Servono 14000 sale del regno.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Servono 14000 sale del regno.

Messaggio da Romagnolo »

Sabato scorso si è tenuta una speciale adunanza in streaming per anziani e servitori di ministero, il tema era un ragguaglio sulla situazione edilizia riguardanti le Sale del Regno, ne è risultato che nel mondo servono 14000 sale del regno, di cui 100 qui in Italia.
Diverse congregazioni infatti si radunano ancora in luoghi non idonei o a norma di legge.
Inoltre l'Organizzazione starebbe istituendo squadre di fratelli che gireranno le vari Sale del Regno per istruire i fratelli locali a come tenere una corretta manutenzione dei locali in cui si radunano.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cosi poche in Italia?
Se consideriamo tutte quelle acquistate negli anni 80-90 del secolo scorso ed oggi fuori nirma, 100 sono un pó pochine.
E comunque da questa richiesta, sembra che i TDG occidentali debbano accollarsi gli oneri per la costruzione di sale del regno in paesi piú poveri, che comunque é un invedtimento a lungo termine, poiché una sala del regno acquistata o edificata oggi in un paese del terzo o secondo mondo, tra 20 anni, avrá un valore raddoppiato se non triplicato.

Bene, bene... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Nel frattempo le vendono..

Messaggio da Socrate69 »

http://www.rightmove.co.uk/commercial-p ... 92462.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

e' possible quanto sono le sale non ha norma in Italia ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Scusatemi, ma ho l'impressione che sia solo una strategia , per far si che i tdg, ancora con risorse, tempo e lavoro , mettano in piedi nuove costruzioni, che col tempo con qualche pretesto vengano vendute e incassate dall'org. , per risarcire magari le vittime della pedofilia.... :triste:
Poi gli vorrei chiedere loro , perchè non usano i fondi di quelle già vendute " si pensi a quella dell'abruzzo", nonchè le ingenti risorse della wts che sono comunque, tra l'altro donazioni dei tdg...? Invece , penso che si faranno ancora proclami per forti contribuzioni.
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
conteremo
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/07/2009, 19:29
Contatta:

Messaggio da conteremo »

Caro Romagnolo, concordo con Testimone di Cristo che pur non essendo TdG ha ormai capito la psicologia messa in campo.

L'adunanza a cui fai riferimento è stata tenuta in varie parti d'Italia, stesse informazioni, stesse statistiche, stessi filmanti di propaganda di regime.

Nella realtà non servono queste sale del regno, servono soldi.

Nella mia città si stanno tenendo incontri tra i corpi di anziani divisi per zone di appartenenza dove viene prospettato il progetto di chiusura e vendita di alcune sale del Regno (intese come edifici) e di accorpamento delle congregazioni (inteso come persone) in alcuni edifici esistenti per sfruttarli fino al massimo. L'idea è che una sala possa arrivare a contenere non meno di 4 congregazioni divise in vari turni settimanali. questo perchè ci sarebbero troppi locali che costano ma non vengono usati nel loro pieno potenziale. Questo modus operandi è già stato attuato in varie zone vendendo decine di sale del Regno e trasferendo le congregazioni altrove.

Non pensate in religionese ma in temini puramente industriali:

Non si vendono i gioielli di famiglia, è solo gestione delle risorse.
Non si chiude baracca, ci si riorganizza.
Non si licenzia, si da corso ad un nuovo piano industriale.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Anche qui:

https://www.jehovahs-witness.com/topic/ ... halls-sale" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Testimone di Cristo ha scritto:Scusatemi, ma ho l'impressione che sia solo una strategia , per far si che i tdg, ancora con risorse, tempo e lavoro , mettano in piedi nuove costruzioni, che col tempo con qualche pretesto vengano vendute e incassate dall'org. , per risarcire magari le vittime della pedofilia.... :triste:
Poi gli vorrei chiedere loro , perchè non usano i fondi di quelle già vendute " si pensi a quella dell'abruzzo", nonchè le ingenti risorse della wts che sono comunque, tra l'altro donazioni dei tdg...? Invece , penso che si faranno ancora proclami per forti contribuzioni.
:ciao:
:ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Proprietà in vendita...

Messaggio da Socrate69 »

Ecco un pagina di solo locali di proprietà Watchtower in vendita.
http://www.loopnet.com/locations/kingdo ... /listings/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora a guardarci da più vicino cosa si scopre ?
http://www.loopnet.com/Listing/17530796 ... Rancho-NM/" onclick="window.open(this.href);return false;
Un complesso non finito di abitazioni di lusso con piscina e clubhouse, valore diversi milioni di dollari!

Quante ne scopriremo ancora ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9473
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Domanda di uno sprovveduto...

Messaggio da Vieri »

Mi risulta che la crescita dei tdg in tutto il mondo sia tutt'altro che esponenziale e direi onestamente molto ma molto contenuta.
Sono allora necessarie tutte queste "case del regno" o solo per fare un'altra speculazione finanziaria?

Del resto chiedere delle semplici donazioni non è tanto bello come per un tdg contribuire con il proprio lavoro e le proprie risorse (economiche) a costruire una nuova sala.....non è molto più edificante ?
Io che sono un po' :diablo: direi che ci si guadagna tre volte in: soldi, lavoro (gratis) e aumento del valore dell'immobile quando prima o poi sarà venduto......

Dato che la mia :diablo: è ancora maggiore, sarebbe interessante anche verificare che nelle nuove costruzioni sia prevista ( con poche modifiche) la possibilità di riconvertire i locali ad uso civile...... :ironico:
Sarei curioso di saperlo.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Vendesi...

Messaggio da Socrate69 »

http://www.pearsonranger.co.uk/property ... hf/1599125" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Vendesi, ancora...

Messaggio da Socrate69 »

http://www.rightmove.co.uk/commercial-p ... 61834.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti