Forse una soluzione

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Forse una soluzione

Messaggio da Terminetor »

E da tanto che penso e che non mi dò pace.

La domanda è sempre la stessa..."Possibile che 7 milioni di persone debbano vivere nella menzogna e sacrificare la propria vità per un ideale falso e che non si avverera mai, solo perchè uomini abili hanno approfittato della loro ingenuità e debolezza nei momenti difficili per soppraffare le loro menti?"



A questo punto facendo una panoramica della situazione mondiale e di coscienza globale penso che i tempi siano maturi.

Molti nel forum e fuori dal forum sostengono che la Wts abbia come fine ultimo il lucro ovvero come ogni multinazionale che si rispetti, miri al profitto.

Ora in uno stato come l'Italia dove per recuperare soldi si è ricorso allo scudo fiscale e recuperato soldi anche nei paradisi fiscali dove prima era impensabile entrare per altri stati, come mai non si riesce a dimostrare i profitti in nero della Wts?


La risposta a questa domanda è ovvia, forse nessuno si è mai preso la briga di attaccare la wts in tal senso.

Quello che sto cercando di dire che togliendo le mille battaglie legali e dottrinali fatte contro la wts, non è stata fatta mai una seria battaglia per dimostrare il vero scopo dell' organizzazione.

A questo punto ho preso delle informazioni con un amico dell'alta finanza, che mi ha spiegato che ogni azienda che si rispetti anche nascondendo il profitto deve comunque fare degli ivestimenti, ovvero come si dice al mio paese corna e soldi non si possono nascondere.


Facendo un indagine seria sull'argomento si potrebbe far trapelare una notizia eclatante annunciata dai telegiornali di tutto il mondo dove anche il più troglodita dei tg arriverebbe alla notizia senza che la vada a cercare, il tutto documentato con tante prove e scandali da far tremare le coscienze di chiunque.

E deco che finalmente arriverebbe la tanto acclamata persecuzione e che quindi segnerebbe l'arrivo di armaghedon.


Secondo me causerebbe gravi perdite all'organizzazione, convincerebbe oltre il 50% dei tg che già vivono nel dubbio e soprattutto renderebbe la predicazione vana a causa dell'opinione pubblica, segnerebbe la fine della wts spa.


Che ne dite?

vorrei le vostre opinioni al riguardo.



Ciao a tutti
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma pensi veramente che i vertici della WTS siano sprovveduti?
Intanto non è registrata come azienda ma come religione, poi le pubblicazioni non hanno prezzo di copertina, poi il lavoro degli adepti è volontario così come le contribuzioni, poi......
poi, ammesso ci sia una piccola falla burocratica, si possono permettere i migliori avvocati.
Credimi, se il fisco americano che ha saputo incastrare fior di evasori non può nulla, vuol dire che non si può far nulla da questo punto di vista.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Aggiungo a quanto

Messaggio da deep-blue-sea »

detto da Gabriella, che la WT conosce tutte le scappatoie legali per cavarsela, son troppo furbi! Ci vorrebbe, altroché un bello scandalo finanziario per svegliare un po i fedeli, ma ancora giustificherebbero, dicendo che gli altri non hanno capito niente: "Era solo per promuovere l'opera del Regno...."

Una vecchia sorella che mandava continuamente vaglia e contribuzini dalla sua pensione e perfino il lascito del suo appartamento alla WT, non faceva che ripetere: "La Società ha bisogno, bisogna mandare contribuzioni, che c'è tanto bisogno....." Ecco in cosa consiste la dipendenza mentale, credi perfino nelle bugie più grossolane, perché hai fiducia in loro.

