenersi a Prato?

Sì, sono interessato e parteciperò a questo incontro.
48
52%
Vorrei partecipare ma non posso.
45
48%
 
Voti totali: 93

Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Se non disturbo troppo, per la conferenza e la pappa ci sono anch'io, ma dopo preferisco andarmene a dormire a casa, visto che sono ad appena 6 minuti di macchina.


:mrgreen:


Paxuxu
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Paxuxu ha scritto:Se non disturbo troppo, per la conferenza e la pappa ci sono anch'io, ma dopo preferisco andarmene a dormire a casa, visto che sono ad appena 6 minuti di macchina.


:mrgreen:


Paxuxu
Basta che ti porti gli indirizzi delle meglio pasticcerie di Prato. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
ischerchis
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/09/2009, 13:52
Contatta:

IO CI SONO ANZI SIAMO IN 3

Messaggio da ischerchis »

Io ci sono anzi siamo in 3 . Sarebbe bello ripetere l'esperienza positiva
dello scorso anno. Resto in attesa di notizie.

:quoto100: :quoto100: :quoto100:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:Dai kitty, cerca di esserci.
In quanto all'effetto, non preoccuparti, sono innoqui e poi ci pensano le fanciulle attempate come me a difendere le piccoline. :risata:
Gabriella
Mmmmmm, Kitty, Gabriella fa la chioccia, ma fossi in te starei attenta a noi maschietti-satiri:
sotto i 18 anni siete protette dalla legge, sopra i 60 dalla natura ... in mezzo é tutta caccia libera!!! :risata: :risata: :risata:
Ovviamente scherzo, la frase l'ho presa da un vecchio film, forse qualcuno ricorda il sommergibile dipinto di rosa della guerra nel Pacifico.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Sono interessato a partecipare alla conferenza e al pranzo e a stare un po' con voi cosi' da conoscerci di persona (sara' bello) :balla: :balla: :balla:
in quanto a dormire saro' a casa mia abito a Firenze sud
Otello44
kalokairi10
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/12/2009, 22:56
Skype: Ciro Schiano
Facebook: http://www.facebook.it/Ciro Schiano
Contatta:

Messaggio da kalokairi10 »

Una bellissima idea... Sarebbe un vero piacere conoscervi, e cmq farò in modo da avere liberi quei giorni... Attenderò volentieri la data! Ciro.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

mi piacerebbe: ma il lavoro i figli a carico ed altro........ mi bloccano sarò assente con il corpo ma presente con la mente :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Coraggio dai.. prepariamoci, alziamoci presto e andiamo a quest' incontro !! Abbiamo fatto tanti sacrifici, adattato il nostro tempo per andare alle assemblee, lavorare alle sale delle assemblee...ecc. ecc.. andando dietro ai TG. Facciamo finta che andiamo all' assemblea :verde: Sarà entusiasmante conoscervi personalmente. :felice:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
musicfunman
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2009, 2:24

Messaggio da musicfunman »

Achille Lorenzi ha scritto:Siete interessati ad un nuovo incontro da tenersi a Prato, come quello che abbiamo avuto lo scorso anno?

Achille
SI SI .. La scorsa volta e- stato utile e dilettevole. Fate sapere l-argomento . Comunque in quella meravigliosa fortezza eheh ci saro- . PRATO,... PRATO ... HIP HIP HURRA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Evvaiiiii! siamo già a 40 più tutti gli amici che ci accompagneranno.
Sarà davvero bellissimo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

io purtroppo appartengo alla categoria: "vorrei ma non posso".

Mi aspetta la mia bella isola e la mia casetta che necessita di lavori di ristrutturazione. Dal 15 maggio lascerò momentaneamente anche la mia famigliola, nella capitale.
Ricordo con tanta nostalgia il primo incontro tenutosi a Roma. Spero tanto che prima o poi si ripresenti un'altra occasione.
:witdg: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Cento667 ha scritto:Coraggio dai.. prepariamoci, alziamoci presto e andiamo a quest' incontro !! Abbiamo fatto tanti sacrifici, adattato il nostro tempo per andare alle assemblee, lavorare alle sale delle assemblee...ecc. ecc.. andando dietro ai TG. Facciamo finta che andiamo all' assemblea :verde: Sarà entusiasmante conoscervi personalmente. :felice:
non faciamo di questi paragoni che già veniamo accusati di essere una setta e così non fai che confermarli :lingua:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

predestinato74 ha scritto:
Cento667 ha scritto:Coraggio dai.. prepariamoci, alziamoci presto e andiamo a quest' incontro !! Abbiamo fatto tanti sacrifici, adattato il nostro tempo per andare alle assemblee, lavorare alle sale delle assemblee...ecc. ecc.. andando dietro ai TG. Facciamo finta che andiamo all' assemblea :verde: Sarà entusiasmante conoscervi personalmente. :felice:
non faciamo di questi paragoni che già veniamo accusati di essere una setta e così non fai che confermarli :lingua:
Ragazzi, non sono mai stata davvero "zelante". Alle assemblee ci andavo contro voglia, non mi andava di stare seduta per giornate intere. Ero anche disoccupata e non potevo vestirmi alla moda, avevo un figlio in scarpe da tennis e senza cravatta... odiavo le assemblee :test: dove tutti si possono descrivere con soli superlativi.

Me non vedo l´ora di andare a Prato per incontrare TUTTI VOI!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

nelly24 ha scritto:
predestinato74 ha scritto:
Cento667 ha scritto:Coraggio dai.. prepariamoci, alziamoci presto e andiamo a quest' incontro !! Abbiamo fatto tanti sacrifici, adattato il nostro tempo per andare alle assemblee, lavorare alle sale delle assemblee...ecc. ecc.. andando dietro ai TG. Facciamo finta che andiamo all' assemblea :verde: Sarà entusiasmante conoscervi personalmente. :felice:
non faciamo di questi paragoni che già veniamo accusati di essere una setta e così non fai che confermarli :lingua:
Ragazzi, non sono mai stata davvero "zelante". Alle assemblee ci andavo contro voglia, non mi andava di stare seduta per giornate intere. Ero anche disoccupata e non potevo vestirmi alla moda, avevo un figlio in scarpe da tennis e senza cravatta... odiavo le assemblee :test: dove tutti si possono descrivere con soli superlativi.

Me non vedo l´ora di andare a Prato per incontrare TUTTI VOI!!!
E' tutto un altro mondo per fortuna, bellissima esperienza te lo dice uno che l'ha provata!
Avatar utente
geronimo
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/02/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da geronimo »

ottima idea quella di riproporre l'incontro.
io e mia moglie siamo venuti l'anno scorso ed è stata una bellissima occasione per conoscere persone stupende.
se va tutto come deve andare ci saremo di sicuro anche quest'anno
saluti a tutti
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

geronimo ha scritto:ottima idea quella di riproporre l'incontro.
io e mia moglie siamo venuti l'anno scorso ed è stata una bellissima occasione per conoscere persone stupende.
se va tutto come deve andare ci saremo di sicuro anche quest'anno
saluti a tutti
Sraà senz'altro un piacere rivedersi.
Ma hai votato nel sondaggio?
Ho visto che dopo il tuo messaggio il numero è rimasto lo stesso....

Ciao
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Credete che sia possibile venire all'incontro con una videocamera per documentare l'evento?
Mi piacerebbe inserire nel mio documentario delle immagini prese da questo incontro.
Ovviamente a chi non desidera comparire è garantito il totale anonimato.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Con Google maps potete vedere nei particolari il luogo dove potremo essere alloggiati:

http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... 2&t=h&z=18" target="_blank

Se trascinate all'interno della mappa l'omino giallo (street wiew) che si trova sopra lo zoom a sinistra, potete visualizzare altri dettagli.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ricordo bene la sensazione bellissima di chi, come me, assordata giorno e notte dal traffico, prova a svegliarsi al canto del gallo e non vedere muri dalle finestre, , ma il paesaggio toscano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
aquario
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/12/2009, 22:35
Contatta:

Mi picerebbe....vedremo

Messaggio da aquario »

Io non conosco nessuno mi piacerebbe esserci cosi vi potro' conoscere dal vivo, non vi prometto niente vediamo come vanno le cose
ciao, e grazie per l'invito :prega:
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

per gabriella

Messaggio da kitty »

Carissima,
è proprio cosi' che ti immagino, come una chioccia, grazie per la tua eventuale "protezione",
per ora sono costretta a rispondere "vorrei ma non posso", e grazie anche dell'interessamento che mi
dimostri: ti posso assumere come BODYGUARD?
:lingua: :lingua:
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re

Messaggio da mancagraziella »

Ragazzi non vi prometto nulla ,se riesco a farmi sostituire sul lavoro verrò di sicuro ,mi attiverò già da ora ! Sarebbe molto bello per me conoscervi di persona .Grazia :timido:
Avatar utente
Smash88
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 19:52
Contatta:

Messaggio da Smash88 »

mi piacerebbe conoscere molti di voi personalmente perchè la sensazione è che questo forum sia pieno di persone che valga la pena conoscere, e poi il dialogo faccia a faccia è molto più stimolante di quello virtuale! (non che il forum non sia stimolante,ma come si può notare non sono particolarmente attivo nel postare messaggi,anche se lo leggo parecchio) adesso però non so ancora se potrò esserci, fino a quando ci sarebbe tempo x confermare la presenza?
:witdg:

:ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

kitty ha scritto:Carissima,
è proprio cosi' che ti immagino, come una chioccia, grazie per la tua eventuale "protezione",
per ora sono costretta a rispondere "vorrei ma non posso", e grazie anche dell'interessamento che mi
dimostri: ti posso assumere come BODYGUARD? :lingua: :lingua:
Eh eh eh, come "peso" direi proprio di si. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ricordatevi, che alla conferenza è OBBLIGATORIA la giacca e le cravatta per gli uomini e le gonne lunghe alle donne, in più è vietato portare la barba sempre per gli uomini, al massimo i baffi.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Paxuxu ha scritto:Ricordatevi, che alla conferenza è OBBLIGATORIA la giacca e le cravatta per gli uomini e le gonne lunghe alle donne, in più è vietato portare la barba sempre per gli uomini, al massimo i baffi.
Ovviamente Paxuxu sta scherzando. Lo dico a scanso di equivoci... :blu:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Ricordatevi, che alla conferenza è OBBLIGATORIA la giacca e le cravatta per gli uomini e le gonne lunghe alle donne, in più è vietato portare la barba sempre per gli uomini, al massimo i baffi.
Ovviamente Paxuxu sta scherzando. Lo dico a scanso di equivoci... :blu:

Achille
non ti preoccupare penso e credo che la maggior parte conosca quel famigerato dispettoso Diavoletto che si chiama Michele....dai è simpatico ???? non siamo sempre cosi seri un po di ilarità ogni tanto ci vuole :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Brambilla Bruna ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Ricordatevi, che alla conferenza è OBBLIGATORIA la giacca e le cravatta per gli uomini e le gonne lunghe alle donne, in più è vietato portare la barba sempre per gli uomini, al massimo i baffi.
Ovviamente Paxuxu sta scherzando. Lo dico a scanso di equivoci... :blu:

Achille
non ti preoccupare penso e credo che la maggior parte conosca quel famigerato dispettoso Diavoletto che si chiama Michele....dai è simpatico ???? non siamo sempre cosi seri un po di ilarità ogni tanto ci vuole :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
:risata: eh si, poi non dimenticate che all'entrata c'è un distinto signore che misura i baffi dei maschietti e una distinta signora che misura le gonne alle femminucce :risata:
Ma dai venite anche borchiati. :mrgreen:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Queste sono quelle occasioni dove si dovrebbe fare di tutto per esserci! :balla:
Dove è appropriato il proverbio "Ogni lasciata è persa".. :triste:
Lasciata si, ma persa non direi! :felice: :felice: :felice:
Penso che "da qui all'eternità" ci sarà tempo per conoscervi tutti!! :prega: :santo: :prega: :santo: :prega: :santo:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

malcom11 ha scritto:Queste sono quelle occasioni dove si dovrebbe fare di tutto per esserci! :balla:
Dove è appropriato il proverbio "Ogni lasciata è persa".. :triste:
Lasciata si, ma persa non direi! :felice: :felice: :felice:
Penso che "da qui all'eternità" ci sarà tempo per conoscervi tutti!! :prega: :santo: :prega: :santo: :prega: :santo:
Ma tu abiti più su di me, se più vicino.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti