Quel gran pezzo di sorella tutta bona tutta calda!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Quel gran pezzo di sorella tutta bona tutta calda!

Messaggio da Morpheus »

Ciao,
la rima nel titolo non mi e' venuta bene, ma purtroppo la sorella in questione non si chiama Ubalda...

Cmq, ho visto un film comico e... "quelle surprise"! C'e' una sorella che recita una parte! Si si, la parte del sexy donnone che
alla fine chiama l'eroe di turno nella sua stanza con un messaggino sul telefono del tipo "My Hero, I'm waiting you!" e inoltre dalla finestra della stanza appare anche una seconda donna che ammicca prospettando un interessante threesome all'eroe di turno[/spoiler alert].
Mi ricordo [montagne verdi e anche ]che se una sorella aveva 2 dita di ginocchia scoperte, veniva accalappiata dagli anziani e bollata dalle altre sorelle con l'espressione "ha i pruriti", soprattutto se era bella. Facevano eccezione (a mia esperienza) le figlie porcelle degli anziani, ma questa e' un'altra storia...
Ora invece ad alcune e' concesso di stare con maxi scollo (+ tette schiacciate sbordanti) e maxi spacco a fare le bombe sexy sul grande schermo. Alleluia!

Sapete di chi sto parlando?
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

No...no saprei di chi stai parlando... :boh: :conf: ...comunque poi ci racconti anche " l'altra storia?" :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ok Romagnolo,
aspetto che anche altri possano rispondere al quiz e lunedi' sera o martedi' do la risposta e ti dico anche dell'altra storia :)
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ma è na roba seria oppure è da spostare in umorismo?

Gab
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Conosci qualche retroscena al peperoncino di qualche sorellina della tua congregazione ? :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Lo conosco io qualche retroscena...non farmi parlare vá, ma poi si é "pentita" 'sta zozza. Eppure li per li non sembrava tanto incline al pentimento...
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Massimo D. ha scritto:Lo conosco io qualche retroscena...non farmi parlare vá, ma poi si é "pentita" 'sta zozza. Eppure li per li non sembrava tanto incline al pentimento...
Ma...parli della stessa persona a cui si riferisce Morpheus? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Sono donne con bisogni normali, qualcuna pecca altre no.
Non vedo l'anomalia perché si è tdg e certe cose non si fanno?
Balle Spaziali!! Si fanno lo stesso.
non cambia essere Cattolici o Mormoni o geovi, non mettiamoci un cappotto di ipocrisia.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

La gioia delle speranze celesti o terrene che siano difatti non soffoca in noi il desiderio delle soddisfazioni corporali e materiali. Queste fulgide bellezze fanno perdere la testa ai giovani uomini, ed anche ai meno giovani. Le pie donne cosa possono fare d' altro canto? Dovrebbero mettersi il cilicio? Fustigarsi? Oh no, per nulla!Come disse il poeta " le figlie di Maria son le prime a darla via!" E come disse l' altro poeta " le figlie degli anziani son quelle sulle quali mettere le mani!" Mettete intanto sta' roba nella sezione umoristica, qua c' è davvero da scompisciarsi dalle risate. Tartufo docet.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be...in effetti Maria....simbolicamente parlando la dette via ancor prima di conoscere uomo alcuno! :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Ok, ok.
In realta' mi riferivo a Serena Williams, in Pixels.
Qui potere ammirare il suo decolte':

https://www.google.it/search?q=serena+w ... 0ugamvk%3D" onclick="window.open(this.href);return false;

Invece per l'altra storia, mi riferivo a una sorella con cui ho avuto "a che fare" e una volta scoperti siamo stati protetti dal suo padre anziano che ci ha evitato il comitato. Il tutto per salvaguardare la reputazione della figlia (penso) che cmq mi aveva gia' raccontato che aveva baciato e si era fatta guardare in topless (al mare su un pedalo') da un altro prima di me...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

La Williams :innamorato: chissà perché sotto sotto lo immaginavo :risata: , ma pensavo ti riferissi a qualche comune sorella.
Be dai riguardo alla tua ex....be non è che abbia poi fatto chissà che , un bacio ed un topless .....oramai non si nega più a nessuno :ironico: ! ( tranne al sottoscritto! :piange: :piange: :prega: )
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Morpheus ha scritto:Ok, ok.
In realta' mi riferivo a Serena Williams
Quando si trova al top, nessuno mette in discusione la stoffa di Serena, anche quando fatica nella sua azione di contenimento. C'è da dire che noi l'avevamo vista già in altri contesti, e lì probabilmente la stoffa aveva preso un giorno di permesso.

We appreciate the moon but we know the dark side of the moon, too. Anyway, fare una certa sana dietrologia non significa per forza sconfinare nel complottismo.
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ah, la topa che ha raggiunto il top si mostra in topless! Ma per un vip tdG è non over the top mostrare le grazie in topless. E poi chi non ballerebbe volentieri un tip tap con colei che ha raggiunto il top? Accidenti vado sempre off topic…………….
GianniMM
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/10/2015, 23:22
Contatta:

Messaggio da GianniMM »

Morpheus ha scritto:Ok, ok.
In realta' mi riferivo a Serena Williams, in Pixels.
Qui potere ammirare il suo decolte':

https://www.google.it/search?q=serena+w ... 0ugamvk%3D" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa non la sapevo.
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Ciao a tutti
Sul sito http://www.gravidanzaonline" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione dedicata alle mamme vip troverete la notizia che Serena Williams è incinta, il compagno è un rapper.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Zaffiro ha scritto:Ciao a tutti
Sul sito http://www.gravidanzaonline" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione dedicata alle mamme vip troverete la notizia che Serena Williams è incinta, il compagno è un rapper.
Allora auguri a Serena.
E stai serena, Serena è buon rapper... :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
GianniMM
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/10/2015, 23:22
Contatta:

Messaggio da GianniMM »

Ray ha scritto:
Zaffiro ha scritto:Ciao a tutti
Sul sito http://www.gravidanzaonline" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione dedicata alle mamme vip troverete la notizia che Serena Williams è incinta, il compagno è un rapper.
Allora auguri a Serena.
E stai serena, Serena è buon rapper... :ironico:

Quindi adesso dovrebbe essere disassociata, o abbaglio? A me non risulta che sia sposata. O c'è il "buono vip"?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti