I "cugini"...

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

I "cugini"...

Messaggio da Socrate69 »

Fonte http://testimonidigeovachiedono.blogspo ... mment-form" onclick="window.open(this.href);return false;

"Anonimo26 marzo 2016 14:07
Lascia che ti racconti questa cara ... Ho cercato, in qualche occasione, di porre domande nel loro forum. Tali domande erano o "visibili agli utenti di rank superiore (probabilmente solo ai moderatori)" oppure ampiamente censurati. Molto spesso il loro moderatore che si firma "barnabino" sul commento non leggibile agli altri scriveva una risposta leggibile a tutti che alla domanda fatta non c'entava nulla, tanto il mio commento era oscurato a tutti poteva scrivere quello che gli pareva. In più nel suo commento si permetteva di scrivere "non capisci l'italiano" e ancora "sei ignorante" e finiva con scritto "prova a ribattere noi non scappiamo". Al che io mi appresto a scrivere una risposta in cui dicevo che se voleva poteva anche non pubblicare il commento se non lo reputava opportuno e che inoltre doveva anche imparare l'educazione perché non è carino che ad una domanda su un argomanto tu (moderatore!) mi attacchi e mi insulti personalmente, cosa che io non avevo fatto nei suoi confronti. Bene! Anzi male! Volevo mandare questo commento, non mi interessava che fosse leggibile a tutti, mi bastava anche quelli del "rank superiore" per far vedere agli altri moderatori che tipo era il loro "campione". Il caro "barnabino"o chi per lui mi aveva bloccato l'immissione al commento! Aveva perciò deciso di avere l'ultima parola e far sembrare ai più che non riuscivo a ribattere! Questo la dice lunga sulle qualità morali di quel forum.
"

Tale madre tali figli, aggiungerei...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

I talebani della fede.... :bleah: sono santi in tutto..... :ironico:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Barnabino qui non è rappresentato. Quindi è discorso da maramaldo attaccarlo in questo forum. Non mi sta male che si parli del loro sito , e che se ne parli male, ma non accetto che si facciano attacchi ad personam, quando queste persone, che posso anche non condividere, non hanno qui, per scelta, o per convinzione, o per costrizione, la possibilità di esprimersi.

Anch’io, quando intervengo come moderatore, inibisco ad altri la possibilità di replicare. Non trovo nulla di immorale in ciò; se mai constato che anche in questo forum si corra il rischio di usare due pesi e due misure. In ogni caso accetto che si critichino siti e blog avversi, ma non che si critichino singoli post, su altri forum, avulsi dal contesto, e comunque responsabilità del singolo forista, e non del forum stesso. Questo sempre che non mi si dimostri che Barnabino ha voce in capitolo su WTS e CD.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 19 ospiti