Tra Società e Fratelli prestanome, la WT non possiede nulla, come la mettiamo???? :test: :test:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Secondo me una grossa pecca (anche se sono innumerevoli le cose buone che fa) ce l 'ha la chiesa.Infatti noi che ci diciamo cattolici,che abbiamo fatto il battesimo,confessione ,comunione ecc. ecc. alla fin fine sappiamo pochissimo della bibbia,di come sono nate le varie dottrine di come si possa capire bene questo genere letterario.Almeno nel mio paese al parroco l'unica cosa che interessa e' avere quanta piu' gente possibile che frequenta la parrocchia,e questo non per motivi spirituali ma perche'ha bisogno di tanti soldatini che lo aiutino nelle "sue"opere(lui in realta' e' un grande imprenditore).Ora ,io dico che si potrebbero invece organizzare dei gruppi che studino tutte queste problematiche legate alle varie sette ,visto che di gente che ha interesse come noi ce ne tanta .Per poi arrivare ad organizzare tanti incontri con la cittadinanza e spiegare tutte le furberie che queste organizzazioni attuano.Si potrebbe proprio avere una sede con dei volontari sempre pronti a discutere con chi ha domande da fare o dubbi da chiarire.Se questi gruppi fossero presenti in quasi tutti i paesi,penso che gli amici tdg avrebbero seri problemi a tirare dentro la torre di guardia le persone che in buona fede per svariati motivi si lasciano convincere che questa che insegnano loro sia la "verita'"Voi mi direte che non c'e' bisogno della chiesa per organizzare questi gruppi,io vi dico che probabilmente è cosi'.Ma e' possibile mai che debbano essere sempre i normali cittadini a fare quello che le varie istituzioni per la loro naturale ragione di esistere dovrebbero fare?Che ne pensate voi ,cari amici?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi spiace che nel tuo paese non si facciano le opere che suggeridci, qui a Bologna sono molte le iniziative in tal senso.
Avete provato a suggerirlo al vostro parroco?
Forse non si rende conto del bisogno che sentite.
Io gliene parlerei.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

per terminetor

Messaggio da paolo76 »

caro terminetor,
credo che la WTS abbia fatto in modo di non essere presa di mira dal fisco.
Lo ha fatto ad esempio togliendo il prezzo ipotetico dalle riviste.Ricordo che anni fa le riviste
si facevano pagare, mi sembra £ 300 cd, oggi invece la contribuzione che si chiede di casa in casa e' volontaria.
Nella mia ex congregazione , 2 anni fa, un fratello ha lasciato il suo appartamento in eredita' alla congregazione,ma
so che non e' stato accettato.Probabilmente la WTS avrebbe dovuto pagare le dovute tasse sull'immobile.
Lo stesso dicasi per la manodopera ecc......Tutto viene fatto per evitare che venga fuori un reddito o un utile per
la WTS.
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Quello di organizzare qualcosa mi frulla nella testa da un bel po',ma ancora non mi sento abbastanza preparato.Sicuramente non chiedero' aiuto al parroco, visto che sarebbe un azione fatta col cuore per aiutare persone che ne hanno bisogno e cio' non e' per lui.Pensa che quando mia cognata ,che lui conosceva fin da bambina ,poiche' faceva parte del gruppo giovanile parrocchiale,e che al momento del loro incontro mancava dal paese da diversi anni ,perche'era andata in svizzera per lavoro ,gli disse di essere diventata tdg invece di perdere qualche minuto per conversare con lei riguardo la cosa,la salutata senza provare nemmeno a dire mezza parola.Questo me l'ha detto proprio lui un giorno che io andai a chiedergli se mia cognata e mio fratello gli avevano mai chiesto delucidazioni su quel che c'e' scritto nella bibbia.Testuali parole:"quando ho visto che aveva i paraocchi,ho lasciato perdere".Pensa che l'incontro e' avvenuto in strada per caso ,quindi è durato il tempo del saluto e di dire quello che ho riportato.Cosa voglio dire,e perche' davo la colpa alla chiesa:io non ho bisogno di un parroco che mi tira a lucido tutte le chiese del paese per sentirsi dire quanto e' bravo ed essere ricordato nelle lapidi che troneggiano su ogni sua opera,io ho bisogno di un parroco che mi insegni cos'e' la bibbia,come e' nata ,chi l'ha scritta,cosa dice che me la insegni nel vero senso della parola.Questo e' il motivo d'essere della chiesa,purtroppo non e' cosi',altrimenti per tutti quelli come la torre di guardia sarebbe durissima se non impossibile.Grazie per la tua risposta,ciao gabriella.
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

per rispondere a terminetor
, hai per caso idea di quale sia la banca dove la wts versa, opera ecc.? ho notizia , ma nn elementi per ricercare, che come lo IOR per il vaticano esista il similare per la wts.
per proseguire è da tempo che penso che se ci fosse qualche cosa di scritto e comprovato, lo potremmo far girare tra noi e credo che molti di noi ( io mi alzerei di prima mattina come ai tempi delle comitive speciali..) lo divulgherebbero volentieri nelle cassette dei nostri ex fratelli, magari di continuo, una volta al mese... :gossip:
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

Forse il mio discorso dava sul vago e sul generico, io non mi riferisco a fonti ufficiali, ma a una vera e propria indagine che potrebbe durare anni con tanto di microspie intercettazioni telefoniche, movimenti bancari e registrazione di fondi di investimenti ecc.
Insomma con le tecnologie che ci sono sarebbe possibile.

Faccio un esempio con la mafia.

Se lo stato volesse togliere il fenomeno mafioso potrebbe farlo nel giro di un mese ma visto che sono coinvolte persone importanti fanno si che tutto resti com'è.

Ora il punto è che nessuno stato si sognerebbe mai di iniziare un indagine che costa miliardi di dollari tra tecnologie personale ecc, per smascherare un evasione fiscale, essendo risaputo che il 99,9% delle multinazionali evade.

E' difficile controllare un azienda che ha sedi in 256 paesi, e che si destreggia tra i mille regolamenti, dei vari stati, anche perchè nessuno stato rischierebbe una guerra entrando nel merito di regolamenti di stati sovrani, solo per smascherare la wts.

Il punto è che c'è un problema umano di democrazia all'interno della wts, ed è dovere di ogni stato far qualcosa per tutelare la libertà mentale dei propri cittadini, perciò se non è possibile attaccare la società con l'opinione dei suoi adepti anche perchè forviata da un lavaggio del cervello, nè tantomeno l'opinione degli ex in quanto avvelenata dal fatto che sono andati via quindi non obiettiva e lucida, si può indagare lecitamente con tutte le tecnologie possibili, con la scusa dell'evasione, e si andrebbero a svelare teatrini ben celati.

Ora non ditemi che questo è stato fatto perchè non è così.


Il problema è che ci vorrebbe una persona cosi potente la cui ingerenza potesse avviare un indagine di questo tipo.


Spero di essere stato più chiaro.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sei stato chiaro, ma penso sia inattuabile.
Come hai detto, a che pro impiegare uomini e mezzi, in tanti paesi poi.
Non credo ci sarà mai un'idea politica in merito. ,ma ammettendo che ci sia, dovrebbe limitarsi al solo territorio di competenza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Sappiamo tutti che non esiste persona piú stupida di colui che non vuole capire!
I tdg NON VOGLIONO capire! Se si vive per tutta la vita circondati da certe persone, si ascolta e legge sempre le stesse cose, NON SI VUOLE cambiare opinione, perché ti crolla il mondo addosso.
Qualsiasi cossa possa dire o fare - é sempre la stessa musica: loro hanno la Veritá é la WTS é l´unica organizzazione guidata da Dio.
Amen :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

nelly24 ha scritto:Sappiamo tutti che non esiste persona piú stupida di colui che non vuole capire!
I tdg NON VOGLIONO capire! Se si vive per tutta la vita circondati da certe persone, si ascolta e legge sempre le stesse cose, NON SI VUOLE cambiare opinione, perché ti crolla il mondo addosso.
Qualsiasi cossa possa dire o fare - é sempre la stessa musica: loro hanno la Veritá é la WTS é l´unica organizzazione guidata da
Ma sai secondo me c'è qualcosa di strano che sta accadendo all'interno delle congregazione, e sai cos'è?

Io sono presente a tutte le adunanze e vengo da una congr. che è sempre stata un vanto per la wts, ma edesso sto vedendo con grande sorpresa la stanchezza, ......persone che non si sarebbero mai sognate di mancare alle adunanze le saltano per motivi futili, e non parlo dei soliti, parlo di un buon 70% che viene in sala ma perde una due adunanze al mese, per non parlare dei nominati nessuno vuole far più niente tutti si fanno i fatti propri senza entrare più di tanto nella vita della congr.

Chi sono coloro che mandano avanti l'ambaradam.., quei quattro vecchietti che da una vita vanno in sala ai quali la wts, ha insegnato persino a leggere con quell'opuscoletto che i più antichi frequentatori dell'organizzazione, ricorderanno, e sono costoro ai quali è difficile far entrare in zucca le fesserie della wts, perchè sono privi di metodo di apprendimento e di ogni senso critico, lavoro ben eseguito dall' onorata società nel corso dei decenni.


Ma i più giovani danno segni di stanchezza e di dubbio con la propria condotta, e vuoi che essendo diventati popolo internettiano non abbiano dato una sbirciatina al materiale apostata, ma sicuramente!

E' arrivato il momento di colpire l'insofferenza ed il dubbio investe ormai il 50% dei tg, e armaghedon che non arriva, i tempi secondo me sono maturi che ne dite.
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Penso anch’io che questo tipo di indagini non siano produttive al vero scopo che dovremmo perseguire: far riflettere le persone sulla propria condizione spirituale e su una libera e matura religiosità.
Sono d’accordo con Lecri che ogni Parrocchia dovrebbe fare molto di più per far conoscere il messaggio della Bibbia, e anche io ho incontrato le sue stesse difficoltà quando ho proposto l’argomento. Devo riconoscere che negli anni ’90, sia la Chiesa Cattolica che quelle Evangeliche avevano fatto uno sforzo in tal senso. Vedi ad esempio il ciclo di conferenze e il libro di Mons. Minuti che ne è scaturito, e le numerose pubblicazioni edite in quegli anni. Auspico perciò un ritorno a questo tipo di interventi e di diffusione della Parola di Dio.
:lovebibbia:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Interessante, Terminator, bella notizia.
Probabilmente siamo ancora lontari da un risveglio, una rondine non porta la primavera, ma forse simao vicini. :risata:
Non rallegriamoci troppo presto, il lavaggio del cervello di solito é completo e c´é poco cosa fare. Per esempio, oggi ho gettato la spugna per mio fratello. Se vuole rimeanere nel paese Utopia, che rimanga, non posso vivere al posto suo, come non posso farlo per mio figlio o per chiunque.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Terminetor ha scritto:Io sono presente a tutte le adunanze e vengo da una congr. che è sempre stata un vanto per la wts, ma edesso sto vedendo con grande sorpresa la stanchezza, ......persone che non si sarebbero mai sognate di mancare alle adunanze le saltano per motivi futili, e non parlo dei soliti, parlo di un buon 70% che viene in sala ma perde una due adunanze al mese, per non parlare dei nominati nessuno vuole far più niente tutti si fanno i fatti propri senza entrare più di tanto nella vita della congr.

Chi sono coloro che mandano avanti l'ambaradam.., quei quattro vecchietti che da una vita vanno in sala ai quali la wts, ha insegnato persino a leggere con quell'opuscoletto che i più antichi frequentatori dell'organizzazione, ricorderanno, e sono costoro ai quali è difficile far entrare in zucca le fesserie della wts, perchè sono privi di metodo di apprendimento e di ogni senso critico, lavoro ben eseguito dall' onorata società nel corso dei decenni.


Ma i più giovani danno segni di stanchezza e di dubbio con la propria condotta, e vuoi che essendo diventati popolo internettiano non abbiano dato una sbirciatina al materiale apostata, ma sicuramente!

E' arrivato il momento di colpire l'insofferenza ed il dubbio investe ormai il 50% dei tg, e armaghedon che non arriva, i tempi secondo me sono maturi che ne dite.
Vedi?
Alla fine quel che non sono riusciti a fare gli apostati, lo ha fattp l'organizzazione: ha stremato i suoi fedeli.
Questa fine tanto annunciata in base alla quale bisognava sacrificarsi, trascurare la famiglia, rimanere senza lavoro, questa fine così prossima e così lontana, come un elastico...questa fine imminente che obbligava tutti a vivere come malati terminali la cui unica speranza di guarigione era inclusa nella morte di miliardi di propri simili, questa fine che non arriva e si allontana ad ogni nuovo intendimento.
Mi fanno pena coloro che si sono spesi, con fede, con rinunce, con sacrificio, ma se i giovani hanno aperto gli occhi, meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

Sai Gabriella, è proprio sui più giovani che si può lavorare, ma occorre un evento scatenante.


Per esempio io continuamente faccio notare a mia moglie le incongruenze dell'organizzazione, ma è inutile perchè io non faccio testo io non ho l'autorita di Dio del soprannaturale.


Per lei come per i tg convinti, Wts CD=Dio=verita assoluta.

Ma se una fonte autorevole annuncerebbe quello che di cui io ho parlato per anni allora sarebbe diverso.

Se io dico che la wts evade ruba ha scopo di lucro, ecc......, non fa testo.

Se un esponente politico dell'alta finanza americana dicesse la wts evade ruba ed ha degli affari loschi ecco le carte di tutti i suoi coinvolgimenti, i soldi le azioni le proprietà gli sperperi, allora cambierebbe tutto.

Sul piano dottrinale non c'è storia perchè la wts ha addestrato bene i suoi adepti per quanto fallace il suo ragionamento sarà riconosciuto come volere divino, ma ciò che è carnale i soldi gli averi gli affari non hanno niente di divino e se si dimostra è così è basta, mi capisci.
Avrai venti anni in più di me ma non pensare che sono l'ultimo arrivato so quello che sto dicendo.

Cmq sono contento che collabori a questo topic.

Ciao
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Terminetor ha scritto:Sai Gabriella, è proprio sui più giovani che si può lavorare, ma occorre un evento scatenante.


Per esempio io continuamente faccio notare a mia moglie le incongruenze dell'organizzazione, ma è inutile perchè io non faccio testo io non ho l'autorita di Dio del soprannaturale.


Per lei come per i tg convinti, Wts CD=Dio=verita assoluta.

Ma se una fonte autorevole annuncerebbe quello che di cui io ho parlato per anni allora sarebbe diverso.

Se io dico che la wts evade ruba ha scopo di lucro, ecc......, non fa testo.

Se un esponente politico dell'alta finanza americana dicesse la wts evade ruba ed ha degli affari loschi ecco le carte di tutti i suoi coinvolgimenti, i soldi le azioni le proprietà gli sperperi, allora cambierebbe tutto.

Sul piano dottrinale non c'è storia perchè la wts ha addestrato bene i suoi adepti per quanto fallace il suo ragionamento sarà riconosciuto come volere divino, ma ciò che è carnale i soldi gli averi gli affari non hanno niente di divino e se si dimostra è così è basta, mi capisci.
Avrai venti anni in più di me ma non pensare che sono l'ultimo arrivato so quello che sto dicendo.

Cmq sono contento che collabori a questo topic.

Ciao
Grazie e, sai, io penso che sai quello che dici e trovo anche giusto ciò che proponi.
Gli anni che ho in più mi servono solo a essere, forse, più cinica e, forse, le tante disillusioni subite, più realista.
Ma non è detto che ciò che auspichi, un giorno o l'altro diventi realtà, ne sarei la prima ad essere felice.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Comunque io penso che se un governo,come quello italiano per esempio,facesse un indagine seria e smaschererebbe quello che la wt combina ai danni dei cittadini italiani per poi metterla al bando,potrebbe dar seguito anzi potrebbe spingere proprio altri governi a fare la stessa cosa.Potrebbe partire un effetto domino,quindi un po'di ragione ce l'ha terminetor.Certo dovrebbe essere fatto tutto con estrema accuratezza.Qualcuno dovrebbe provarci,e questo sicuramente dovrebbe essere lo stato con l'ausilio di tutta la gente competente nel campo,tipo il gris e tutti coloro che hanno studiato la wt.
''
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

nelly24 ha scritto:Sappiamo tutti che non esiste persona piú stupida di colui che non vuole capire!
I tdg NON VOGLIONO capire! Se si vive per tutta la vita circondati da certe persone, si ascolta e legge sempre le stesse cose, NON SI VUOLE cambiare opinione, perché ti crolla il mondo addosso.
Qualsiasi cossa possa dire o fare - é sempre la stessa musica: loro hanno la Veritá é la WTS é l´unica organizzazione guidata da Dio.
Amen :test:

Credo di non essere la sola che ha lasciato dentro grandi affetti e che se servisse si venderebbe l'anima pur di aprire loro gli occhi..
Non nego che magari godrei anche nel mettere posta contaminata dentro una cassetta "santa".. bambinate lo ammetto, ma sai,l'omicidio è illegale....ehehehe
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

Se un esponente politico dell'alta finanza americana dicesse la wts evade ruba ed ha degli affari loschi ecco le carte di tutti i suoi coinvolgimenti, i soldi le azioni le proprietà gli sperperi, allora cambierebbe tutto.

scusa ma già il tuo nik evoca catastrofe.. :timido:
ma se dovessimo riuscire saremmo noi ad iniziare con il toccare la pupilla..bla-bla, come ultima toccheranno lo schiavo, bla-bla ( comincio a dimenticare le panzanate imparate a memoria, meno male!!).
nn ti fa paura? :ok:

scherzi a parte se riesco ad avere info certe da chi tu suggerisci ( cosa non impossibile), di certo non mi rilascia
la carta intestata... come pensi di poter rendere credibile la cosa?
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Terminetor ha scritto:Sai Gabriella, è proprio sui più giovani che si può lavorare, ma occorre un evento scatenante.


Per esempio io continuamente faccio notare a mia moglie le incongruenze dell'organizzazione, ma è inutile perchè io non faccio testo io non ho l'autorita di Dio del soprannaturale.


Per lei come per i tg convinti, Wts CD=Dio=verita assoluta.

Ma se una fonte autorevole annuncerebbe quello che di cui io ho parlato per anni allora sarebbe diverso.

Se io dico che la wts evade ruba ha scopo di lucro, ecc......, non fa testo.

Se un esponente politico dell'alta finanza americana dicesse la wts evade ruba ed ha degli affari loschi ecco le carte di tutti i suoi coinvolgimenti, i soldi le azioni le proprietà gli sperperi, allora cambierebbe tutto.



Sul piano dottrinale non c'è storia perchè la wts ha addestrato bene i suoi adepti per quanto fallace il suo ragionamento sarà riconosciuto come volere divino, ma ciò che è carnale i soldi gli averi gli affari non hanno niente di divino e se si dimostra è così è basta, mi capisci.
Avrai venti anni in più di me ma non pensare che sono l'ultimo arrivato so quello che sto dicendo.

Cmq sono contento che collabori a questo topic.

Ciao
Inanzitutto mi fa piacere rileggerti "Terminetor" .

Io sono convinto che tu,come tanti altri ,parlate delle incongruenze ai vostri familiari e credo che,persone come te,lo fanno anche in maniera efficace per certi versi.

Sai ,tu ,"Terminetor" ,avendo letto la tua esperienza nel vecchio sito so' che sei un TDG che e' cresciuto in una famiglia di TDG e questo gia' gioca a tuo svantaggio per le ambizioni che ti proponi per quanto riguarda lo smascherare l'organizzazione ai tuoi familiari.

Nella vita bisogna ,oltre a cercare all'infinito che siano gli altri ad accorgersi che l'organizzazione ci ha preso in giro,che siamo anche noi a prendere posizione. Certo,non dirai a tua moglie che tu non "credi" piu' all'organizzazione ,ma se continui a prendere parte al ministero di campo per far contento il familiare sperando ad uno scoop nel TG5 ,farai l'esatto opposto per tutta la vita.

Non cerchiamo che siano gli altri o addirittura i governi ad indagare su un'Organizzazione che nessuno puo' conoscere meglio di noi "nati" all'interno di essa .

L'Organizzazione ha addestrato bene i suoi adepti sul campo dottrinale, ma questo non ci puo' tenere "schiavi" per tutta la vita sperando che siano gli altri a far scoprire alle nostre famiglie i presunti affari che puntano all'arricchirsi da parte della WT .

AXL ROSE




Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

di Terminetor » ieri, 11:13

E da tanto che penso e che non mi dò pace.

La domanda è sempre la stessa..."Possibile che 7 milioni di persone debbano vivere nella menzogna e sacrificare la propria vità per un ideale falso e che non si avverera mai, solo perchè uomini abili hanno approfittato della loro ingenuità e debolezza nei momenti difficili per soppraffare le loro menti?"
Sai anche io spesso mi faccio questa domanda.Ammiro il tuo spirito e il tuo senso di giustizia.Sapere che tante persone sono succubi di questa organizzazione e che nessuno fà niente per far smettere queste ingiustizie è deprimente.Quando poi fra queste persone hai dei parenti,la sofferenza è ancora maggiore!Forse Gabriella è realista nel sostenere che è impossibile fare qualcosa per fermare tutto questo.Ma in realtà,io nel mio cuore spero che questa volta si sbagli.Ciao.
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

Mi fa piacere essere di nuovo fra voi, per molti verso devo a questo sito a questo forum la mia liberta mentale, acquisita ormai da 6 anni.

Sono contento che questo topic interessi molti di voi, e per certi versi sono daccordo con axlrore.

Ma c'è una realtà che va oltre la nostra comprensione.

Il prendere posizione secondo me è antiproducente, proprio perchè innescano quei delicati e sottili meccanismi psicologici inculcati dalla wts.

Quando 6 anni fa ho cominciato a leggere in questo sito credevo ciecamente nel CD, e mentre navigavo in internet, ho scritto TESTIMONI DI GEOVA, cercando il sito della wts, al chè si aprono pagine di siti su google, che parlavano dei tg, e mi sono detto e questi chi sono?, casualmente l'occhio mi va su infotdt, e lo apro, da una prima sbirciata capisco subito che si tratta dei cosi detti apostati, allora dissi a me stesso, vediamo che cosa hanno da dire questi cretini, tanto io ho la verità qualsiasi cosa scrivano non possono demolirla.

Man mano che leggevo e passavano i giorni mi crollava il mondo addosso, non potevo crederci.

Fu cosi che telefonai ad Achille per dei chiarimenti, il quale mi apri ancora di più gli occhi, in lui non vedevo l'apostata che mi veniva descritto dall'organizzazione, quasi un essere deminiaco e spietato, ma vedevo un uomo un bravuomo, che era stato derubato di una parte della sua vita e che era venuto a conoscenza di fatti che era giusto rendere noti.

Ho raccontato questo solo per far capire che il processo che ho intrapreso io è stato intrapreso da me personalmente per caso, ma se qualcuno mi avesse parlato di queste cose in passato difficilmente gli avrei dato ascolto, ed è per questo che capisco le reazione dei tg e dei familiari tg nei momenti in cui noi prendiamo posizione.

Questo è il motivo per il quale credo che la soluzione debba essere di tipo governativo e con i beni materiali, perchè sulle dottrine pochi tg convinti si siederanno per ascoltare quello che abbiamo da dire.

E' questo l'unico modo,.

Sono anni che i siti cosi detti apostati mettono in evidenza la vera natura dell'organizzazione, ma che perdite hanno causato ai tg 1% o il 2%, proprio perchè la wts, ha costituito bene i meccanismi che devono scattare nella testa dei tg nel momento in cui vengono in contatto con questo materiale, ma la wts da quabto nè sò io in 30 anni che sono dentro non ha mai detto di non ascoltare il telegiornale, o come ci si debba comportare nel caso in cui venga dimostrato i suoi imbrogli con il denaro.

E' un organizzazione forte, non so chi c'è dietro massoneria banchieri non nè ho idea, ma sono convinto che ci sia qualcuno di molto potente in grado di arrivare ovunque, che in questo momento avra persone incaricate che stanno leggendo questo stesso messaggio che ho scritto, ma la verita è una che io non li temo io temo solo per la mia famiglia, non potrei sopportare l'idea che si allontanino da me.

In conclusione sto studiando un piano d'azione spero che i miei fondi mi permetteranno di arrivare dove voglio arrivare, per il resto sono contento di essere di nuovo qui tra voi e mi piacerebbe che ogni tanti si faccino sentire i miei amici che scrivevano nel forum negli anni fassati, genesis, milchyway, swetmy, claudio, sonny, berescitte, ecc.
Ciao a tutti
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Personalmente non credo che l'organizzazione abbia un deus ex machina, una sorta di Sindona, per intenderci, ma la sua potenza deriva proprio dalla quantità di fondi che ha a disposizione.
Quando, rispondendo a chi si domanda perchè l'organizzazione accumula denaro se poi anche la vita dei dirigenti non è improntata al lusso, affermo che è per il potere, intendo proprio il potere che può dare un impero finanziario.
Si può comprare l'eventuale politico disponibile sul mercato, si possono pilotare votazioni, si possono vincere cause pagando i "meglio" avvocati, si corrompe.....in parole povere si è sempre con le spalle protette.
Sono convinta che se ci sarà un declino, dovrà avvenire e potrà avvenire solo dall'interno stesso del sistema.
La storia recente ce lo insegna, i regimi cadono solo dall'interno.
Qualsiasi attacco esterno, bene che vada, richiede molto tempo e mezzi, da entrambe le parti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti